Le avventure dei quattro re
di Julia of Elaja

29/03/13, ore 14:31

woooooow...mezzi Saiyan?! caspita!!!!!!!!!!ora Abu avrà di che temere ;)
bel chappy brava,posta presto!!!!!

29/03/13, ore 11:39

Ciao Julia! Sono arrivato qui, e devo dire che il tutto resta ancora molto interessante! I quattro re stanno allenandosi e fortificandosi, ma Abu non resta certo con le mani in mano, addirittura Jafar gli ha assicurato un maggiore potere: chissà adesso se basterà per vincere! Certamente sarà ancora più potente e pericoloso, e i quattro re farebbeero bene a non confondersi nell'amore, che non porta da nessuna parte :D il primo pensiero è la salvezza di Elaja, questo mondo magico che ha chiamato a raccolta tutti i personaggi per salvare sé stessa! Tutto molto bello davvero! E infine, Gandalf prigioniero: questo è sintomo del vero potere dell'ex scimmia di Aladdin, il che mi preoccupa! E infine, chissà se Eragon si salverà dalla tortura, io credo di sì, ha forza a sufficienza :) ben fatto, alla prossima!

23/03/13, ore 10:04

Ciao Julia! Capitolo molto bello, questo! In realtà, non mi aspettavo un Vegeta così mansueto davanti i suoi allievi: evidentemente avere a che fare con i quattro re deve avere avuto su di lui una certa influenza! Poi è normale che deve trasformarsi in Super Saiyan (che si scrive con la i e maiuscolo) solo perché la sua allieva si era rotta un'unghia! È comprensibilissimo! Passiamo a Goku: io mi sento totalmente d'accordo con Julia (che quindi sei tu): Goku le cose non le sa spiegare! È più che naturale che non abbia capito ciò che vuole dire il Saiyan più sempliciotto, proprio perché è più uno "pratico" che teorico! Beh, poi bellissima la parte delle bacchette: anche io vorrei averne una, non mi basta quella di Pottermore! Beh, in ogni caso, è stato un capitolo entusiasmante, correggi queste sviste:"Kamekameha" il vero nome di Junior è Piccolo "unacasupola" devi staccare una e casupola; e ben fatto! Alla prossima :)

19/03/13, ore 10:54

Salve Julia! In realtà, vedere Vegeta maestro è una bella novità, ma hai intenzione di descrivere gli allenamenti oppure ci sarà un salto temporale? in effetti, i quattro maestri devono fare in fretta, perché la situazione precipita! Ad Elaja, e sono sicuro di starmi ripetendo, ne succede una ogni secondo! Comunque è un bel capitolo, la fantasia di sicuro non ti manca e questo mi fa piacere :D Eragon è stato catturato? Ne siamo davvero sicuri? Può essergli capitato di tutto, e conoscendo i suoi "secondini" non credo che si accontenterebbero di una semplice prigionia! Bene, ben fatto, alla prossima, perché stavolta non ho trovato errori particolari, ben fatto quindi!

18/03/13, ore 16:53

Ciao, scusa il tremendo ritardo, sono pessima, lo so, lo so...
Però questo capitolo mi è piaciuto tanto, ho visto che hai allungato il racconto e che stai migliorando decisamente. Quindi complimenti per fantasia e miglioramenti.
Passando al capitolo, sono curiosa di sapere se il sangue dei Saiyan è compatibile con quello terrestre e di scoprire cosa deciderà di fare Malefica, i nostri eroi sono forse destinati ad avere un nuovo alleato tra le loro fila?
e poi, Pena e Panico cos'hanno deciso di fare, non ci hai più fatto sapere niente.
Aspetto il prossimo capitolo sperando di riuscire ad essere un pochino più puntuale,
un bacio,

17/03/13, ore 13:30

ciao ;) ho letto la tua storia tutta di un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto!!!! brava, soprattutto perché ci sono tutti i miei personaggi preferiti :D
poi anche la trama mi piace,e poi quel pizzico di sarcasmo che non guasta mai!!!! XD
davvero molto brava,complimenti,spero che continuerai la storia ;)
a presto!
la tua nuova fan! XD

15/03/13, ore 16:07

E questo gran figone a fine capitolo? Non dirmi che è Abu! Dopo Vegeta è il cattivo più figo che abbia mai visto...
*si ricompone*
Allora, scusa per il ritardo ma ho avuto un pò di difficoltà sia nel postare il mio nuovo capitolo che nel leggere i lavori altrui. Però devo dire che questo capitolo mi piace, stanno iniziando ad avvenire interessanti avvenimenti e sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia.
Se il sangue dei Saiyan sarà compatibile con quello umano chissà cosa accadrà ai nostri eroi, anche se mi sembra un pò troppo scontata come fine e non so, ho come il presentimento che forse farai avvenire qualcos'altro... oppure sto solo vaneggiando nel patetico tentativo di azzeccare sul futuro ;)
Comunque, spero che aggiornerai presto, un bacione,

11/03/13, ore 12:48

Ciao, Julia! Certo che Solex è calda e soleggiata xD si chiama apposta così! In ogni caso, finalmente vediamo Abu nel pieno delle sue facoltà, che ha una schiera foltissima di personaggi Disney sotto di sé! Mi chiedo da dove abbia preso tutta questa potenza, di sicuro che qualcosa sotto, ma staremo a vedere, perché come dice Jasmine, era solo una stupida scimmia sulla spalla di Aladdin, che per certi versi, fa senso che sia lo schiavo preferito di Abu, e mi lascia pensare che qualche ricordo di com'era prima lo abbia ancora! In ogni caso, Elaja è un luogo pieno di misteri e i personaggi sbucano sempre nuovi! Ben fatto, e mi sembra strano che qui non ci siano recensioni! Alla prossima :)

04/03/13, ore 13:11

Ciao Julia! Lo sai? Il fatto di dover spalare il letame dalle stalle mi ricorda tanto i lavori che Goku e Crilin hanno subito dal maestro Muten nella prima serie di Dragon Ball, ma questa è un'altra storia! La strada per spodestare Abu non sarà facile, e credo che gli allenamenti servino a poco se poi dopo il grosso scimmione li sconfigge! Ricordiamoci che ha un sacco di universi sotto i suoi piedi e qualcosa la verrà a sapere comunque! In ogni caso, per adesso Elaja è piena di sorprese, non ultima quella del cambio di aspetto fisico nei quattro protagonisti: devo dire che non me lo aspettavo! Bene, mi incuriosice più di prima! Alla prossima :D

28/02/13, ore 23:54

L'inizio è interessente, però l'unica cosa che ti consiglio è di spostare questa storia tra i crossover (c'è la sezione apposta) perchè citi personaggi già esistenti e non creati a tua fantasia eccetto forse qualcuno quindi non è un originale (ovvero un lavoro dove crei tu il tutto, personaggi sceneggiatura, mondi eccc) , ma una storia fan fic riveduta da te, quindi starebbe meglio lì che in questa sezione ;)
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 11:57 pm)

28/02/13, ore 20:20

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto, stai iniziando a dare una forma decisa e tutti questi eventi e le tue idee vedo che non smettono di arrivare. Ad ogni capitolo c'è un colpo di scena e in questo modo il lettore non rischia di annoiarsi.
Ho pensato che in mezzo a tutti questi personaggi animati non ci hai messo Peter Pan :( Non so se hai presenta ma quando ero piccola quel bambino-che-non-vuole-diventare-grande era in assoluto il mio eroe preferito.
Sono passata dal cartone all'ultimo film continuando ad amarlo *.*
Ok, mi ricompongo, ciò non vuol dire che lo dovrai inserire, è solo un mio pensiero ^.^
Povera Julia che ha scoperto che Eragon è posseduto, ma, forse, adesso che Abu è tornato "debole" come prima anche Eragon riuscirà a salvarsi e levarsi di dosso il suo maledetto incantaesimo, no? Dimmi che è così ti prego, sarebbe troppo triste altrimenti :'( :D
Vegeta che dorme sulla spalla di Bulma è troppo una cosa dooolceee *.*
La furbizia di Julia non ha fine, davvero ;)
Spero di leggere presto il seguito, un bacio,

26/02/13, ore 17:15

Ciao, rieccomi sempre in ritardo, perdonami.
Allora, ho notato che il capitolo è più lungo dei precedenti, più descrittivo e affronta più tematiche.
Continua a piacermi anche se a volte usi, secondo me e solo sotto un mio personale punto di vista, un pò troppi dialoghi e poche descrizioni.
Comunque la storia continua a piacermi e non vedo l'ora di arrivare alla fine per vedere cosa accadrà.
In questo capitolo c'è un pò di confusione tra l'arrivo di Ron (Ma lui ed Hermione non si erano già mollati in qualche capitolo precedente?), la sfuriata di Vegeta e la morte di Ade. Però sei riuscita a dare un ordine a tutto, complimenti.
Sto iniziando ad odiare Peter, non mi è mai stato simpatico e adesso ancora meno, Julia è di Eragon e non si tocca.
Sono anche molto curiosa di sapere cosa accadrà ad Eragon, l'abbiamo lasciato in un modo davvero brutto, invaghito e sottomesso da quel b******o du Abu.
Al prossimo capitolo, un bacio,

26/02/13, ore 10:10

Ciao, Julia! Mi spiace che questo capitolo non abbia recensioni, anche se c'è Vegeta! :D però sentirlo dire "E’ ovvio, Kaharot!" non si può proprio sentire :D è Kakaroth, non Kaharoth: quest'ultimo lasciamolo alla Mediaset XD allora nel prossimo capitolo Giulia dovrebbe unirsi agli altri tre, no? E poi, cosa succederà? Ti consiglio di non far "sbucare" tutti questi personaggi nuovi tutti assieme: quando rivedrai questa storia ceca di dosare il più possibile, perchéaltrimenti uno può pensare che sbucano dal nulla e si crea una confusione evitabilissima XD in ogni caso, bel capitolo! Alla prossima :D

23/02/13, ore 17:14

Ciao,
Un bel capitolo e anche una bella scena di "guerra"
Peccato che proprio ora che sono diventati così tanto forti Junior sia arrivato a dare cattive notizie. Chissà cosa decideranno adesso i nostri regnanti.
A proposito di Junior, è davvero carino che tu tenti di accoppiare tutti i personaggi, ma ricorda che lui non sa cos'è l'amore, i namecciano sono asessuati per cui non conoscono certi sentimenti che sono indotti dal bisogno di riprodursi che hanno gli umani. Comunque per il resto, la storia è tua quindi fai pure ciò che preferisci u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio,

22/02/13, ore 11:06

Salve Julia! Ho una domanda da fare riguardo gli uragani: "delle 18:00!"? Nel Medioevo? In quell'età, è già tanto se dicevano "ora sesta", e in effetti anche il loro linguaggio mi sembra piuttosto semplificato! Beh, ma a parte questo direi che ho l'impressione che Eragorn avrà un ruolo molto importante in questa vicenda, me lo sento! Nel frattempo, mi sento molto solidale con Giulia: avrei pensato la stessa cosa guardando dal vivo Ade con la fiammella blu che sono i suoi capelli :D impossibile non ridere! Insomma, mi è piaciuta molto questa parte! Ma la situazione è molto seria, sono curioso di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli (ma certo che Lady Gaga fa sempre al sua figura anche nel Medioevo! Che sia la svolta di una nuova moda? xD) bene, alla prossima :D