Un anno a Hogwarts
di Sasha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/10, ore 20:39

ciaoooo!!ho letto ora la tua fc......mi sono messa a cercare fra alcune Draco/hermione e ho trovato la tua!!è davvero molto bella!!complimenti..sei bravissima...e soprattutto vorrei sapere come finisce il continuo!mi raccomando!non tenerci sulle spine!!!
ciau!!^^
aggiorna appena puoi!^^=)

brilu
26/07/05, ore 14:44

Mi è piaciuta molto!Ank'io sono una fan di Draco/Hermione e mi piace il modo un cui hai creato il coinvolgimento. Aspetto il seguito e buone vacanze!!:)

Senda
01/11/04, ore 09:21

ciao sasha!anche questo capitolo è stupendo! continua così! aggiorna presto che sono curiosissima! 8!

Hermione B
01/11/04, ore 09:20

è troppo bella!!!! ti prego, continuala perchè voglio troppo sapere come va a finire! AGGIORNA!!!8!

Hermione B
25/10/04, ore 17:58

Troppooo Bella!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Draco e Herm!!!! sono L'amica di Senda!!!AGGIORNA!!!!!9!!!!

23/08/04, ore 00:41

oddio leggendo i principali personaggi della tua ff mi è sorto un terribile dubbio...non è che ron sta con quella lì?vabè...staremo a vedere...

23/08/04, ore 00:38

ahhhhhhhhh!urlo dalla gioia!mi è venuto il dubbio che fossi in vacanza ma pensavo la lasciassi incompleta!bel cap...le mie coppie preferite hai messo!Povero ron..ma meglio così..in fondo voglio la coppia hermdraco....brava continuala presto

Dada90
16/08/04, ore 17:40

Hey!!! Iotihorecensitatudeviringraziaretuttinoscherzavo^^...chebellochebello....ma è troppo corto!!! e poi ci hai messo troppo ad aggiornare!!!! t ashpetto domani con 234 chappy!!! un baci8 Dada

tye
13/08/04, ore 00:11

ciao!!è da un pò che l'hai postata ma io l'ho letta solo adesso,poichè è da poco che mi sono appassionata a questa sezione...se mai leggerai questa recensione...ti prego continua è bella questa storia perchè la tronchi così?????

Maximanf89
16/07/04, ore 21:20

Bello! nn hai certo avuto riguardi a limitare le coppie eh? Beh, hai fatto bene! Poverini sennò... ^_^ Gli unici rimasti fuori sono Tiger e Goyle! E allora ancora più ^__________^ Hihi! A presto!

06/07/04, ore 00:33

belle coppie ma ron..mica capito.cnq stata a scommettere quanto volete che draco legge il diario di hermione....!aggiorna subito!!!!!!!!!!

06/07/04, ore 00:21

stupendo!!!!!!!!!!dio quanto amo sta coppia!!!!!!!!!!!troppo bello quando la prof dice la battuta del lago!!!!!!

05/07/04, ore 14:05

Siiiii!!!! Finalmente una Harry-Ginny!!! La mia coppia preferita! Eheheheh!! ^_____^ Continuala presto che ho una voglia matta di sapere come va a finire!

Laila
05/07/04, ore 13:33

bella la poesia, l'hai scritta tu??? comunque vai avanti, sono curiosa...

Dada 90
05/07/04, ore 11:36

bellla xò scrivi ancora!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto le coppie ke amo d +!!!! Cioè Draco&Mione e Harry&Gin!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]