A tutto reality: Il college!
di smarsties

05/07/13, ore 21:13

-Se non risponderai onestamente ti cadrà un pianoforte sulla testa . lui si che sa come mettere sotto pressione qualcuno :) eheh il nostro festaiolo . bello il doposhow e... al prossimo capitolo
bacioni ciao

05/07/13, ore 21:11

-Geloso io?- chiede Alejandro. –Tsk, figurati … - lui??? no Al non è geloso è molto di più :) bella sfida e i 2 vanno a casa beh meglio :)

05/07/13, ore 20:57

ma scott vuole proprio perdere ...umm John riuscirà a strangolare Duncan prima della fine di questo show? wow niente male come promessa :) vado a leggere il seguito
xoxo

05/07/13, ore 17:58

Ciao! Non avevo mai letto questa storia e così ho iniziato da questo capitolo.. Che dire, la trama è abbastanza carina ma ho notato degli errori, alcuni abbastanza gravi.

1) Courtney a steso al tappeto Brick
Stai scherzando spero! Verbo avere, *ha steso
2)Duncan a tentato di stuzzicare Courtney
Stesso grave errore: *ha tentato

3)-Cosa, un’altra?- chiede Trent
-Ma dai, non puoi far eliminare un concorrente a puntata!- protesta Courtney
Qua hai scordato i punti conclusivi ma non è un errore gravissimo:)

4)-No, questo lo preso da qualcuno.-
Che ti ha fatto l'h? *l'ho preso

5)Si sorrisero
Hai usato per tutta la storia il presente, perchè ora il passato remoto? *Si sorridono

6)Gli uccelli hanno detto che lo scrigno si trova la dentro
'La' è un avverbio di luogo quindi *là

7)-Stavo pensando di lasciarti, anche perché mi piace un altro.-
-Trent, giusto?-
-Esatto.-
-Non c’è problema, molto probabilmente ti avrei lasciata io.-
-Beh, tutto risolto allora?-
-Tutto risolto.-
Gwen si allontana in una direzione e Duncan in un’altra.

Qui ho sgranato gli occhi. Cioè funziona così? 'Che facciamo ci lasciamo? Sì ok lasciamoci' Non puoi affrontare la fine di una storia così non sta nè in cielo nè in terra sinceramente.

Proprio per questi errori sono costretto a mettere una bandierina neutra.
Ciao:)

05/07/13, ore 13:01

Ehii!Questo capitolo è FANTASTICOOO! Courtney e John si sono messi insieme , io sono DXC come sai ma vedere Duncan  geloso è grandioso! Voglio che duri un altro pò , mi piace troppo vedere Duncan geloso! Questo capitolo è il migliore di tutti perchè hai fatto proprio quello che desideravo Muahauahauah XD Che dire mi dispiace che Brick se ne sia andato :( Quindi niente Jock! Di Harold non me ne frega ahahah XD  Finalmente quei due si sono lasciati :3 Duncan si sapeva che amava ancora la sua principessa <3 Povero Scott Zanna non gli da un attimo di pace :( Credo di aver finito aahahahah aspetto con ansia il prossimo capitoloo! Ciaùùùù

05/07/13, ore 12:19

ehi ciao!

scusa il ritrado.... comunque... FIU.... sono mooolto sollevata, non vorrei che heather venisse eliminata!

alejandro, sei un idiota, chirs un masochista e jo... ehi, sta soffiando la parte a heather!  mariaaaaaa, che nervoso sta cominciando a darmi quel cretino di Lighning o come si scrive! e basta con gli sha !!!!!!!!!!!!  XD

comunque, bel cappy... EH? COSA? MA DUNCAN CHE DICI? LE GITE DI CLASSE SONO L'UNICA COSA DECENTE DELL'ANNO!

kiss kiss, Iree

05/07/13, ore 10:18

Hello!
Capitolo stupendo, il mio preferito fino ad ora.
Duncan e la gelosia? Proprio fantastico! Almeno si e' lasciato con Gwen *balla la conga*
Courtney e John non mi dispiacciono affatto sai? Sono carini.
Mi e' dispiaciuto per Brick, poverino. Magari a nessuno frega di quel personaggio ma io lo trovo simpatico. Di Harlod non mi frega lol
Bravissima come sempre, aspetto il prossimo!
Baci xx

05/07/13, ore 01:06

Alejandro *confessionale*: sai che m’importa se Heather ha una storia con quello lì … io:si si ma non ti cambia nulla vero al ? interessante il John VS Duncan e anche Crystal ce l'ha con lui ...wow c'è amicizia nell'aria :D bel capitolo, molto scorrevole e complimenti per l'idea della sfida, e anche il modo in cui esprimi i pensieri dei concorrenti.
baci e alla prossima ciao

05/07/13, ore 00:58

ciao :)mi piace molto come storia questa fanfic quindi dovrai sopportare i miei commenti perchè ho intenzione di continuare a leggerla ,le squadre sono...(fighetti assassini muahahahah ) interessanti e sopratutto i componenti , prevedo una rissa tra le ragazze con tanto di tirate per i capelli e sono curiosa riguardo alle varie strategie dei concorrenti.
(adesso arriva Al con la sua grande strategia :)
sono curiosa riguardo la sfida quindi vado a leggere ciao :)

04/07/13, ore 23:09

Hey Solluxy ;)
sono Tety u_u
Bello il capitolo, insomma hanno girato Ottawa!
E poi c'è Zanna uwu
Io adoro Zanna **
E anche un po di TxG...
Beh, mi dispiace per Brick, ma sinceramente non me ne frega niente di Harold ú_ú
sono molto sadica èwé
Ora me ne vado da Gouenji-kun e Fubuki-kun♥ (?)
Alias a dormire -w-
Alla prossima ^^
Tety

04/07/13, ore 20:30

Oh mio Dio! Questo capitolo è...spettacolare!
Posso dire che è uno tra i miei preferiti!
I motivi sono vari:
-Si vede benissimo la gelosia di Duncan e questo è fantastico!
-Lui e Gwen si sono lasciati! Ti rendi conto? L.A.S.C.I.A.T.I!
-Il bacio. Sì, strano per me, visto che sono una DxC accanita, ma quel bacio mi è piaciuto un sacco!
Ti ho sempre detto che John mi piace molto e che lui e Court insieme non sono male!
Sì, vorrei che durassero abbastanza, anche perchè più durano più Duncan sarà geloso!
Perchè alla fine l'importante è solo che la DxC torni a regnare! ;)
Oddio...Dave è completamente impazzito -_-
Harold è eliminato? Finalmente!
Per Brick un po' mi dispiace, ma non più di tanto...
Che carini Trent e Gwen! <3
Il capitolo è anche molto divertente (come tutti), ma qui ho notato parecchietti errori.
Probabilmente di distrazione, ma comunque errori!
Per esempio all'inizio, nel riassunto della scorsa puntata...Ci sono un paio di "a" scritte senza "h" quando ne avrebbero bisogno.
Anche continuando a leggere dovrebbe esserci qualche altro errore, ma questo è il più grave ;)
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

22/06/13, ore 19:14

Ciau Solluxy ^^
Sono Tety_chan, o Tety per essere più brevi ^^"
sicuramente non mi conoscerai, perché seguo in pratica solo la sezione "Inazuma Eleven" e di conseguenza questa è la prima fic che leggo nella sezione "A tutto reality"...
Adoro A tutto reality ** l'ho cominciato a seguire dall'inizio in tv♥
poi la tua nuova stagione l'ho letta tutta oggi! Si, mi sono fatta 14 capitoli in un pomeriggio -w-
ma questa è una dimostrazione di quanto mi sia piaciuta la long ^^
sai, non vedo l'ora di sapere il vincitore. Perché la prima cosa che mi sono chiesta all'inizio di tutte e 4 le stagioni era proprio chi avrebbe portato il milione a casa $w$
inoltre le battute calzano a pennello a ogni giocatore, complimenti!
Belli anche i nuovi personaggi u_u
poi in questo capitolo... un'alleanza tra Scott e Duncan? Interessante e... viva la Trent x Gwen!!!!!!!!!!♥ non sono tanto per la Duncan x Gwen...
vabbù, ora vado che devo finire la tesina per gli esami... che palla ._.
scusa se ho recensito con 3 giorni di ritardo e tanti complimenti ancora♥
Tanti saluti carini e coccolosi da:
Tety e i suoi pinguini <(*) <(*) <(*)

22/06/13, ore 13:21

Ehi Sol, scusa tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo e per il ritardo nel recensire questo, ma ultimamente il mio computer è stato praticamente dimenticato!
Comunque entrambi questi capitoli sono straordinariamente belli!
Davvero davvero divertentissimi e con sfide molto originali!
La cosa che mi è piaciuta di più però è...
La DxC! Che bello! Duncan e Courtney litigano sempre di più! E questo è fantastico! :D
Ora vado,
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

20/06/13, ore 21:39

*sclera per il momento DxC*
Awww, non vedevo l'ora di leggere il seguito ed eccolo qui!
Non mi hai delusa, sempre molto divertente!
Non ho molto da dire, sono felice per Duncan e Curtney nonostante la loro sia stata una litigata:
l'amore non è bello se non è litigarello!
Anyway, non vedo l'ora per il prossimo vjfbvdvs baci x

20/06/13, ore 16:10

Ehiii! Bello,Bello, Bello questo capitolo! Duncan e Cortney sempre a litigare! Ma infondo tutti sappiamo che si amano :3 Giusto ieri mi sono rivista la puntanta Fate e Principesse mi sembra di A Tutto Reality Azione dove Duncan era geloso di Justin ahahah bellissime puntante :3 Chiusa questa parentesi voglio che Duncan impazzisca di gelosia!! Ohh come sono malvagia :3 Alla fine ci ha lasciato il nostro Mike , bhè meglio lui che Duncan ovviamente XD Per me l' alleanza di Scott e Duncan durerà due delinquenti si comprendonno a vicenda.Vedere Al geloso non ha prezzo XD Sappi che la tua storia finisce dritta nelle seguite ;) Ora ti lascioo a prestooo ;)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 04:12 pm)