Guardarti e sorridere
di _Kiiko Kyah

07/07/13, ore 15:13

Anna! Salve, come ti va la vita? ^^
Oggi sono di buon umore, non so perchè.
Scusa, per il ritardo. (l'ennesimo) In questi giorni sono venute a trovarmi delle mie amiche (per un pigiama party, per così dire..) e non ho potuto avvicinarmi al computer.
Però ora sono qui e vedrò bene di rimboccarmi le maniche!

Beh, l'inizio è molto soft, tranquillo. Una descrizione di Bianca che dorme (ed è raro vederla concedersi una bella dormita) e che è ancora un po' malata.
Poi subito.. bam! Si rende conto che, a poca distanza da lei, c'è un Axel completamente addormentato.
Per me Shuuya addormentato deve essere uno spettacolo ^^

Wow, vedere Kidou così sospettoso per la faccenda dell'ascensore mi ha un po' sorpreso. (So che in quegli episodi Kidou non riesce a sopportare Akio, oltre per il suo carattere anche perchè gli ricorda Kageyama..., però.. insomma, mica l'ha fatta ammalare lui!)
Quello preoccupato e - eventualmente.- geloso dovrebbe essere Shuuya.
Questo atteggiamento mostra che - anche se un filo paranoico - Yuuto è un buon amico v.v
Akio se non attira l'attenzione non è Akio. Non la trovo una gran mossa, quella di bersagliarlo di occhiatacce.
Cioè, non serve a molto.
L'urlo.. oh, l'urlo!
Tu vuoi farmi morire, vero? *ride sguaiatamente* che scena troppo divertente!
Bianca non si smentisce proprio mai ^^
Se sapesse delle battute ironiche che gli altri ragazzi fanno su di lei.. poveri loro ^^''

- Io ti ammazzo!! -
Il grido che interruppe la sua considerazione era fin troppo acuto per non appartenere ad una ragazza, e tutti in quello spogliatoio sapevano perfettamente che fra le ragazze che alloggiavano lì con loro, né Silvia, né Celia né tantomeno Camelia sarebbero state in grado di gridare così forte e con tono così collerico.
- A quanto pare per lei è stato facilissimo. - commentò divertito Scott, dando il via a una serie di risate sommesse da parte di tutti i suoi amici.
Risate che si placarono poco dopo quando si misero a riflettere su a chi potesse rivolto quel grido inquieto... poi si accorsero che un certo capocannoniere era assente all'appello. E dopo qualche secondo di silenzio le risate ripresero; niente di nuovo, insomma...

Questa è la mia scena preferita!
Troppo forte :)
Sei un genietto, Anna cara, lo sai?
E poi Shuuya è caduto dal letto per lo spavento e si trova bersagliato da oggetti di vario tipo (pericolosi nelle mani della signorina Plus)
Poveretto, non lo invidio.
La reazione di Bianca è proprio nel suo stile (e parecchio buffa ^^)
Quello che mi ha sorpreso è il modo in cui si è calmata. Wow, non mi aspettavo che deponesse "le armi" così in fretta.
E che si calmasse tanto velocemente e usasse quel tono dispiaciuto.
Non me l'aspettavo, pensavo che Axel avrebbe dovuto placcarla. Non penso che la cosa gli sarebbe dispiaciuta, comunque....
Dal canto suo, sono fiera del comportamento di Gouenji. Non è rimasto affatto sconvolto, salvo lo spavento iniziale.
E' il ragazzo perfetto per stare al fianco di Bianca, lo dimostra ogni capitolo di più v.v
Quando vuole è taaaanto dolce ^^
Non vedo l'ora che quei due si bacino di nuovo :)
(Ok, ho paura che Bianca mi ucciderà per quest'ultimo commento... *va a nascondersi in un bunker anti-atomico)
Meglio che corri, Gouenji, altrimenti Travis ti fa a fettine sottili sottili ^^

- Oh cielo hai ragione, Travis mi uccide! -
- Quello sarebbe compito mio, a dire il vero. - gli ricordò ridacchiando la ragazza.

Ahaha, battuta deliziosa, quella di Bianca.
Sono adorabili, loro due. L'avrò detto almeno un centinaio di volte (e siamo appena all'inizio!) ma non mi importa, lo ripeterò all'infinito: quei due sono adorabili v.v

Mi piace molto questa puntata, a dire il vero. L'incontro con la squadra italiana e la ricerca di Ray Dark.
Aggiungere Bianca, che li ha seguiti sulla navetta, è stato un colpo di genio!
Già l'episodio è bello di suo, se ci aggiungiamo anche lei allora diventa proprio splendido.
Mi immagino la faccia di Endou, Sakuma, Akio e Kidou quando la vedono comparire davanti ai loro occhi. (una faccia tipo O.O)
E Jude avrebbe tanto voluto urlare un "Che diavolo ci fai qui?!" senza doversi contenere.
Ma lui è Kidou, l'imperturbabile regista. Ha una reputazione da mantenere v.v
Kidou è stupendamente IC, come anche Sakuma e Fudou. Mi sembra di rivedere l'episodio!
E Bianca è un bel peperino, credo che non riuscirebbero a liberarsi di lei neanche se la ammanettassero ad un palo o una righiera.
E comunque ha ragione, lei. Dark è un problema che non riguarda soltanto Kidou, che però è quello che si sente maggiormente coinvolto.
Mi immagino Jude che sibila "quando torniamo, faremo i conti.."

Mmm.. a proposito. Sulla questione "Kageyama/Dark".
C'è una piccola incoerenza in quello che hai scritto: prima dici che Dark è imprevedibile e poi che non è affatto originale.
Che sia imprevedibile lo penso anche io.
Ma non condivido il fatto che abbia poca fantasia.
Al contrario, secondo me è parecchio fantasioso. (dico così perchè sono a conoscenza di alcuni fatti che coinvolgono IE Go, tra i quali *SPOILER: chi non vuole leggere non legga* Kageyama è ancora vivo, ha cambiato nome e dirigile la nuova Inazuma. E si dimostra parecchio fantasioso, oh si.)
Quindi per me è errato. Per quanto riguarda il nome suo e quello del suo Team, beh, non è tanto una mancanza di originalità quanto più un "marchio di fabbrica". Stesso discorso per il Pinguino Imperatore X.
Ma questa è solo la mia opinione, non è un tuo errore.
E' solo che... a me Kageyama sta simpatico. Ecco, l'ho detto.
Specie dalle rivelazioni durante la partita Giappone vs Italia: l'arrivo di Nakatà, Rushe, tutti quei dettagli della vita di "Mister D"...
Insomma, lui non è cattivo.
Mi viene naturale difenderlo. Non sarà un santo, perchè le sue colpe le ha, però non è lui il vero cattivo.
Forse Bianca lo sta criticando eccessivamente..
In ogni caso, la partita è stata grandiosa.
Akio ha dimostrato di essere un grande giocatore e una persona fedele alla squadra.
Sono così fiera di Fudou! *acchiappa Akio e lo spupazza* è stato bravissimo ^^

Ohi ohi, la partita anticipata con l'Argentina è stata un trauma.
Senza Jude e Mark, due importanti giocatori, e anche Caleb, David e la cara Bianca, la partita è stata un mezzo disastro.
Questo, comunque, ha fatto capire che non possono fare affidamento totale solo su due o tre giocatori.
E poi non è stata una disfatta totale, in fin dei conti.
E poi l'Inazuma si riprenderà, è questo che conta ^^
Aww, Shuuya è davvero dolce a consolare la sua fidanzata ^^
Sono proprio pucciosi, in questa scena.
Solletico eh? Ho un deja-vu...
Ce li vedo a farsi il solletico a vicenda, sai? Che scena dolce :)
Mi hai fatto sorridere come una scema, durante quest'ultima parte.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Ti mando un bacio e corro a leggere "Sentimento Incolore".
Rae

Anna! Perdonami il ritardo, dolcezza mia!
Uffa, anche se siamo in vacanza ci metto un'eternità a recensire! >.<
Questo è un super capitolone! Insomma, ne succedono di tutti i colori.
Mi piace come hai iniziato: descrivendo gli sforzi di Bianca di controllarsi e sopportare tutti i piccoli difetti di ogni membro della squadra.
E' interessante ma lascia la sorpresa per quello che verrà dopo.
Ahah, Jude e David sono diventati parecchio ironici, nh? La riempiono di battutine ^^
Il mio Kidou.. ^^ spero solo che non esageri. Bianca si controlla di più, certo, ma non bisogna forzarle troppo la mano.
Nathan, cucciolo lui, è il suo miglior amico ideale: lui ha davvero una pazienza infinita! *spupazza Kaze-chan*
Però il meglio è venuto quando ho letto che Bianca era rimasta bloccata in ascensore con Caleb!
Oddio, che risate che mi sono fatta! "Povera Bianca", ho pensato, "se Akio la fa arrabbiare è la volta che si ritroverà completamente calvo!"

Leggere della loro permanenza in ascensore è stato qualcosa di stupendo: Fudou è proprio il classico "bad boy", un teppistello incurante di tutto e molto malizioso. Forse è per questo che mi sta tanto simpatico, chissà...
Io, dopo la battuta delle mutande, gli avrei tirato una scarpa, ma io sono una persona più impulsiva di Bianca.
Il suo ragionamento sul punk però mi ha sorpreso: non avevo mai visto Caleb come qualcuno che si è già arreso in partenza, che non combatte. Non so perchè ma le parole "Akio" e "arreso" non le ho mai associate, mai.
E la cosa mi ha parecchio sorpreso: sei proprio brava, a creare i colpi di scena ^^
E poi le domande...
Cavoli, non mi aspettavo che Bianca nascondesse un tale segreto! E anche la reazione di Akio è stata bella: molto più partecipe e meno ironica del solito.
A conti fatti quei due si assomigliano parecchio: forse è per questo che Bianca lo detesta così tanto.
Però Axel non deve averla presa bene, quando li ha visto in quella posizione...
Non immaginavo che le porte si aprissero proprio in quel momento.
*si mette a giocherellare con il ciuffo di Akio*
Akio: smettila!
Me: ma è morbidissimo!
E poi eccola, l'infaticabile signorina Plus che crolla perchè ha lavorato troppo.
Un po' me l'aspettavo: insomma, avevi già lanciato segnali che indicavano la sua non-proprio-ottimale condizione di salute.
Però 39 di febbre.. è un bel febbrone, no?
La scena con Bianca-malata e Axel-premuroso è stata dolcissima! Mi sono sciolta :)
Il fatto che lei rievochi i suoi genitori rende tutto più dolce e anche un po' nostalgico.
Sono una coppia fantastica, quei due..
Scommetto che ci riserveranno anche altre sorprese!
Ora corro a rispondere ai tuoi messaggi ^^
Scusami il ritardo!

Ccciao Ki-chaaan c:

Mi sono dimenticata di chiederlo, ma come vanno gli occhi?

Tutto bene?

Comunque passiamo al capitolo.

Che dire, bello, mi piace molto c:

Caleb e Bianca chiusi nell' ascensore?

Beh, wow. Che dire, non me l' aspettavo di certo che sarebbe rimasta con lui lì dentro.

Ma comunque... Sbaglio o a Caleb non gli è indifferente Bianca?

Lasciamo perdere, va'.

Allora, di errori non ne ho visti -non ti fidare troppo di me-

Tutto perfetto, grammatica e punteggiatura.

Ah porella Bianca, si è ammalata.

E' delicata la cara Plus. eh.

Ora devo andare, non sono manco sul mio PC che mi si è rotto.

Momo-chan

Ciao Kyaaaaaaa!!!
Come vaa?
Non ti preoccupare per aver dato meno spazio a Gouenji rispetto a Fudou, ne è valsa la pena -°o°-
Vedere (si fa per dire) Bianca e Fudou a confronto è veramente epico \(*^*)/
Tre parole:
Scontro. Tra. Titani.
Seriamente, quei due li vedo bene a coalizzarsi per vendicarsi di qualcuno, …
Povera Bianca, le sue mutandine dovevano rimanere celate >\\\\<
Poi non è che Fudou abbia avuto molto atto nel farglielo notare ^\\\^
Senza contare che quando Akio le ha proposto di fare un gioco mi è preso un colpo °x° * filmini mentali censurati >\\\\\\\< *
Ora la smetto con gli smile imbarazzati…
Il discorso tra Fudou e Bianca ci ha svelato un po’ di cose, neh (?)
Comunque Gouenji è stato troppo tenero quando si è ingelosito o quando ha fatto la ramanzina a Bianca su come non si dovesse sforzare troppo <3
Ah già, cosa vuol dire:” Sopportava il fatto che Shawn ultimamente la guardava e le parlava sempre come se stesse cercando di reprimere qualcosa”??????
Non sarà che Fubuki… <3?!
Devo reprimere la curiosità ù^ù”
Sarò ripetitiva, ma adoro il rapporto di amicizia tra Bianca, Kidou e Kazemaru <3
Troppo belli!
Mi sono resa conto che anche se tu usi i nomi Americani e io nelle recensioni uso i Giapponesi…
Is it a problem?
Perché se vuoi uso gli Americani ^.^
Ora devo scappare.
Salutami Bianca<3 (scusa sono in pieno sclero ^_^”)
Okiyo-chan

Kya?
Sei tu?!
Siiiii!!!!! *si gasa e comincia a saltare per la stanza*
Come stai?
Spero bene...
Scusa se non ho recensito subito, ma ieri dovevo prepararmi per un'interrogazione di storia dell'arte e dato che studio in un liceo artistico ti lascio immaginare quanto avevo da studiare.
Non so come iniziare la recensione: sono troppo contenta TuT
Allora, ci provo::
sono contenta che questo capitolo non sia incentrato sulla relazione tra Bianca e Gouenji, altrimenti la storia avrebbe rischiato di diventare ripetitiva.
Un piccolo intermezzo ci voleva -^,^-
Sei stata una grande a riassumere la partenza di Natsumi nella telefonata tra lei e "B"(Mi piace troppo chiamarla "B" XP)
Hai alleggerito tutto così.
Bianca è stata tenera quando ha ammesso a se stessa che le manca il suo amico Fubuky <3
Poi sono troppo contenta che tu abbia trovato un posticino per il mio Kidou-kun (<3<3<3<3) e Sakuma.
Mi piace che Bianca abbia un buon rappurto coi ragazzi della Teikoku,
ci credi che la Teikoku è la mia squadra preferita, forse ci scriverò una raccolta di one-shot.
Poi devo troppo ringraziarti per aver scritto la gag di Tsunami >\\u\\<
Troppo divertente!
Certo che Bianca con un vestito rosso in mezzo a smoking e abiti da sera chiari è facile riconoscerla X)
non immaginavo che bianca avesse suonato il piano ò0ò
Ah già, mi stavo dimenticando di complimentarmi con te per aver fatto interagire la Plus con un personaggio dei cavalieri della regina poco calcolato...
Così hai proprio fatto assumere volontà propria ai personaggi.
Come concludere degnamente una disastrosa serata di gala?
Ma con un bel mal di testa!
Come concludere degnamente una disastrosa recensione?
Non si può ^^"
Scusa, ma ora devo proprio scappare
aggiorna presto <3
okiyo-chan

Ann-chan!!
*le salta addosso e l'abbracci*
Come stai, zuccherino mio?
Dal capitolo che hai appena pubblicato posso constatare che sei in gran forma!
Mi sei mancataaaaa!
Mmm.. meglio che passi alla recensione vera e propria, eh?

Allora, in primis, ho fatto i salti di gioia vedendo che, nella prima parte - ad affiancare la signorina Plus.- ci sono David e il mio adorato Jude.
(David: mi sento ignorato...
Me: *che sta abbracciando Jude* povero David.. *fa un fischio*
Sorella-di-Raven: Kyaaa! *abbraccia David*
Me: meglio?
David: si, grazie.)
Mi piace come ragiona e parla Bianca, sempre schietta e dal forte temperamento.
Beh, se riesce a tener testa ai ragazzi della Royal/Teikoku penso che niente la fermerà più...
Si capiscono bene, inoltre, i suoi pensieri e la sua opinione che ha a proposito di Kevin.
Quei due hanno due caratteri decisamente poco compatibili. Però è più simpatico di Willy!

L'amicizia di Bianca e Nelly mi piace ^^
La complicità che c'è tra loro mi fa apprezzare di più la signorina Raimon.
(quando ho scoperto che era LEI ad essersi sposata Endou, ho cominciato a detestarla un po'. Ma non è cattiva, è una tipa in gamba, in fin dei conti. La sto rivalutando. Anche se non credo che reggerò mai le EndoNatsu, mi dispiace vederla soffrire.
Che situazione controversa...
Comunque tu riesci a rendermela simpatica, una piacevole confidente. E' già qualcosa.)

Ahah, la scena in cui le ragazze dell'Inazuma fanno la loro entrata ad effetto con gli abiti da vesta è stupenda!
Davvero, se ripenso all'episodio e alla figura che fa il povero Hurley mi viene ancora da ridere!
Poveretto.. e pensare che hanno anche tentato di fermarlo prima che fosse troppo tardi..
Bianca invece ha steso tutti.
Ho visto l'abito: è stupendo!! (per un momento ho pensato che fosse l'abito rosso di cui avevamo parlato in uno dei nostri messaggi deliranti. Però non era possibile, per una serata con quelli snob della squadra inglese sarebbe stato troppo... osè, se capisci cosa intendo.)
Ah, una domanda: e Axel dov'è finito??
Cioè, io fosso in lui mi sarei un pochino ingelosita: gli altri ragazzi si stavano mangiando Bianca con gli occhi.
La scena del pianoforte è proprio bella ^^
Bianca che suona il pianoforte.. quando vorrei vederla! Sarebbe stupenda, senza dubbio.
Per un attimo ho temuto che il piano nascondesse un qualche ricordo particolarmente doloroso e tragico.
Pare che non sia così, per fortuna.
Eh, Valtinas in quella puntata mi è sembrato un grandissimo antipatico! Però abbiamo avuto il piacere di vedere i ragazzi della Raimon in smoking! Alcuni di loro stavano veramente bene...
Ultimamente Bianca non è troppo in forma. Spero che non si ammali, poveretta.
Beccarsi la febbre in questo momento non sarebbe proprio il massimo.
Voglio vedere cos'altro ti inventerai.
E sappi che aspetto anche il seguito de "Il marchio di sangue" v.v

Ciao Anna!
Alla fine sei riuscita a finirlo senza problemi, sono felice che tu stia meglio ^^
E quindi Bianca sa suonare il pianoforte! Adoro quello strumento *^*
Peccato solo di non essere capace di suonarlo ^^"
La parte iniziale seppur semplice era magnifica, a me è capitata la stessa cosa X'D
Però dai, un po' volare fa paura...
Il vestito di Bianca è meraviglioso, è ovvio che tutti si siano messi ad osservarla ù_ù
Non mi pare di aver visto errori e le descrizioni che fai sono sempre fantastiche,
riesco a vedere la scena come se fosse davanti ai miei occhi ^^
Ora devo andare!
Kisses
Alicchan

Hola Ki-chan!

Ah, nel caso non lo sapessi sono Sana-chan, ma ho cambiato nick!

Ti senti meglio ora? Spero di si ^_^

Perché mi sei mancata davvero tanto.

E spero che sia lo stesso!

Ahahah, sono scema. Dire queste cose alla gente. :')

Cioè, non è la stessa cosa senza di te c:

Allora, come sempre anche questo capitolo è fantastico.

Cioè, mi piace come descrivi il tutto!

Come è carino l' abito di Bianca!

Oh oh, si è scoperta un altra cosa sulla nostra cara Plus!

Sa' anche suonare il pianoforte, più o meno, da come ho capito.

Voglio altre scene tra Bianca e Axel è.é

Mmh, sapevo che Bianca avrebbe stupito tutti v.v

Come sempre errori non ci sono!

Ora vado, che sono di fretta c:

Momo-chan

19/05/13, ore 13:57

Ciao!! Te l'ho mai detto che amo la tua storia?? No?!? Allora te lo dico ora: IO AMO DA MORIRE LA TUA FF!! Scrivi molto bene, senza fare errori e con uno stile limpido e accattivante. Poi la trama è molto interessante e coinvolgente! Senza contare che (da come si sarà capito dal mio nickname) Axel è in assoluto il mio personaggio preferito di IE, e vederlo in questa visuale particolare mi elettrizza! E poi devo ammettere che muoio dal ridere ogni volta, anche solo leggendo il tuo angolo dell'autrice! Spero che l'operazione sia andata bene, e che tu ti riprenda presto, prima di tutto per te stessa. Per il nuovo capitolo, se sarà necessario pazienterò a lungo, non ti preoccupare!! Bacioni!! A presto :) Ester

15/04/13, ore 22:59

Anna!! *corre ad abbracciarla*
Uffa, un'altro ritardo! Non si può andare avanti così!
Vabbè, cominciamo, che di tempo ne ho perso anche troppo.
Aww, la scena nella classe di Shuuya è stata adorabile! Per capire quale fosse il banco di Endou non ci voleva una laurea, ma è stata brava a trovare quello di Gouenji. Sesto senso? Chissà...
Il loro scambio di battute mi ha fatto sospirare con la testa appoggiata sul palmo della mano e ripetere: ma quanto sono carini?
Akio: allarme, rischio collasso, rischio collasso!
Il loro legame è tenero, brioso e ironico. Sono stupendi. Inoltre non si finisce mai di scoprire cose nuove, su Bianca.
E' interessante.
Ahh, poveretta! Io sono allergica allo shopping e immaginarla nelle mani di Suzette... (che non mi sta neanche tanto antipatica, ma meglio giare al largo per quanto riguarda consigli su abiti e ragazzi, no?)
Bianca non è esattamente il tipo paziente e comprensivo che possa tollerarla troppo a lungo.
Fortuna che c'è Victoria, a tenerle a bava (o, almeno, ci prova. Mi ricorda una cosa che ho studiato in psicologia, con Freud. Bianca è il Super Io, la zona delle regole e dei comportamenti. Suzette è l'Es, impulsi e istinti - nel suo caso anche distruttivi della pazienza altrui.- e Victoria è l'Io, quel povero diavolo che deve mediare. Ci sta, secondo te?)
Bella, la discussione tra maschi ^^
Nathan è troppo puccio a preoccuparsi della sua amica :) *spupazza Nathan*
E Axel geloso è trooooppo divertente. Ahaha, le dita incrociate sotto al tavolo mi hanno fatto morir dal ridere!
Sei mitica, Ann-chan
Che poi il momento dell'ingresso trionfale è stato non plus ultra.
La vedo, la mascella di Axel che si schianta al suolo.
(e il look è stupendo, da quel che ho visto nell'immagine!!)
Ma come hai fatto a trovare dei vestiti così? Un genio sei, te lo dico io.
Ora devo scappare.
Purtroppo non riuscirò a recensire anche l'altra ff nè a rispondere ai messaggi prima di domani sera :(
Scusami ancora per il ritardo.
Baci

14/04/13, ore 23:44

Ehi ciao :)
Bellissimo questo capitolo *_*
Mi piace tantissimo.
Carino il nuovo look di Bianca!
Ora devo andare che non sono neanche a casa mia, ma di un amica (Evviva, domani niente scuola u.u)
Comunque è bellissimo il nuovo capitolo, l'ho già detto? xD

Sana-chan

14/04/13, ore 22:29

Ciao kya!
Come volevasi dimostrare sono in ritardo -_-"
Sorry T^T
La scena in classe di Bianca e Gouenji mi è veramente colpito.
E' bello vedere che non sono cambiati nonostante il loro rapporto...
la situazione era così fluffosa ( yeeee!!!! Viva il fluff<3)
Hai reso benissimo il carattere ossessivo-compulsivo di Rika... ^_^"
Poi amo il nuovo abbigliamento di Bianca... anche se già mi manca li suo look da cowgirl '.'
Il prossimo capitolo cercherò di essere più puntuale a recensire.
okiyo-chan
P.S. Siiiiiii!!!!!
Gouenji ha detto ai ragazzi che lui e Bianca stanno insieme >\\\\\<
Troppo bello quel pezzo XP

14/04/13, ore 19:02

Ciao Anna!
Il capitolo era meraviglioso ed è stato quello che mi ha fatto ridere di più! XD
Non mi è dispiaciuto il fatto che tu abbua dato tanto spazio ai dialoghi, per me in questo capitolo ci stavano bene!
Poi devo dire che Axel è veramente dolce, si nasconde dietro una maschera fredda, ma in realtà ha un cuore grande e caldo.
Bianca che indovina i banchi è fortissima! Anche io immaginavo così il banco di Mark!XD
Suzette che la trascina via è epica e poi trovo che il suo nuovo look sia bellissimo.
Anche se già mi manca il completo da cowgirl...
Quando poi i ragazzi si sono messi a parlare credevo veramente che sarei caduta dalla sedia per le risate! X°D
Poi non ho visto errori di nessun tipo e il tuo modo cristallino di scrivere ha reso la lettura molto piacevole.
Ora scappo a finire i compiti!
Alicchan

07/04/13, ore 21:22

Ann-chan ^^
Scusami per il super ritardo! *chiede perdono* Gomenasai, gomenasai!!
Ma adesso sono qui, è questo quello che conta v.v

Oddio, con la prima parte di questo capitolo mi hai fatto angosciare!
Cioè, era partito tutto così bene, così tranquillamente, che poi - quando gli eventi sono precipitati.- mi sono trovata a boccheggiare come un pesce.
Ero lì che mi dicevo - ma che diamine..?? che sta succedendo?!-
Leggere di una Bianca che assomiglia alla protagonista di una telenovela non è cosa da tutti i giorni.
E' destino che i suoi momenti "pucciosi" da-ragazza-innamorata debbano avere vita breve?
Quando ho letto di un Mark afflitto non ho realizzato subito e non ci stavo capendo niente:
in sintesi, la confusione di Bianca era la MIA confusione. Stessi pensieri, stessi ragionamenti.
(perchè che Mark si riferisse al bacio tra l'irritante e la perfettina era pressochè impossibile. Già Bianca non riesce ancora a crederci, quasi, lui non poteva di certo saperlo. E poi l'aria triste non si spiegava, oh.)
La reazione di Bianca è stata comprensibile, anzi. Mi è sembrato che, sulle prime, avesse reagito anche troppo bene.
Ma non è stato così..

Le metafore sul buio le ho amate. Perchè mi è capitato, qualche volta, di sentirmi come lei, con il buio che divora tutto e divora me.
Mi sono immedesimata alla perfezione e sentivo l'angoscia crescermi nel petto.
Ti sei superata, Anna, dico davvero.
Fantastico.
La conversazione con Axel, poi, non ha fatto che farmi venire un groppo in gola.
Una frase che mi ha fatto impazzire?

– Di’ qualcosa o urlo. – lo avvertì, sentendo gli occhi inumidirsi.

Anche a me era venuta una gran voglia di urlare. E' molto liberatorio.
Ho sentito che non potevano esserci parole più.. perfette di quelle per descrivere quello che Bianca stava provando.
Il non plus ultra.
E anche la reazione di Gouenji.. impeccabile.
Già faccio più fatica ad immedesimarmi in lui (perchè lui è unico e inimitabile, neh?) però le sue emozioni si capivano chiaramente.

– Finché sei felice, a me sta bene. Se invece parti sapendo che sarai infelice, sappi che non te lo perdonerò mai, per il resto dei miei giorni. Solo perché tu lo sappia.

Magnifico davvero. Povero Axel :( Quanto ne deve passare, anche lui.
La partita contro la Corea è stata un martirio.
Dopo una notizia come quella giocare una partita tanto importante è l'ultimo dei desideri di Bianca e di Axel (e anche un po' di Mark e di me)
Ho sentito l'angoscia e l'ansia del crescere costante degli errori commessi e la fatica. Stavo per andare in crisi e sono dovuta andare sul balcone di casa mia per prendere un po' d'aria.
E poi, ecco che il signor Blaze fa la sua entrata in scena.
Beh, si è fatto decisamente odiare meno del solito. Per fortuna che ha permesso ad Axel di restare *tira sospiro di sollievo*
Ero così contenta (nonostante lo sapessi già) che mi veniva quasi da piangere.
Mi commuovo con più facilità del solito, ultimamente. O sei tu che, semplicemente, sei bravissima?

Ed ecco la calma dopo la tempesta.
Il momento di dolcezza tra la neo-coppietta n-n
Vederli nei panni dei "piccioncini" mi fa un effetto stranissimo.
Mi piacciono tantooooo! Sono troppo carini :3
Quanti baci n.n
E quanto momenti tenerosi ^^
Sto andando in sovraccarico per il troppo zucchero, sai?
Bianca si è pure "dichiarata" ufficialmente.
Le cose possono andare meglio di così?
E adesso? che succederà?
Sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai ^^
Ti mando un bacione

07/04/13, ore 17:27

Hei ciao!
Finalmente riaggiorni.
Non vedevo l'ora!
Oddio, quanto sono pucciosi Bianca e Axel.
Ahah, Bianca che cerca di nascondersi e Axel la vede lo stesso xD
Eh vabbè, comunque, sarebbe ora che Bianca cambiasse il suo stile! :)
Che dolce quell'abbraccio *_*
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo dato che i nostri due protagonisti ormai sono felici e contenti.
O forse no?
Ora vado, ciau!