Listen to the sound you choose
di Mimi18

19/12/12, ore 01:54

Ecco.
Io, in questo capitolo, mi sono completamente, inesorabilmente s c i o l t a!
Perché questi due cricetini - sì, parlo proprio di Soul e Maka - sono talmente belli da fare male al cuore (come Naruto e Sakura).
E te lo devo proprio dire: amo il fatto che l'anima di Soul faccia le fusa e altri tenerissimi grugniti di apprezzamento ogni volta che Maka gli si avvicina. Quello mi piace tantissimo! *_*
Questi due, insieme, sono qualcosa di terribilmente skvhsjkhvbsksnvbksvbjdklbvjshbvskbdkb!!! Non so se rendo l'idea...
E io sono pazza di loro! SONO PAZZA! u.u
Brava, fenicottera. <3
Ti strappo gli occhi e li appendo al mio albero di Natale come palline decorative.

Hilly

19/12/12, ore 01:44

Eccolo!
Nella tua fict, mancava giusto quell'idiota di Black*Star.
Noto con piacere che qui è ancora più scemo del solito. Ma la cosa non dovrebbe sorprendermi, visto e considerato che sei stata tu a scrivere il capitolo. <3
Ebbene, che dire?
La Flash non è male. Carina e tenerosa (Carini e coccolosi, ragazzi! Carini e coccolosi! ...scusa, non ho resistito).
Mi è piaciuta parecchio.
Soprattutto per il fatto che Soul consola Maka per una cosa che, ammettiamolo, non è poi così grave. <3
Brava, cincillà.
Ti abbatto l'albero di Natale con il martello di Thor.

Hilly

18/12/12, ore 23:33

Oh, le prime gelosie, la amo. Li amo. Non lo so, mi ritrovo a dire sempre le stesse cose, che amo te, loro e la tua fanfic post SE. SOno assolutamente adorabili, Soul che fa il procione con le polpette mi fa morire e forse Maka che vorrebbe sgridarlo perché gioca col cibo, ma non ci riesce perché la fa ridere è ancora meglio. Non lo so, questo sentimento che sei riuscita a creare mi fa sciogliere, davvero. <3 SOno l'amore, cacchio, anche se hanno tredici anni. <3
In effetti Soul che dice che lui l'ha scelta somiglia un po' a Black*Star, ma è fantastico lo stesso. :D
Oh, non so che cosa dire, se non che voglio subito il prossimo capitolo.

17/12/12, ore 20:03

Hahahahahahaah! Bellissima! In questo capitolo si riconosce proprio il personaggio di Maka!
Davvero carini questi capitoletti! Volo a leggere gli altri!
Ciao ciao! <3
Star*

17/12/12, ore 14:35

bella come sempre.Colpisci dritto al cuore con semplicità. Brava :)

17/12/12, ore 11:29

Ciao Mimi! Eccomi a recensire questo capitolo. Oh l'amore prende posto e sta guardando curioso. Uhuh.
Quella parte di "ricevevi lettere pure prima" l'avevo proprio rimosso. Ma questa fic incentrata sulla gelosia di Maka mi piace. E poi la frase di Soul è bellissima... Se sarei stata al suo posto l'avrei abbracciato, poi gli avrei dato un pugno per la lettera XD
Ora devo staccare che devo ascoltare l'Assemblea, oppure il prof rompe le scatole.

Un bacione, Killuale

13/12/12, ore 14:24

Chiedo perdono per il ritardo!
Queste scene di apparente normalità sono quelle che preferisco: due tredicenni che si preparano per il loro primo giorno di scuola, tra l'ansia e le frittelle. Sembrano davvero dei comuni ragazzini, e ogni loro comportamento fa sorridere. Anche Soul e i suoi primi approcci alla pseudo-pornografia xD
E si nota anche come cominciano ad abituarsi l'uno all'altro, e in un certo senso a volersi bene.
Soul che arrossisce è uno spettacolo per l'immaginazione, mentre impreca mentalmente per aver avuto una reazione così poco cool.
Più che di shojo sa proprio di normalità e quotidianità, perché concordo, loro sono molto meglio.
Mi è veramente piaciuta questa flash :)

10/12/12, ore 20:22

Oh. Ma che cari. <3 In questo capitolo non si picchiano, e sai che io amo le botte <3, ma mi piacciono comunque da morire, perché hanno tredici anni e Soul si rammollisce per lei. Ammettiamolo, Soul è sempre stato un cuore tenero. Amo che si senta sciogliere stanndole vicino e che lei lo tranquillizzi. E' per quello che lui è sempre quello che mantiene la calma, anche nelle situazioni più disperate, è perché sa che Maka è con lui e questo è l'importante. <3
Non so perché, ma ho adorato il momento in cui si dondola aggrappandosi allo stipite della porta per vedere l'ora. Lo trovo carinissimo, perché mi ricorda tanto che è ancora piccolo, come il fatto che consideri pornografino un pezzettino di coscia che si vede da sotto la gonna di Maka, lungi dal cercare di sedurlo. Adorabili. <3
Sono sempre più belli. *-*

10/12/12, ore 15:27

Anche stavolta mi sei piaciuta. Il motivo è sempre lo stesso: quella capacità di cogliere le piccole cose e farle sembrare importanti. Filtri tutto attraverso un occhio evidentemente innamorato, perchè solo chi ama riesce a compiere questa magia. Piccolissimo appunto: attenta quando scrivi, hai scritto "a informò" invece di "la informò" è "unA paio di anfibi" XD ma non è grave :) Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

10/12/12, ore 11:56

Oh il primo giorno di scuola fa sempre ansia. Questa flash è davvero dolce (colpa delle frittelle?)
Maka che urla è davveri esilarante, immagino mentre corre per la casa urlando "É tardiii" XD e Soul che è calmo come sempre. Io penso proprio che loro due si completano u.u che bella cosa.
Quindi nel prossimo potremmo trovare una fic ambientata alla Shibusen? Magari in classe.
Come sempre non posso mancare di dirti che scrovo davvero bene, soprattutto su di loro :3

Un bacio, Killuale

09/12/12, ore 09:05

Salve! Scusami tanto se non ho recensito la tua storia, ma mi hanno staccato internet da più di un mese, e stamattina la connessione è stata riattivata! SIII! Perciò, eccomi qui! Il capitolo era ovviamente privo di errori, e mi è piaciuto molto perchè l'ho trovato molto dolce! Soul, ovviamente non poteva starsi zitto, no... Peggio per lui! La scena in cui Maka lo prende a padellate è stata esilarante! Anche il finale mi è piaciuto, è stato umoristico! Un perfetto momento di vita quotidiana SoMa! Complimenti, e vado a leggere i prossimi capitoli! Bye bye:) Verdiana500

07/12/12, ore 21:11

Mi piace da matti la tua storia *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
Una danza con le stelle,
Fenice.

06/12/12, ore 11:16

AAAAAA posso dirti una cosa? scrivi poesia, e scrivi poesia perchè il tuo modo di scrivere è leggero, scorrevole, musicale, sentimentale. rendere un legame forte, coem quello della risonanza, non è affatto semplice. non si può descrivere soltanto il sollevarsi dell'aria e la luce e la sensazione di potenza che si prova, bisogna scavare più a fondo, nell'anima, perchè in Soul Eater tante cose dipendono da essa, e per me ci sei riuscita :) complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo, oltre che il momento in cui l'atmosfera love love raggiungerà il culmine XD

04/12/12, ore 23:53

Ah! Ma che bel capitolo. Questa tua passione per Black*Star mi sta caricando sempre di più. Gli hai dedicato pure il titolo!! :D Bello come sempre, mi piace vedere questi momenti "Ante", mi ero scordata del fatto che Maka all'inizio era seconda e sono stata felicissima di vederla qui, gelosa di Ox. (Anche perch* adoro Ox. XD)
Mi ha fatto morir dal ridere SOul che fa similitudini tra le pettinature dei secchioni. Sarà la moda tra i nerd. Chi può dirlo!! XD
Comunque sia, loro, sempre così vicini, sono adorabili, mentre parlano di Black*Star e Tsubaki, Maka e Tsubaki già si piacciono, Soul già sa che amerà Black*Star, ma non troppo, perché ci tiene al suo cranio. E' da tempo che dico che in casa Evans-Albarn non è Soul a portare i pantaloni! Ahahah! :DD
GLi ho amati anche qui. E' sempre bellissimo leggerti. <3 Il finale è stupendo. Certo che è cool. Lo sa pure Maka!!

04/12/12, ore 21:56

Simpaticissima e carinissima.
L'entrata in scena di Black Star non poteva che essere così, carica di ego e menefreghismo xD
L'imbarazzo della sera precedente di Soul mi ha fatto sorridere, perché credo ci stia in pieno, visto che sono convinta che davvero Maka sia la prima ragazza ad essergli così vicino - ad esserlo, almeno, in maniera così disinteressata e naturale. E la quasi soddisfazione che prova nel sapere che finalmente una persona c'è, per lui, e riesce a comprendere i suoi lati più semplici è così palpabile che vorrei tirargli le guance e spettinarlo xD
La chiusura è perfetta.
Siamo tutti consapevoli che l'avvertimento di Maka sia stato inutile, visto che quei due, quando sono insieme, sono davvero una coppia di idioti (e l'episodio 6 ne è la prova lampante e indiscutibile), ma sono giovani e li perdoniamo xD
Maka è maledettamente IC, e questo dice tutto.
Anche sta volta ti becchi i miei monotoni complimenti, questa raccolta è davvero un piacere da seguire.
Anche io non vedo l'ora che tu scriva del loro primo combattimento *-* (avevo provato a scriverci su anche io, tempo fa, ma avrò tirato fuori varie cose una più orribile dell'altra, quindi sono particolarmente curiosa di leggere una tua versione).
Alla prossima :)