Listen to the sound you choose
di Mimi18

04/12/12, ore 14:47

Black*Star *-* oh che bello!!! E che bella presentazione che ha fatto!!! D'effetto come sempre.
Ah, quando ho letto che era Ox a fare il discorso ho immaginatola faccia di Maka... Povera. Peró meno male che c'è Soul con lei u.u
Quindi la Shibusen è cominciata... I nostri amici andranno a scuola.
Oh il prossimo capitolo sará uno scontro??? Bellissimo *-* adoro Soul e Maka quando combattono.
E amo questa Pre-serie <3
Un bacione, Killuale

29/11/12, ore 21:41

Rischio di essere ripetitiva con i miei commenti, ma anche questo capitolo è stato carinissimo.
Mi è piaciuto in ogni suo aspetto, da Soul che riesce a leggere i pensieri di Maka attraverso la risonanza, a Maka che lo stringe per la prima volta, dai piccoli aspetti che imparano dell'altro - come le carote che non piacciono a Soul e che lei non gli mette più nel piatto, non so, ma mi è piaciuta particolarmente l'aggiunta di questo particolare - alla caduta e alla scena finale.
Ammetto che la loro prima risonanza io l'ho sempre immaginata disastrosa, ma ho comunque gradito questa tua rappresentazione, che rimane verosimile e soprattutto ben scritta.
Personalmente mi piacciono molto questi loro istanti, anche senza amore - una parte di me non l'ha mai ritenuto fondamentale nel loro rapporto, perché ciò che condividono va ben oltre. Penso che il vero fattore cardine con loro sia la fiducia, e che sicuramente un traguardo importante, per entrambi, sia stato riuscire a fidarsi dell'altro.
Ancora una volta ribadisco i complimenti :)

29/11/12, ore 12:58

Scusami, se come al solito sono indietro come i cocomeri a dicembre e sono riuscita a leggere il tuo capitolo solo ora. T.T E l'ho amato davvero, lo so che lo dico sempre, ma amo sempre ciò che scrivi. <3
Mi sono piaciuti un sacco, te l'ho detto un sacco di volte che mi piace questa atmosfera di cuorità tra i due, che allo stesso tempo si sentono già un po' familiari, sono fatti per stare insieme. <3 Non c'è nessuno con quale si trovino più a loro agio.
SOul che è in grado di snetire i pensieri di Maka per la prima volta è carinissimo e quelli che hai scelto mi sono proprio piaciuti, forse è la mia parte preferita. Non so perché, forse perché sono sconnessi tra di loro ma sono 100% Maka. Poi, beh, c'è Soul che si preoccupa che lei sia troppo gracile per tirarlo su, ma crede in lei e lei che non nota il suo peso perché, per lei, non ne ha. <3 Sono perfetti davvero.
E poi anche lei è cool.
Grazie per questa raccolta, l'amore io lo vedo già :DDD

28/11/12, ore 01:51

Rieccomi. Ancora devo capire bene perché, percome, perquando e, soprattutto, chi cazzo me lo fa fare, ma sono qui.
Ne sarai felice, spero - ricattatice, strozzina e stronza
Orbene, il capitolo mi è piaciuto: era carino e, da un certo punto di vista, divertente. Maka e Soul erano IC e, soprattutto, molto cool. Lo stile e i dialoghi perfetti.
Ahimè, mi sei caduta sulle "Note d'Autore".
Insomma, solamente due righe? Avresti dovuto impegnarti di più, a mio parere. Dico sul serio. Solo DUE RIGHE mi sembra vergognosamente poco.
Sei una barbona, Mì. u.u
Ti Regalo una Trota Come Segnalibro. <3

28/11/12, ore 01:28

Eccomi qui, felicemente (???) sotto minaccia, pronta a recensirti il capitolo Soul/Maka.
Tralasciando piccoli dettagli diffamotori sulla tua illustre persona - quali: ricattatrice, strozzina ed esageratamente stronza - potrei dirti che questo capitolo è carino e piacevolissimo da leggere, chiudendo così la recensione e lasciandoti con un palmo di naso.
Ahimè, so che me la faresti pagare piuttosto cara - ripeto: ricattatrice, strozzina ed esageratamente stronza - quindi, spremo ulteriormente il mio (unico) neurone e cerco di lasciarti una recensione che possa soddisfarti.
Spero che la cosa renda felice te, quanto rende felice me...
Dunque!
Sorvolando su cose perfettamente inutili come grammatica, sintassi, stile, IC dei personaggi, punteggiatura e dialoghi, poso affermare con assoluta "certezza" che il capitolo mi è piaciuto
...
Sì, so che rimangono solo le "Note d'Autore", dicendo così. Ma tu fai finta di nulla e apprezza il mio sforzo!
Comunque, sei stata brava - anche con le "Note d'Autore". Quindi, ti faccio i miei complimenti e mi dileguo a recensire il prossimo capitolo.
Ti Dipingo Silvestro di Fucsia (dillo che ti mancavano queste cose). <3

Saluti e Baci

27/11/12, ore 20:10

La prima volta che Soul si è trasformato completamenteee!!! *-*. Di questo capitolo mi è piaciuta la parte dove hai scritto i pensieri di tutti e due, come se fossero una cosa sola. Quando Soul da dell'imbranata a Maka riesco ad immaginare il sup ghigno... E poi le dice che è cool XD
perdona la mini recensione ma devo scappare.

Un bacio, Killuale

27/11/12, ore 15:50

Mimiii come al solito ti sei superata complimenti. Io adoro le tue storie. Il tuo modo d raccontare Soul e Maka è sublime. Non vedo l'ora d leggere cosa combineranno la prossima volta XD. Bacini Nana

20/11/12, ore 22:32

Stra-sweety! So che mi ripeterò, con questa recensione, ma la cosa che mi piace di più della tua racconta è proprio come sia descritto il loro rapporto pre-serie. Sono così dolci e così reali, non lo sarebbero, forse, se non li conoscessimo già come le nostre tasche. In ogni loro gesto o parola riesco a vedere il loro futuro di amore e botte. Tra Soul che ama il jazz e non capisce i libri e Maka che ama i libri e non capisce il jazz. <3
Soul che si definisce non troppo cool è adorabile, me lo immagino mentre lo dice, un po' scocciato. Scommetto che Maka non è davvero preoccupata perché è convinta che farà di lui un'arma come quella che ha fatto sua madre con suo padre (e non è vero, perché farà di meglio e lo amerà proprio quel ragazzo poco socievole. <3)
Mi sto innamorando di loro sempre di più.

20/11/12, ore 17:52

Quarto capitolo! :D
Mi piace molto sta volta che i due cominciano a conoscersi u.u Che poi Soul finisce sempre per beccarsi un libro in testa o in faccia XD
" « Mia madre ha fatto di quell‘idiota l‘arma di sua altezza Lord Shinigami» , allungò una mano verso Soul, « prometto che farò lo stesso con te» . " ecco, questa parte è davvero bella. Maka e Soul si conoscono da poco ma hanno tutta l'intenzione di dare il massimo *.*

Oh, quindi nelle prossime storie potrebbero comparire anche Tsubaki e Black*Star... Yeppa!
Comunque, come dico sempre, sei bravissima a scrivere su Soul e Maka. <3

Un bacio, Killuale

20/11/12, ore 15:15

Oh, ma che carini.
Non si conoscono ma vogliono farlo nonostante abbiano difficoltà ad aprirsi.
Mi riesce facile immaginarli in questi loro piccoli primi istanti di partnership, come se fossero flashback tirati fuori dal manga.
Sembrano così diversi, e lo sono, ma in realtà hanno anche, secondo me, più in comune di quello che loro pensano.
Mi piace la semplicità con cui descrivi queste situazioni di una nuova quotidianità, appaiono verosimili, piacevoli e molto in linea con lo stile Soul Eater. E anche come gestisci i loro primi "approcci". Più vai avanti più mi piace, questa raccolta.
Quindi vedremo anche gli altri personaggi, bene! Non vedo l'ora!
Ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire quanti altri passi avanti faranno l'uno verso l'altra - e quante altre botte Soul prenderà nel mentre xD
Sono perfetti.
Alla prossima :)

19/11/12, ore 21:33

Oh, io sono sempre pessima! Ho letto il capitolo quando l'hai pubblicato, ma mi trovo a recensirlo solo ora. XD Scusami.
Non so se vale la pena dirti quanto mi sia piaciuto, mi piace sempre quello che scrivi. <3
Non so, l'atmosfera che riesci a creare tra questi due nel loro periodo pre-manga è fantastica, perché sono loro, sono loro un po' più piccoli, un po' più inersperti, un po' più sconosciuti.
E' bello vederli alle prese con cose che diventeranno naturali nel tempo, e veder Soul rosso perché Maka gli ha fatto assaggiare la cena è stato divertentissimo. E' buffo, perché c'è ancora quella cortesia e quell'imbarazzo che sono tipici di quando non ci si conosce bene e poi le solite botte da orbi, che sono immancabili.
Amico o nemico un colpo di padella non te lo leva nessuno! <3
Grazie per questa storia!

16/11/12, ore 22:31

Oooooh che dolcii! Mi piacciono un sacco questi slice of life **
bello bello ma adesso ci vuole un pò di avventura o non sembrerà più Soul Eater! ;)
Non vedo l'oraaa :D

14/11/12, ore 00:53

Io devo avere una pazienza davvero enorme con te.
Lo dimostra il fatto che, all'alba dell'una di notte, sto qui a recensirti il terzo capitolo della Soul/Maka.
Ti devo amare molto per fare una cosa del genere?
No, per nulla. Per me, sei una rompipalle senza confini. Ma siccome il capitolo è bello e mi ha fatta sorridere, non ti lancerò ratti giganti nella finestra della camera - non oggi, almeno.
Che dire?
In un certo senso, l'ho trovata dolce. Soul - anche se è pessimo, a volte - sa essere davvero...cool. Sì, cool è il termine adatto. *_*
Maka, poi, è tenerissima. Quando Soul le dice che è buono, sorride tutta felice e io riesco pure ad immaginarmi il suo visetto. Tanto aMMMMore per lei. <3
Brava, rompipalle.
Ancora devo capire come fai a sfornare fict tutti i giorni, ma presumo che prima o poi lo scoprirò.

Saluti e Baci

13/11/12, ore 12:39

E anche questo aggiornamento è dolce e bello *-*
come giá detto, adoro questa raccolta pre-serie. Tutti questi momenti mi fanno risollevare l'umore.
Ora la smetto o il prof di Geo rompe le scatole

13/11/12, ore 11:36

Simpaticissima xD
Si nota come sia un rapporto ancora agli inizi, e quindi come ad alcuni aspetti e reazioni venga data poca importanza da parte loro, quasi costringendosi ad abituarsi a quella che sarà la loro quotidianità, pur nascondendo il tutto dietro un velo di naturalezza.
Soul era basso xD Oh sì! Mi piace tu abbia messo in luce questa caratteristica. Ohkubo l'ha fatto crescere un bel po'.
Come Soul riesce a passare dal ricevere un sorriso alle botte. Se fosse una disciplina olimpica vincerebbe la medaglia d'oro. Non mi avrebbe sorpreso se Maka l'avesse mandato a letto senza cena, a questo punto xD
Davvero carinissima :)
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà la loro prima risonanza - prevedo casini.
Alla prossima :)