Guardarti e sorridere
di _Kiiko Kyah

07/02/13, ore 20:34

AAAAhh!! *corre verso Anna e le salta addosso*
Ann-chan!!
Ma che meraviglia è mai questa? è bellissimo!!
(Mi sono immaginata la furia omicida di Bianca quando ha realizzato "chi fosse" il misterioso ragazzo della spiaggia. Qualcosa nello stile "e un abisso infernale si aprì sotto i suoi piedi")
So di sembrare crudele o in combutta con la cowgirl, ma io avrei reagito precisamente, esattamente, inevitabilmente allo stesso modo.
Mi sarei sentita invasa dalle fiamme (sia per l'ammoreeee che per la rabbia. E mischiare queste due sensazioni non è una cosa positiva, per la "valvola di sfogo" - in questo caso, Goenji.-) e dal desiderio di piantarmi le unghie nel palmo.
Cara Bianca, ti capisco v.v
La scena degli schiaffi è in assoluto la mia preferita.
(si, sono testimone v.v Bianca non vedeva l'ora di colpirlo v.v)
Le emozioni mi hanno fatto vibrare le corde dell'anima. (si, mi sento poetica oggi v.v)
Davvero, ho sentito tutto ciò che provava Bianca - e il punto di vista era quello di Goenji!. -
Ah, santa solidarietà femminile..
E anche la reazione dell'Irritante è stata stupenda. Un ragazzo qualsiasi si sarebbe arrabbiato. (cavoli, due ceffoni e un piede distrutto non sono proprio piacevoli. Ma Shuuya è masochista, e noi lo sappiamo v.v)
Due colpi ben assestati. Brava Bianca. v.v
Mi sono immaginata le guance al neon del Bomber di Fuoco ^^
Povero :) (Kidou: ma se hai dato ragione a Bianca fino a due secondi fa.. ) (Me: taci, che di sberle ce ne sono anche per te! *me irritata per l'interruzione)
E l'abbraccio...
Aww.. fluff allo stato puro. Bello, dolcissimo. Favoloso! *me in estasi*
Ma io ti adoro! *manda un cuoricino ad Anna*
Bianca l'ha ammesso!! Adesso posso incorniciare la loro foto sotto la scritta "coppia dell'anno"!!!
*Me felice*
Nella tua ff ci sarà la partita contro i Dark Emperos? (visto che Nathan e Bianca sono molto amici.. E poi muoio dalla voglia di vedere come TU descriveresti quell'episodio. Io ci metterei un tocco di EndoKaze. - un tocco? un quintale!-)
Bacioni
Ciao Lady Anna. Bianca, Goenji *saluta*

07/02/13, ore 20:29

Ed io credevo di aver recensito.
Comunque, hello :)
Non è vero! Io aspettavo con impazienza il nuovo capitolo!
E' fantastico! Lo amo!
Finalmente Bianca capisce che gli piace Axel.
Dopo anni c'è riuscita!
Bello il discorso della mamma di Bianche che fa a quest'ultima <3
Mi immagino una piccola Bianca <3
Esagerata, Beautiful! Sinceramente a me non è mai piaciuto... e poi non ci tengo a vedere quasi 7000 puntate...
Peggio di One Piece o Detective Conan.
Ora vado!

30/01/13, ore 18:23

Hei ciao ♥
Amo il nuovo capitolo, è fantastico!
Lacrimevole, ma fantastico :)
Che felicità che hai aggiornato presto.
E non fa schifo, anzì a me piace molto. ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ho trovato solo un errorino.

30/01/13, ore 16:45

Ann-chan, dillo. Tu mi vuoi morta!
Oddio, questo capitolo ha fatto ballare la conga al mio povero cuore.
Sappi che non ho pianto solo ed esclusivamente perchè a scuola hanno fatto vedere alla mia classe un film sull'Olocausto, che mi ha prosciugato.
Davvero, ho gli occhi asciutti e aridi e non riuscirei a versare una sola lacrima, anche volendo.
Però, diamine, mi si è stretto il cuore a vedere Bianca in quelle condizioni.
Così fragile, prossima alla "rottura" del suo beneamato autocontrollo.
Hurley ha avuto il suo momento di gloria ^^
E la Schiller mi ha gelato. Avrei quasi preferito che a vederla piangere fosse stato un membro della squadra. (chessò, magari Shawn.)
La scena sulla spiaggia mi ha fatto commuovere tantissimo.
Quello che ha passato.. mi spezza il cuore :(
Io penso che il capitolo non avrebbe potuto essere più strappalacrime di così. Hai fatto un lavoro egregio.
Ed eccolo, signore e signori, l'incredibile Goenji Shuuya che fa il suo ingresso in scena.
Quei due erano destinati. Sin dal momento in cui Shuuya la chiama "pulcino nero", sin dal momento in cui lei vede Il Bomber di Fuoco piangere per sua sorella Yuuka.
E il loro scambio di battute è stato divino. C'è tutta la tristezza di Bianca, ma anche il suo caratterino che torna a farsi sentire.
Niente può soffocare il temperamento di quella ragazza.

Un Plus non conosce il significato della parola arrendersi.

Ma mi chiedo come sia possibile che lei non l'abbia riconosciuto.
Cioè, in fatto che si sia "confidata" è un segnale rivelatore. e anche tutti quei piccoli dettagli.
E poi come avrebbe fatto a sapere che Bianca si stava riferendo proprio all'Irritante? Doveva essere lui, per forza di cose.
Ma pazienza, penso che avrà modo di scoprirlo più avanti. (spero per Goenji che lo scopra moooolto più avanti. Se per un bacio sull'occhio l'ha quasi azzoppato, per il resto cosa farà, lo ucciderà)
Il tacco sul piede di Shuuya è stata una trovata fantastica (mi ha fatto ridacchiare un po', anche se mi dispiace per il piede di Goenji)
Mi ha fatto tornare il sorriso.
E l'ultima frase è stata E-P-I-C-A, mi sono messa a ridere da sola come una scema:

E fu così che il Bomber di Fuoco diede di stomaco in mezzo al prato.

Fuori uno, adesso bisogna solo che anche Bianca scopra di essere innamorata persa del bel Irritante.
A presto, Ann-chan ^^

27/01/13, ore 20:16

Ma ciao ♥
Oh mamma, è bellissimo questo capitolo.
Lo aspettavo da tanto :)
Allora, che dire... di imprecisioni non ne ho trovate.
Evvai, fra poco si rivedrà il bomber di fuoco :D
Non vedo l'ora!
Spero che aggiorni presto ♥

27/01/13, ore 18:59

Che bello, un nuovo capitolo ^^ !!
Stavo cominciando a sentire la mancanza di Bianca. Quella ragazza ha un gran carattere, ha tutto il mio rispetto.
Che dire, sono contenta che il legame tra Shawn e Bianca sia migliorato così tanto.
Dal loro primo incontro ho sempre pensato che ci potesse essere una grande sintonia tra loro.
Anche per quanto riguarda il loro passato.
La scena in cui Bianca viene spaventata da Shawn-Hayden mi ha fatto mancare il fiato per la tensione.
L'emozione che le tue parole mi hanno comunicato sono state perfette, vista la situazione.
Mi sono rivista gli occhi dorati (e folli) di Shawn e ho avuto un po' paura per Bianca.
Le scene come queste sono fantastiche, e tu sei riuscita a descriverla al meglio.
Ma quanto sei brava?
E poi c'è anche Jude ^^ *emette un sospirone* il legame amichevole che lo unisce a Bianca mi piace molto.
Ma non devo essere gelosa, vero?
Nathan se n'è andato :(
Nonostante io sappia che tornerà (si, più o meno) non riesco a non rattristarmi.
Chissà come reagirà Bianca di fronte ai Dark Emperos..
Però su una cosa la corvina ha ragione: le manager della squadra la assillano tanto con la questione "Axel", ma loro sono le prime a palesare la loro "cotta" per il capitano Evans.
Bah, mi chiedo perchè siano innamorate tutte proprio di lui. (voglio dire, con tutti i bei ragazzi che ci sono..)
Ahah, l'ingresso del "signor Kane" è stato impeccabile:
è appena arrivato e già si è inimicato Bianca. Un record. Anzi, no, il record è quello di Axel.
Spero che Shawn trovi presto un equilibrio con se stesso.
Domanda: Kevin ce l'ha ancora con lui, a questo punto della storia?
al prossimo capitolo, Ann-chan.
Kiss
Rev-chan

09/01/13, ore 22:32

Ciaaao! ♥
Ed eccomi qui, dopo una faticosa giornata...
Allora, che dire, questo capitolo mi piace tantissimo ♥
Bianca, ti manca Axel, il tuo amore (Bianca mi tira un calcio)
Comunque, entra Shawn in scena!
Quanto amo quel personaggio, daii Bianca che Shawn ti sta simpatico :)
Comunque, (viva i comunque) non mi sembra di aver trovato errori, solo uno forse...
Anche a me non vanno a genio Kevin e William, D:
Non mi piacciono proprio, chissà perchè Ahahah
Allora, per i nomi...
Da una parte io ti consiglio di mettere quelli giapponesi, perchè sono più belli ♥ Cioè poi... quelli Italiani fra poco manco si posso sentire D:
Da un'altra parte io dico che sono meglio quelli Italiani, perchè la maggior parte delle persone, non conosce i nomi in Giapponese.
Io per fortuna li so...
Comunque, bando alle ciance...!
Devo scappare, devo ancora studiare per domani!
A presto.

09/01/13, ore 21:56

La storia è sempre più bella. Sinceramente, anche se i nomi giapponesi mi piacciono di più, preferisco i nomi italiani. Molte persone i nomi dei personaggi in giapponese non li sanno.
Quindi risultano più facili, oltre che leggerli, scriverli. Io una volta avevo fatto una storia di Inazuma Eleven con i nomi giapponesi, però l'ho dovuta cancellare perché molte persone non li conoscevano. Quindi ti consiglio i nomi italiani! ;)
Un bacio, Roger!

09/01/13, ore 21:30

Ann-chan, eccoti qui ^^
*manda un bacione*
Oh che bello, il capitolo nuovo :D
Il primo senza Axel sigh..*si asciuga una lacrimuccia*
Mi manca già, quell'irritante e adorabile giocatore.
Però Shawn è veramente dolcioso ^^ (ok, non sarebbe il mio ragazzo ideale, ma mi fa sciogliere di tenerezza ogni volta che lo vedo. E la sua doppia personalità mi incuriosisce tantissimo. I ragazzi con personalità multiple o altre stramberie mi incuriosiscono un sacco.)
Magari io dico così perchè conosco il suo passato. Penso che anche Bianca lo troverebbe un buon amico se sapesse. E se Axel fosse li con lei.
La tua attinenza alla serie è sempre fantastica ^^
Kevin non è mai andato troppo a genio neanche a me. Ma quando diventa più amico di Shawn (e di Axel) l'ho apprezzato di più.
Insomma, quando non fa lo scorbutico/sbruffone/permaloso di turno. Non è così male..
Quando c'è stata la partita contro i Dark Emperos la scena in cui Shawn cercava di farlo tornare in se mi è parsa bellissima. (ovviamente la mia attenzione era quasi tutta per Kaze-chan che vestito così era una bellezza^^)
Willy non so che dirti, non l'ho mai considerato. è un gran saccente ma non mi importa più di tanto ciò che fa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ( i tuoi capitoli sono talmente lunghi e belli che li leggo sempre tutti d'un fiato ^^)
Spero che anche l'altra tua long sarà aggiornata presto.
Ma non voglio farti fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve.
Baci :*

23/12/12, ore 20:29

Fantastico questo capitolo.
Quanto sono carini quei due u.u
Ma datevi un bacino :)
Così non mi torturate più l'anima.
Comunque che dire, come sempre non ho trovato errori.
A parte questo, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!
Scappo che devo recensire ancora un migliaio di storie entro stasera @.@

22/12/12, ore 19:04

Ahhhh! Anna!
*corre in cerchio come una pazza*
Cos'è questa meraviglia?! Oddio, ho fatto il pieno di zuccheri e dolcezze.
E quando io faccio il pieno di queste cose ho l'adrenalina che mi sale a mille, accidenti!
( si, io mi ubriaco con lo zucchero. *guarda male tutti tranne Anna* problemi?!)
Sto battendo le mani come una foca ammaestrata. Che immagine umiliante T.T
Passiamo oltre, che è meglio.
Questo capitolo è un capolavoro, sul serio!
Io adoro Bianca, l'ho già detto forse? E Axel è un vero tesoro ^^
*parte base musicale del Re Leone*
Me: Io l'ho già capito..
Tutti: Cosa?!
Me: ma loro ancora no!
Tutti: Chi?!?
Me: si stanno innaaaamorando e il nostro trio diventerà un duo..
Tutti: Oh..
Me: Tra stelle e pleniluni c'è un'aria di magia! è un attimo così romantico.. vedrai lo porta viaa!
*indica Bianca e Axel che si fissano negli occhi, con sottofondo di fiori*
(10 punti se capisci a che scena del Re Leone mi riferisco)
A me piace un sacco quando quei due arrossiscono. Si stanno innamorando! Si stanno innamorando!
*prende Anna per le mani e si mette a ballare in cerchio*
Bianca ha pianto per lui.. Che cosa dolceeee. Aww.. *sospirone melanconico alla Romeo e Giulietta*
Quando le ha raccolto la lacrima e l'ha assaggiata credevo di sciogliermi.
E i continui rossori, le frasi sfuggite e gli sguardi (Axel che cade in trance guardando Bianca lo voglio proprio vedere!)
Però.. come sarebbe a dire che Axel se ne va?! Nooooooo!!
Ma quando torna?
Ma quando arriva il prossimo capitolo?
Ok, forse è meglio se mi calmo..
Baci ^^

13/12/12, ore 15:32

KyawaiiChu, da quanto tempo!
Scusami infinitamente se non ho recensito prima ma ho avuto davvero troppo poco tempo... per fare qualsiasi cosa!
Non sto ad annoiarti, sappiamo entrame che sono un disastro, lo sanno tutti.
Allora, ho deciso di recensire questo capitolo perché se leggevo e recensivo tutto insieme il mio commento arrivava per il 3023 e contanbdo che tra otto giorn o finisce il mondo...
Non ti sto a ragnare [Cit.] su grammatica, punteggiatura, introduzione, HTML e tecnica narrativa; perché sarebbe inutile.
Voglio ragnarti ancora sulle descrizioni, principalmente.
Direi che hai fatto ancora un progresso e che procedendo di questo passo arriverai lontano. Mi sonp piaciute molto spoprattutto le descrizione degli ambienti e se qualcosa piace a me è bello, a me non piace mai nulla di ciò che i ragazzi di circa la mia età scrivono/dicono/dipingono/producono, quindi è bello. Okay, la mia autostima come opinionista sta toccando limiti da record. Se riuscissi ad ampliarle ancora rischeresti seriamente di finire tra i miei autori preferiti, sai?
Okay, ora parliamo dello stile di scrittura. E' ancora abbastanza neutro, devi plasmarlo ancora un po'. Lasciati andare, esci dagli schemi e lascia che sia la tua creatività a guidare le tue dita sulla tastiera, okay? Scrivi bene, ma ancora non Scrivi Bene. Devi fare in modo che quando qualcuno legge le tue storie si possa dire: "Si vede che l'ha scritta KyawaiiChu". Per questo, ovviamente, hai tutto il tempo che vuoi.

Ancora tanti complimenti, vado a leggere l'altro capitolo.
Ti saluto,
Little Hero/Oliva/Alle

11/12/12, ore 22:33

Ok, Anna, stavolta l'hai fatta grossa.
Sei riuscita a farmi rimanere a bocca aperta come una povera scema!
Questa me la segno.
Ma questo capitolo è.. incredibile! un mix di emozioni che ha l'effetto di una bomba atomica.
Non mi dilungherò molto ,stasera, sarò breve:
Il momento in cui sogna Axel è dolcissimo ^^ (sta cominciando a capire che è cotta dell'Irritante. ^^)
Quando Axel è arrivato a casa Plus mi si è gelato il sangue nelle vene (bello, il paragone con la fucilata)
Insomma, capisco la paura che deve aver provato Bianca.
In una situazione come questa avrei desiderato fuggire il più lontano possibile.
E quando Bianca mostra tutto il suo dolore, il senso di colpa, il rimorso e anche un po' di paura, sono crollata.
Ho cominciato a tremare (non solo per il freddo. in casa mia si gela) e stavo per piangere.
Insomma, angoscia allo stato puro. Da brividi.
E poi c'è quell'improvviso cambio di direzione, con Bianca che si mostra innocente.
Smorza l'atmosfera. Mi hai shockata, sorpresa, sconvolta (in senso buono)
Sono rimasta a bocca aperta. ( mi è un po' dispiaciuto che Axel non si ricordi del "pulcino nero" :( )
Adesso Bianca dovrà ricostruire tutto da capo. Ma sono sicura che andrà tutto bene.
Confido in te.
Buona notte dal polo ^^
Raven

11/12/12, ore 21:01

Ciau KyawaiiChu!
Scusami il ritardissimoo!!
Ho saltato ben due capitoli! ç__ç
Comunque se dal nick non vedi chi sono (anche perchè l'ho cambiato)
Io sono Eleanor ^^
Avevo recensito questa storia tempo fa =D
Comunque complimenti, i capitoli sono bellissimi! ❤❤❤❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤
Ci vediamo presto! ❤
Eleanor ❤

30/11/12, ore 17:40

Capitolo bellissimo :)
Era molto lungo pure... in un certo senso Bianca è dolce v.v
E io pensavo che si baciavano (sono una povera illusa.)
Bhe che posso dire?
Aggiorna presto sono curiosa di vedere il continuo.