A tutto reality: Il college!
di smarsties

24/07/13, ore 21:52

Ehi Sol, da quanto tempo! :D
Questo capitolo è STRE-PI-TO-SO!
Sì, lo so che te l'ho detto milioni di volte, ma è la verità!
Mi piace tanto anche il fatto che sia molto lungo!
Comunque, Gwen e Trent sono così carini, non vedo l'ora che tornino inseme!
E Alejandro e Heather....Muahaha perfidi come sempre!
John e Courtney sono molto carini, sembra che con lui Court sia più gentile e dolce (ma lo era anche con Duncan ovviamente).
Anche se il motivo principale per cui adoro questa coppia, oltre al fatto che adoro John e sono contenta che stia con la mia preferita, è che...QUALCUNO è un po' geloso (solo un po' xD)
Duncan: Chi sarebbe geloso? IO NON SONO GELOSO!
Calmati...non ho mai detto il tuo nome -_-
Duncan:Ah...
Ahaha gelosone che non sei altro
Duncan: Fanculo! Te lo dico col cuore!
Grazie! Ti voglio bene anche io!
Comunque, come stavo dicendo, vedere la gelosia di Duncan è fantastico!
Duncan: NON SONO *Moon gli tappa la bocca*
Sì, sì, questa storia l'abbiamo sentita mille volte!
Dicevo...Ah, sì! AHAHA è addirittura riuscito ad aprire la gabbia!
La gelosia (e la voglia di farsi notare da una ragazza) fa miracoli ;)
Non vedo l'ora che riesca a riprendersi la sua Principessina! <3
EVVAI!! IZZY è TORNATA! QUANTO AMO QUELLA RAGAZZA!
Ultimissima cosa, anche se non dovrei dirlo...Ho letto che hanno criticato John...
Come può essere terribilmente odioso? Lui è fantastico!
Vabbè, ora mi dileguo, aggiorna a velocità di super-eroe mi raccomando (quindi in teoria dovresti già aver pubblicato l'altro capitolo xD).
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

24/07/13, ore 12:26

Ehiii!Che bello Owen e Izzy si sono ritrovati <3 (Anche se a me attrae molto la coppia Nizzy LoL ) Però questa coppia ha qualcosa speciale bhu XD Ma l'ho notato solo io che sta per nascere una bella Dott ^.^  Magari l'ho capito solo io nel momento in cui Scott rassicura Dawn..Dimmi mi sto sbagliando? Vabbè  diamo tempo al tempo XD   Duncan depresso e geloso mi piace :3 Però adesso deve reagire , rimanendo sempre geloso ,  devi provare a  riprendersi la sua Principessa <3Anche se la coppia John e Courtney non mi dispiace .  Uhuhu si sta riformando la coppia GwenxTren ma che cosa carucciaaa ahahahah XD Ti salutoo a prestoooo ;)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:27 pm)

24/07/13, ore 11:53

Ehilà! <3
Come va? ;))
Scusa se recensisco solo ora, è che me ne sono appena accorta, che hai aggiornato.
Capitolo fantastico, come sempre! *-*
Forse anche di più degli altri... non so... diciamo che si vede il tuo miglioramento da capitolo in capitolo!
La trama mi piace, diciamo che la sfida è stata abbastanza... avventurosa. :D
Il povero Duncan che riesce a piegare le sbarre della gabbia? Forte! :3
Comunque, aspetto il prossimo capitolo!
Ti voglio tanto tanto bene! :3 <3
Giulia. *-*

24/07/13, ore 09:23

La gelosia di Duncan è qualcosa di spettacolare,
così come Izzy, la amo appunto perchè è matta lol
Le alleanze spietate di Heather e Burromuerto, quei due sono perfetti insieme hdfjvdz
No ma Chris? Sempre il solito che gioca a carte con Chef hahahahah c':
Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Aggiorna presto!
Baci x

24/07/13, ore 00:24

Yay (?) ce l'ho fatta! Prima a recensire (sempre ad un'ora improbabile).E quindi rieccomi qui, come ti avevo promesso! Ottimo lavoro, come sempre :D. Mi hai stupita quando hai scritto che erano le nove passate e Chris non aveva ancora svegliati i nostri amici, ma quando ho letto che la colazione di Chef era una Colazione con la C maiuscola (certo, c'era il trucco, ma...Slurp!) sono rimasta 0_0 (per 1.000.000).  Non credevo che Scott fosse così pettegolo >_<
La Gwent si sta riformando? Questa è una bella notizia, ma è secondaria rispetto al fatto che Duncan sia geloso marcio! Per caso si trasforma in Hulk quando si arrabbia (forza sovraumana, corpo verde come la cresta...no eh?). Sono felice che Izzy sia tornata, l'ho sempre trovata esilarante e geniale (a suo modo); magari andrà d'accordo con Dave...Lo scoprirò solo nella prossima puntata, vero? E va bene, aspetterò...
Dovresti dare sempre più di un singolo sguardo al capitolo quando l'hai finito: ti scappano molti errorini...Ti consiglio di rileggere quest'ultimo capitolo.
Ciao ciao,
Kimberly D Crystal

17/07/13, ore 15:50

Oddeo,è stupenda!! ti prego dimmi che Court e John si mettono insieme, ti prego , ti pregooo! sono carinissimi!!!<3 ok mi sono sfogata, vado a leggere il prossimo capitolino ^^ baci baci
Haylie

16/07/13, ore 19:00

Ehi:) la storia è buona, tu scrivi bene... Ma il tuo odio verso Duncan si sene moltissimo, fin troppo, così diventa il poveretto di turno e impietosisce la gente... Con il risultato che tutti lo amano.
Inoltre John è terribilmente odioso... È l'odio di John verso Duncan apparentemente è ingiusifucato.
Duncan poi è un po OOC, come anche Lightening.
Detto questo, adori la storia e non vedo l'ora di sapere come va a finire.

15/07/13, ore 22:33

*Dave*: Mi sento il ragazzo più fortunato di tutti, ho Heather … Quasi. io: eh eh quasi è l'eufemismo del secolo ma ragazzo continua a crederci mi raccomando :)
Duncan, ovviamente, non si è perso la scena e sta solo per spaccare la prima cosa che gli capita sotto mano, cioè Harold. io: eh eh capitano tutte a lui , ah e Duncan spaccare harold è SOLO così perchè ti andava vero?? wow chris ha eliminato altri su due .
bella questa sfida e mi piace il modo in cui scrivi ,adoro la fantasia che usi nelle sfide sono...da chris insomma :)
alla prossiam ciao

15/07/13, ore 22:20

-Un ritratto di Chris?- chiede Jo perplessa. –E’ questo che avremmo vinto?-
-Guardate, c’è un biglietto! Lo leggo io.- dice Tyler inciampando per colpa del tappeto del ritrovo.
Lo prende Trent.
-Appendete questo quadro nel vostro rifugio, cari bulli. In questo modo potrò rimanere per sempre nei vostri cuori e mi ricorderete anche quando avrete cent’anni. Firmato Chris McLean.- dice leggendo.
muahahahhaha aspetta nei vostri cuori...mahauahahaha bella
*Scott*: Sinceramente non so cosa ho messo li dentro, vicino alla boccetta c’èra scritto “Keep Out’’. Forse questa cosa potrebbe sabotare la sfida. io:il ragazzo ha delle idee a dir poco brillanti :D bel capitolo e ...cristal è fuori wow ...ci vediamo al prossimo

15/07/13, ore 20:32

Ciao, mi chiami martina e adoro tantissimo a tutto reality :D... Kmq ho trovato questa storia molto bella (dovresti contattare i registi xD). Mi dispiace per gwen e dancan visto che sono una DxG accanita, pero' non mi lamento. Aspetto la prossima parte :). Kmq secondo me anke scoot e dawn farebbero una mella coppia ;)

15/07/13, ore 12:34

Ciaooo!
Scusa il ritardo, ma come ho già detto ero in Inghilterra e il computer non mi faceva accedere ad efp!
Bel capitolo, la grammatica mi piace, più che altro sono dispiaciuta per Duncan! :]
Behhhh, tantissimi baci e complimentoni!
Vilu. <3

12/07/13, ore 16:11

ehi ciao! mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, (ho letto questo cap dopo aver visto il tuo commento in "la storia inversa"), è molto realistico, soprattutto con Scott, Duncan e Courtney!sembra di leggere l'anteprima della 5a stagione! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a prestissimo!! <3
Haylie

08/07/13, ore 11:21

-Sai, Dave, non avevo mai notato quanto fossi figo. - dice Heather al ragazzo.
-Ehm, grazie.-

******************
*Dave* : che diavolo le è successo!? Fino a ieri manco mi si calcolava. Chris, è uno dei tuoi stupidi scherzi? io:hahaha il ragazzo ha subito capito che c'era qualcosa di storto ,certo che Header che flirta con lui per ingelosire Alejandro è uno spettacolo.
Sei quasi più cretino di Duncan.- dice John. io: wow mi piace questo ragazzo :)

07/07/13, ore 01:19

Ciao Solluxy! Credo che tu mi abbia riconosciuto, anche se non ho recensito di recente...Che dire di questo capitolo? John e Courtney sono ultrastici (?) insieme e Duncan geloso fa morire dal ridere! Dave è da No Comment, la vecchietta del fast food ha fatto un cameo esilarante (almeno secondo me...) e Zanna è tornato (Scott dovrebbe cercare di essere eliminato il più presto possibile se non vuole ri-ritrovarsi in ospedale, fatto a pezzi). A quanto pare sono l'unica a cui dispiaccia un pochino ino ino per l'eliminazione di Harold ( l'"assurdità" è che non mi piace tantissimo Brick...). Gli errori sono più che altro di distrazione e te li hanno già detti...
La mia recensione termina qui (per tua fortuna).
Ok, è l'una di notte (passata) e io sto ancora al computer...non giudicatemi,
Ciao,
Kimberly D Crystal

05/07/13, ore 21:18

Andremo in una foresta, perchè quando ha detto che andranno in un posto bellissimo ho pensato che sarebbe stato orribile ?? il nostro conduttore ha le idee chiare