Listen to the sound you choose
di Mimi18

26/02/13, ore 22:44

Spero che quel "allacciò le labbra intorno al suo collo" sia solo un mero errore di distrazione. Se non lo è, pretendo una chiara e convincente spiegazione su come sia possbile un atto del genere.
...
Lo so bene che è solo un banale sbaglio; ma per una volta che posso riprenderti su qualcosa, lasciami sfogare. u.u
Comunque, il capitolo è carino. <3
In particolar modo, ho amato il modo, tranquillo e pacifico, con cui Maka e Soul accettano questo sviluppo nel loro rapporto - sanno che sono fatti l'uno per l'altra, non c'è nulla da fare.
Inoltre, mi piace un sacco leggere di Soul completamente perso per Maka: mi riempie sempre il cuore di gioia. :')
Brava, dugongo peloso del Polo Sud
Ti nascondo chicchi di mais sotto il letto e libero le galline del pollaio di mio nonno in casa tua.

25/02/13, ore 22:33

*o* bellissimo!...sono senza parole e non so che scrivere, so solo che è MERAVIGLIOSO!...aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo e vedere Soul e Maka bhe...hem...*///* (ho una mente perversa Lol)...alla prossima, baci la tua vity_chan :**

25/02/13, ore 19:21

In ginocchio chiedo venia per non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo prima del nuovo aggiornamento, ma ora sono qui con tutta l'intenzione di recensirli entrambi.
Ormai sono ripetitiva quando ti commento, ma mi piace sempre un sacco come scrivi su di loro e il mio vocabolario di apprezzamenti sta diventando un po' povero.
Prima il capitolo precedente: Soul, dal mio punto di vista, in una situazione come quella da te descritta sarebbe esattamente in quella condizione mentale di panico e paura che hai reso così bene, a differenza della solita calma e il solito menefreghismo che lo contraddistinguono. Perché diciamocelo, con o senza implicazioni amorose, Maka è la persona per lui più importante, e la paura che possa succederle qualcosa è costante, seppur celata dalla cieca fiducia che ripone in lei. Ammetto che ci sono rimasta male sul finale in sospeso xD ma il lato positivo dell'aver letto questi ultimi due capitoli uno dietro l'altro è che non ho dovuto aspettare per conoscere il seguito. xD
Probabilmente la parte che più mi è piaciuta, in quest'ultimo capitolo, a parte la scena con Spirit - quelle sono sempre fantastiche - è quella dove Soul le chiede il permesso di infilarle la mano sotto la maglietta. Non so, mi piace il fatto che voglia essere sicuro di non star facendo nulla se non con il suo consenso. Soul è pur sempre cresciuto come un gentiluomo, e mi piace che non se ne dimentichi in certe situazioni.
In breve, mi sono piaciuti da morire in entrambe le flash. Sono belli, belli, belli. Così, senza domande o dubbi inutili, con la consapevolezza che si piacciono che non crea problemi a nessuno dei due.
Grazie a te per queste flash così piacevoli :)

24/02/13, ore 13:32

Come al solito sono l'amore, fluff è vero, che ti preoccupa tanto, ma non davvero eccessivamente da dar fastidio. Sono teneri e idioti allo stesso tempo, secondo me, sono loro. <3
Mi sono dispiaciuta un po' per Spirit che, nel dubbio si merita sempre di essere maltrattato, viene sempre malamente preso a male parole da sua figlia. XD Lui mi piace tanto, anche se si vede poco. T.T
Immancabile la preoccupazione da padre geloso che non vuole che Soul abusi di Maka, non ci riuscirebbe se mai volesse, e poi Maka lo vuole. <3
Mi hanno fatto ridere, sono come due bimbi, con Soul che le chiede se la può baciare, anche se a modo tutto suo, ed è stato cool, lo devo ammettere. Sono dolcissimi, a baciarsi così (ed era il secondo, non l'avevo capito, ho riso un po' quando hai raccontato del metodo fai da te di Soul, il giorno prima). Li amo perché non si curano dei libri, o meglio, amo Maka, che non si cura dei libri, Soul non lo fa mai. E' un amore quando gli chiede se può infilargli la mano sotto la maglietta e adoro che Maka pensi per prima cosa al fatto di non avere tette, perché hanno una confidenza tale che non è neanche più imbarazzante. Amo questa storia e amo il tuo fluff. <3
Grazie grazie grazie!!
Beu

24/02/13, ore 12:58

*^*
EVVIVA! Allora si erano baciati anche nello scorso capitolo! *_*
I prossimi 6 capitoli saranno senza dubbio fantastici!
Viva le SO/MA! Come farei senza? 0.0
Star*Vulpix95

23/02/13, ore 16:33

Hai proprio ragione, quando parli del loro rapporto. Ora che me l'hai fatto notare, qnche io comincio a vedere così le cose.
Comunque la storia e soprattutto il bacio sono descritti davvero bene! "*-*
e poi Spirit all'inizio è unico e inimitabile XD
Ti adoro Mimi u.u <3
Killuale

23/02/13, ore 16:03

«Oh, mi picchierebbe comunque, se mai lo facessi» con questa frase sono schiattata dalle risate :'3
E poi finalmente si sono baciati! *^^*
Non vedevo l'ora!
Inoltre, secondo me tu scrivi benissimo ^o^
Ti adoro , anche se sono iscritta da pochissimo ti seguivo anche da prima c:

-Rehara.

12/02/13, ore 16:51

lo voglio sapere lo voglio sapere lo voglio sapereeeeeeee hahahahah bella come al solito, niente da dire. un bacio :*

10/02/13, ore 19:24

E me la concludi così???
Insomma, io dovrei attendere un'altra settimana per vedere sti due piccioni viaggiatori che si slinguazzano, manco fosse l'ultimo giorno della loro esistenza?!
...
Sei crudele. Crudele e meschina. Ecco. u.u
Ad ogni modo, bel capitolo
Ho amato la preoccupazione di Soul per la sua meister, come ho amato Maka nella seconda parte - quando rassicura Soul.
E' inutile: insieme, questi due, sono perfetti. Perfetti e bellissimi.
Brava, perizoma leopardato.
Ti spedisco una scatola di cioccalitini ripieni di lassativo. <3

09/02/13, ore 16:05

*-*...bello!...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

08/02/13, ore 21:39

Sapere che certe chicche sono dedicate a me mi riempie sempre di gioia, e mi fa scendere una lacrimuccia di felicità. <3 Anche se sono così pessima da aspettare finché non posti e poi andare a letto appena ti decidi a farlo. Sono un'associazione a delinquere. Da sola. XD
A parte la mia negligenza che mi spinge a commentare solo adesso...li amo, come sempre, anche se non si sono ancora baciati, anche se non so se si baceranno nel prossimo capitoli, sono sempre stupendi e tu li rendi benissimo. <3
Soul preoccupato per Maka e totalmente disinteressato a sé stesso è un amore, sa il suo gruppo sanguigno e lo dice senza esitare, forse è un dettaglio, ma io ci vedo davvero tanto amore. <3
Poi, beh, SPirit e Soul che collaborano, almeno un po', anche se non si vede, mi piacciono tanto. La amano tutti e due. E sai che amo anche Spirit, che bel cameo!!
Ultimo ma non ultimo il finale, come non dire qualche cosa a qual riguardo, Soul e Maka seduti vicini, scomodi, uno addosso all'altro che si promettono di rimanere insieme finché non saranno diventati forti (non diciamo baggianate, starete insieme per sempre, illusi! :3) sono la cosa più tenera del mondo. Che si bacino o no, nel prossimo capitolo, sarò comunque la donna più felice del mondo. <3
Beu

08/02/13, ore 19:17

ciao! ho appena scoperto la tua fan fiction e la trovo stupenda!! :) adoro questa coppia!! spero sul serio che si siano baciati!! (comunque chiudere così un capitolo è cattivo, quasi un reato ;)) scrivi davvero bene!! alla prossima la tua nuova fan bice! :)

08/02/13, ore 10:16

ODDIO NO! Non puoi chiudere un capitolo così! Dovrebbe essere considerato un crimine!!!
Hahaha, scusa, non sapere se si sono baciati o no mi ha fatto sclerare! XD
Ho seguito la Fic fin dal primo capitolo, aspettando con ansia questo momento ^-^
Non vedo l'ora di vedere il nome della tua Fic in cima alla lista delle seguite con la consapevolezza che hai aggiornato!
Star*Vulpix95

08/02/13, ore 09:52

Eccomi a recensire , Mimi. In questo capitolo è Maka che è stata colpita. Oddio Medusa è sempre inquietante .-.
Ah, almeno Spirit ha fatto una cosa buona XD e Soul è un ottimo partner.
Amo sempre più questa coppia. Sono bellissimi *-*
Ma tu nob puoi lasciare così la storia!!!! Cioè è un colpo al cuore! Dimmi che si bacianoooooo!!!
Aspetto felice il prossimo capitolo
un bacio, Killuale

01/02/13, ore 19:11

Maka gelosa è tremendamente carina. *coccola Maka*
In questo capitolo, l'ho adorata parecchio. Soprattutto, quando guardava quella ragazza bionda provarci con il suo partner: credo che, in quel momento, se avesse potuto avrebbe strangolato quella stupida oca con la sola forza del pensiero - per poi rifilare un potente maka-chop a Soul.
Però, ammettiamolo: persino Mr. Eater è da lodare, qui. <3
Soul che se ne sbatte altamente delle avance di quella zoccoletta e se ne va, piantadola lì e raggiungendo la sua Maka - una scena che mi piacerebbe vedere anche nel manga, oh sì. *_*
Brava, ornitorinca felpata
Ti disegno dei baffi in faccia mentre dormi con il pennarello indelebile.