Scoprendo M.le Sophie Du Bois
di lithium

02/01/13, ore 12:41

Grazie mille e buon anno nuovo anche a te! :**
Come sempre, capitolo fantastico ;)
Comunque, Sophie(senza offesa per nessuno,ehXD)mi sembra un po' superficialotta per pensare che se suo marito non fa l'amore con lei, vuol dire che non l'ama più. Certo, è vero che i maschi hanno la mente sempre a una cosa, però scambiare un istinto animale, che si potrebbe avere con qualsiasi individuo di sesso opposto, al vero e puro 'amore' che ti lega ad una persona per via emotiva.. beh,mi fa sembrare Sophie abbastanza(amabilmenteXD) sciocca!
Povera lei che viene soddisfatta(più o meno)solo nel suo inconscio da Allen, e povero lui, oh grande e buon Alfred, che si trattiene solo e unicamente per l'amore che prova nei confronti della moglie.. L'amore fa soffrire! Povero povero Alfred. Lo trovassimo tutte un marito così *-*
Barney è sempre adorabile, con i suoi commenti molto delicati e maturi. Loise è matura e delicata per davvero, la amo!! :]
.. ma, ma Allen?! Perchè Allen sta male?? Si riprenderà??? Spero di sì perchè ha tante cose da dirmi che voglio assolutamente sapere. Comunque Helen che si prende cura di lui senza che nessuno glielo abbia chiesto, mi fa davvero moltissima tenerezza <3<3<3
oddio.. sto impazzendo. Sono tropo curiosa di sapere cosa accadrà.
Ti prego, pubblica presto *-*
bravissima

XOXO
Katniss97

01/01/13, ore 19:20

Capitolo fenomenale.
L'astinenza gioca degli scherzi davvero feroci. Sophie ha dei sogni rating rosso ed è immersa nelle sue consuete paturnie, confusa anche dal fatto che il marito non le dedichi più le attenzioni di prima. Alfred intanto è tormentato dal desiderio ma il terrore di mettere incinta la moglie non lo lascia un momento. Brutta cosa non avere i preservativi, eh sì.
E poi abbiamo il mio mito personale: Barney.
Il suo antiromanticismo ed il suo essere così terra terra (un culo che parlava...la frase più significativa del capitolo) lo rendono irresistibile. Ancora niente fiori d'arancio con Louise ma sarebbero davvero una bella coppia. Peccato che debbano fare da balia ad Alfred e Sophie. La chiacchierata tra le due riassume bene il concetto: quanto sono imbranati Sophe ed Alfred?
Allen intanto è in convalescenza, sotto le cure di Helena che è affezionata a lui. Complimenti e buon 2013!

01/01/13, ore 09:24

Buon anno e grazie per qusta splendida storia, la prima del 2013! XD
Povera Sophie, tormentata dai ricordi...Ci credo che la sua mente le gioca questi brutti scherzi se il marito non la tocca più! E dal canto suo Alfred è davvero ossessionato...Se si costringe ancora a questa castità impazzirà! Per fortuna che ci sono Barney e Louise!
E Allen? Che la febbre faccia emergere lati di lui che non conosciamo? Mi sembra messo parecchio male, ma confido nella sua guarigione! Al prossimo capitolo!

Ele

17/12/12, ore 21:45

Bene, Sophie si è salvata e forse il suo maritino la smetterà di fare l'idiota e si darà un po' da fare. XD
Povero Barney, tutto il lavoro (compreso il babysitteraggio) sulle sue spalle! Sta decisamente diventando il mio personaggio preferito. :) E' buffissimo vederlo alle prese con Louise, e anche se lo preferisco scapolo già li vedo come una grande coppia.
In quanto appunto alle due nuove figure femminili, sono molto realistiche nella loro assoluta diversità...E molto interessanti per motivi diversi. Credo che Helena e Allen si siano trovati, non come coppia ma come individui che non si aspettano troppo dalla vita e sono disposti a unirsi senza impegno, con la sostanziale differenza che Allen è ossessionato da un'altra ragazza. Attendo il continuo, specie per conoscere meglio Louise e vedere come si comporterà Barney.

16/12/12, ore 17:18

Oddio **
Capitolo assolutamente fantastico. I miei complimenti. Questa è la migliore fanfic della categoria 'Originali' che abbia mai letto, in assoluto. Cioè, sono davvero davvero entusiasta!
Il tuo stile ha un chè di mistico che in lente volute mi attira nella trama.. WoW
Comunque.. Alleluja a Sophie! Nello scorso capitolo mi è venuto un accidenti, meno male che sta meglio e, cavoli, il piccolo Adam me lo immagino troppo bello <3 Per curiosità(forse mi sono distratta) ma come secondo nome è stato messo 'Caleb' a causa lo zio o anche per il padre??
Andando ad Alfred devo dire che ha proprio due belle grosse fette di mortadella sugli occhi. Ma proprio belle spesse, eh ;) ma è lo stesso adorabile!!
Beh, per quanto riguarda Barney, è assolutamente il mio personaggio preferito! Amo le persone responsabili, dalle quali sono moooooolto lontana. Non gli assomiglio per niente XD
Ah! Le nuove entrate: Helena e Louise mi sembrano entrambe molto interessanti, soprattuto la seconda.. non è che vuoi farla entrare a far parte della 'grande' famigliola Barnard??????? o.o
Ci tengo a dire, che il Barney scapolo mi attira molto di più se rimane tale.. è una sua peculiarità, senza non sarebbe lui. E poi potrei anche conquistarlo io! ahuahuahu X'D
Cmq, bel capitolo. Attendo famelica il prossimo
XOXO
Katniss97

16/12/12, ore 12:51

Meno male, Sophie e viva. Sono davvero contenta. Non sta ancora bene, ma conto nella sua guarigione completa.
Alfred e il solito tonto! Mi trovo ogni capitolo piu in accordo con Barney. Non si puo non volergli bene, pero e di un addormentato cronico xD Non si rende proprio conto, poverino. Comunque lo apprezzo sempre, la sua dedizione nei confronti di Sophie e davvero esemplare. Meno male che c e suo fratello, pero!
E forse si aggiungera un nuovo membro in famiglia? Forse con Louise? Il suo personaggio mi piace molto, e ben fatta e spero che riuscira ad avere un bel futuro. Mi sta davvero molto simpatica e spero di vederla spesso in futuro ;)
In quando ad Allen... si e trovato questa Helena! Sicuramente se non avesse incontrato Sophie prima, starebbe urlando di giubilo ogni volta che si rende conto della sua fortuna. E invece non ce la fa a "godersela" tutta. Allen, torna da Sophie! Anche se non ho capito una cosa. Sophie lo sta ancora pensando oppure ormai e tutta presa da Alfred?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/12/12, ore 21:46

Eccomi di nuovo..ciao! ;) Capitolo molto intenso e interessante..mi piacciono molto i due nuovi personaggi che,anche se appena entrate in scena, sono riuscite ad acquistansi un ruolo all'interno della storia..Louisa con il suo bacio ha fatto sognare Barley..chissà se ci sarà un qualcosa di importante fra i due..sono molto curiosa di saperlo. Per quanto riguarda Helena si noto subito il fatto che sia una donna molto pragmatica..poche parole e molti fatti, e molto sincera quasi divertente nella sua sincerità..mi ha fatto sorridere il punto in cui tu racconti il fatto che lei porti i fiori alla tomba del marito non per compiangerlo ma per ringraziarlo di essere morto presto dandole la libertà di vivere libera da ogni restrizione..
Per quanto riguarda Sophie sono felice che si stia rimettendo..non poteva morire in fondo è la protagonista della tua ff! =)
Beh..detto ciò..ti faccio tanti complimenti sei molto brava come al solito, e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio minnie95 ;)

15/12/12, ore 18:57

Meno male che Sophie si è salvata e, giustamente, non avendone parlato con il marito è presa dal dubbio che tema che il piccolo non sia suo. Alfred, intanto, ha una bella scazzottata con il gemello che è disposto a tutto pur di impedirgli di crogiolarsi nei suoi patemi d'animo e trascurare il bambino...ed ora entra in scena Louise...vedo nuvole rosa anche nella versione orsa e bisbetica del gemello o sbaglio? Sophie avrebbe comunque un amica e le farebbe bene no? Intanto Allen tenta di trovare conforto con una vedova piacente che sembra la copia sputata di Sophie ma, per quanto ci provi, non può più tornare quello di un tempo. Chissà come andrà a finire la cosa.

10/12/12, ore 20:42

Allora è un giorno che leggo i tuoi capitoli e posso permettermi di dire solo una cosa : SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIII.
Prima di tutto scrivi DI-VI-NA-MENTE ! ti giuro, ho letto molti libri, tra cui Cime tempestose della Bronte, e il vostro linguaggio è simile! Apparte questo la storia è originale ! Molto originale! :') Amo Allen alla follia, e so che quel figlio è di Allen, infatti quando si è in cinta può capitare che per i primi mesi vi sia qualche perdita! u.u Mi piace anche la coppia Alfred\Sophie anche se credo che Sophie ami alfred solo perchè la " soddisfa" ... ma alla fin fine ciò che per alfred è gratitudine, per allen era amore e pura passione . Insomma sei meravigliosa, t'immergi magnificamente nella vita dei personaggi e mi piacciono i racconti Papika (come li chiamo io) perchè raccontano ciò che accade dopo le favole : la notte di nozze. Se passi da me ho anche io una storiella simile u.u molti seguono tipo 17 e ho 6 recensioni con 2 capitoli :3 Sarei felice se passassi a commentarla
xoxo

10/12/12, ore 19:26

O mio Dio noooooooo D:
Ti prego non mi dire che stai facendo morire Sophie proprio adesso!!! Ha appeena partorito! A meno che, proprio in quel momento, Allen non decida di farsi vedere. Speriamo di si perche non vorrei proprio perdere lei :(
Comunque penso che tu abbia parlato bene del parto, e molto realisico in realta,. Per la mia esperienza inesistente ovviamente :P
Ti prego non farmi morire Sophie. Preghero per lei insieme agli altri :(
Alla prossima, e posta presto!!!

10/12/12, ore 13:49

ma ci lasci così!?!?!
devo dire che il modo in cui si è comportato Allen con Sophi non mi è piaciuto e che ora lui soffra per questo è il giusto prezzo che deve pagare. Non mi impietosisce il suo rammarico adesso, visto che non si era fatto molti scrupoli a sedurre con l'inganno e abbandonare una ragazzina.
Suppongo che il bimbo appena nato non sia di Alfred, ma di Allen. Ho come la sensazione che anche Barney si stia innamorando di Sophi (o sbaglio).
non vedo l'ora di leggere il seguito
CIao
Aurora

09/12/12, ore 21:21

ciao bel capitolo povera sophie certo che prima i parti erano tremendi però devo ammettere che anche allen mi fa tenerezza aggiorna presto baci

09/12/12, ore 19:44

Non puoi lasciarci così, semplicemente non puoi. Vogliamo sapere se la povera Sophie sopravviverà! Spero proprio di sì, non tanto per l'allegra famigliola che si formerebbe, ma per vedere l'inevitabile incontro che avrebbe con Allen! Insomma, è inutile dire che aspetto con ansia il continuo.

09/12/12, ore 19:24

Grazie per non averci fatto aspettare un'altra settimana..ero molto curiosa di leggere il nuovo capitolo..^-^ devo dire, secondo la mia modesta opinione, che sei riuscita a descrivere la scena del parto con grande realismo..mentre descrivevi stavo soffrendo anche io per la povera Sophie..e sono stata molto felice quando il bimbo è uscito.. Sono rimasta un po' delusa però, non so perché mi sarei più aspettata nascesse una bella bimba..=) ma cmq speriamo che non succeda nulla di grave alla nostra protagonista! Per quanto riguarda Allen era ora che ammettesse con se stesso i suoi veri sentimenti per Sophie..chissà come agirà..beh.. Non mi resta che attendere il nuovo capitolo..è farti tanti, tanti complimenti! :)
minnie95

05/12/12, ore 15:36

Ciao! :) Anche se un pochino in ritardo a causa del tempo che è sempre meno.
Comunque, questo capitolo a me è piaciuto molto! Per prima cosa, cavolo Sophie è incinta! Bè, speriamo che la gravidanza vada avanti benone, io penso che lei sia proprio adatta a fare la mamma... anche se magari non adesso :S è proprio questo il fatto, che mi sembra che Alfred nonostante sia un ragazzo eccezionale... non so, c'è qualcosa che non quadra in questo perfetto ritratto famigliare.
Comunque sia, io mi trovo d'accordo con Barney. Speriamo che il pupo sia più sveglio dei genitori, perchè altrimenti siamo proprio messi bene xD Ahah... Tutti ingenui come agnellini...
Quanto ad Allen, mi spiace per lui onestamente, ha capito ma non ammesso che è innamorato e ha deciso di andarsene... senza lottare.
Sai cos'è che è straziante? Che Allen e Alfred, nonostante siano due persone molto diverse se non addirittura l'opposto l'uno dell'altro... io mi sono affezionata ad entrambi ormai e vorrei che fossero felici tutti e due :(
Confido in te.