Listen to the sound you choose
di Mimi18

10/01/13, ore 20:12

Oh, quanto fluff!
Una scena davvero carina, che nonostante la dolcezza riesce a non stonare e a non cadere nell'ooc. Risulta facile immaginarli ancora svegli, per un motivo o per l'altro (magari in ansia per qualche missione), mentre si fanno compagnia a vicenda nella maniera più semplice possibile. Che una volta ogni tanto Maka decida di passare del tempo con Soul invece che con i suoi libri non può farle certo male xD
Soul e gli ormoni in subbuglio sono sempre una bella accoppiata, mi aspetto un loro ritorno presto xD
La parte finale trasuda del loro legame.
E come si fa a non amarli?
Come ogni volta un ottimo lavoro :)

08/01/13, ore 19:36

C'è una cosa che mi chiedo: per quale insana ragione mi ritrovaro qui, ancora una volta, a recensire una tua Fanfiction?
Dico davvero, non riesco a spiegarmelo. Più ci penso, più ignoro la motivazione che mi spinge a lasciarti un commento alle tue creazioni - che partorisci TUTTI I SANTI GIORNI.
...
E non provare a dire cazzate come "perché sono carina", "perché sono brava", perché mi adori". E' ovvio - e risaputo - che ti odio dal più profondo del mio cuoricino nero, quindi non pensare nemmeno di elargire le tue solite battutine decadenti. u.u
Ad ogni modo, mi trovo costretta a farti i miei complimenti - e, eventualmente, a lanciarti qualche maledizione.
Il capitolo è carino e, sebbene sia parecchio fluff, non l'ho trovato eccessivamente diabetico.
E' tenero e semplice - come lo sono Maka e Soul. Soprattutto, è piacevole da leggere. Uno sprazzo di vita che fa sempre spuntare un sorriso - abbastanza idiota, sì: te lo concedo. <3
Ti passo lo smalto fucsia sulle sopracciglia e gli do fuoco.

08/01/13, ore 19:07

Oh, ma è fluffoso al massimo :3
Maka che non riesce a dormire non è una novità (ricordo di un episodio dell'anime) ma la scena con Soul è davvero... il massimo!
Sono la dolcezza pura, tranne durante i Maka-chop XD
Ah, Maka che voleva fare a cuscinate è una cosa unica e inimitabile, non me lo sarei mai aspettata!

Alla prossima fic, Killuale
PS: perdona la recensione breve.

08/01/13, ore 18:48

La penso come te. Anche a me sarebbe piaciuto vedere scenette pucciose come questa e la tenerezza di Soul, unita al sempre presente timore per i Maka-Chop la rende speciale! Via via che prosegue questa Fic diventa sempre piú dolce. Mi piace un sacco!!!
Sayonara da StarVulpix <3 <3 <3

06/01/13, ore 15:19

Ormai sai quanto io gradisca questa raccolta, in ogni singolo capitolo, ma se c'è un po' d'azione, come in questo caso, mi piace ancora di più.
Descritta egregiamente in ogni colpo.
La reazione euforica di Maka è di quanto più naturale ci sia, così come il quasi-impaccio di Soul.
Non poteva che finire con le botte xD La loro relazione, d'altronde, è proprio un susseguirsi di fluff celato e botte in testa (che si becca solo Soul, ma sono dettagli xD)
Ancora una volta una flash perfetta, quasi tirata fuori dal manga. E che tu sia benedetta per l'IC.
Alla prossima! (E scusami se sono così spesso in ritardo)

06/01/13, ore 11:06

ooohhhhhhhhh cibbuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. sei così...dolcieeeeeeeeeee (lo so che si scrive senza la i ma è il mio modo di dirlo) comunque continua così che questa ff mi piace

02/01/13, ore 10:50

Uno scontro contro Ox, bell'idea Mimi. Maka e Soul con la risonanza ci sono, mi sembra di notare. Mi piace molto il fatto che Soul ha paura ma fa finta di niente. Mentre Maka, che sembra "gracile e indifesa" in realtà ha un'enorme potenza.
Non preoccuparti per il ritardo... noi amanti di questa serie aspetteremo anche l'eternità XD
Questa pre-serie mi piace sempre più.

Un bacio, Killuale

02/01/13, ore 02:28

complimenti,come al solito bravissima ^^ spero che tu ti possa tirar di nuovo su di morale,magari con un pò di cioccolata e un buon manga fra le mani ^^ sii forte
robin

02/01/13, ore 01:13

In questo momento, ti sto bestemmiando contro come uno scaricatore di porto (IO con la mia innata finezza, guarda cosa mi induci a fare): avevo finalmente finito di recensire tutte le tue storie che avevo lasciato indietro, quando arrivi tu e aggiorni questa Soul/Maka.
...
Ti odio, sappilo. -.-
Rimandando i teneri auguri di recarti in un posto non propriamente carino e non propriamente localizzato sulla mappa, posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto.
Carino, semplice e divertente.
Ho amato Soul, tanto quanto ho amato Maka e il suo entusiasmo - sì, Maka-chan, abbraccia Soul (*_*).
Quindi, ti faccio i miei compimenti - ciò non toglie che ti mando ugualmente a fanculo.
Brava, bruco fornicatore dell'Amazzonia pluviale.
Ti sego il letto a metà e lo cospargo di benzina.

02/01/13, ore 00:19

Sempre teneri questi due. Questo capitolo mi è piaciuto anche perché c'è più azione del solito, non è troppo lungo ne troppo corto e la battaglia con Ox corre fluida.
Loro due, come sempre, sono bellissimi. <3 Cuori, cuori in ogni dove e senza bisogno di farsi o dirsi tenerezze, sono carinissimi anche solo nel menare le mani su Ox (Poveraccio!).
Soul che all'inizio chiede a Maka se ha paura, ma è lui il primo a sudare agitato e Maka, che è notoriamente un macho, che finisce per dargli sicurezza, stringendolo ancora più forte. Non sono fatti uno per l'altra? Sì che lo sono.
Mi è piaciuto anche solo Sid che fischia di approvazione e chiaramente il finale, con le consuete, e meritatissime, botte. Maka che si stringe al collo di Soul e saltella è di una dolcezza unica, sicuramente molto meno quando estrae il libro. Dove li terrà poi! XD
Che bello vederti aggiornare!
Bea

29/12/12, ore 15:00

Perdona questo mostruoso ritardo nel leggere e recensire questo capitolo >.<
Finirò per risultare monotona e ripetitiva, lo so, ma questi momenti continuano a piacermi molto!
Prime gelosie innocue, con quel lieve timore di non essere all'altezza e che gli altri abbiano ragione... Chi può capirla, se non Soul? E chi può farle togliere dalla testa quelle stupide preoccupazioni, se non Soul?
Sono adorabili. Quotidiani, semplici ed adorabili. E naturali, molto. Come quello che sta lentamente prendendo forma con loro.
L'ultima frase l'ho adorata. Sentimentale? Chissà, magari nel suo profondo.
Quanto mi piacciono in queste pre-serie!
Perfetti.
Attendo la prossima :)

26/12/12, ore 21:06

"Listen to the sound you choose" è una perfetta visione sul mondo di Soul Eater prima che tutto accadesse.
Una raccolta di piccole Flash!Fict che racchiude particolari e sprazzi di vita emozionanti, capaci di toccare il lettore con la loro semplicità.
Uno stile pulito e corretto. Mimi18 ha saputo dare un nuovo volto al manga e hai suoi personaggi.

19/12/12, ore 20:12

Che bello, mi è piaciuto tanto questo capitolo *-*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Una danza con le stelle,
Fenice.

19/12/12, ore 18:42

Bellissimo, meraviglioso :D...mi piace la storia e soprattutto come si forma (adoro i momenti amorosi tra Maka e Soul *-*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

19/12/12, ore 02:03

Maka non è all'altezza di Soul?
Io sarei più propensa per il contrario, ma...va bhe, io sono una femminista. Indi per cui, il mio giudizio è un po' imparziale. u.u
Che dire?
Mi è piaciuta.
Un po' meno di quella prima, detto in tutta sincerità, ma fa anche lei l sua porca figura. <3
Maka gelosa è qualcosa di troppo carino e Soul consapevole di questo è terribilmente...figo. Sì, figo è il termine perfetto. XD
Brava, coccinella brigantella.
Ti appendo Silvio al soffitto con la dentiera del Lucky.