Dark angel
di _Niallsbestfriend

20/04/14, ore 20:02

Non riesco a vedere Alyx!! Per il resto, per ora l'inizio mi piace!!

22/12/12, ore 21:04

si si sarà banale ma per me è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
sei bravissima!!!

18/12/12, ore 17:37

ohhhh!!
che bello questo capitolo!!!
 non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

17/12/12, ore 13:08

hahhahha quella del regiseno è stata una figata hahhah mi ha fatto ridere a crepapelle hahhahhahah continua please
clà

13/12/12, ore 17:01

what?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okay ora mi devo riprendere che minkia è successo???????? hahhaha lei fa finta di morire e si rincontrano così(?) nessuno shock? wow harold è un tipo poco impressionabile... hahahah continua aspetto con ansia hahha bye
clà;

30/11/12, ore 20:57

Ohhh e che succede adesso(?) cavolo se sono curiosa arg ansiaaaaaaaaa non vedo l'ora di sapere cosa succede, cmq mi sono presa malissimo appena ho letto morta ma poi continuando a leggere sono rinsavita hahhah continua al più presto bye
clà<3

29/11/12, ore 17:44

questo capitolo è kjblgknbklgnbslzfngkblsn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!

29/11/12, ore 17:39

Quando cosa? cazzo che succede.. sono curiosa al cubo ok continua al più presto, voglio sapere chi ama la ragazza e cosa succederà.. uffi speriamo bene..

;3

18/11/12, ore 14:51

Ohhhw che dolceeee continuaaaaaaaaaaa ti pregooooo dai dai sususu ti pregooooooo

12/11/12, ore 22:20

è stupendo è xs,fdjnkszsmnfdk continuaaaaaaaaaaaa hahahah dai sono alquanto curiosa :3 hahahah <3 dai dai continua bye
ps aggiornami
Xx <3

10/11/12, ore 14:27

questa storia è drgnjdkgjntgkmngskgntkhjhnkjngks!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/11/12, ore 08:36

Ke bello :3 davvero sono curiosa di sapere cosa succederà (?) tra Zayn e Alyx sono tanto carini <3 comunque continua
Byebye
Ps: aggiornami se puoi :3

08/11/12, ore 21:30

Oddio è favoloso ti prego continua sono curiosa di vedere chi preferisce tra Zayn e Harry <3 dai dai continua please :3
Xx

é troppo bello questo capitolo specialmente il cieffone a Zayn Malik.. stupendo.. cmq io sinceramente non quale preferisco tra le due, ma sarebbe bello vedere una rivincita da parte di Alyx su Malik cioè sarebbe il massimo hahah dai continua ;) byebye
Xx

pa aggiornami e continua al più presto!!
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:48 pm)

07/11/12, ore 14:57

Oddio ti prego continua.. non me lo aspettavo sto cambiamento radicale.. dai coontinuaaaa ps seguimi sono @aracavaleri