☆ Witches and Sorceresses
di SHineRose

14/01/15, ore 12:35

WOOOAHUUU!!
HAI AGGIORNATO DOPO 100 ANNI!!!
Il caapitolo e stupendo, e non mi aspettavo che fosse cosi'...
.. cosi'....
WOAHOOO!!!

Me gustaaaa:))))

Aggiorna preso!!!!

Sayounara Silvia :)

10/11/14, ore 18:30

Io sono dalla parte di far soffrire Shade e ti prego lascia insieme Fine e Zero

07/11/14, ore 20:58

È fantastico,c'è come dire ti senti parte della storia ed è stra bello perchè riesci a capire il dolore che hanno provato. Ti ringrazio un casino per aver scritto questa fiction

21/09/13, ore 18:36

MACCIAO! Finalmente hai aggiornato *-* Il capitolo è bellissimo, comunque povero Eclipse, non merita di non sapere la verità :'( La cosa peggiore è che Fine vuole togliere il sangue di Shade per rendere Zero il padre biologico O.O No! Cioè, Zero è un gran figo e Shade, ovviamente non mi fa per niente pena...E' DEL MIO PICCOLO ECLIPSE CHE MI DISPIACE :'( Vabbeh, spero solo che Fine ragioni bene nei prossimi capitoli e che dica la verità a suo figlio, sperando sempre che la prenda bene...se Fine gli raccontasse anche che suo padre l'ha picchiata, potrebbe anche capirla ed approvare la decisione del trasferimento del sangue :3 Ma scoprirò tutto a tempo debito ;)
Spero aggiornerai presto ;) Ora scappo, bacioni^^
Luna <3

02/12/12, ore 18:29

Bellissimaa Continualaaa *___________* Aspetto Il Prossimo Capitolo ù.ù Vaii Fai Soffre shade *^* Bellissimaa

02/12/12, ore 13:49

Ma ciaoo!!
Scusa è da un pò che non mi faccio sentire e mi scuserò facendoti una recensione.
Allora il capitolo è stupendo e Zero..
Che dire mi sono già innamorata *^*
ECLIPSEEEEEEEEEE CHE TENEROOO *^*
Magari fosse mio figlio **
OOOH CoCcOlE!!!
M..ma Zero non è il suo futuro maritino???
Sono daccordo con te, FACCIAMO SOFFRIRE SHADE !!!
MUAHAHAHAHAHA *me ride in modo maligno"
Mio caro Shade preparati a patire l'ira dell'inferno !!
Muahahahahahahahaha...
Un'amica di una mia amica ride così..
SHASHASHASHASHASHASHSASSA..
vAbbè spero che aggiorni presto..

Baci_Silvia

02/12/12, ore 11:26

PIACERE NUOVA FANNNN.
MI CHIAMO ALEXANDRA 23 E NON CI VUOLE UNO SCIENZIATO PER CAPIRLO VISTO CHE STA SCRITTO MOLTO BENE. ALLORA IN QUESTI GIORNO NON MI SONO CONESSO MOLTO SPESSO MA QUANDO HO LETTO LA TUA STORIA ME NE SONO APPASSIONATA.HO PENSATO CAZZO MA QUESTA RAGAZZA CHE SA FARE.OGNI CAPITOLO CHE LEGGEVO MI APPASSIONAVA E MI INCURIOSIVA. BRAVA MOLTO BRAVA DAVVERO. CON QUESTI CAPITOLI HAI FATTO IL GUAI. ADESSO NON TI PUOI PIU LIBERARE DI ME. TI SEGUIRO OLTRE I CONFINI DEL MONDO ORA E PER SEMPRE.
AHAHAH,CHE MELODRAMATICA EH.
APPARTE GLI SCHERZI LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO E STO GIA MORENDO DI CURIOSITA QUINDI MUOVITI  A FARE IL PROSSIMO CAPITOLO. NEL FRATTEMPO IO SARO' PRONTA A RECENSIRE E A METTERE TRA I PREFERITI LA TUA STORIA ANZI LO FACCIO ADESSO. *-*

PS. HO SCRITTO ANCHE IO UNA STORIA E VORREI TANTO UN TUO PARERE. VISTA LA TUA PROVUTA EH.
ASPETTO CON ANSIA I TUOI CONSIGLI. E SE FA SCHIFO DIMMELO IN FACCIA NON PREOCCUPARTI IO ACCETTO QUALSIASI CRITICA.
BACI ALE. *_*

01/12/12, ore 15:48

Fine deve rimaner con Zero *_*
Zero mi sa tanto di uno protettivo e che sa amare invece di qualcun'altro (SHADE)
se non rimangono insieme faccio due cose:
1) ti invio Jigsaw a casa tua
2) zero me lo prendo io nisieme ad eclipse junior
alla prossima!
SIssi

01/12/12, ore 15:12

Ciao!!!
Zero e' figo,gia me lo sento!*^*
ma le coccole no!solo Shade puo farfgliele U_U xD...
Zero ha lo stesso nome di un personaggio di Vampire Knight e' lui *^*?
che puccio che e' Eclipse *^*
Shade deve fermare la relazione di FinexZero subito!anche se...
lasciamolo un pochino soffrire..dopotutto lui l'ha pure picchiata -.-'
Awwww Milky nuuuuuu povera Moon Maria pero'...>.<
non vedo l'ora di sapere come continua e ovviamente spero k Fine stia cn Shadeeeeeeeee!!!
Kiss
Kasane
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:52 pm)

01/12/12, ore 13:36

ciaoo
bellissimo capitolo e chi se l'aspettava che era figlio di zero, pensavo che fosse di Shade a parte questo ti prego fa che Fine rimanga con zero e fai rosicare quel cretino di Shade che l'ha fatta soffrire u.u
nn vedo l'ora di leggere il seguito
bacioni
ory

01/12/12, ore 09:18

CIAO!!!!!!Che bello hai aggiornato *^* nn importa se è corto l'importante è che tu abbia aggiornato e adesso vorrei proprio sapere cosa dice Fine a Shade. (xk cosa gli dice? Nd Miku-Chan)(se lo sapessi non glielo chiederei scema nd me) scusala è deficente -____-""" CHI DIAMINE É ZEO???!!(emh..si chiama Zero nd tutti)(è la stessa cosa nd me)COME AMORE???!?? FINE SVEGLIATI!!!!!!!!LASCIA PERDERE QUEL PAGLIACCIO COL NASO ROSSO E TORNA DA SHADE!!!!!!!!!! Se Zero ti piace tanto xk non te lo tieni tu invece di darlo a Fine? XDXD Xfavore primo o dopo fia tornare Fine da Shade*occhi da cucciolo bastonato*Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・* Ok ho finito di romperti BACI

18/11/12, ore 13:51

MA HE PENA E PENA!!!!!IL CAP È STUPENDO!!!!!!!!!!!! WTF Fine è rimasta incinta di Shade???? E POI LUI LA PICCHIA????!!! SHADE SEI UNO MASCALZONE!!!!!(che c'è è stata colpa di Rein nd Shade) e be? Poi che succede che dice ad Eclipse Fine???!!AHHHH DIMMELLO!!!!!!!!! scherzo scherzo ma sbrigati ad aggiornare sono troppo curiosa voglio sapere!!!!!! SE NON LO SO ESPLODO!!!!!!!! Baci Marty-Chan

18/11/12, ore 10:21

è bella la storia continua per favorte
mi è piaciuto la parte del bambino e shade è geloso
per un bambino che non sa che è suo figlio
allora ci vediamo francesca by rachele1999

18/11/12, ore 10:02

Ciaoo :)

bello
il capito , recensisco un pò tardi vè?

heh
ehe *me ride nervosamente*

Comun
que il capitolo è stupendo. Ho letto tutto d'un fiato .

è meravi
gliosa, e poi che puccioso Eclipse *^*

Che tene
roooooo **

Chiss
à come reagiranno .

O O O O O !!!!!!

La dom
anda del babino mi sa che ha lasciato Fine spiazzata non è così?

vabbè ti l
ascio .

Tanti
abbracci , la tua amica Silvia ;)

18/11/12, ore 00:41

Non fa pena!!!! Mi piace molto il capitolo:)))) che bella la storia del bimbo come reagiranno ora? XD ti prego aggiorna baci:**