Le avventure dei quattro re
di Julia of Elaja

06/12/12, ore 16:13

No ma dai!!!!! X°D
I sette nani!!!!!!!!! X°D
Abuuuuu!!!!!!!!! X°D
Nooooooooooo X°D
Sei un mito!!!!!!! X°D
Continua così, mi raccomando!!
Vado a leggere il prossimo cap.
Un bacione
Eliana

06/12/12, ore 16:09

Ciaooooooo^^
Finalmente sono riuscita a recensireeeeee!!!!!
Come inizio non è male!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione
Eliana

04/12/12, ore 17:24

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente questo tanto atteso baciooooo :D
Ciao, questo capitolo è davvero bello e il bacio in ultima gli da proprio il tocco magico finale. E l'immagine è il massimo, dove l'hai trovata è bellissima, non è che l'hai fatto tu quel disegno?
Adesso sono sempre più impaziente di scoprire che altre coppie hai in testa ;)
Un bacio e spero presto in un prossimo capitolo.

03/12/12, ore 15:14

Allora...intanto ciao Giu!!!!!!!!!!:)
Questa storia mi piace sempre di più! Ho recensito solo questo capitolo ma la recensione vale per tutti i primi cappy!
Dunque la storia ha dei bei contenuti, è sviluppata bene e mi piace molto questo luogo immaginario che raccoglie fiabe, favole, film e anime!;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè mi incuriosisce molto!;)
Allora penso di averti detto tutto ciò che volevo dirti... Ah sì ancora una cosa...Ti voglio un mondo di bene!!!:)
Bacioni da Mai ( ovvero la tua piccola amica Ale!)

02/12/12, ore 18:23

Wow! La storia sembra bellissima! Anche io ho sempre pensato di voler scrivere una storia con tutti i personaggi di cartoni,film,libri che conosco! Continuate a scriverla!

02/12/12, ore 18:20

Aspettavo davvero con ansia il continuo e devo dire che, anche se è corto, è davvero caruccio.
Maryanne non può fare a meno di torturare il povero Nix eh!
Eragon, povero piccolo, tutto solo e indifeso in una cella buia e fredda, per fortuna che è andata Ariel in suo soccorso.
Apsetto il prossimo capitolo, un bacio, J_e :D

PS: Solo a titolo informativo, hai pubblicato due volte questo capitolo

29/11/12, ore 16:26

Bel capitolo davvero, incentrato principalmente sulle questioni di cuore di Hermione e Nix. Per quanto mi piaccia la coppia RonxHermione devo anche dire che Ron in confronto ad un principe azzurro, simpatico, divertente e figo non è un gran che. Quindi faccio il tipo per il nostro Nix e spero che Hermione apra per bene gli occhietti e faccia le scelte più giuste.
Sto iniziando ad odiare Bowlish, ma con tutto il tempo che c'era, proprio mentre i due piccioncini stavano per darsi il primo bacio, lui doveva entrare? Secondo me legge la mente e lo fa apposta è stato più inopportuno del pepe nie popo-corn!
L'immagine autoriataria di Julia mi piace proprio e anche quella dolce e delicata di Maryanne.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio, J_e :D

25/11/12, ore 21:10

VAI SAPHIRAAAAA!!! La grande dragonessa colpisce ancora.
Bel capitolo e con questo non so che altro aggiungere.
Quasi scordavo, la scena di Vegeta e Goku che vengono messi a culo per terra da due ragazzine è davvero esilarante :D
Un bacio, al prossimo capitolo, J_e :D

25/11/12, ore 20:57

Sono in un imbarazzante ritardo ma ultimamente non entro spesso in efp, comunque ora leggo anche il prossimo capitolo e ti lascio una recensione anche su quello.
Allora su questo capitolo devo dire solo un paio di cose (positive):
povero, povero, povero Ron che sta perdendo la sua Hermione, ma per ogni storia che finisce ce nè un'altra che inizia ;)
La coppia Maryanne-Edmund mi piace proprio.
Eragon mi fa una pena micidiale, però il ruolo gli calza a pennello, l'eroe che si fa torturare piuttosto che tradire la sua amata e la sua compagna più fidata.
Da qui ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :)

19/11/12, ore 22:34

Ooooooouuuw *___* che carine le "coppiette" agli inizi!!!!!!! Questa storia mi sta appassionando sempre di più xD l'idea di "mischiare" i fantasy è davvero forte, anche perchùè adoro questi personaggi...
Hermione, Silente, Goku, i re di Narnia, Brom..... *_* they're fantastici!!! Mi ha colpito vedere Nihal non come ragazza ma come gentile vecchietta xD solo... Sennar?? Vabbè ok accetto questo nuovo coniuge xD

Uffi ma perché non capitano mai a me cose del genere??? Con questa storia hai espresso il mio sogno, incontrare tutti i miei miti... Che bello..... Perché a me non succede?? Voglio anche io un vortice che mi porti a Elaja!!!!
...Povero Eragon!!!!! ç_ç nooo io lo adorooooo non possono ridurlo così!!!

17/11/12, ore 20:52

Waaa, sono contenta che i miei consigli siano stati utili e devo dire che mi hai anche ascoltata ;)
Su questo capitolo devo dire solo che mi piace e che Hermione e Nix mi sembrano una bella coppia, anche se hanno due caratteri completamente diversi: Hermione è una persona seria e coscienziosa mentre Nix, da ciò che ho capito, è allegro e molto più spensierato.
Poi ho una domanda che non posso non farmi, ma tra Hermione e Ron non c'è niente? Non hai mantenuto la loro storia d'amore? O forse vuoi mettere un po'  di pepe nelle vicende?
Per ora è tutto, un bacio e spero di leggere presto il continuo.
J_e :D

PS: Ti devo ringraziare visto che ad ogni capitolo mi avverti di avere aggiornato, comunque la tua storia è tra le mie seguite e vedo quando aggiorni, non serve che ogni volta ti disturbi ad avvertirmi. Non che mi dia fastidio ma non vorrei che fosse un fastidio per te.

16/11/12, ore 16:48

Bowlish e Susan? hmm che bella coppietta ;) Mi piace proprio come sta continuando la storia, anche se è tutto molto descrittivo e sui sentimenti dei personaggi c'è molto poco o quasi niente. Se posso permetterti di darti un consiglio ti direi di concentrarti un pochino di più sugli allenamenti, sul rapporto che si sta creando tra allievo e maestro e su quello che pensano e provano gli allievi. Non so, per esempio quando Julia non riesce ad usare la propria aura dopo una settimana, dovrebbe essere frustrata o quanto meno giù di corda. Spero di essermi spiegata, comunque ribasdisco che è solo un consiglio in buona fede e che la tua storia mi piace tantissimo anche cos' com'è :)
Una cosa che mi ha fatto troppo ridere è stato immaginarmi Vegeta che dice la parola "manicure", è da scompisciarsi altrochè! :'D
Bene, dopo questa pallosissima recensione (spero di non averti annoiata troppo), ti saluto con un bacio, spero che aggiornerai presto ;)

14/11/12, ore 14:28

Eeeeee eccomi qui, ci ho messo un pò a leggerlo perchè stavo a zero voglia di fare qualsiasi cosa, ma in poco tempo oggi l'ho letto fino a questo ultimo capitolo e mi ha entusiasmata davvero molto.
Partendo dal primo particolare che mi è paiciuto tantissimo in questo ultimo capitolo, adoro i cavalli neri *.* questo ti fa avere punti extra dopo i centocinquanta mila che darei alla tua fanfiction *.*
L'idea di Vegeta che allena dei ragazzi mi diverte troppo, non vedo l'ora di leggere le sue imprese, si sa che non ha pazienza e tatto quindi chissà cosa combinerà :)
Tra Giulia ed Eragon prevedo un love story con i fiocchi, giusto? E poi sarebbe troppo forte se Maryanne si invaghisse di Goku o Vegeta, creerebbe un pò di scompiglio :)
Naturalmente sono soltanto miei deliri, la storia è tua e scrivi quello che vuoi :)
Spero di sentirti presto con il prossimo capitolo, un bacio, J_e :D

PS: mi stavo dimenticando di farti i complimenti per la fantasia e l'originalità di questa ff :)

13/11/12, ore 16:01

Questo capitolo è meravigliosoooooooo ☆•★
Voglio andarci anche io ad Elaja cioè...è troppo figo:c'è Goku!!E brom!!
Bravissima :)
Mi-ki ;P

13/11/12, ore 15:51

Accidenti,come prologo mi intriga parecchio!!
Continuerò a leggere questa storia:vola nelle ricordate ;)
A presto :D
Mi-ki ;P