Guardarti e sorridere
di _Kiiko Kyah

07/04/13, ore 14:17

Ciao Kiiko!...Anzi, Kya!...Non so come chiamarti! ^-^"
Beh, vuoi sapere i nostri pareri? Allora sai che ti dico?
Non potevi fare meglio di così!
Hai descritto le emozioni di Bianca in modo superbo, facendomi entrare completamente nella storia.
Mi è piaciuta molto anche la descrizione del buio, i termini che hai usato hanno reso benissimo l'idea.
E la parte finaleera così...awwww!*^* Fluffosa!(?)
Sono arcicuriosa di sapere come prenderanno la notizia quelli dell'Inazuma!
Non ho visto errori di nessun tipo e ti avviso che d'ora in poi recensirò ogni capitolo!
Un bacio
Alicchan

07/04/13, ore 00:18

Ciao Kyaaa! (posso continuare a chiamarti così anche se hai cambiato nick?)
E così anche l' "allarmepartenzaperlagermania" (ho deciso che questa è una parola  ù.ù) è passato...
Meno male ^u^
Allora, premetto che le prime righe che hai scritto sulle emozioni di Bianca le ho trovate veramente realistiche
 e dolci
La reazione di Bianca  alla scoperta della partenza di Gouenji è stata migliore di quanto immaginassi (stai facendo crescere la tua Bianca :))
Forse hai accorciato un po' la partita, ma credo che tu abbia fatto bene (così non hai divagato, cosa che per me sarebbe stata impossibile ^.^")
Ma più di tutto mi ha colito il modo in cui hai descritto il buio.
Mi è piaciuto tanto
Non pensavo che quei due sarebbero partiti così avviati, ma c'est l'amour (e poi il fluff ci sta sempre bene).
Non vedo l'ora di scoprire come la prenderanno gli altri della squadra quando scopriranno della loro storia!
Recensisci presto -^,^-
un abbraccio

01/04/13, ore 18:23

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Oh yeah, evvai!!!!!!!!!
Si sono baciati mio dio!
SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si commuove e comincia a cantare l' alleluia*
Che capitolo ragazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
E' andata...
ce l'hanno fatta -*\\\\*-
Mamma mia quanto sono contenta!!
Ok... mi calmo >.<
Cominciamo dall'inizio:
il fatto che Gouenji-san abbia parlato alla governante e a Yuuka di Bianca mi ha fatto letteralmente arrossire dalla contentezza (già cara...può succedere)
E poi ho adorato il modo in cui Bianca ha tenuto testa a quello spocchioso del padre di Gouenji (lui non mi piace, no no no)
Ma quando Shuuya ha trascinato Bianca in camera sua io già pensavo male -u-
E poi la dichiarazione!
La voglio io una dichiarazione così
La loro storia però ha già il problema della Germania (noooooooooooooToT)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Scusa la recensione corta
A presto

29/03/13, ore 11:33

Oh miseria! Oh miseria! OH MISERIA!!
*arriva correndo in cerchio*
Ann-chan, stavolta hai dato proprio il meglio di te, santissimo Aphrodi!!!
*traina una statua crisoelefantina di Anna che leva una spada al cielo, in posizione fiera da condottiero*
Sei diventata proprio adesso la Paladina dell'Amore!!
*Afuro poggia una corona d'alloro sul capo di Anna*
Congratulazioni!!
Questo capitolo è proprio una meraviglia.. *si commuove*
Sei bravissima a seguire la linea temporale della narrazione, sembra quasi che questa stia seguendo le vicende di Bianca, anzichè essere il contrario.
E' incredibile.
In questo capitolo viene anche menzionato Byron/Afuro. (oltre che Torch - tulip!- e Gazelle) Direi che è un buon auspicio, non credi?
Significa che Terumi approva questo amore v.v
Akio: che diamine stai farneticando?!
Me: silenzio! Sono grandi ragionamenti, i miei v.v
Akio: seee...

Comunque..
Dal momento in cui Bianca mette piene in casa Blaze alla fine, non sono mai riuscita a staccare il mio sguardo dallo schermo.
E' una scena magnifica, tutta tuttissima, mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine.
Mmm.. è ufficiale, il signor padre-di-Axel Blaze mi sta molto ma molto antipatico.
(non come altri personaggi, ma mi fa arricciare il naso per il fastidio.)
E' più irritante del figlio, ma ti pare possibile?
Atono, freddo e anche maleducato. Siamo stati fortunati che Axel non è del tutto così.
Una delle mie frasi preferite?

La corvina rimase interdetta, e il timore non le impedì di inarcare un sopracciglio e di pensare che, se fino a quel momento aveva pensato di non aver mai conosciuto qualcuno dal carattere più irritante e fastidioso di quello del capo cannoniere della rappresentativa giapponese, in quel preciso istante aveva capito di essersi sbagliata di grosso.

Stupenda! Bianca è stata fantastica a tener testa al signor Blaze.
La ammiro moltissimo per questo. Anche io avrei risposto a quell'uomo, ma temo che non sarei stata altrettanto controllata e delicata nei termini.
Bianca sta diventando un mito!!
Altra frase magnifica:

– Sa, signor Blaze, in tutto questo tempo, mi sono sempre chiesta come fosse possibile che uno come Axel fosse così irritante... – esordì – ma ora ho capito che è tutto suo padre!

E poi.. *rullo di tamburi* ecco che arriva Axel!!
Che entrata in scena :)
Se io, come Bianca, me lo fossi ritrovato davanti mi sarebbe venuto un infarto.
Posso chiederti una cosa?
Cosa centra il mappamondo con la situazione? Giappone e Germania? Cosa voleva dire Axel?
Sarò tonta, ma non l'ho capito..
E il bacio!! *saltella*
Oddio, il bacio è stato magnifico! Stupendo, fantastico!
Non ho neanche parole per descriverlo!
L'idea di descrivere le labbra di Bianca come aspre e quelle di Axel al sapor di cioccolata è stato bellissimo.
Oh, il mio povero cuore.. Con questa scena hai attentato seriamente alla mia vita, sai?
Il mio sistema nervoso è andato in tilt.
Mi aspetto grandi cose da questi due :)
La Targa! Adesso posso attaccare la targa della coppia dell'anno all'ingresso della Raimon Jr High!!
Shuuya: Non azzardarti, sai!
Bianca: addosso!!
Me: Ahh!!!
Ci vediamo presto, SugarCube ^^
*scappa inseguita da Goueji e Bianca*

28/03/13, ore 21:22

Ciao :)
Che bello questo capitolo, a dir poco fantastico!
Quanto adoro Bianca che poi risponde anche al signor Blaze :)
E' una forza.
Finalmente quei due si sono dichiarati!
E anche baciati!
Era ora, ma non ti preoccupare io leggo una storia dove due si sono arrivati a baciare al 23simo capitolo ahah.
Cooomunque, ecco il monumento *le fa un monumento in oro* *immaginatelo perchè non so dove abiti per recapitartelo.*
Bene, ora vado :)
Non vedo l'ora che continui, a presto.

28/03/13, ore 20:42

Ciao Kya_!
Eccomi, finalmente sono uscita allo scoperto, dopo sedici estenuanti capitoli ( come dici tu) Ho finalmente recensito.
Il motivo è semplice: FINALMENTE QUEI DUE SI SONO DICHIARATI!!!! *Parte un coro che canta l'Alleluja*
Ne approfitto per dirti che in nessuno dei tuoi capitoli ho notato errori e sono tutti scritti magnificamente, hai un vero talento,
lasciatelo dire!
Però strana dichiarazione, molto alla...Axel...come dire...no, non riesco a definirla! So solo che mi è piaciuto moltissimo
come si sono dichiarati! ^-^
Poi mi piace il fatto che Bianca non abbia stravolto la vera storia, ma che invece sia stata come "assorbita" da essa! (non ho
trovato alcun termine migliore XD)
Ah, ho messo la fic nelle preferite! ( ma sarà ormai dal nono capitolo...)
Ora vado!
Un Bacio!
Alicchan

20/03/13, ore 20:52

Ciao Kyaaaa!!!!
Perdona questa ritardataria :"(
Sono andata in gita con la scuola per due giorni e mezzo e sono tornata oggi!
Scusa!!
Passo alla recensione...scuuusa!
Che capitolo ragazza!
Non mi aspettavo che a Bianca potesse stare simpatica Camelia.
 Mi piace l'opinione che Bianca ha di Cammy(anche se a me lei non piace molto °_°") La madre di Bianca era americana?!?!?!
Terumi santissimo, mi è preso un colpo!
Mi era venuto il dubbio che non potesse far parte dello staff dell'Inazuma Japan >O<. Trevis è visto da una prospettiva interessante e nuova.
Ma una delle cose che mi sono piaciute di più è il rapporto di amicizia che Bianca ha con Nathan.
Aggiorna presto -^.^-

19/03/13, ore 21:48

E siamo arrivati al FFI!!
*sventola bandierine*
E' arrivato Jordan! *saltella contenta* sinceramente tu mi hai fatto amare Mido-chan alla follia, con la tua long.
A proposito, salutami la gemella Nancy.
Cavoli, Bianca e Axel ci hanno messo praticamente poco meno di due stagioni per accorgersi di essere cotti l'uno dell'altra.
Ce la faranno a dichiararsi (e baciarsi!) prima della fine del FFI?? O dobbiamo attendere IE GO?
Non vedo l'ora che il loro amore sia ufficiale, così quei due non avranno più scusanti n.n
Shuuya: sei crudele!!
Bianca: concordo con l'irritante!
Devo notare che i rapporti vari e l'atmosfera si è fatta leggera e piacevole. Questo mi comunica una grande tranquillità.
Un vero toccasana per i miei nervi, messi a dura prova dalle interrogazioni della settimana (e della imminente quanto famigerata verifica di Chimica. Brrr...)
Il mister Travis è sempre piaciuto anche a me, molto più della Schiller, comunque. Hillman rimane il mio preferito, se andiamo a simpatia.
Travis è un po' burbero, a volte, e sibillino: mai una volta che parli in modo chiaro.
Però il suo metodo funziona, tanto basta. Mi fido.
Cammy poi è una cosina dolcissima! *spupazza* Mi fa una dolcezza assurda, anche se mi chiedo come faccia una persona ad essere sempre così pacata e tranquilla. Il suo passato mi ha incuriosito parecchio, rivelando che - oltre che dolce.- è anche decisa e coraggiosa.
Il modo in cui Bianca analizza i vari giocatori nuovi mi fa impazzire: la adoro per questo.
E' maledettamente interessante, dà un che di... non so, poter conoscere e analizzare il carattere dei personaggi (e il loro passato, e le loro capacità) mi intriga da morire.
E poi i commenti della cowgirl sono spassosi. La sua ironia è da osannare, perchè è sublime.
Archer sinceramente mi sta simpatico. Non so perchè, forse la simpatia deriva dal fatto che Hawkins è il cognome di Jim Hawkins, protagonista del film Disney "Il pianeta del Tesoro" (ispirato al libro di Stevenson) che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Oppure mi è solo simpatico a pelle, chissà.
Il Tornado di Fuoco ha avuto il suo momento di gloria qui, che dici? ^^ Povera Bianca.
Il soprannome di Shawn e lo scambio di battute con Bianca è qualcosa di delizioso. Shawn lo preferisco così, personalmente v.v
Senza paranoie e tristezza.
Caleb, salvo certi momenti, l'ho preso in simpatia. E' un gran bastardello, il teppista, e - nonostante sia spesso insopportabile.- faccio facilmente comunella con lui.
Inoltre il suo gioco è molto buono.
Tra lui e Bianca ci saranno scintille (nel senso che cozzeranno in ogni occasione possibile. Sempre a litigare ^^)
Aww... povero Austin ^^ Ha già scatenato il fastidio della signorina Plus. (e Caleb che rincara la dose...)
Una cosa che ho amato? Il legame d'amicizia tra Kaze-chan e Bianca.
Io trovo che Ichi-kun sia un dolce e pucciosissimo cuccioletto e lo adoro all'ennesima potenza.
Vederlo bagnato, sotto la pioggia, e poi con Bianca che gli asciuga i capelli mi ha fatto svenire per eccessiva pucciosità.
Si può svenire per eccessiva pucciosità? pare di si v.v
E, anche se all'apparenza sembra tanto angelico, è un bel tipetto lui v.v Sa toccare i tasti giusti e sa essere pure malizioso/allusivo, quando vuole.
*manda baci a Lady Anna* Ma tu sei una maghetta!
il disegno è super grazioso! Io non sono molto brava a disegnare il corpo dei personaggi (preferisco i lineamenti del viso, ma alla fine non sono brava neanche in quelli ^^)
A presto, SugarCube (anche io so dare dei bei soprannomi! *me felice*)
Rae

15/03/13, ore 22:54

Anna! *corre ad abbracciarla*
Aww, ma quanto mi piace questo capitolo!! *saltella tutta contenta*

La scenetta tra Bianca e Shawn (Shirou ^^) è dolcissima!
*collassa per il troppo zucchero*
Ho sospirato come una scema: quei due sono stupendi, come migliori amici.
Lo voglio anche io un migliore amico così! (e uno come Nathan-Kaze-chan v.v)
E Bianca che appoggia il capo sulla sua spalla! Ahh!! Fluff everywhere!!
*Akio la porta via in barella*
Akio: ma cosa mi tocca fare..

Axel è geloso, Axel è geloso!!
Ma quanto è puccio lui, da geloso n.n
Bianca, stai attenta, che l'irritante signor Blaze è anche un tipo piuttosto violento v.v
(lui e le sue pallonate.. Più pericoloso di un Kevin Dragonfly di pessimo umore..)
E Kidou-kun che lo stuzzica! :3
*spupazza Yuu-chan*
Bravissimo, sono fiera di te v.v
Il mio Kidou-kun è un genietto arguto e intelligente.
E poi, andiamo!, ad Axel gli si legge in faccia a caratteri cubitali!
Geloso! Geloso! Praticamente ha un'insegna al neon in fronte.

– Sarà. – si chiuse nelle spalle, come arrendevole. Axel si diede dell’illuso subito dopo aver pensato che uno come Sharp potesse essere in qualche modo corrispondente all’aggettivo “arrendevole”...

Stupendissimo!!
Ahah, caro Shuu-kun, devi arrenderti all'evidenza e soccombere v.v
Ti dichiarerai a Bianca, che ti piaccia oppure no.
Shuuya: despota...
*Raven lo ignora e passa oltre*

Eccolo, l'ingresso in scena dei Dark Emperos.
E' più struggente di quanto ricordassi!
Kaze-chan, cucciolo mio, che ti hanno fatto?
(anche se in quella divisa è super sexy... *tifa la EndoKaze*)
Fossi in Bianca l'avrei preso a ceffoni. - l'ha già fatto con Shuuya, magari funziona anche per far rinsavire il turchesino.-
Quando la Raimon è a terra, quasi sconfitta e dolorante, credevo che ci sarei rimasta secca.
Mi sono messa a urlare - For-za Raimon!! For-za Raimon!! - fino a sgolarmi.
E, lo ammetto, ho aggiunto un colorito "Kazemaru Ichirouta!! Torna immediatamente in te prima che venga lì e ti scrolli fino a farti tornare un minimo di buon senso in quella zuccaccia vuota!!".
Le parole non erano esattamente quelle, ma il contenuto si.
Oh beh, fortuna che non c'era nessuno in casa... v.v

Il coro partito da Natsumi mi ha scaldato il cuore, così come le parole del telespettatori. (anzi, i pensieri)
Forza ragazzi! Non arrendetevi!
Mi sto rendendo conto che, per quella squadra e solo per quella, sarei disposta a seguirli in capo al mondo.
Perchè loro mi trasmettono un messaggio di speranza e tenacia che mi riscalda tutta.
Forsa Mark! Forza ragazzi! *sventola una bandiera con il fulmine della Raimon come un'assatanata*
E ce la fanno! E i nostri ragazzi ce l'han fatta!!
*corre a sostenere Endou svenuto* cucciolo lui n.n
In quel momento mi ha fatto una tenerezza assurda. *abbraccia anche Ichi-kun*
Abbiamo vinto!!

L'ultimo pezzo, un frammento di vita quotidiana, mi ha rasserenata e ha lavato via tutta la tensione della scena precedente.
Come quando si tira un sospiro di sollievo dopo un'interrogazione conclusa.
O qualcosa del genere.
Aww, Shuuya è ancora geloso n.n
Quei due sono troppo teneri e il loro legame si è fatto più spensierato, o sbaglio?
Adesso tocca al FFI!! Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai.

alla prossima dolcezza!
Rae

15/03/13, ore 16:21

Ciao Kyaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ma che bello!
Finalmente hai aggiornato>ù<
Gouenji è geloso di Fubuki (muahahahahahaha)!?!?!?!?!?!
Mi sa che la scenetta in cui il nostro lupo dei ghiacci si prende qualche libertà con Bianca non è piaciuta da impazzire al caro vecchio Gouenji °o°".
Cavolo però!
Se non si dichiara in fretta io mi metto a tifare per Fubuki-kun ù.ù
No dai scherzo.
Bianca sta troppo bene con Gouenji-san *annuisce convinta*
Secondo me la nostra cara signorina Plus con Shirou-san si annoierebbe un po'.
Troppi pochi bisticci per i suoi standard ^_^".
Comunque... il mio Kidou-kun è troppo un geniooooooooooo!!!!!!!!!
Sono troppo contenta che tu gli abbia trovato uno spazietto -^.^-
Poi anche se ha detto poco è stato veramente incisivo (del resto Kidou-kun è perfetto ù.ù)
Ma passiamo a te: cavolo sei riuscita a descrivere la situazione della Raimon durante la partita coi Dark Emperors davvero bene!
E come se non bastasse hai inserito Bianca senza che dia il minimo fastidio!
Tra l'altro devo ringraziarti.
Sebbene Bianca sia la protagonista non hai sminuito Aki-nee.
Sono felice che tu abbia lasciato che fosse lei a incitare la Raimon per prima perche a me lei piace veramente tanto e trovo che sia troppo poco considerata nel fandom.
Comunque Gouenji deve provvedere a darsi una svegliata!
Bianca si è quasi dichiarata e lui si è messo a parlare di Kazemaru!
Vabbé perdoniamolo... tanto c'è Bianca che è una forza della natura e sa sempre sfruttare ogni parola del bomber a suo vantaggio.
Dai che ho terminato il mio sclero!!!!!
Aggiorna presto ^o^

14/03/13, ore 23:04

Ciao :)
Oh mamma, questo capitolo è bellissimo!
Non vedo l'ora del FFI :D
Comunque, di errori non ne ho visti.
Ma checcarini Shawn e Bianca insieme <3
Ma Axel?! Lo vuoi capire che piaci tu a Bianca D:
Devi capirlo. Devi capirlo. Devi capirlo. *Qualcuno le lancia un tavolo addosso*
Bene u_u comunque, Axel sei un gelosoneee.
Dici la verità, sei geloso che Shawn stia un po con Bianca.
Ammettilo!!! -Axel viene e la picchia-
TT.TT Ok, basta, diamoci contegno.
Sinceramente a me non è mai piaciuto Kazemaru D: Ahaha.
Quanto amo questo capitolo, troppo, sopratutto la parte finale mi piace troppo <3
Scusa, devo andare, ciau! :)

17/02/13, ore 15:06

Ciaaaaaaao.
Che dire, è fantastico questo capitolo, come sempre!
Bianca, potevi esprimere il desiderio di riuscire a dichiararti ad Axel D: Ahah
Si, che bella la fic "il migliore dei miei peggiori natali" :)
Cooomunque, quando si dichiarano questi dueeee, uffa :(
Non ho trovato nessun errore.
Ora vado, che mio fratello mi sta rompendo dicendo voglio andare a dormire, spegni il computer -.-'''

17/02/13, ore 13:52

Oh mio dio, ciao Kyaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carini Axel e Bianca!!!!!!!!!!!!!!! Ho ridacchiato come una scema maliziosa per tutta la lettura. Ma quanto sei brava*.*
La scena dell'ombrello è perfetta e non riesco a credere che tu sia riuscita a sfruttare i cambiamenti climatici dell'anime a tuo vantaggio. Poi il fatto che Axel continui a negare che gli piaccia Bianca ma poi se ne penta subito è troppo kawaii ^.^!!!!!! La scena finale in cui Bianca sdraia Axel sull'erba e ci si accoccola sopra con la scusa di non sporcarsi è tenera e sinceramente anche parecchio astuta. E l'attacco di gelosia di Axel per Shawn (e poi per se stesso!!!!!!!!) c'è stato troppo bene. Bravissima come sempre
                                                                                                                                Okiyo-chan

17/02/13, ore 10:49

^^ Svegliarsi la mattina e trovare la tua ff aggiornata è il modo migliore per cominciare la giornata, sai?
*sorseggia della cioccolata calda con panna*
Mmm.. che buona n.n
Dai, sono pronta a recensire.
Che carina la parte con la signorina Raimon e Miss Perfettina.
Praticamente si beccano a vicenda, anche se la cotta di Natsumi/Nelly è più evidente di quella della signorina Plus.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il loro legame (oltre che amiche, a volte, mi sembrano due tsundere a confronto *il titolo "Scontro tra Titani" le lampeggia davanti agli occhi*)
E anche il commento di Nelly sulla pioggia mi è piaciuto. Mi ha fatto sorridere e non so neppure io il perchè >.<
Spostandoci a Sahwn e Axel l'atmosfera cambia.
Un po' sono d'accordo con Axel: Shawn è così pieno di tristezza che mi fa male al cuore ogni volta che lo guardo.
Però non riesco ad essere irritata da lui. Mi rattrista vederlo così.
Non è che il suo passato sia proprio una cosetta da niente, no? Axel, sii più comprensivo!
E la scena dell'ombrello... oh la scena dell'ombrello..
*scuoricina*
Mi hai fatto lanciare gridolini entusiastici alle 10 e 15 della mattina (e, contando che mi sono appena svegliata e che ieri sera ho fatto tardi, questo è un mezzo miracolo. Io la mattina sono meno vitale di un bradipo...) sei una maga, tu.
No, davvero, il mio animo Fangirl ha preso possesso di me per una quindicina di minuti, circa.
Poi l'ho ricacciato indietro a padellate (come la gemella Nancy fa con Haruya ^^)
Hana ^^ che puccia lei! *batte il cinque*
E Hikari. Mi ricordo di questo personaggio, sai? (che, se non erro, si bacia con Akira in uno degli ultimi capitoli. La causa del bacio? Ma il vischio, naturalmente!!)
E dopo un momento - solo un momento?!?- di imbarazzo ecco altro zucchero :)
Bianca sa essere davvero tenera, quando vuole. Tenera senza mai perdere quel tocco alla "Miss Perfettina" che la caratterizza.
Ho trovato un paragone perfetto per lei: lei è benzina.
E, in presenza di un certo capo cannoniere.., diventa come la carbonella da barbecue.
Quei due sono chimicamente perfetti, insieme. (Ahh!! La lezione di chimica di ieri mi sta plagiando!! Ahh!!)
Alla fine ho riso come una scema! ahah, mitica Bianca.
Ma del resto è comprensibile: non poteva desiderare che Axel ricambiasse la sua "mostruosa cotta", perchè lui è già innamorato perso ^^
E forse, inconsciamente, lei lo sa. Mi ricorda tanto uno di quei casi in cui:
"Lui amava lei.
Lei amava lui.
Lo sapevano tutti.
Tutti tranne loro.."
Frase calzante, che dici?
E c'è anche un mini riferimento a Kaze-chan!! (me felice ^^)
A presto, Ann-chan
*manda un bacione*
Revvy

10/02/13, ore 23:11

O mio dio. Adoro la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' scritta in una maniera indescrivibile. Prima di tutto mi prasento: sono okiyo, sono nuova di qui e sono emozionatissima!!! Nonostante sia iscritta da poco leggo fiction da parecchio e posso affermare con certezza che la tua è una delle più belle, strabilianti e incredibili che abbia mai letto e ti giuro che non esagero. E' la mia prima recensione quindi ti prego di perdonare quesuo obrobrio -_-.
P.S. adoro Bianca, è originalissima in tutti i sensi e mi hai anche fatto apprezzare molto di più Gouenji.