Orgoglio e Pregiudizio: antologia moderna a stelle e strisce.
di vampirella

12/01/13, ore 12:47

Forzato? Macché! Lo adoro! Devi solo sbrigarti a scrivere su Nat e Clint perché Peggy insieme a lui...no! Però mi piace, sì!
Continua presto,

12/01/13, ore 01:09

No no no, macchè forzata! Anzi ci sono rimasta malissimo quando è finito il capitolo!
Sei brava, e voglio assolutamente sapere di Tony e Steve D: Non pensavo che quest'ultimo si sarebbe buttato così velocemente!
Fantastico, scrivi! *Q*
Oddio, Clint e Peggy?? Povera Nat, è stato un colpo orribile...
Posta presto, non vedo l'ora di sapere il continuo >.<

11/01/13, ore 21:54

No no no, ma che forzato!!!!
Va benissimo, ma ci lasci sempre con queste cose in sospeso che poi non ci dormo la notte che se fosse una storia completa sarei già andata a spoilerarmi il finale!! XD
A parte gli scherzi, secondo me è davvero ok!

10/01/13, ore 21:04

eccomi quà con il mio solito ritardo ^^''
che dire, bruce è stata una bellissima sorpresa! sono stata una stupida a non pensarci prima
comunque mi è piaciuto come Luke balbetta quando vede Dan <3 e Natasha è proprio lei con quel "sei vuoi lo picchio" XD
e che dire della fuga di Tony e Steve? o come l'impressione che il loro rapporto si evolverà improvvisamente nel prossimo capitolo...
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

ciao ciao ^^

07/01/13, ore 22:26

Ahw che carina, mi hai menzionata! :3
Passiamo al capitolo: LO ADORO. Un po' meno rispetto agli altri (tranquilla, niente che non vada, è che amo Nat e Clint e li voglio insieme) ma per il resto è, come al solito, fantastico.
Mi piace tantissimo, sì, anche il fatto che Steve difenda i suoi amici, i personaggi nuovi e mi piace come hai inserito Banner nella storia! Ancora complimenti,

05/01/13, ore 23:38

Questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto perchè Loki mi era sembrato troppo gentile e coccoloso con Thor nello scorso capitolo,un pò ooc,invece in questo capitolo è tornato ad essere una meravigliosa lingua d'argento <3
Sono curiosa di vedere lo sviluppo dei nuovi personaggi introdotti in questo capitolo e di ciò che hanno da dirsi così segretamente Bruce e Tony!E poi,Tony e Steve che scappano insieme mi intriga molto!
A presto  e complimenti,
R.C.

05/01/13, ore 20:29

Font e spaziatura sono perfetti, perfettamente leggibili anche da android ;)
Da come è terminato il capitolo (Tony e Steve che si allontanano) percepisco l'arrivo della parte slash uwu
Pensavi che per il prossimo capitolo avrei dovuto aspettare settimane e settimane, invece fortunatamente ho aspettato poche ore **
Non sono abituata a queste belle sorprese XD
Non sapendo cos'altro scrivere e volendo quindi evitare di scrivere altre scemenze chiudo ribadendo il mio apprezzamento.
Al prossimo chap *__^

05/01/13, ore 17:40

Ehhh!
E dove vanno Tony e Steve? E chi era quello al telefono con Pepper nello scorso capitolo? E di cosa parlavano Bruce e Tony? Perchè ci lasci con questi interrogativi che poi non ci dormiamo la notte? XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, indubbiamente sai come stuzzicare la nostra (mia) curiosità!!!

05/01/13, ore 11:40

Oddio non puoi capire quanto sono stata felice di vedere il tuo aggiornamento! E grazie anche per avermi nominata °\\\°
La mia reazione alle varie scenette Tony\Steve o Luke\Dan è meglio se non te la dico.
Coomunque. Ehm. Allora, Nat sembra parecchio incazzata, Luke\Loki è sulla difensiva mentre Dan\Thor cerca di parlargli, Tony inizia a svelarsi, e Steve lo difende finendo a fare botte contro quei tizi insieme a lui. Bruce: che sia Bruce il fantomatico uomo di Pepper? Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per vedere i nuovi sviluppi!
Al prossimo capitolo!

04/01/13, ore 23:24

Questa storia mi ispira parecchio **
Forse perché il titolo della ff mi ha ben disposta nei suoi confronti (amo Pride and Prejudice e leggendo il titolo mi sono illuminata XD) o forse perché amo the Avengers e mi sento sentimentalmente vicina a chi é all'ultimo anno di qualsiasi cosa XD
Una cosa é sicura, e cioé che mi piace il tuo modo di scrivere, é molto chiaro e semplice ed é una cosa che apprezzo molto.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come si risolve la faccenda **
Ricontrolla i capitoli però prima di postarli, in alcuni punti ci soni errori di distrazione o mancano delle parole.
Al prossimo chap ^__*

04/01/13, ore 16:10

se speravi di essere riuscita a liberati di me ti è andata male u.u
semplicemente quadno seguo una storia (poche volte, sono troppo pigra -__-) ho la brutta abitudine di rompere le scatole fino a storia finita ^^'''
cooomunque un'altro capitolo bellissimo. poi l'inizio con quel "Tony saltava come un canguro" mi ha fatto sbellicare XD
mpaice come lentamente e in modo molto naturale Steve e Tony e poi Luke e Dan si siano "avvicinati". rivolgersi parola è sempre un buon inizio u.u
e la povera pepper che da di matto,per fortuna c'è qualcuno che la sostenie (ma chi è? Happy, come nei fumetti??)
vab, ora la smetto di rompere!

ciao ciao

02/01/13, ore 12:41

Mh da dove cominciare? E' bellissima. Divertente, ironica, scritta benissimo, e con Thorki, Stony e Clintasha. Praticamente hai compiuto un miracolo.
I personaggi sono favolosamente IC e poi non è la solita storia romantica. Anche questa cosa è meravigliosa, a mio parere, perchè stai creando una storia perfetta!
Nel mio essere sempre distratta non avevo ancora capito chi fossero Luke e Donald fino al capitolo dell'intervista, dove ho capito di Loki, e quello finale in cui ho capito di Thor -w- comunque! Il mio lato Fangirl continua a dire che è meravigliosa,  fantastica e aeswnicbvneina, e razionalmente ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

31/12/12, ore 21:48

Ehi ciao! Inizio col dirti che amo gli Avengers ma amo di più le loro personalità e la tua storia è perfetta sotto questo punto di vista: rispecchia in maniera precisa e dettagliata la personalità di ogni singolo personaggio, come quella di Natasha e quella di Steve.
Avevo in mente anch'io di scrivere una storia riguardante i vendicatori, in qualche modo, ma la tua mi ha letteralmente fatto calare l'autostima perché è bellissima! La adoro e la metto subito nelle storie preferite e da seguire! (: Aggiorna presto,

21/12/12, ore 22:14

WOW!! altro che colpo di scena, ho rischiato di rimanerci secca!
insomma come se non bastesse Don che picchia Luke (scena che mi ha fatto sbellicare, nonostante sia in lutto per il bellissimo naso di Luke u.u) ci aggiungi anche una dichiarazione d'amore inaspettata!
davvero, è l'utima cosa che mi sarei immaginata da Clint!
che tristezza, altri dieci giorni per aspettare la vendetta di Luke (perchè conoscendolo si vendicherà!) ma non vedo l'ora XD

ciao ciao

16/12/12, ore 22:50

Io amo il tuo modo di scrivere. Sei riuscita a farmi appassionare a questa storia che ho scoperto soltanto questa sera. L'ho letta tutta d'un fiato e già non vedo l'ora di leggere il continuo lol. Chissà cosa scatenerà la pubblicazione dell'articolo e poi chissà come mai Clint è cambiato così tanto nei confronti di Nat visto che inizialmente sembrava essere molto interessato a lei! Hai reso i personaggi molto bene e...che posso dire.... sono follemente innamorata di questa storia *-*. Aspetto con ansia il continuo.
Al prossimo capitolo!