A tutto reality: Il college!
di smarsties

31/05/13, ore 20:29

fantastico migliore continuamente
continua presto perchè non vedo l'ora
e tanti auguri per il saggio vedrai che andrai bene

31/05/13, ore 16:26

Ehilà ^.^
Scusa infinitamente per il ritardo, ma l'ultimo mese di scuola, almeno per me, è il peggiore, verifiche e interrogazioni a go-go!
Quindi appena ho un po' di tempo entro su EFP, ma purtroppo il tempo manca...
Comunque sia, questa puntata è stata fantastica!
John avrebbe davvero bisogno di un po' di yoga (ma un po' più di così), deve rilassarsi.
Però, strano ma vero, lui mi piace davvero molto!
Nonostante la DxC sia la mia coppia preferita John mi sta simpatico!
E la scena della vecchietta poi! Fa smatrare dalle risate!
Invece un personaggio che non sopporto è Dave!
Va bene che fa ingelosire Al, ma è davvero fastidioso!
Non farmi parlare di Alicia... -_-
Ma...sbaglio o noto un po' di gelosia da parte di Duncan? Questa cosa mi piace!
Dawn e Scott sono così carini insieme, sono contenta che il rosso si sia salvato anche stavolta!
Di Zoey francamente non me ne frega niente!
Ahaha, la scena "dell'inseguimento"? La migliore! :'D

27/05/13, ore 14:28

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   che bello hai aggiornatoooooooooo

haaaaa, fai danza?   ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO   (entra in scena con un Toprock).

forza, votazioni?

al:  2   (io: COME 2??????????? ALBITRO CORROTTO!)
heather:  10 (eheheheheh)
mia sorella:  8
Penny, il mio cane:   9

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

va beh, tornando a noi..... bello bello il capitolo!  che deficiente Lightning (o come si scrive...)
carini heather e al... e pure  mike e zoey...   TI ODIO ALICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

va beh,   ciaooooo

( che danza fai teeee????  io Brekdance)

kiss, Irene,  e aggiorna prestissimo   se no ti manda alejandro per un mese (XD)

autrice:  NOOOOOOOOOOOOOOOOO   VOLO A SCRIVEREEEEEEEEE    (;D)

27/05/13, ore 12:36

Rieccomi :D Capitolo molto carino!! Ma mi sorge un dubbio forse un pò scioccoXD Ma in questa stagione ci sarà anche la coppia ScottxDawn? Spero di si mi piace tanto questa coppia <3 Ahahah Duncan inseguito dalla sua ex e da John   è una scena  molto simpatica! Già, però aspetto con ansia l'uscita di scena di John così da dare spazio a Duncan per riconquistare la sua Principessina <3 Perchè loro sono destinati a stare insieme <3 Le litigate di Heather e Alicia sono fantastiche XDCome ti ho già detto capitolo molto carino aspetto con ansia il prossimo ciaùù :D

17/05/13, ore 20:53

Bella storia, ma se permetti avrei un paio di consigli da darti.
-Scrivi la storia al passato remoto, perché per i racconti è il tempo migliore da usare. Inoltre tu sai già come la storia andrà a finire, quindi tu racconti, in un certo senso, cose già accadute. Ecco perché usare il passato remoto.
-Varia un po' di più il lessico.

Per il secondo consiglio guarda l'esempio che ti faccio.
Questo è ciò che hai scritto:
-Muoviti, soldato.- dice Brick. (1)

-Ti ricordo anche che ho dovuto pagare cinque dollari a Chris per farci dire dove si trovavano.- dice Mike. (2)
-Dai, amico. Devo andare urgentemente in bagno.- dice Owen saltellando. (3)
-E vacci, allora.- dice Zoey. (4)
-Ok!- dice il ragazzone correndo via. (5)
-Qua dentro inizia a soffocare!- urla Scott dall’interno.
-Un attimo di pazienza.- dice Harold. (6)
-Veloce. Prevedo che la loro aura è molto scura!- dice Dawn. (7)
-Già ma io non sono scuro, sono nero!- dice Duncan. (8)
-Così impari, idiota.- dice Courtney compiaciuta. –Che ne dici se ti lasciamo là dentro e liberiamo solo Scott e John?- (9)
-Appoggio la mozione.- urla John.

9 "dice" su 11 battute...un po' troppi non trovi?
Perché allora non provi a cambiare il verbo "dire" con qualcuno dei miliardi di sinosimi esistenti?
Informare, informare, proferire, comunicare, rivelare, riportare, riferire, giudicare, esporre, manifestare, suggerire, consigliare, esortare,...e questi sono solo alcuni!

Per questo la bandierina è neutra.
Ti prego di non prendertela, non è mia intenzione offenderti!

A presto
Kauhsen

17/05/13, ore 15:42

Ciao Solluxy!
Ti prego non uccidermi (anche se ne lo meriterei...), so di aver saltato lo scorso capitolo e di aver recensito tardi questo, ma ultimamente sto impazzendo! Davvero, non vedo l'ora che la scuola finisca!
Comunque, passiamo al capitolo; intanto ti comunico la mia decisione *colpi di tosse per assumere un tono serio*: d'ora in poi i tuoi capitoli per me saranno "puntate", perchè mentre li leggo mi sembra di guardare lo show in TV!
Te lo dico subito così non mi prenderai per scema quando leggerai la mia recensione (che, per la cronaca, dovrebbe già essere iniziata).
Allora, amo troppo Owen in questa puntata! Ok, lo amo sempre, ma in questa non so perchè mi ha fatto morire!
Un altro pezzo che adoro è quando Heather e Dave elogiano Courtney e Gwen è infastidita!
Tra Dawn e Scott comincia a nascere qualcosa, mi piace!
Va bene, in questa puntata hanno solo litigato, ma è così che iniziano le migliori storie d'amore!
Indovina un po' qual'è stato il mio pezzo preferito?
Ma è ovvio, la gelosia di Duncan!
A dire la verità ti odio, perchè in certi momenti Court e John li descrivi così carini insieme che me li fai piacere un po'.
Fortunatamente poi ripenso a quanto siano fantastici Courtney e Duncan, così riacquisto la lucidità!
Ancora complimenti, sei davvero bravissima!
Aggiorna presto e io cercherò di recensire in orario.

14/05/13, ore 16:26

Ehiii scusa se nn ho recensito il capitolo precedente T.T!! Bello,bello ,bello questo capitolo!! Anche io godo tantissimoo a vedere Duncan geloso :3 A prestooo :)

14/05/13, ore 13:22

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora, devo dire che quando ho letto il titolo del cappy ho capito che mi sarebbe piaciuto perchè amoooo 007!

*musichetta stile pantera rosa*     AL, PIANTALA

al: scusa.....   mi diverto troppo a prenderti in giro!

ire:  si beh, l'ho notato, smettila di giocare con il mio stereo!

dicevamo.... ah si, bello bello il cappy... ahah, duncan geloso xD...

e poi.... cavolo, povero tyler.... e linsday che PER UNA VOLTA fa qualcosa di QUASI intelligente.... QUESI però...   ;D

BELLO DAVVERO, ODIO SEMPRE ALICIA.....

kiss, Irene, alla prossimaaaaaaaaaaaa

14/05/13, ore 09:08

Ciao, è da un pò che leggo la tua storia, ma non ha avuto prima il coraggio di recensire.
Per me la tua storia è davvero bella! Trovo che i personaggi siano perfettamente ic e la tua idea di far ingelosire Duncan è geniale!
Amo la D x C!!

Ahia heather non dovresti farti scappare cose che non dovresti, menomale che c'è Dave a "salvarti". Hehehe.

Bhe finisco qui questo obbrobrio di recensione e ti lascio in pace, ciao ;).

Il computer l'ha postata come recensione del primo capitolo anziché dell'ultimo, mi dispiace.

Rebe11
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:11 am)

10/05/13, ore 20:14

Bello bello bello continualo presto Adoro la parte dove c'è al e heater che si ingelosiscono da soli Anche John e da dancan che litigano troppo figo Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/05/13, ore 13:35

e la prima a recensire è la prima a.... a.... emh....  un attimo....

*ci pensa un secondo...*

ci sono, A PRENDERE 3 IN ALGEBRA!

siiiiii.... ehehehe....

allora.....   oh dio, troppo divertente quando scoprono la foto di Chris.... sono corsa in bagno dal ridere....

"così mi ricorderete per sempre nei vostri cuori..."   AHAHAHAHAH, beh, penso però che non si dimenticheranno mia del conduttore più cattivo della storia....

EH VAI DAVE, FAI MORIRE DI GELOSIA ALL......

e poi di che s'impiccia Alicia?  cavolo, tutte le alicia che conosco o che leggo nei libri sono delle oche di prim'ordine!

(mi scuso per le persone di Efp che si chiamano Alicia, non voglio offendere)

bravvvvaaaaa per il cappy davveroooo, brava brava brava.   :)

aggiorna presto,

kiss, Irene

02/05/13, ore 15:37

Che capitolo fantastico!
Divertente come al solito, ma la cosa che lo rende fantastico sono le gelosie e le liti.
Esatto, parlo di Heather (che finalmente comincia a calcolare Dave) e Alejandro!
Sono troppo carini mentre cercano di farsi ingelosire a vicenda. Io li amo!
Indovina un po' a chi mi riferisco quando parlo di liti?
Duncan e John rendono sempre ogni capitolo divertentissimo!
Ma 'sta volta ci sono state ben tre liti e sono una meglio dell'altra.
Anche Courtney e Duncan ovviamente mi hanno fatto scompisciare, sono perfettamente IC!
Poi...Duncan e Gwen! Si sono lasciati finalmente? Spero tento di sì!
Court e John che riprendono tutto sono crudeli!
Ed è per questo che ho adorato quel momento!
Devo ammettere che insieme non sono tanto male (anche perchè John per certi atteggiamenti assomiglia a Duncan), forse si potrebbe provare, anche per poco, magari solo per far ingelosire il punk!
Una domanda, preferisci la DxC o la AxH? Perchè sono le mie coppie preferite, ma io amo la DxC dalla prima puntata dell'Isola e la AxH mi piace perchè è molto simile a questa (certe volte troppo).
Ah, solo una cosa, all'inizio ti è capitato di passare dal presente (il tenmpo che mi sembra tu usi sempre) al passato, è un errore comune, ma cerca di fare attenzione, ok?

25/04/13, ore 20:58

Solluxy! Ce l'hai fatta! Sei tornata!
Devo dire che ormai credevo che avessi abbandonato la storia.
Non sai la felicità nel vedere che avevi aggiornato!
Però mi hai fatto prendere uno spavento, sono...quanti? Cinque mesi che non aggiorni?!
Vabbè, l'importante è che alla fine tu ce l'abbia fatta!
Ora passiamo al capitolo vero e proprio:
Bello, bello, bellissimo!
Ok, sembrerà strano, ma adoro John nonostante Duncan sia il mio concorrente preferito.
Non so perchè, ma mi ispira (?)...Ma a Courtney lui non piace? E dire che io ci avrei messo la mano sul fuoco.
Spero comunque che John continui a far ingelosire Duncan, perchè è troppo bello!
A proposito di gelosie, Heathy mi sembra abbastanza incavolata per i flirt di Ale (non posso chiamarlo Al ).
E la cosa mi piace! Ma come si permette Dave di chiamarla Heathy? Solo io e Ale possiamo farlo!
Vabbè, se serve a far ingelosire lo spagnolo mi va bene.
Come mi sembra di averti già detto, tu hai la capacità di rendere i personaggi molto IC e di descrivere le situazioni in modo troppo realistico e divertente!
Bravissima, continua così.

24/04/13, ore 22:31

Ehii! La tua storia la trovo molto carina :D Aggiorna presto sarebbe un peccato non contiunuaree ciaùùù

24/04/13, ore 16:53

solluxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy     (scena al rallentatore)

??   ma chi ha messo il rallentatore?

beh, comunque....   sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BENE, SONO MMMOOOOOLLLLTOOOOO CONTENTAAAA!"

...

io: AL, FINISCILA COL RALLENTATORE!
al: NON CHIAMARMI AL!!!!!!!!!
io: muahahahahah

sono felicissima che tu abbia aggiornato.... sono la prima a recensire?    beneeee.....

duncan, che tonto che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ihihihi, povera court.....    bel cappy comunque.... odio ALICIA.... NOME DI *****   E PERSONA DI *****!!!

brava, fa ingelosire AL fino alla fine.... MUAHAHAHAHAHAHAHAH

AL:  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sappi che non ti ho ancora perdonato per aver buttato nel camino la mia foto autgratafa di Avril Lavigne!

al:  ma è stata tua sorella!

io:   mmm....probabile....beh, comunque ti odio, qindi solluxy fallo ingelosire MUAHAHAHAHA

povero Tyler,  la biondina non se lo ricordarà maiii....  eheheheh

AGGIORNA presto, non farmi aspettare sei mesiiiiiiiiiiiiii   :))))))))

kiss, Irene