Scoprendo M.le Sophie Du Bois
di lithium

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/12, ore 14:07

Eccomi di nuovo!! Sono d'accordo anche io: il capitolo non sarebbe stato bello e appassionante come lo è ora se tu avessi deciso di dividerlo in due parti distinte.. Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà quando la realtà verrà a galla ..credo ci sarà un vero e proprio sconvolgimento..e chissà cosa starà pensando o facendo il vero fidanzato.. Tenterò di darmi una risposta a queste domande nell'attesa che tu aggiorni con il nuovo capitolo.. Non mi resta che farti tanti complimenti non credo sia stato facile scrivere tutto ciò che hai descritto..brava! =) A presto, minnie95

06/11/12, ore 00:25

Hai fatto bene a non dividere la parte in due capitoli. :)
Anche questo capitolo non mi ha delusa, adesso sono curiosa di sapere come si comporterà Allen! Molto realistico e azzeccato lo sgomento/entusiasmo di Sophie durante tutto l'amplesso, e tenera (ok, aggettivo forse un po' fuori luogo) l'ultimissima scena della battuta di Allen. Attendo il continuo!

04/11/12, ore 22:53

Ho letto i primi due capitoli titti di un fiato..complimenti sono davvero scritti bene..hai saputo descrivere perfettamente e con le parole giuste i pensieri di entrambi..e beh che dire..è una storia davvero intrigante...sono molto curiosa di sapere come reagirà lei scoprendo che lui non è il suo reale fidanzato ma la sta solo ingannando...non mi resta che leggere il prossimo capitolo dopo aver rinnovato i miei complimenti! =)
A presto minnie95

03/11/12, ore 23:31

Bellissimo anche questo capitolo che a quanto pare fa da preludio a una parte molto importante. Amo soprattutto il confronto tra come vede le cose Sophie e cosa in realtà pensa il suo falso fidanzato...L'introspezione psicologica dei personaggi è davvero notevole, il racconto scorre benissimo e che altro dire...Sembra di leggere un vero romanzo. :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/11/12, ore 21:50

Mi ha incuriosito vedere un tuo scritto che non fosse una one-shot, quindi ho deciso di leggere. E non me ne sono pentita. All'inizio ho pensato:" Oh, che carini, si conoscono a distanza e si sposano, e impareranno ad amarsi e si vorranno bene per sempre", e poi ZAC, arriva quell'altro a complicare le cose. Ma va bene così, sono i garbugli come Allen che generano le vicende, no?
E apprezzo di nuovo il tuo modo di raccontare la parte "rossa" della storia, anche se in questa (ovviamente, visto che non è una one-shot) tutto è più dilatato nel tempo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

Rihannon

03/11/12, ore 15:37

TU devi CONTINUARE *Q*
troppo bella questa storia, ma povera Sophie D:

03/11/12, ore 00:13

Mi piace tantissimo come scrivi e la storia mi ha davvero presa...E' molto realistica e riesce a coinvolgere, complici forse l'epoca e l'ambientazione (che adoro!). Spero che la continuerai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]