Orgoglio e Pregiudizio: antologia moderna a stelle e strisce.
di vampirella

03/02/13, ore 21:09

capitolo più che adorabile u.u
la scena tra Tony e Steve mi ha fatto sbellicare, me lo vedo troppo Tony a scrivere un cartellone e appicicarlo alla finestra XD e per il bene di Steve spero che abbia una giustificazione valida sennò le prende
clint avrebbe seriamente bisogno di una ricalibratura cognitiva e mi sa che siamo in tante a volerlo picchiare ma per il moemto mi costringerò a trattenermi  -__-''
la scena tra Dan e Luke mi ha fatto sciogliere anche se non credevo che Luke sarebbe ceduto così facilmente, ma ne sono immensamente contenta
ok, non so più cosa sto dicendo (e il pomeriggio passato a studiare chimica non aiuta) cmq non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
ciao ciao

03/02/13, ore 12:47

Ehi ciao, eccomi qui a recensire questo capitolo. Inizio col dire che mi piace molto il feeling che si crea tra Luke e Dan, davvero. Poi un Tony sbadato così per amore come quello di questo capitolo non l'ho visto mai, mi piace! E amo sopratutto il discorso di Clint su Nat alla fine, sai che li adoro insieme! Bene, è un capitolo fantastico. Aspetto con ansia il prossimo,
Marianna.

03/02/13, ore 02:56

Finalmente posso recensire!
Allora.
Partiamo dal presupposto che io Clint lo adoro, cioè è davvero tenero (?) come personaggio, non mi è mai passato di mente di prenderlo a schiaffi, come INVECE VORREI FARE ORA! Dio! Non lo sopporto! Me lo stai facendo odiare, dico davvero!
Quella poverina di Nat implora solo un minimo della sua considerazione e lui cosa fa?! La lascia andare così, in questo modo?!
Non può decidere per tutti e due! Lo prenderei a sberle!
Ma cercando di calmarmi, passo a un'altra coppia xD
Dan e Luke, oh un diabete continuo, li ho amati già da quando Dan gli ha mollato il cazzotto, sono qualcosa di incredibilmente zuccheroso, e poi il bel biondone mi sa molto di orso abbracciatutti *Q* Ma naturalmente nella mia testa è già partito un bel filmino a luci rosse su loro due xD
Pepper, quella poverina, mi chiedo come non le venga un esaurimento nervoso tra la faccenda di Bruce e i suoi amici!
E Tony e Steve...la mia coppia preferita.
No dico, c'è bisogno che io commenti?!
Tony è stato sedotto e abbandonato! Lui! Mi ha fatto una tenerezza infinita quel sorrisetto timido, è la prima volta che viene descritto sotto questo punto di vista e non posso fare a meno di adorarlo! Steve DEVE dargli spiegazioni, perchè nel bel mezzo di una limonata, alzarsi e sparire non è il massimo. Direi di no. Al posto di Tony io l'avrei ucciso, altro che chiesto di vedermi!
Ok questo sclero è durato fin troppo, ma è ciò che mi provoca questa fantastica fan fiction *Q*
Posta presto ti prego *Q*

02/02/13, ore 20:10

E' ufficiale: AMO QUESTA STORIA.
E' davvero dolcissima! E le immagini che metti fanno ridere un sacco!
Complimenti! La metto subito nei preferiti!

01/02/13, ore 23:35

Dire che aspettavo con ansia il tuo capitolo è il minimo che possa fare(?)
Comunque, Luke è tenerissimo!
Tony lo è ancora di più, me lo immagino con il suo musino(?) triste mentre va in giro per ma scuola tutto sconsolato e depresso!
Tasha, bhè...Mi dispiace vederla cosi, ma Clint la ama nonostante lei la pensi in modo differente! Certo, credo che ora come ora vorrebbe ucciderlo, lo farei anche io nonostante ami alla follia il nostro falchetto...Solo che quel citrullo non le ha detto la verità e non ha avuto il coraggio di affrontare quella cosa con lei. ( Perchè sono sicura che Nat avrebbe accettato la sua partenza e lo avrebbe aspettato )
Ha scelto per tutti e due ed è sbagliato!
Sono sicura che se ne renderà conto, magari non sò...vedrà la piccola Nat cosi sconvolta e depressa che sarà costretto a raccontarle tutto per non vederla soffrire cosi tanto! *Ipotizza* lol
Sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà tra tutti quanti!
Aggiorna presto mi raccomando!
Bye.

01/02/13, ore 21:19

(L'immagine è strabella, è una tua rielaborazione o l'hai trovata sul web? Comunque azzeccatissima!)
Ma questo capitolo nuovo trasuda miele e zucchero! Ok, facciamo che trasuda miele e zucchero al 50%, dato che nell'altra metà abbiamo la povera Pepper che non se la fila nessuno, Clint con le paturnie e Natasha depressa... ma le altre due coppie sono così carine! Anche se Steve se n'è andato via, ma son sicura che c'è la motivazione sotto.... e non mi aspettavo che i due asgardiani arrivassero a pomiciare così in fretta, che slancio Dan (e, tra l'altro, mi sto immaginando l'aula audiovisivi uguale a quella della mia scuola media...! XD), sta facendo cuocere Luke veramente a puntino!!!
Bello bello, attendo sempre con ansia la prossima puntata!

01/02/13, ore 18:23

La strage del Lunedì mattina non risparmia nessuno u_u
Che dire? Aspetto questo capitolo da poco (circa 3/4 giorni fa infatti ho letto quello precedente), ma mi è sembrato di aspettare settimane °A°
Mi dispiace un sacco per Nat, povera così lasciata da sola ai suoi sentimenti ç_ç (Clint poi nemmeno la raggiunge, direi che quell'immagine a inizio capitolo ci sta proprio tutta) e anche per Pepper che è stata "stroncata" totalmente dalla situazione.
Il bacio di Dan a Luke mi pare un po' improvviso, ma d'altronde è Thor, certe cose almeno per quanto mi riguarda da lui me le aspetto XD
E poi arriviamo ai miei preferiti, Steve e Tony ♥
Steve che abbandona Tony non me lo figuro proprio, mi sembra questa più una cosa da Tony, ma non conoscendone il motivo mi astengo dal giudicare e aspetto il prossimo capitolo per esprimermi.
Scusa ancora per le mie recensioni utili come una suola consunta dalle nevi siberiane (?), ma non so cos'altro scrivere e mi sembra sciocco ripeterti che mi piace il modo in cui scrivi.
Perciò alla prossima ;D

31/01/13, ore 12:43

Mi piace tutto!!! Dall'immagine di copertina alla storia in se per se. Sono tutto così carini Pepper e Bruce in primus ma anche Donald e Lule sono Super favolosi (la fine del capitolo? Quando Luke fa vedere le foto a Donald *_* così vicini vicini!!! Insomma Luke un bacetto di ringraziamento?!? Ingrato :D). Per il resto tutto a posto, la storia di legge senza sforzo, scorre che è una meravoglia :) anche perché sei troppo presa da sapere come continua che non badi nemmeno alla lunghezza (a proposito adoro le storie lunghe, più il capitolo è lungo meglio è dico sempre, c'è più cosa da leggere!!!). Che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia (Clintascha ^^) e non preoccuparti se ci metto troppo a pubblicare, l'importante è farlo e poi serve tempo a scrivere qualcosa di decente!!! Serve l'importazione giusta che può nascere da qualunque cosa...anche da una canzone :* Bacio :)

29/01/13, ore 13:38

Rieccomi sempre pronta a romperti le Scatole con i miei commenti al limite della follia nervo sclerotica e devo dire che dopo questo capitolo I miei nervi sono saltati uno ad uno!!!! Allora, il capitolo non lo trovo forzato anzi come Al solito è stupendo e la parte tra Tpny e Steve è come, a dire emmm...ahhhhhhhh non riesco a trovare le parole adatte per descriverla e troppo belle e se Dio cole si sono dati Il bacio che da tanto aspettavo!!!! Che carini!!! Poi passiamo alla cosa che più di tutte mi ha sconvolto e penso che tu possa sapere che cosa è... Clint e quella smorfiosetta di Peggy e no Bello mio no. Te la cavi così senza nemmeno una spiegazione!! Cioè prima che sei innamorato di lei è po' cosa fai vai apprendere alla otto quella li?!? Nat ti ordino di picchiarli a sangue (o meglio picchia Peggy e poi fuggì con Clint :D) cioè non si può Natascha è mille Volte meglio di Peggy... È poi si vede lontano tre chilometri e mezzo che ci sta insieme tanto per fare Insomma non ricambia nemmeno l'abbraccio, Clint io non so più cosa fare con te -.-" Spero in un miracolo divino... Continua così, la tua storia mi data appassionando Capitolo dopo capitolo!!! Ora Mi vado a Leggere il seguito e poi ti faccio sapere Che Cosa ne Penso...è io gli errori di ortografia non li ho trovati molto probabilmente te li ritroverai in questo testo perché sto scrivendo di furia, seduta al banco dell'università mentre la professoressa spiega cosa di importanza Galattica!!! Quindi staccò dicendoti ancora una volta complimenti:) un bacione

27/01/13, ore 23:05

Meno male ci sei te e la tua storia che mi tenete compagnia nelle sere in cui mi prende l'insonnia :) Il titolo del capito è azzeccatissimo!!! Steve e Tony sono proprio una bella coppia ^w^ (così come Clint e Natascha emmmm ma questo lo sapevi di già). Bruce!!! Che gioia rivedere anche la sua faccia tra gli altro volti noti, chimica, NASA, non si risparmia mai il nostro Bruce eh?!? Come sempre non ho niente da dire se non che leggere ogni capitolo è un piacere!!! Scrivi talmente bene che si legge da solo :) Aspetto di leggere il prossimo capitolo...ho tutta la notte a mia disposizione!!! Come si suol dire la notte è giovane e quando si trova la lettura adatta il sonno non si fa nemmeno sentire :D Ciao!!! e alla prossima recensione :*

26/01/13, ore 18:57

Altro capitolo fantastico di una storia a due poco fantastica!!! Ormai non faccio altro che leggere la tua storia, mangio e leggo, sono in bagno e leggi, sono sul treno e Leggo, sono all'università e leggi...insomma non Ci vuole Tony Stark per capire che la tua storia mi ha letteralmente stregato!!! Allora non si se ho capito bene ma andando per esclusioni di colpi l'unico che manca all'appello è Bruce!!! Ciò significa che nel capitolo a seguire lo vedremo in scena??!! È più ha una tresca con Pepper!!! :) Stasera so cosa fare ;) Ellina Nat che si confida con Luke!!! Proprio tenera vorrei dirle personalmente che i Maschi sono degli essere altamente strani e Clint è in cima alla classifica di maschi bischeri!!! Ancora mille complimenti per tutto, sono ansiosa di leggere il seguito!! Un bacio ;)

26/01/13, ore 13:52

Il primo impulso che ho avuto è stato di dare qualcosa in testa a Luke, perchè cavolo, i loro visi erano vicini e ha incontrato i suoi occhi tremendamente azzurri, e non vedo l'ora che finalmente si bacino. Mh parlando seriamente: Dan che continua a chiamare Pepper Virginia, Luke che come a solito fa il diffindente e l'acido, e rimangono a cena dai genitori di Tony, questa è stata bellissima. Dan che nonostante il carattere di Luke riesce a scherzare e ridere con lui, soprendendo Luke stesso.
Quindi è Bruce! Ti dirò, sono davvero carini!
Al prossimo aggiornamento!

25/01/13, ore 13:49

Finito ora ora di leggere e che dire se non che è stupendo?!? Sei davvero bravissima a scrivere e io sto letteralmente amando alla follia questa storia!!! Allora prima cosa Clintascha!!! Si è dichiarato, cioè Clint Barton si è dichiarato apertamente!!! Certo ora dichiarato in senso povero, in una mensa contenente tremila studenti, odore di cibo cotto e stracotto...insomma Clint il termine romanticismo è una cosa sconosciuta!!! -.-" vabbè mi accontentò del fatto che almeno ha ammesso i suoi sentimenti, ora però mi resta da capire il perché di tanta distanza e rifiuto di uscire (ragazzo lascia che te li dica ma tu sei strano!!! Scusami se una Persona ti piace ti viene distinto starci insieme e passare la Maggior parte del tempo con lei, o almeno le persone innamorate fanno così!!!! Cosa diavolo ti turba?!?). Sarà una cosa che scopriremo tempo debito suppongo...seconda cosa Luke!! O miei Dei ha davvero pubblicato l'intervista su Steve?!? Supponendo anche il fatto dell'omosessualità!!! Roba scioccante da prima pagina, ci credo che le copie del giornali sono andare a ruba!! È lasciatemelo la reazione di Donald ci stava di brutto (Thor che picchia di sana pianta Il fratellastro!!!) insomma quando ci vuole ci vuole!!! Continua così, mi raccomando per adesso no. Deludi le mie aspettative, capitolo dopo capitolo mi appassiono sempre di più alla storia ^^ Più che altro per te, poverina che ti tocca sorbirti le mie sclera tute post lettura!!! Spero tu possa perdonarmi infinitamente :) La lunghezza delle storie cosa che mi fa dannare anche me!!! Non so mai se quello che ho scritto rientra negli standard o se vado completamente fuori, scrivendo pagine e pagine di roba!!! Alla prossima recensione, che no tarderà ad arrivare :) Per concludere persona anche gli orrori di ortografia, è il correttore automatico della tastiera del telefono -.-" lo odio!!!!

24/01/13, ore 22:28

Per adesso questo è il mio capitolo preferito!!! Ok dici tu, ne hai letto solo tre per adesso quindi che ne puoi sapere se è il tuo preferito?!?...e io ti rispondo dicendoti che È un intero capitolo dedicato a Clintascha *_* ed è favolosamente favoloso!!!!! Sia come è scritto (scorre che è un'area ciglia, tanto che l'ho letto senza rendermi conto che ero ia arrivata alla fin!!!) sia come contenuto, ho tirato avanti imperterrita dall'inizio fino alla fine. Ma quanto saranno carini insieme?!? Insomma Clint aprì di più gli occhi di falco che hai e vedi di muovere le Chiappe ed uscire con Nat!!!!! :) Insomma poverina ha provato veramente di tutto, Clint sei crudele :( (tanto li so che prima o poi cederà alla tentazione, come si fa a resistere a Natascha dico io?!!). Ma poi, quelli della borsa di studio sono veramente tarati sodo!!! Ma cosa voglio di più?!? Robin Hood?!? Il nostro Clint è più bravo u.u Comunque ha ragione Natascha quel pomeriggio tra dolori si era venuta a creare una splendida intesa, l'ha capito lei, l'ho capito io e lo hai capito pure tu quindi Cojnt mi spieghi cosa diavolo Stai aspettando ancora?!! Ripeto dopo di me "Si Natascha esco con te!!!!" Non ci vuole poi così tanto... Vabbè spero che prima o po' ci arrivi da solo ( uomini, tutti uguali -.-") Ti dico solo che questo capotolo è stato davvero meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua!!! Ti faccio sapere cosa ne penso :)

24/01/13, ore 20:43

Questo capitolo lo adoro ^^
Sarà che Dan e Luke mi piacciono molto e tu li rendi molto bene.
Quando si sono trovati vicini vicini a guardare le foto ero al settimo cielo. Cmq la reazione di Luke è stata molto IC… mi metterò comoda ad aspettare il loro momento u.u
Bruce e Pepper sono adorabili e il richiamo alle camice viola mi ha fatto sbellicare XD
Ok, la smetto di dire stupidate
Ciao ciao

roby_lia