Orgoglio e Pregiudizio: antologia moderna a stelle e strisce.
di vampirella

24/01/13, ore 04:10

Non vorrei sembrarti scontata o magari non sincera, ma ti giuro, la storia fra Clint e Tasha che hai descritto fino ad ora sembra la descrizione dei miei ultimi 5-6 mesi di vita.
Io anche tiro con l'arco ed ho incontrato il ragazzo che mi piace li, essendo anche lui un arcere...uno dei migliori!
E la nostra storia è andata esattamente come la loro, quindi sono tipo curiosissima di leggere quello che accadrà!
Per tutto il resto, è meravigliosa come FF...adoro il modo in cui scrivi e le storie che hai inventato, i pesonaggi e tutto il resto!
Complimenti davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la metto subito fra le preferite! :)

24/01/13, ore 01:17

Ho adorato Steve quando ha fatto a botte con i suoi compagni di squadra per difendere Tony, mitico! Ora dopo aver svelato in parte quale sia la mia coppia preferita, devo complimentarmi con te per questo super capitolo fitto di avvenimenti, un Bruce che finalmente fa capolino nella storia e che cela un segreto su e con Tony(uffa, clint ma dovevi interrompere questo passaggio così importante?), luke e dan fanno scintille e la cosa mi piace un sacco e Nat la vedo molto agguerrita. Questi personaggi mi piacciono molto perché sono ben caratterizzati, in alcuni casi forse un pochino lontani dall'originale ma la cosa é minima perché con una bella storia così intrigante tutto il resto passa in secondo piano, non mi dilungo oltre, come sempre grazie per averci regalato un racconto così bello!

23/01/13, ore 16:52

Questo capitolo mi piace davvero tanto! E' molto bello, intenso e le personalità dei personaggi cominciano ad evolversi veramente! Mi piace anche la coppia Bruce/Pepper (strano, solitamente io vado per il classico!) ma scrivi talmente bene che mi piacciono insieme!
Già, è tutto molto...magico, lo definirei. Sì, dopo ben 8 capitoli ho trovato l'aggettivo adatto alla tua storia: magica. Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! PS: anche io ho scritto una storia sui vendicatori, la trovi nella mia pagina!
A presto,
Marianna.

23/01/13, ore 14:54

In una parola: FAVOLOSO!!! Lo adoro, riesci perfettamente a designare i caratteri di ciascun Personaggio; Tony è quello che noi tutti conosciamo, ironico, in po' pazzo e divertente. Luke ha ragione a definirlo uno scienziato pazzo, ha dato fuoco praticamente a mezza scuola!!! Ma per la scienza questo e altro :). Luke è proprio il nostro Dio del caos, che cerca a tutti i costi di estorcere, come un vero giornalista di gossip, la verità (ho un debole anche per lui :D) e Steve....bhe il nostro Cap. è proprio un ragazzo misterioso... L'ho letto tutto d'un fiato scorrendo rapida e trattenendo il respiro durante lo scambio di battute tra Steve e Luke...certo che il giornalista da strapazzo riesce a meraviglia nel sul lavoro!!! Povero Steve, sono curiosa di sapere cosa diavolo nasconde...sopratutto perché non vuole parlare della sua vita privata e amorosa?!? Lo scoprirò leggendo :D Ora ripenso a quello che ha detto Tony e sto ridendo come un'idiota da sola, sul treno, mentre la gente Mi guarda in modo strano...non hanno tutti i torti :) "Chissà quante voci false girano su di te. Per esempio, quella che ti da’ come il più dotato della squadra di football" ahahahah ok basta la smetto!!! Ci vediamo alla fine del prossimo capitolo che naturalmente devo assolutamente commentare per sapere cosa mi frulla nel cervello!!! Ciao :D

23/01/13, ore 14:44

Se ho fatto bene i miei compiti a casa, quello al telefono da Bruce, quindi nel prossimo capitolo sarà presente?!? Non vedo l'ora che arrivi a movimentare la vita(già molto movimentata) liceale dei nostri avengers.
In questo capitolo addirittura hai esso le basi per un futuro "rapporto" tra luke e il sexy svedese.
Un capitolo pieno di sorprese.
Come sempre grazie mille per aver condiviso con tutti noi questo tuo bel racconto.

23/01/13, ore 14:21

Quarto capitolo straordinario con colpo di scena finale....anche se devo capire perché lui scappi, comunque mi é piaciuto moltissimo! Leggendo il tuo commento finale....effettivamente Bruce non lo abbiamo ancora visto....ma soprattutto che pairing lo metti?!? Devo dare una sbirciata furtiva per capire chi sia il "fortunato/fortunata", sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti! Adori i capitoli lunghi, mi raccomandò continua così! Come sempre ma é più che giusto visto il regalo che ci fai donandoci questo racconto ringraziandoti per il grande lavoro che fai, grazie mille.

23/01/13, ore 14:06

Che carino questo capitolo, non sono una gran fan della Nat su grande schermo ma la tua mi piace di più, é più umana, più simpatica, tifo per lei infondo deve essere ucciso qualcosa a clint se non si spiega questo strano conportamento! Come sempre grazie mille per questo stupendo racconto, grazie!

23/01/13, ore 00:50

Letto tutto d'un fiato, in questo capitolo inizia farsi seria la trama. Questo racconto mi piace veramente molto e poi sai scrivere benissimo, riesci a tenere concentrato il lettore senza aggiungere fronzoli, hai un bellissimo stile pulito e chiaro. Continuerò a seguiti con piacere e come sempre ti ringrazio per aver condiviso in noi lettori questo deliziosissimo racconto.

23/01/13, ore 00:12

Sbalordita, sono positivamente sbalordita e meno male che hai scritto di fretta(e ti é venuto un racconto delizioso, magnifico) chissà cosa scrivi quando hai più tempo, a questo punto non posso mica aspettare domani per leggere il secondo capitolo devo correre a leggerlo. L'idea di ambientare la storia in un liceo americano non è per nulla banale anzi é una idea carinissima. Ho un secondo capitolo da leggere scappo ma prima devo dirti grazie per questo stupendo racconto.

22/01/13, ore 21:25

L'immagine sembra realizzata apposta ** che fortuna averla trovata xD
Comunque mi piace il modo in cui gestisci le storie, i personaggi non vengono "snaturalizzati" e sono tutti ben definiti come d'altronde
le storie stesse. Riesco a leggere lo svolgimento delle coppie etero e omo con lo stesso interesse ed anche questo lo considero un
a tua abilità perché non le tratti in modo noioso e non c'é troppo romanticismo.
Il sugo della storia é brava! XD Non so spiegarmi decentemente ahimé xD
Attendo con ansia lo sviluppo di Stony e Clintasha uwu
Solo una domanda per concludere : ma il padre di Tony non si chiama Howard? ò.ò
Detto questo chiudo.
Alla prossima ^^

22/01/13, ore 20:55

Ciao!! Ho trovato questa storia per caso, volevo leggere qualcosa su uno dei film che più mi ha appassionato negli ultimi mesi e mi sono imbattuta nella tua... Prima cosa il titolo (momento di sclero personale...) devi sapere che Orgoglio e Pregiudizio è uno dei romanzi della Austen a cui sono più legata ed è uno dei romanzi inglesi che preferisco...ma tralasciamo questo particolare e andiamo avanti. :) Molto interessante, ben strutturato e ammetto che l'ho letto tutto d'un fiato. Ti basta sapere che Mi hai letteralmente conquistato, sul serio non sto mentendo!!! Così ho messo la tua storia direttamente nelle seguito, almeno sono sicura di no perdermi gli altri capitoli, che leggerò al più presto!!! I caratteri dei nostri bene amati vendicatori sono pensati nei minimi particolari e che seri adoro alla follia la coppia Natascha e Clint e sono curiosa di sapere perché l'arciere la rifiuti sempre. Sono una fan sfegatata della coppia (non so se si era capito :D). Per i nomi di Thor e Loki ci sono arrivata sia per intuito che leggendo le descrizioni dei personaggi...andiamo biondo, occhi azzurri e ben piazzato che stava per scardinare un'armadietto chi poteva essere se Non il figlio di Odino?!? :) Ancora complimenti... Ci sentiamo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *_* e che non mancherò di recensire per farti sapere che cosa ne penso!!!! :)

22/01/13, ore 20:51

La Brupper ci piace! O, almeno, mi piace! Finalmente si è svelato l'arcano su chi fosse il misterioso interlocutore di Pepper!
Mi aspettavo un po' di Stony ma va benissssimo anche così, li attenderò nel prossimo capitolo!
Ma il babbo Stark volevi chiamarlo proprio Edward? Perchè si chiamerebbe Howard!! :-D
Un abbraccio e a presto!!!

16/01/13, ore 16:31

eccomi quà puntualmente in ritardo a rompere u.u''
per iniziare non credo che la scena tra Steve e Tony sia troppo forzata, anzi! ce li vedo fin troppo bene a guardare Chaplin, ubriacarsi e già che ci sono baciarsi XD
quello che mi ha veramente spiazzato è stato clint con Peggy! questo propio non me lo aspettavo!
ma adesso aspetterò con impazienza che Nat lo picchi e io naturalmente farò il tifo per lei perchè clint non può uscirsene così con peggy restando incolume, assolutamnte no u.u

13/01/13, ore 23:09

Ma... Ma... Il chap si é interrotto sul più bello! XD
Io non ho trovato alcun errore, sembra troppo corto ò_ò
Molto probabilmente sono io che l'ho praticamente divorato XD
Sono scioccata dal comportamento di Clint, mi aspetto una spiegazione per aver preferito una cheerleader a Nat u u
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia di Tony e Steve, sono tanto teneri ouo
Alla prossima ;D

12/01/13, ore 15:02

Oddio si sono baciati. Oddio sta con Peggy. No, troppe cose tutte assieme. Non puoi mettermi una cosa come il bacio stupendo e dopo mollarmi una cosa del genere.
Per la cronaca, un pugno glielo darei a Clint ora. Ho adorato tutta la sequenza Stony: metti il cinema vintage (amo queste cose), metti Tony e Steve, metti il modo meraviglioso che hai di scrivere queste cose e io crollo. E poi no, è troppo corto! Non riesco a credere che sia già finito. E, oddio, Pepper e l'uomo misterioso.
No, cara, non puoi assolutamente fare una cosa del genere. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Mh sembro una sclerata. No, davvero, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo. A presto!