Orgoglio e Pregiudizio: antologia moderna a stelle e strisce.
di vampirella

20/04/13, ore 08:46

Oddio, la mia Nat. cc
by the way, ho divorato il capitolo. Mi è piaciuto come il gruppo si preoccupasse così tanto per Nat, sìsì.
Non so che altro dire, non sono bravissima a recensire, lol.
Aggiorna presto,

17/04/13, ore 00:00

SENZA IL COLPO DI SCENA!
Poverini, a 'sti ragazzini non gliene va bene una, tira e molla sentimentali, coming out che non avvengono, incidenti... consiglio una passeggiatina a Lourdes... c'è un surrogato americano di Lourdes?
Comunque è sempre un piacere leggerti!
:-D

16/04/13, ore 23:37

Oddio povera Natasha e povero Clint!
Comprendo veramente ciò che prova il povero ragazzo... Abbandonare qualcuno che si ama per inseguire un sogno non è mai facile, sopratutto se si tenta di farlo per il suo bene.
Complimenti, condivido appieno le sue emozioni.
Brava, scritta davvero molto bene!
Baci,Ghia

29/03/13, ore 22:43

Ma come, le cose si erano appena sistemati per tutti, e già arriva la catastrofe?
E io che speravo in un aggiornamento allegro, uff. Almeno Dan e Luke se la spassano allegramente, proprio quelli che pensavo avrebbero fatto più casini XD e speriamo che Pepper si tiri un po’ su di morale dopo le parole di Dan.
Vab, resterò in ansia finchè non saprò cosa succederà!

Ciao ciao
roby_lia

29/03/13, ore 21:29

Evvai di paranoie adolescenziali, uno peggio dell'altro, proprio... a quando il litigio tra Luke e Dan? Mancano solo loro all'appello!
Certo che Steve nelle fanfiction non ha vie di mezzo: o è un tenero verginello o è una carogna... però è il mio preferito FOREVER.
La povera Pepper invece mi fa tenerezza, tanta tenerezza!
E complimenti per la scelta del titolo del capitolo, molto Watchmen!
A prestoooo!

28/03/13, ore 19:36

Ho scoperto questa fic ieri sera, e l'ho letteralmente 'bevuta'.
E' davvero carinissima, e adoro l'ambientazione au a scuola (io pensavo di farne una al college).
Adesso, ovviamente, attendo con ansia il prossimo capitolo, sto in ansia soprattutto per Steve e Tony!

27/03/13, ore 18:22

Le mie lacrime per la coppia Nat/Clint e Steve/Tony! D': Veramente, l'ultima parte del capitolo mi ha distrutta, non credevo che Steve fosse così...non so, incazzato con Tony! E poi Clint che deve partire e lasciare Nat...sto piangendo. ç_ç Aspetto il prossimo capitolo,

14/03/13, ore 20:08

Oh, eccole le due disgrazie assenti nel capitolo precedente!
Che dire... Steve è stato anche corretto a comunicare di voler portare Peggy al ballo. Poco coraggioso ma anche comprensibile.
Pepper è proprio abbacchiatissima, povera... ma adesso vediamo la reazione di Nat...!
A presto!!!

12/03/13, ore 20:19

Se credevi di esserti liberata di me ti sbagli di grosso u.u (stupido pc  che funziona solo quando vuole!!)
Allora, direi che mi sono persa un paio di cose spettacolari ma eccomi qui a rompere di nuovo.
Tony e Steve (finalmente quel tonto si  fatto avanti, non ci potevo credere quando l’ho letto!) sono fantastici però Steve che si sceglie Peggy come ragazza di copertura? No!! Insomma, al posto di Tony l’avrei picchiato col cacciavite, altrochè!
E poi Nat che cerca di parlare con Pepper e alla fine va a disturbare gli altri due, l’adoro XD
Ho come l’impressione che Luke farà qualche cavolata, con la scusa che si è messo in testa chissà che tra Clint e Pepper, ma speriamo bene.
L’arrivo della lettera alla fine è tremendo singh, adesso che le cose tra di loro si erano sistemate!
Vab, per sta volta ho finito con i miei commenti insensati u.u
Alla prossima (se il computer non fa i dispetti  -__-'')
roby_lia

11/03/13, ore 00:05

No Clint se ne deve andare ç ç
Steve e Tony mi faranno morire <3 per loro mi aspetto un finale degno di un film per adolescenti, tipo che diventano re e reginetta del ballo XD
e poi non vedo l'ora che Pepper e Bruce risolvano çwç
fortuna che Thor e Loki se la spassano, smorzano la situazione generale xD
Comunque adoro i signori Stark, son troppo simpatici xD
Attendo con ansia la continuazione della fic owo
P.S. comunque non sono io gentile, sei tu che sei brava uwu

10/03/13, ore 20:13

Davvero bello anche questo capitolo, anche se mi si è spezzato il cuore a leggere le ultime righe su Clint.. poverino, proprio ora che le cose con Nat andavano bene (precisiamo: adoro la coppia Clint/Natasha ed è la mia preferita) .. Però in fondo si sapeva che sarebbe dovuto partire, quindi vedremo cosa succederà.
Mi spiace anche per Pepper, spero chiarisca al più presto con Nat e che le cose con Bruce tornino a posto :)
Sono anche curiosa di vedere cosa succederà tra Tony e Steve, adesso che quest'ultimo ha deciso di andare al prom con una ragazza..
Bè, ti faccio ancora i complimenti per la bellissima storia!
al prossimo aggiornamento, un abbraccio!
Nate

08/03/13, ore 23:42

Perché ci anticipi che tutto si farà incasinato? D: Va bene così! Vabbé dai se una storia non è incasinata alla fine non si può definire tale! Ok anche se questo capitolo è un sequel (?) della serata di sabato mi è molto piaciuto per le 'dichiarazioni' tra Bruce e Pepper. Insomma, il ragazzo finalmente le ha detto quello che pensa ed è giustissimo in una coppia.
Alla prossima,

06/03/13, ore 11:25

Solo essere accolta da quell'immagine prometteva un felice capitolo!
Non riesco ancora a credere a Las Vegas,comunque! Oddio. Ed è meglio se mi astengo dal commentare le varie soste lungo il viaggio.
Il mio amore per Dan cresce di capitolo in capitolo ♥ Luke è innamorato! Mi sono emozionata tantissimo, neanche fossi sua madre.
Clint e Nat finalmente non si creano più paranoie, e non puoi capire quanto cavolo ho riso alla scena del bar.

- Cioè, tu…ahahaha….ti ha spaccato il naso…ahaha…oddio, non ce la faccio…. -
Oddio, avevo anche io le lacrime agli occhi! Solo a rileggerla mi viene ancora da ridere, sono bellissimi
♥
Pepper: forse perchè anche io sono piena di insicurezze non ho potuto fare a meno di volerla coccolare. Tuttavia non riesco a biasimare neanche Bruce.
Spero che chiariscano al più presto, e che Pepper trovi il coraggio necessario.
Al prossimo capitolo!

02/03/13, ore 15:15

Amo questo capitolo,lo voglio sposare.
E' troppo dolce!Mentre lo leggevo degli "awwww!"uscivano dalla mia bocca a non finire.
Ma quanto sono carini Luke e Dan?Il super viaggione è stato fantastico!
Ho adorato Pepper e Bruce anche se la loro situazione non è delle migliori.
Ok,sto praticamente sbavando sulla tastiera al ricordo.
Continua presto che scrivi benissimo!
Vex

02/03/13, ore 13:15

Ovvio: la quiete prima della tempesta, as usual!
Ma le altre due disgrazie, ovvero Steve e Tony? Sono stati inglobati dal letto alla festa?
:-D