Orgoglio e Pregiudizio: antologia moderna a stelle e strisce.
di vampirella

01/03/13, ore 23:38

Oddio no la PepperxBruce si sta sfasciando ToT
Adoro come si sono momentaneamente le cose, un bel quadretto idillico prima della tempesta xD
Non vedo l'ora di vedere che combina la mia amata Stony, sperando che Steve non faccia casini uwu
Al prossimo chapter ;3
P. S. Evito di ripeterti che questa ff mi piace così come il tuo stile però sappi che é implicito xD owo

01/03/13, ore 23:24

ciao :) molto piacere, io sono Nate! è la prima volta che recensisco la tua storia e questo perché l'ho trovato solo oggi (come ho fatto a non notarla prima? D: )! Comunque ci tenevo molto a dirti che mi piace davvero molto e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti: sono molto curiosa! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
un abbraccio,
Nate :)

20/02/13, ore 21:08

Ugh sono stata male fino a ieri e non so se essere felice di essermi trovata due aggiornamenti o stare un pò così per non aver recensito prima.
Coomunque. Dan ♥ lo amo ♥ e Luke e l'ennesima litigata col padre, forse perchè sto avendo anch'io discussioni con il mio per quanto riguarda gli esami all'università lo capisco, povero. E Las Vegas? Serio? Oddio.
Clint! Ho amato anche lui in questo capitolo, mentre Natasha e il suo "attacco" a Bruce mi hanno fatto venir voglia di darle un piccolo colpo in testa per farla riprendere. Insomma, non poteva prendere un poveraccio qualunque che nessuno conosceva? Che poi poveraccio fino a un certo punto, avrebbe baciato Nat.
Dolce Pepper, spero davvero che tutto si risolvi. E Tony e Steve, che alla fine chiariscono, e non so perchè ma sento che Steve sarà presto il mio eroe. Già è quello di Tony. E la pseudo relazione che hanno Dan e Luke, ora che ci penso, il suo ragazzo o non il suo ragazzo? Almeno l'hanno iniziata questa cosa, e di sicuro non avranno tensioni sessuali represse. Oddio, già vedo il padre di Luke che lo costringe a troncare, perchè?
Ok, dopo questo attacco d'ansia, aspetto il prossimo capitolo! A presto!

20/02/13, ore 18:31

Zeus ha ascoltato le mie preghiere, ed ecco nuovo chap :D XD
Ora sono curiosa di sapere cosa Steve ha detto a Tony ò ò
Sono felicissima per la Clintasha perché finalmente Clint ha capito che la sua strategia non funziona u u)/
Dan che ha tirato fuori un chrie(aka cliché) GIGANTE come quello di Las Vegas é troppo divertente, tipico secondo me di chi l'America l'ha vista
solo nei film XD
Spero che Pepper e Bruce si chiariscano senza troppe... "turbe" , ecco u u
Per quanto riguarda Loki, la sua reazione così come la litigata che l'ha prodotta mi sembrano troppo "lievi" per ció che l'ha prodotta ò ò
Non vedo l'ora di vedere come procede la storia ouo
Alla prossima :D

20/02/13, ore 17:19

Ahw mi hai menzionata, che carina! :3 Questo è il miglior capitolo di sempre! Giuro, lo adoro! Adoro come scrivi, adoro la trama, adoro le descrizioni dei personaggi, tutto! Bene, parliamo di Dan e Luke: LI VOGLIO INSIEME. Insomma, Luke cazzuto e Dan dolcissimo. Sì. Mi dispiace per Bruce e Pepper, mi piacevano insieme. Però sono super contenta per la coppia Nat/Clint, finalmente si sono baciati e Clint si è dichiarato per bene! E poi Tony/Steve, che sono belli insieme! Tutti e due hanno finalmente avuto le palle di dirsi tutto. Mi piace tantissimo questo capitolo, davvero tanto. Aspetto il prossimo,
Marianna.

P.S.: Hai migliorato la mia giornata! AHAHAHAH ;)

19/02/13, ore 23:13

Dopo questo capitolo sono pronta per erigere una statua in tuo onore!!! Oddio è stato più che sconvolgente e credo di essere svenuta appena ho visto il Banner all'inizio *.* ecco da Li ho letto l'intero capitolo con una foga allucinante fino ad arrivare, sia lodato il signore al bacio più atteso dell'anno!!!! Ritiro tutto quello che ho detto su Clint nei capitoli precedenti, questo bacio e le parole che lui ha detto a Natascha sono stati, non riesco a trovare le parole giuste per descriverle -.-", emm sensazionali, bellissime, amorevoli?!? Sento i cori del paradiso cantare il gloria al padre per questo momento tanto atteso, adesso posso morire in pace ^^ grazie mille anche per i ringraziamenti, sei molto paziente anche perché so come deve essere dura rileggere in ostrogoto quello che scrivo (maledetto correttore dell'iPhone -.-") soprattutto se la recensione è chilometrica ;) Comunque Clintascha a parte, questo capitolo è quello che per adesso è il mio preferito in assoluto, anche perché Tony è Steve sono arrivati ad un punto di accordo, Bruce e Pepper (povera cara, Natascha poteva pensare ad un altro ragazzo da baciare) devono chiarire la situazione, e Dan e Luke che partono per Las Vegas è una genialata (devi scrivere qualcosa su ciò che faranno :3)... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai è diventata un'abitudine e una droga ^^ Un bacio...stasera vado a letto felice come una pasqua :3

19/02/13, ore 22:03

Capitolo molto ben costruito ed interessante! Mi è piaciuto molto tutto quello che hai scritto e come sempre mi congratulo per il tuo stile che adoro!
Come avrai capito ho molto a cuore la coppia Clint/Natasha e quello che è successo nelle righe qui sopra mi ha fatta implodere *^*
Amo Barton e amo il modo in cui lo hai reso te!
Complimenti davvero! **
Aspetto con ansia il capitolo 12!

Ps: se serve qualche dritta sul tiro con l'arco chiedi pure :P

19/02/13, ore 21:13

Si muove, si muove, si muove qualcosa!!!!!!
Finalmente, coglione di un Clint!!!! ma quanto ci è voluto, era così difficile????
E quelle due disgrazie di Dan e Luke... cosa hanno intenzione di fare??? Oh my god...
E Steve? Noi vogliamo sapere cos'ha confessato a Tony, altroché! Però, awww, che carini che sono, sono attualmente la mia coppia preferita!
E la povera Pepper anche qua è l'ultima ruota del carro, spero si riscatti, povera Crista! :-D
(Grazie per la preferenza accordatami come recensionista XD e se approfondirai l'argomento Superfamily IO SARO' LI'!!!!)
Un piccolo appunto a livello grafico: separa i vari momenti delle varie coppie, la lettura ne sarebbe agevolata!
Al capitolo 11!!

14/02/13, ore 18:02

in ritardo più che magistrale come mio solito (stupide vacanze in montagna!) ma alla fine arrivo anch'io u.u
che dire, Dan e Luke si danno un gran da fare e anche la scena iniziale con Luke che guarda male Da mi ha fatto ridere come una scema XD
Steve è un'altro che si mette in fila per la ricalibratura cognitiva, senz'ombra di dubbio, insomma come si fa a non amre Tony *torna a sbavare guardando la foto*
sono impaziente di scoprire il piano malvagio di Nat e di vedere quel beota di Clint in preda alla gelosia sì, sì, alla faccia di Peggy
Pepper incazzata è il top, di meglio non si può immaginare, e ora la chiudo con le mie parole senza senso e torno a studiare fisica (sì, convinto il prof)

ciao ciao

12/02/13, ore 10:54

Amo tantissimo questo capitolo! Ci tengo a dirti, però che non puoi rovinarmi la coppia Tony/Steve. No, non puoi ç_ç Mi è piaciuto anche il rapporto tra Pepper e Nat, anche se a volte litigano per i caratteri completamente diversi, si vogliono bene. Già. Mi piace moltissimo la coppia Dan/Luke, invece. Credo sia originale e bellissima. E miei Nat e Clint! Clint e Peggy, ma perché? ç____ç ma credo sia tutto per rendere la storia più attiva (?), no? Comunque capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo,
Marianna.

P.S.: Ho aggiornato la mia storia sui Vendicatori, il secondo capitolo. Se ti va recensisci :)

11/02/13, ore 00:37

La gioia che provo nel vedere un tuo aggiornamento è paragonabile a quando vedo la Pizza che aspettavo da tre ore al ristorante ^^ spero che questa specie di similitudine/metafora faccia effetto... Questo capitolo è stato un colpo duro per il mio cuoricino tenero tenero: Steve lui e la sua ottusaggine, andiamo bello mio se ti sei ritrovato in un cinema al buio con un ragazzo e la maggior parte del tempo l'avere passato a limonare duro tra di voi...2+2 a casa mia fa quattro non so a casa tua Steve caro!!! Ammettilo che ti è piaciuto ammetto lo che Tony scienziato pazzo ti attizza un monte (persona il linguaggio grezzo ma quando ci vuole ci vuole, rende meglio l'idea ^^) e che ti piacciono i ragazzi in generale...non capisco quale sia il problema, dove è finito il detto l'amore vince su ogni cosa?!? Steve l'amore vince anche sul pregiudizi delle gente (rimango in tema della stori :)) che te frega cosa pensa la gente?!? Se ti piace Tony che ci vuole...eravate in quello sgabuzzino potevate fare ben altro -.-" (pervertita in fase di accensione). Meno male ci sono Luke e Dan che ci sanno dentro come conigli..gli importa un po' della gente a loro due e fanno bene (Steve impara dal tuo amico svedese tutto muscoli!!!!). Ellini <3 Passiamo a Clintascha -.-" duro colpo duro colpo al cuore non puo finire così, ne soffro terribilmente!!!! Nat ascoltano bene, aprì le orecchie mai gettare la speranza Nel cesso, e dammi retta fare Ingelosire Clint-testa-dura-occhio-cieco-che-non-vede-di-qui-al-suo-naso-stupido-essere-ameba-bizzurro-ipocrita-meschino-crudele-e-più-ne-ha-più-ne-metta (Clint sta iniziando a darmi sui nervi...lo hai notato?!? :D) non serve a una ramazza (mia esperienza personale!!! -.-"). Vabbe vedremo come procederà la situazione Tra di loro, il mio cuoricino debole spera in un miracolo e in un lieto fine ^^ Perché hai detto così?!? Ora staró in ansia e con una curiosità a dosso tremenda!!!! Aspetto il prossimo capitolo Carissima!!! Bacino :*

10/02/13, ore 16:29

*me felice quando vede l'aggiornamento*
Ordunque. Devo dire che Steve ha un modo assai particolare per dimostrare a Tony che non è attratto da lui. 3 ore di limone duro, il tutto per dire che non è interessato. Ok, Steve, se ne sei convinto tu... che ottuso giocatore di football!
Dan e Luke sono sempre deliziosi, peccato che Luke sia in sindrome premestruale perenne. L'altro è sempre tanto patato, invece!
E finalmente Pepper ha sbroccato, santa donna, la sua pazienza è durata sin troppo!!!
Non ho il minimo dubbio che il prossimo capitolo sarà interessante, ma proprio nessun dubbio!!
Un abbraccio!
:-)

10/02/13, ore 16:16

*Tira ciabattta contro Steve* Ah, i miei poveri sentimenti ; ;
Fortuna che Dan e Luke se la... intendono uwu
Povero Tony, perché queste cose ç__ç
E anche la Clintasha é alla deriva... Speriamo che si riprendano tutti ouo
Non sapendo cosa scrivere spero che il brutto periodo passi presto e nel migliore dei modi <3
A presto :*

07/02/13, ore 17:09

Oh, ma si sono baciati ♥ inizio ad amare Dan ♥ è bellissimo il suo modo di approcciarsi a Luke, e mi sono sciolta alla frase in cui dice di volersi fare un'ora di detenzione piuttosto che smettere di baciarlo, e quando gli mordicchia il labbro! Mh ok, mi calmo, davvero.
Povera Pepper! Finalmente trova il coraggio di dire della sua relazione e nessuno la calcola, sono tutti depressi! Certo, un momento peggiore non poteva trovarlo, poverina. Steve che fugge me lo aspettavo, anzi mi ero già sorpresa del fatto che stava pomiciando con Tony. Quindi non mi stupisce questa sua fuga iniziale, ma spero di vederlo presto con Tony, invece che preso a scappare da lui. E Clint? Mh, da una parte credo di capire il suo contorto ragionamento, e mi sono sciolta al suo discorso sul fatto che lei + quella giusta, quella con cui passare il resto della vita. Quindi alla fine saranno insieme, perchè è quello che li contraddistingue anche nel film. Spero di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento! A presto!

04/02/13, ore 11:06

Eccomi qui!!! Ti Ho fatto attendere un bel po' prima di scrivere che cosa penso di questo gioiellino *_* chiedo perdono ma ho un periodo che non trovo nemmeno il tempo per leggere quello che vorrei -.-" Comunque parliamo del capitolo che ho appena finito di divoraree devo dire che è Maglifico!!! Finalmente anche Like e Dan si so o baciati (e naturalmente Clint deve interrompere sul più bello, ha un tempismo perfetto per queste cose quel ragazzo -.-"). Anche Tony e Steve sono super carini insieme è bello vedere Tony Stark alle prese con l'amore (è tanto dolce si vede che Pensa Continuamente al bel giocatore di football ^^). È adesso passiamo a loro due...mi faranno Santa sia me che la povera Natascha. è stato un diro colpo per Leo vedere Clint abbracciato ad un'altra (a me è quasi venuto un infarto). Il ragazzo è proprio stupido, se provi qualcosa per lei che ti importa della carriera militare!!!! che rabbia repressa lo vorrei prendere a bastonate, anche il finale, ma cosa diavolo stai aspettando?!? Corrile dietro, vai da Lei!!! No preferisce rimanere a scuola a fare esercizio fisico -.-" Aspetto con ansia il seguito, vediamo se si smuove qualcosa!!!! Un bacio