Guardarti e sorridere
di _Kiiko Kyah

Ann-chan!
*abbraccia Anna*
Ah, come sono contenta di leggere questo nuovo capitolo di “Guardarti e sorridere” ^^
Bianca mi era proprio mancata, si :)
Non ho ancora capito se Travis sia molto saggio oppure solo molto stravagante…
È misterioso e secco, quando impartisce un “ordine”. Davvero, non si capisce.
Ecco la rivelazione-shock del momento!

[– Non potrei mai approfittare della confusione di Bianca in questo momento, ma se questo tuo brancolare nell’idiozia durerà tanto a lungo da farla sentire meglio, non penso che mi farò molti scrupoli. – il caravan si fermò nel parcheggio e l’albino fu uno dei primi ad alzarsi in piedi. Sorrise al cannoniere, che era rimasto paralizzato da quella aspettativa. – Se non vuoi che la tua gelosia diventi motivata, ti conviene svegliarti, perché sono un avversario tenace. Neh?]

Shawn innamorato di Bianca?! Questa si che è una sorpresa! Davvero, non me l’aspettavo…
Non so come prenderla, non riesco a vedere Shawn come il ragazzo di Bianca. Quel posto è occupato da Axel, fatico a vederci qualcuno di diverso da lui (è colpa tua, mi hai plagiato xD).
Comunque, appena questa faccenda di Matthew sarà risolta, la cosa potrebbe comportare qualche problemino…
Ah, appunto, il giovane Karven…
Il suo complottare e manipolare è vagamente inquietante…
Anche se Bianca lo addolcisce molto, non so come faccia…
La scena in cui lei e il cugino girano per negozi, provando le specialità giapponesi e divertendosi è tremendamente dolce. Non credevo neppure di pover scrivere le parole “Matthew” e “dolce” nella stessa frase! E invece sono proprio teneri, sembrano quasi innocenti…
Mi hai proprio sorpreso, Ann-chan. Questo si che è un colpo di scena!
E anche la reazione di Bianca mi ha sorpreso: Finalmente Matthew fa i conti con Bianca n.n
(anche se un po’, lo ammetto, mi è dispiaciuto per lui. Insomma, ci tiene davvero a Bianca, se arriva persino a provare dei sensi di colpa!)
Mi ha lasciato a bocca aperta il fatto che lei abbia realizzato subito cosa stesse macchinando il cugino.
Non ha esitato un secondo, neanche un tentennamento.
E soprattutto ha rifiutato con decisione la proposta: mi ero un momento dimenticata di quanto forti fossero le convinzioni della Plus.
E’ davvero una persona forte e hai fatto bene a ricordarcelo v.v

[Matthew non fu in grado di replicare. E mentre la osservava correre via, si passò una mano dietro la nuca e sorrise rassegnato, quasi imbarazzato. Aveva appena subito la sua prima sconfitta, neh?]

Già, c’è una prima volta per tutto, nella vita.
Comprendo lo stato d’animo di Matthew, anche se – a differenza sua – sono davvero tanto contenta della decisione di Bianca.
Della serie: anche se Axel si comporta da idiota, ci pensa lei a rimettere tutto apposto v.v
Ecco perché (nostro personalissimo HeadCanon) Shuuya è un Succube v.v

La scena dedicata a Bianca e a Shuuya (e al loro fare pace ) è quella col sapore più dolce e puccioso di tutto il capitolo. Ma non è dolce in modo smielato, perché ci sono scaglie di sarcasmo, furia e qualche altro mix di sentimenti (gentile concessione della nostra beneamata coppietta v.v) che creano un sapore tutto particolare!

Ok, ora ho fame.
Akio: *le passa un milk-shake* sei la solita -.-
Me: *divora il frullato* ah, così va meglio v.v
Tornando a noi…
Non mi aspettavo di veder Axel cadere in maniera così grossolana e plateale. Sono scoppiata a ridere insieme alla Plus, davvero, non mi ero mai sentita così empatica prima d’oggi.
È qualcosa di inaspettato e divertente, simpaticissimo.
E quando lui la aiuta, perché Bianca si è presa una storta alla caviglia? Aww, tenerezza allo stato puro!

[– Non faceva male la caviglia, a te?– S-Sai come sono le storte, passano da un momento all’altro...
– ...Stavi fingendo. –
– Che- no, assolutamente no! – protestò. In fondo non stava mentendo. Non aveva finto. All’inizio.
– Non ci si può proprio fidare di te, eh signorina Plus? – ridacchiò protendendosi verso di lei e sollevando l’indice come se stesse rimproverando un bambino. – Ahh, guarda come sei diventata rossa, questo sì che è uno spettacolo! –
La Plus non si disdegnò dal colpirlo più volte con dei pugni. – Scemo, scemo, scemo!! – ringhiò imbarazzata.
– Non essere sempre così violenta, Bibì! – fu tutto quello che lui ebbe da dire, continuando a ridere, sinceramente divertito. Irritante come al solito.]

Ahaha, questo pezzo può racchiudere buona parte del loro rapporto. Ma quanto sono adorabili! Li adoro ^^
Seriamente, le loro frecciatine e pseudo-litigate meriterebbero una raccolta a parte.
Ma la parte migliore è decisamente l’ultima v.v

[– Dai, baciami e stai zitto una buona volta.
– Ti amo.
– E io ti ho detto di fare silenzio! – sospirò – Post scriptum, dire che anche io ti amo è un eufemismo, idiota.
– Trovo edificante il tuo modo di seguire affermazioni dolci con degli insulti...
– Basta sarcasmo. – sibilò annoiata e, vedendosi costretta, afferrò con le mani la stoffa della felpa di Axel e si allungò in modo da azzerare la distanza fra le loro labbra.]

Adoro quando questi due piccioncini si baciano ^^ Sono il Non Plus Ultra della dolcezza. (anche se alla fine si lanciano sempre battutine caustiche. Come fanno ad essere così acidi e nonostante tutto così fluffosi? Anna, tutte le tue coppie sono fluffose, come me lo spieghi?! Sono proprio curiosa v.v

Bellissima la canzone ^^ (io seguo Victorious, ogni tanto, e adoro Jade e l’attrice che la interpreta. Cioè, è una grande, la stimo v.v)
Le canzoni sono il tuo punto forte, neh?

Ah, devo scappare via! La scuola non aspetta nessuno ^^
Rae

P.s. L'immagine di Bianca è davvero bellissima! Wow, come hai fatto?
Mi insegneresti a modificare le immagini, vorrei provarci anche io ^^

Ciauuu! I love this! ♡.♡
But, I'm sorry, but I can't write so much: I'm writing witch my phone, because my mother take my computer, and I have only 2 giga of internet gratis.
Oook, perché ho scritto tutto in inglese? Mi state condizionando, tutti quanti! xD
Va beh, come ho detto prima, non ho il tempo per scriverti una recensione come si deve, sappi solo che l'adorooo!!! <3
Kiss!!! ^3^

AAAAH, SENPAI-SAN!!! *la abbraccia fra le lacrime*
Mi sei mancata tanto! **
Ok *sniff* mi ricompongo e la smetto di fare la deficiente (non ho molto tempo: sono in punizione e dal telefone, perciò chiedo perdono per gli errori!).
Allora, innanzitutto mi stavo rodendo perchè volevo proprio sapere la reazione di Bianca.
E ha fatto bene, sissignore!
Dico, finalmente qualcuno che capisce subito!
E no, non mi dispiace per Shirou uwu
Ma cioè! Che... Argh, non è giusto! Sei troppo agli antipodi (WTF?) per quanto riguarda Matt! Non è che ora diventa buono?
No, ok, sono sclerata.
Ma vabbeh.
E poi... Awn, che dolci! Il lungo discorso di "riconciliazione" mi è piaciuto, almeno hanno chiarito tutto quanto!
E... No, il pezzo della "trazzata" (da noi si dice così!) di Bianca sulle spalle di Shuuya è stato dolcissimo!
Ma dico, è davvero troppo carino quando le die che è più bella del tramonto!
Ceh, i feels!
Tutte le fans di Gouenji stanno invidiando di brutto Bianca, ma vabbeh.
Dopotutto se lo merita, povera ragazza!
Ma allora?!? Smettila con queste osservazioni inutili!
... No, è il mio alterego che a volte parla per me -.-''
Poi.... Non so, ah ecco! È davvero bella la metafora (?) del quadro quando Mattew vede Bianca.
Cioè, sei troppo brava Kiiko-senpai!
Ma-devo-scappare!
Perdona lo schifo, ma sai, mia madre è una belva assetata di sangue!
Alla prossima senpai-san!
Un abbraccio al profumo di anice (??)
La tua affezionata kohai
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:12 pm)

05/10/13, ore 16:41

ciao sono nuova e la tua storia e stupenda complimenti :) :D la adoro

30/09/13, ore 17:39

Allora * prende in mano il suo blocco appunti* non ho recensito capitolo per capitolo perchè non riuscivo a fermarmi nel leggerli uno dopo l'altro :) detto questo partiamo con la mia super recensione xD prima cosa : Bianca è una grande!! Già dai primi capitoli la stimavo tantissimo per vari motivi ( es. Si mantiene da sola, si veste diversamente dalle altre, a un carattere curioso ma affascinante xD ecc..) seconda cosa: si capisce molto bene che Axel è innamorato pazzo di lei ! Sin da quando litigavano dopo gli allenamenti terza cosa: mi piace tantissimo il soprannome " pulcino nero" è una cosa tanto tenera *-* quarta cosa: potevo capire l'odio di bianca nei confronti di stonwell cavolo! Quel ragazzo non si riesce a sopportare! Quinta cosa : quando ho letto che si erano fidanzati ero felicissima! Andavo in giro per casa saltellando con un sorriso da ebete sulla faccia :) sesta cosa: odio suo cugino ma mi fa troppo ridere suo zio ;) settima cosa : la tristezza ha invaso il mio cuore quando ho letto questo capitolo! :`( spero che torneranno assieme <3 ottava cosa : mi piace molto come scrivi! Sei molto brava , ci sono pochi errori e la lettura è molto piacevole e scorrevole . * chiude il blocco appunti* concludo dicendo che non vedo l'ora che tu aggiorna ;) un bacio Tati_chan

28/09/13, ore 23:02

Waaa! Ann-chan!
Meriterei il linciaggio, me ne rendo conto v.v *si prepara a fuggire*
Sai che, con questo capitolo, mi hai mandata proprio su di giri?
Cioè, se il capitolo precedente comunicava grande tensione, oscuri presagi e una certa ansia…
Questo rappresenta, invece, lo scoppio di tutte le emozioni precedentemente trattenute.
Prima tra tutte, la rabbia. O almeno, credo che sia rabbia. Forse è isteria, sclero da fan girl e disperazione. Qualunque cosa sia, mi vien voglia di sbattere la testa contro il ripiano della scrivania.
Shuuya! Sei ufficialmente un idiota! Un imbecille! Un cretino!
*Anna la guarda male*
Ehm…
Vabbè, tralasciando i particolari… come hai potuto fare questo a Bianca?! Disgraziato, oltre che violento! Oh, ma io lo sapevo! Me lo sentivo che avrebbe commesso qualche sciocchezza!
Stupidissima sindrome dell’eroe.
Se non ho odiato Matt qui, poco ci è mancato, sai?
Davvero, l’ha combinata veramente grossa. E poi è abbastanza odioso, ma non lo odio per questo. Dico davvero, Matt non si fa odiare (da me, esclusivamente da me, io sono unica v.v) per il suo carattere doppiogiochista, falso, manipolatore. Assolutamente no.
Cioè, non è il massimo della simpatia, ma io sono una da “lato oscuro della forza”, quindi non mi faccio troppi problemi. I miei personaggi preferiti (dei vari fandom) sono o stronzi, o psicopatici patentati. A volte anche ambedue le cose.
Ma quello che ha fatto.. Matt ha scatenato qualcosa di troppo grave.
Un vero putiferio, eh si v.v

Andando in ordine… la rivalità tra Matt e Shuuya mi ricorda tanto l’astio tra Shuuya e Atsuya, anche se in un contesto tutto diverso. E poi, scommetto che Gouenji preferirebbe il Salmone all’americano, tu che dici?

“– Smettila di fare queste batture irritanti. – intimò quell’altro portando lo sguardo verso sua cugina.
– Anche lei me lo diceva sempre, eppure alla fine si è innamorata di me. – chiuse le palpebre, un’espressione di scherno dipinta sul volto. – Spero vivamente che tu non finisca allo stesso modo.
– Idiota. Ti odio ogni minuto di più, porcospino platinato.
– Il sentimento è completamente reciproco, vampiro caramellato.”

Il loro scambio di battute è stato simpaticissimo ^^
Penso di starmi abituando a Matt, ora non mi dispiace la sua presenza.
La parte emotivamente più distruttiva è stata.. beh.. quando Shuuya fa l’idiota e “lascia Bianca per il suo bene”, nota le virgolette.
In quel momento il massimo dell’empatia che può esserci tra ragazza e ragazza si è attivato. Ho provato tutto ciò che ha provato Bianca: il dolore acuto, lo sconcerto, l’incredulità, le lacrime.
Tutto. Personalmente non ho mai provato un’esperienza simile (grazie al cielo) ma riesco a sentire benissimo l’amarezza e tutto il resto.
Non potrei non sentirlo (le tue descrizione sono accurate e meravigliose.. anche quando distruggono il mio povero cuoricino T.T), è impossibile per una iper-sensibile del mio calibro. Già.

La parte migliore del capitolo, eccola qui.
L’arrivo in scena di Kazemaru. *abbraccia il turchese* questo è uno dei tanti motivi per cui adoro Ichi-kun. Non so cosa darei per avere un migliore amico così.. è il mio sogno proibito ^^

“respirò profondamente, permettendo a Swift di riordinare le informazioni e metabolizzare che il capocannoniere dell’Inazuma Japan era un idiota. Colossale, anche.”

Stupendo. Tutto il pezzo in cui appare Kaze-chan è stupendo.
Si sente tutta la forza del suo legame con Bianca, tutta la loro amicizia, l’affetto, il supporto e l’incoraggiamento che il turchese da alla sua amica.
Se potessi ricopierei tutto quel pezzo, ma non credo che sia il caso, no?

Ci fu un momento, uno solo, di calma. E poi. – EH?! – inarticolò Nathan, mettendosi sulle ginocchia e protendendosi verso di lei – Arrenderti!? Tu?! – la giovane dai capelli color carbone lo osservò con la punta dell’occhio. – Che fine ha fatto il tuo motto? – continuò il ragazzo, indignato. – Che fine ha fatto la Bianca Plus che non si arrende mai?!
– Sta dormendo, se riesci a svegliarla fammi un fischio. – tornò a dedicarsi al buio fra le sue gambe.
Il coetaneo boccheggiò. Era anche capace di fare battute su una cosa del genere, ah.

Li amo. Amo questi due insieme, come migliori amici. Non c’è niente di più.. adatto, perfetto.
È l’amicizia ideale, diciamo pure così. Anche se non è proprio vero che c’è un tipo di amicizia ideale, tutti i tipi (o quasi) di amicizia sono belli.
Però.. questo è quello che vorrei per me. Qualcuno che mi ascoltasse quando piango, quando ho un disperato bisogno di sfogarmi. Che mi accarezzasse i capelli mentre io piango con il viso sulla sua spalla per non farmi vedere perché mi vergogno di piangere davanti a qualcuno.
Che mi farebbe prima calmare, poi mi spronerebbe a rialzarmi, che mi scrollasse dalla sofferenza.
Quell’amico che, mano nella mano, ti farebbe rivedere la luce nei momenti più bui.
Questo, per me, è Kaze-chan per Bianca. Mi danno questa impressione.
E io vorrei un amico così.

– Stavi bene con i capelli sciolti.
– Non dirlo neanche per scherzo! – arrossì indispettito.
– ...Ti avrei preso volentieri a schiaffi, quel giorno.
– Ah, ecco. Ora sì che ti riconosco. – dopo due secondi. Scoppiarono a ridere come due stupidi.

Aww.. non sai da quanto sognavo di poter fare un commento così, rivolta a Ichi-kun.
Ringrazio Bianca per averlo fatto in vece mia. Arigatou. *inchino*

E’ bellissimo come il turchese sia stato capace di restituire a Bianca almeno un po’ di serenità.
È davvero bellissimo… *sguardo sognante*
La mia frase preferita, della mia parte preferita? (?!?)
Di sicuro questa:

– Lo so, ti conosco, ma... – lo abbracciò ancora – Sei il migliore amico e la migliore amica che abbia mai avuto messi insieme. Ti voglio bene, Nathan.
– E Nathan vuole bene a te... ma cosa significa che sono anche la migliore amica?!

Sono esplosa in una risata liberatoria, un po’ come Bianca, leggendo queste ultime righe.
Pfff.. povero Kaze-chan, preso in giro per il suo aspetto delicato ^^
*coccola Ichirouta* aww, ma lui è troppo puccioso e kawaii!
Adesso non ci resta che sperare che Kazemaru vada da Shuuya e lo scrolli violentemente per fargli tornare un po’ di buonsenso.
Oddio, spero che Bianca non parta davvero per l’America! Dimmi di no, ti prego!
*si mette a fare gli scongiuri*
Sono curiosa e al tempo stesso terrorizzata dal prossimo capitolo. Vi prego, Shuuya, Bianca, non fate sciocchezze!
Oh, non reggo la tensione!
*Akio la trascina via*
Al prossimo capitoloooooo
Rae

P.s. sai che ho trovato una canzone perfetta per Bianca e Gouenji in questo particolare e delicato momento?
Si intitola “Loving you is suicide”, di Cathy Dennis.
Specialmente una parte, questa qui:

Loving you is suicide
I don't know should I go or should I stay
I'm trying to keep myself alive
Knowing there's a chance it's all too late
But I heard you say you loved me
That's the part I can't forget
And I wish that you'd come save me
Cause I'm standing over the edge

I should let you go
Tell myself the things I need to hear
But my brain is why you're wrong
That's why I'm loving you when you're not here
Feels like I drown in your every word
And every breath that's in between
Somehow you got me where it really hurts
It's killing every part of me

Non so bene perchè, ma queste parole mi fanno venire in mente loro due. Tu che ne dici?

15/09/13, ore 15:58

Ciauuu!!! ^^
E' stupeeeendooo!!!!!!!!!! *^* Terumi, potrei piangere!!! *^* Sul serio, è troppo pucciosissimo 'sto capitolo!!! ^^
Ah, sono arrivati i risultati... la petizione mostra che Nathan è stato scelto come amico ideale tra gli inazumiani, complimenti Nathan! ^^
Ok, sclero time...
Non ci sono mai errori, e tu scrivi davvero benissimo!! No dai, sei trooooppo brava!! ^^
Ci sono in giro scrittori che scrivono schifezze, e 'ste meraviglie restano nell'anominato su EFP?!?! *^*
No dai, questo è ingiusto!! *^*
Sul serio, scrivi in modo stupendo, stavo quasi per piangere!! *^*
Ok, sembrerò quasi una leccapiedi, ma, Terumi, è così fantastico!! *^*
Atsuya: Hai finito?! -.-
Seth: No, problemi?!?! è.é
Atsuya: Eh? No no, problemi?! Ma quando mai?!! ^^'''''''''
Seth: Ah, meglio! ù.ù
Comunque, secondo me se tu scrivessi un libro rischieresti di diventare famosa!! ^^ Te lo dico perché lo penso, credimi! ^^
Se c'è una cosa che non sono nella maniera più assoluta è falsa! ^^
Comunque, secondo te è meglio mettere le anteprime a fine capitolo, per me è peggio!! *^* Sì, perché così sono ancora più curiosa di quanto già non sono e non faccio altro che chiedermi: "Quando aggiorna Anna? Quando aggiorna Anna?"
Però, se per te è positivo farmi dannare così: fai pure!! ^^ Ovviamente, sto scherzando sa, sia mai! ^^
Baci!!! ;3

15/09/13, ore 15:43

salve senpai c:

ecco qui la tua hime a recensire, finalmente!

sarò breve, perché devo fare dei servizi, nh. che eviterei volentieri, ahah.

comunque, matt devi crepare :D

devi crepare.

è tutta colpa tua se Axel e Bianca si sono lasciati ewe

--lincia matt con amore--

oh, ma io adoro daniel.

tipo, è un amore di zio!

è simpatico, svitato, e divertente! lo zio per-fect in pratica deheheh c:

tipo, matt è inquietante con i suoi capelli lunghi e i suoi denti da vampiro D:

super ma super inquietante.

uhm, che carino nathan a consolare bianca. dolce. <3

tipo, Bianca che ammette i suoi sbagli è una cosa... anormale ahah.

era quasi tutto perfetto il capitolo, a parte due errorini ma nulla di grave.

qui hai messo batture invece di battute lol::

e non ricordo dove, ci sono due errori di punteggiatura, awn.

ed è bello il ca
pitolo, non dire di no uvu

ora vado. <3

mari.

15/09/13, ore 13:48

TU MI VUOI MORTA!
Non è la prima volta che lo dico, vero?
Tanto lo ripeto: TU.MI.VUOI.MORTA.
L'ho capito, sai? Ti sei messa in testa di uccidermi con lentezza, facendomi venire piccoli infarti e poi stroncandomi!
Brava, brava e.e
Comunque, scherzi a parte, questo capitolo l'ho aspettato per non so quanto tempo.
Ormai ho perso il conto -.-
PERO' l'attesa è servita (almeno questo...).
Mi hai fatto piangere, ma è servita.
Quel b... bravo ragazzo (Trattieniti Maddy, trattieniti!) di Mattew è riuscito a fare tanto male a Shuuya-kun! E ha fatto piangere Bianca!
Io.lo.UCCIDO! *^*
Non ci credo! Si sono lasciati! Ma stavano così bene insieme! E poi... Nooooooo! *crisi isterica*
Ma il pezzo di Bianca e Nathan è stato davvero bello.
Insomma, si vede quanto quei due siano legati, sì!
Tanto dolci *u*!
Ma sono curiosa: adesso cosa farà Bianca?
Lo scopriremo nel prossimo episodio!
...
E' colpa tua, senpai-san! Sono i tuoi capitoli bellissimi a rendermi sclerata! *^*
Sentiti colpevole!
Ora scappo, ti ho rotto abbastanza!
Un abbraccio al profumo di anice (???) dalla tua kohai

10/09/13, ore 19:59

Aspetta un attimo... Perché Nathan è anche "migliore amica"?!?! O.o
Ehm... scusa ho dimenticato di salutare... *^*
No, aspetta ricominciamo...

Ciauuu Anna!!! ^^
Ok, finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!! ^^
Terumi, c'ho messo un'eternità! *^*
Va beh, comunque, l'intera fic è veramente stupenda, credimi! ^^
Matthew all'inizio mi piaceva... ora mi sta sui capranzi! ^^ ù.ù
Atsuya: Come sei delicata! -.-
Seth: Sì, non lo sai che una delle mie doti naturali?! ^^
Va beh, comunque... mi ha fatto piacere che tu non hai ancora aggiornato, perché altrimenti non sarei riuscita mai a mettermi alla pari.... ma ora aggiorna!! ^^
Atsuya: Sei egoista anche tu, lo sai? -.-
Seth: Ma io almeno sono dolce e adorabile! ^^
No, dai scherzo! ^^
Comunque, non ho notato errori, a parte un accento di troppo su una "O" che ora non ricordo dove era e non ho voglia di cercare! ^^
Comunque, se sarà Bianca a dire "Sta dormendo, se riesci a svegliarla fammi un fischio.", credimi questa è una battuta di pura epicità! ^^
Ora vado, non ci sono né mia madre né mio padre a cena e devo riunire le belve di sopra! ^^
Bacioni!! ;3

26/08/13, ore 11:16

Kiiko-senpai!!! *piange senza ritegno* Di dico che ho letto metà di questo capitolo mentre alla tv davano la partita contro la Orfeo, quindi quando muore Kageyama. E se non mi ha fatto piangere il capitolo (per un pelo), avevo già le lacrime pronte dalla puntata. Capirai che il mio cuore é stato sull'orlo del collasso piú di una volta e.e Ma sono ancora viva, per tua (s)fortuna!!! E ora passiamo alla vera e propria recensione!!! Dunque, sappi che in alcuni momenti ho davvero sentito l'impulso di uccidere il caro Matt, ma anche io ho migliorato il mio autocontrollo e mi sono limitata a deglutire tutti gli,insulti e le imprecazioni che avevo pronte sulle labbra, dato che avrebbero fatto impallidire uno scaricatore di porto. Ovviamente, credo che anche per Shuuya la cosa non sia stata molto diversa u.u Poverino. Però devo rimproverarlo: sei troppo dolce e altruista, Gouenji-san!! La cara Bianca... Insomma, non sono nella sua testa, però ceedo che soffrirebbe molto di piú ad essere lasciata da te *schiva un pugno dalla ragazza* Comunque, la smetto di fare la ramanzina a Shuuya, ora mi concentro su Mattew: come ti permetti di parlare cosí al caro Gouenji-san? Ti credi tanto importante? Non lo sei!!! La decisione spetterà solo a Bianca, quindi *affila un coltello* sappi che sono grande amica di Alice Cullen, che é molto brava ad uccidere i vampiri... Ok, la smetto, ho ciarlato abbastanza per oggi xD. Ti lascio, senpai-san, ma sappi che appena saprò che hai aggiornato verrò a farti una visitina, giusto per romperi le scatole ancora un po'!!! Un bacio Maddy

19/08/13, ore 00:21

Eccomi qui, senpai-san! Io ti regalo l'ottantottesima recensione di questa storia, anche se di certo  non ti interessava saperlo.
Mh... era da un po' che non leggevo questa storia, e da ancora più tempo non recensivo. Pardon!
Comunque, capitolo troppo divertente! I parenti di Bianca sono a dir poco fortissimi, in modo particolare Daniel! *ride*
Mentre Mattew... Non so, mi pare troppo ostile nei confronti di Gouenji-san. Ok la tipica gelosia-da-fratello-maggiore, ma spero che non esageri.
E... ora non ho più nulla da dire. So, I'm going to bed (sono taaanto stanca *si stropiccia un occhio*).
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Maddy

Eccomi, Kiiko-senpai! Perdonami se era da un po' che non ci si sentiva, ma se devo essere completamente sincera nei giorni precedenti non avevo voglia di recensire! Chiedo umilmente scusa, senpai-san!
Comunque, ora mi mancano pochi capitoli per essere alla pari con la storia, sono orgogliosa di me stessa!
Vabbeh, passiamo alla recensione, vah?
Dunque, il capitolo è davvero molto carino ed interessante, come sempre! E il fatto che Shuuya non sia comparso praticamente mai è... ammirevole! No, sul serio, io non credo che riuscirei a scrivere un capitolo senza Gouenji-san o Hiroto, mentre il tuo è incentrato in modo particolare su Bianca. Sei mitica!
Ora vado, perdonami ancora se non ho recensito gli altri capitoli, ma sappi che sono tutti meravigliosi!
Un bacio

02/08/13, ore 23:02

Oh, Kiiko-senpai, ci risentiamo!
ALLELUJA!!!
Non ci credo, finalmente! Ce l'hai fatta, sono più felice io di te!
Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ero davvero troppo curiosa per farlo! E, come mi aspettavo, la mia curiosità è stata perfettamente soddisfatta. *annuisce con aria convinta*
Cooomunque, per quanto riguarda gli altri capitoli, sappi che mi sono piaciuti un sacco, come sempre (inutile dirlo, ti adoro!).
In modo particolare, ho amato il discorso sotto il cielo stellato fra Shuucchan e Bianca. Troppo bello! x3
Ma anche lo sguardo di Gouenji-san quando la "perfettina" chiacchiera con Shirou, l'ho adorato tanto!
Perchè il nostro Shuuya si è scontrato faccia a faccia con quel mostro dagli occhi verdi chiamato "gelosia". Anche se non aveva nessun motivo per essere geloso di Shirou-san, eheh! (lo sappiamo, tanto, che il cuore della bella coordinatrice è appartenuto sin dal primo istante al capo cannoniere Gouenji! *si abbassa per evitare il Fire Tornado di quest'ultimo combinato con un potente diretto da parte di Bianca*)
Io:- Non vi liberete di me tanto facilmente, cari i miei piccioncini!
Shuuya e Bianca:- Ti uccido!
Ok, siamo seri: questo capitolo è bellissimo, troppo finhvnskhnvi!! (sto prendendo il vizio di paciugare sulla tastiera nei momenti di sclero, però funziona bene per scaricare la tensione!) No, davvero, lo stavo aspettando con taaanta ansia, perchè volevo sapere come sarebbe stato il loro primo bacio. La risposta? Perfettamente azzeccato per quei due!
Perdonami ancora se non ho recensito gli altri capitoli, ma ora c'è mio fratello che rompe e devo andare (pardon! ^^'')
E poi ho il fondoschiena dolorante, è come se mi fossi seduta tutto il giorno sul cemento!
Un bacio e alla prossima!
Maddy
ps: durante la partita contro i Dark Emperors mi è venuta la pelle d'oca, hai descritto tutto così bene!

02/08/13, ore 18:46

Così non va, Ann-chan.
Eh no, proprio non va. Ok che io sono un po' lenta e parecchio ritardataria, ma non puoi essere così rapida.
Non sono riuscita a recensire il capitolo 22 che già trovo il successivo!
Sei troppo troppo veloce! E io non voglio farmi scappare neanche un capitolo, ci tengo.
Adesso dovrò darmi una mossa, altrimenti mi perdo anche questo capitolo.
Lo zio di Bianca mi piace da morire! E' buffo e tremendamente simpatico. ^^
Dopo Hillman, Travis e la Schiller non sono preparata a leggere di un adulto così vivace e infantile. Anche a me ricorda parecchio Endou.
Sarà per il carattere solare? Non saprei..
Ahaha, posso ben immaginare l'imbarazzo di Bianca ^^ Il caratterino della signorina Plus fa un contrasto impressionante con quello spensierato di suo zio. Sembra lei l'adulta della situazione, eh si.
Le espressioni di Shuuya sono impagabili, mi viene da ridere ogni volta che me le immagino. Forse il caro Bomber di Fuoco crederà di essere in una gabbia di matti?
Sai che il soprannome "Ax" non mi dispiace? E' carino, molto confidenziale, fa sentire a proprio agio. Anche se non so se abbia effetto anche sul nostro Irritante.

Ok.. nella seconda grande scena di questo capitolo ho valutato il comportamento di Matt/Koji.
Devo dire che, leggendo solo quella parte, non mi sembrava così tremendo.
Cioè, è parecchio sospettoso e un filino antipatico.
E non trova simpatico Axel. (giusto per minimizzare)
E' più simile a Bianca, rispetto a suo padre Daniel, ma è più... calcolatore e qualcos'altro che non riesco a definire.
Quando si chiede come mai Bianca non si accorga di quanto Shuuya sia irritante.. mi è venuto da ridere!
Ragazzo mio, lei se n'è accorta, eccome se se n'è accorta! Però ha imparato a conviverci.. (e a gestire la propria furia distruttiva.. per il bene di tutti)
Il comportamento di Matt è stato scortese, da antipatico. Non capisco come mai ce l'abbia tanto con Axel. Gelosia?
Poi quel ghigno da vampiro.. in effetti mette i brividi.. brr..
Mi ricordo che hai già utilizzato il "sorriso vampiresco": nella ff AtsuYuuka "Just for a stupid centimeter.", se non ricordo male..

"Il giovane assottigliò le palpebre, inacidendo lo sguardo delle sue iridi blu, e il suo sorriso prese una sfumatura quasi vampiresca e maleficamente innocente."

Eh, sia Koji che Atsuya se la cavano bene nel campo "sorrisi inquietanti"..

E poi... ho letto l'ultima parte.
So che adori Koji, che non deve essere troppo dura nella valutazione..
Però, che diamine, è tremendo! Un vero e proprio genio del male, che si nasconde agli occhi della cugina sotto falsi sorrisi e che invece rivela con Gouenji tutta la sua vera e devastante personalità.
Mi sembra un mix tra Kariya di Go e Kageyama.
E' inquietante, lasciamelo dire. E non mi è piaciuto affatto come si è comportato con Axel.
Oltre ad essere un filo egoista.. ha innescato qualcosa di tremendamente pericoloso!
Perchè ora quello zuccone di Shuuya non farà altro che tormentarsi su "cosa è giusto fare" e - mi gioco la mano sul fuoco - poco ci manca che lascia andare Bianca in America.
Così rischierà di perdere l'amore della sua vita (Bianca) e della qual cosa se ne pentirebbe per tutto il resto della sua vita.
Maledetti protagonisti, loro e il loro viziaccio di "fare la cosa giusta". E' una malattia, questa.
Catalogata sotto "Sindrome dell'eroe".

"La domanda principale, però, probabilmente era un'altra. Era così egoistico pensare che con Bianca dall'altra parte del mondo non poteva resistere, che non sarebbe stato più lo stesso di prima?"

Se ne vedono già i primi sintomi...

L'unica attenuante che potrei elargire a Matt è che non è reso conto di quale assurdo meccanismo si è innescato.
Oddio, la mia vena catastrofica sta lavorando a pieno regime. Ho visto abbastanza sit-com, soap opere e serie tv (la noia cosa fa..) per sapere quali pensieri si formeranno nella mente dell'essere più irritante del pianeta.
Comunque, forse dovresti fare qualcosa per l'atteggiamento di Matthew.
Agli occhi del lettore pare davvero odioso. Spero che trovi il modo di riscattarsi in futuro.
Perchè io mi fido di te, e se tu dici che non è cattivo mi fido. però continuo a trovarlo inquietante...
Speriamo che nella tua long ad OC non decida di accoltellare il medico di bordo nel sonno...

Ultima cosa: ti ringrazio profondamente per quelle tre righe di anticipazioni ^^
Dopo tanta cupezza ci voleva un po' di ironia e battutine :)

"-Sei il migliore amico e la migliore amica che abbia mai avuto messi insieme. Ti voglio bene, Nathan. "

Ahaha, oddio, questa frase è fantastica! davvero, stupenda.
Dubito che Ichirouta la apprezzerà quanto me, ma pazienza ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!