Listen to the sound you choose
di Mimi18

01/02/13, ore 15:37

hahahaha grande Soul! e io che mi aspettavo qualcosa di più per scatenare la gelosia di Maka XD però è stata una bella flash ;)

31/01/13, ore 19:31

Oddio, cosa ho fatto per meritare una tua dedica? *^*
L'autoconvinzione è certamente una caratteristica che a Maka non manca xD ma purtroppo per lei - o per fortuna - non funziona granché. E mai ha funzionato con Soul di mezzo.
Mi domando se ci sia già qualcosa, o meglio, c'è sicuramente, ma chissà se lo sanno - insomma, Maka è un po' tonta, certe cose è come se preferisse non vederle. Soul è un bel pezzo di mascalzone, perché sa meglio di lei cosa la infastidisce, ma si diverte lo stesso a stuzzicarla, e anche se Maka fa finta di niente, lui lo sa. Ma è la sua persona preferita e non può farne a meno. E Maka che disegna ghirigori, irritata, ha un che di carino.
Sì, la vita con Soul Eater deve essere proprio difficile, sotto ogni aspetto xD (ma Maka non scherza mica, eh).
Sì, la vita con Soul Sono sempre più belli, sempre più divertenti, sempre più loro. Mi piacciono da morire >.<
E grazie.

31/01/13, ore 13:34

Hai proprio ragione! Maka gelosa è fantastica!
Mi dispiace che la tua Fic si avvicini alla fine, ma sono anche curiosa di vedre se ci sará qualche scena pucciosa. Tipo,un bel bacio!!!*-*
La tua Fic è davvero hcbsrwcdmvogufn! :3
StarVulpix

30/01/13, ore 22:49

Ahtdu5tvoikbioibbrdhdjsfhhhhhqg oraldj Soul è troppo dolce :3
Mi fa squaquareare il cuore xD
Ti giuro leggo e rileggo l'ultimo rigo e mi fa venire sempre la tachicardia =3 (un giorno Soul mi farà morire...)
E' il secondo capitolo che scrivi di Maka gelosa...e Soul un po di gelosia non la prova ? >_>
Probabilmente lui minaccia con lo sguardo e con i denti aguzzi *_* awww
Vado a fantasticare ancora un po sull'albino :3 (anche se da quando aki_penn ha espresso i suoi dubbi sul suo albinismo mi sento sbagliata a definirlo tale >.<)
Alla prox :D Ciauzzzz

30/01/13, ore 22:20

Maka è la personificazione della tenerezza. Così carina, nel convincersi che lei e Soul sono solo colleghi. Non convince sé stessa, figurati gli altri. Forse Soul lo sa già che  non sono solo amici, o forse non lo sa ancora ma pensa comunque che Maka sia più importante di una quasiasi chiacchierata (con eventuale pomiciata collaterale) con una ragazzina qualunque che non sia la sua acida e scorbutica Maka. Come si fa a non adorarla mentre origli scarabocchia nervosa e si preoccupa per il proprio team? Soul l'ha amata di sicuro. Soul la ama sempre. <3
Sicuramente la vita di Maka come maestra di Soul deve essere stata dura (anche se piena di soddisfazioni), tutti vorrebbero un Soul tutto per sé.
Li amo, e tu me li fai amare ancora di più.
Quando leggo quello che scrivi sono sempre super felice. <3 Grazie grazie grazie!!
Beu

30/01/13, ore 22:18

Oooohhhh... ma questa fic è proprio bella! Maka che è gelosa mi piace un sacco. E poi come origlia le conversazioni di Soul! Ma la cosa bella è stata la frase di Soul "«Scusa, sai», disse guardando lei e solamente lei, «ma Maka mi ammazza se parlo ancora con te»." è adorabilmente malefico XD
Ma sono sempre più belli. Che poi Maka vuole tanto convincersi che non gli piace Soul, ma noi lo sappiamo benissimo che gli sbava dietro XD
Quindi la prossima è "sostegno" interessanteee :3

Un bacio, Killuale

30/01/13, ore 20:57

*-* bellissimo capitolo...Awwww io amo Soul *occhi super sbrilluccicosi ed a cuoricino*...no posso credere che mancano solo 8 capitolo :(...comunque non rattristiamoci, perchè la storia e bellissima ed aspetto il prossimo capitolo ;) <3

25/01/13, ore 15:08

bella, bella, bella. gelosia? io dico di Soul verso Death the Kid. o forse sarebbe troppo banale? non lo so, ma qualsiasi cosa, anche la più stupida, se scritta per bene perde ogni traccia di banalità, quindi metticela tutta! :)
un bacio, Taiga chan

21/01/13, ore 14:22

Penso di essere morta quando ho letto il nome dell'uovo di Kishin xD "Scrittore pazzo Dan Te", quanti studenti saranno d'accordo xD
La loro complicità è fantastica, e loro sono stupendi in questa prima missione, con tutta quella grinta e qualche impiccio e caduta delle prime volte. Si fanno forza a vicenda, e sembra quasi si stiano divertendo ad ammazzare l'uovo di Kishin.
Il finale è stato carinissimo, con quel complimento di Maka che non può che riempire Soul di soddisfazione, con il suo vantarsi e con l'indecisione di Maka nel colpirlo o meno. E poi sono IC da far paura.
Più si va avanti nella raccolta più emerge la sensazione che entrambi abbiano dato qualcosa d'importante all'altro e che il legame che si sta formando sia destinato a rimanere fondamentale, nonostante gli attriti. Ma tutto è espresso con una semplicità che li rende bellissimi.
Uh, gelosia! Io spero di Soul, perché lui geloso è sempre esilarante (e poi mi piace un sacco xD).
Bravissima, come ogni volta :)

18/01/13, ore 20:33

OOOOHHH MA CHE COSA CARINAAAAAAA ANCHE TU SEI CARINAAA ok sono impazzita...vabbuò brava! mi piaci continua così
white_san

18/01/13, ore 18:58

Bellissimi. <3
La loro complicità, la loro intesa, il loro conoscersi così a fondo e perfettamente li rendono irrimediabilmente b e l l i s s i m i
Amo il loro modo di fare, amo il modo in cui combattono e amo il loro modo di preoccuparsi l'uno per l'altra. Più di tutto, amo il modo in cui tu scrivi di loro.
Riesci sempre a rendere i personaggi perfettamente IC - non mi stupisce che Soul e Maka siano uno dei tuoi OTP.
E non mi riferisco solo a Soul e Maka, ma anche a molti altri personaggi. *_*
Brava, coccodrilla fucsia - notare bene i colori.
Ti regalo uno scatolone ripieno di McChicken e gli do fuoco.

Hilly

17/01/13, ore 23:06

Oh! Dan Te! XD Che bella idea, per la loro prima missione. Chissà se Maka ha letto i suoi libri, prima di accopparlo! Ahaha! Soul che pensa, prima di tutto a che sapore avranno le anime è carinissimo. Me lo immagino proprio che lo dice. >.<
La battaglia mi è piaciuta, soprattutto la fine, in realtà, perché sono una a faccia in giù e l'altro chissà dove, ma sono contenti perché hanno compiuto la loro prima missione! Insieme!!
Mi è piaciuto un sacco il dettaglio del braccio e Soul che beve il sangue che corre sulla propria lama. *-* Soul, sei una bestia!!! <3
Adorabile il finale, con Maka che lo risparmia, per una volta. Che si stia ammorbidendo? *-*
Sì, lo voglio leggere il tuo prossimo capitolo sulla gelosia. <3
Come sempre grazie per questa raccolta!! <3

17/01/13, ore 16:23

Ahahaah << Scrittore pazzo Dan Te! >> è stata una frase da scoppiare a ridere come una matta X°D
Oh, la loro prima missione, che bello! *-* Sono stati bravi, anche fortunati devo dire. Mi è piaciuto cos'hai scritto di Maka. Il fatto che lei si convince di avere paura anche se non ne ha. Un bel pensiero, sìsì.
A parte le risate che mi sto ancora facendo per Dan Te... Beh mi ha fatto tanto piacere trovare questo aggiornamento, soprattutto ora che non sapevo cosa leggere u.u
Nella prossima qualcuno sarà geloso... mmm... chissà chi! Sono curiosa >-<

Un bacione, Killuale. <3

16/01/13, ore 19:16

Bel capitolo ^^...la mia immaginazione sorvola sui pizzicotti e arriva molto oltre (mente pervertita °///°), xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

10/01/13, ore 20:46

Mi dispiace di essere arrivata solo ora, non credo che serva che ti racconti le mie disavventure tra disattenzione, blackout e referti medici, sta di fatto che sono qui e li ho amati come sempre.
Sì, sei l'emblema del fluff, ma ti adoro per questo. Non è un fluff mieloso e diabetico, sono maledettamente perfetti. Penso sinceramente che il rapporto non esplicito tra Maka e Soul sia così, fatto di serate innocenti a fare cose innocenti e a cercare di capirsi quando, alla fine, non serve, perché si capiscono di più stando zitti. <3 Che dire di Soul che inizia ad avere gli ormini in subbuglio? Mi fanno morire i primi turbamenti adolescenziali di Soul. Il fatto che ci sia l'affetto e anche un pelo di eccitazione che però non è amore (ma si ameranno, lo faranno, presto :3) me lo fa amare ancora di più. I contatti fugaci e il grazie finale. SOno due amorini.
Maka, non importa che tu capisca la musica, finché capisci Soul. <3
Grazie per questo fluff, è sempre cosa buona e giusta.
Bea