Let me show you how to live
di LittleBoobear

14/11/12, ore 21:49

mi avevi fatto prendere un colpo, pensavo che zayn doveva andarsene lol. meglio così. parlando di sarah... è impazzita? ma che le è successo?
comunque bel capitolo, continua presto. ciao! c:

14/11/12, ore 17:32

E IO CHE AMAVO MIKE!! MI HAI DELUSO BRUTTO STRONZO!! Occhei mi calmo... NO JAYN NON PUO' SPARIRE!! TI GIURO CHE STO PIANGENDO,NO NON E' UNO SCHERZO,NON SONO MAI STATA COSI' SERIA IN VITA MIA. STO PIANGENDO. DEVI FARE QUALCOSA! DOBBIAMO FARE QUALCOSA!
Comunque capitolo stupendo*-* fhdjnjgnkcxdshcnx,ti voglio bene bella:)

14/11/12, ore 14:01

Tu.
Tu, tu, tu, stai rovinando tutti i miei personaggi preferiti ç.ç
Mike, finisci fuori dalla classifica, anche un lama (?) è meglio di te.
No, dai, ma quanto sei crudele?
Anche il padre, poi, che bastardo!
Ti prego, fai finire bene la storia, faccio tutto quello che vuoi!
Kiss
Irish xx

13/11/12, ore 23:05

no, no, no e ancora no. è uno scherzo? non può finire così.
Ma che ha fatto Mike? E' impazzito?
Spero che si sistemerà tutto.
Continua presto. Un bacio.

13/11/12, ore 22:34

No no no no no no no no no no no no no no no no no no
questo non dovevi farlo dfghyujik
PERCHE' ?????????
Mi odi???Mi vuoi veder soffrire???
SDFGHJKJHGFD
Ma tu li farai rimettere,vero? VERO?????
Se non lo fai io spaco botilia e amazo familia.
Ti ho avvisato èè
ertyuijhgf
Comunque,scherzi a parte,questo capitolo è FA-VO-LO-SO lol

13/11/12, ore 22:18

nooo Mike che hai fatto?? non è possibile,loro DEVONO STARE INSIEME . okay mi sono fatta un po' prendere loool spero si risolvi in qualche modo :/

13/11/12, ore 22:04

Amo la tua ff. Il modo in cui scrivi,mi fai sentire come se fossi la protagonista sdfghj. Continua presto,voglio qualcosa tra jade e zayn lol.
Un bacio bella. <3

13/11/12, ore 21:56

U porca vacca ,come se ne va !?! Cazzo Mike ma i cavoli tuoi no eh !! Oddio ti prego non può andarsene daiii . c.c

13/11/12, ore 21:53

Mike.......ma ìvvaffanculova!sto stronzo!pff :'(
cooontinua prestissimissimo!

13/11/12, ore 21:44

Al massimo ti uccide Jade perchè li hai fatti separare, se ti uccidiao noi poi chi la continua la storia??

12/11/12, ore 21:32

Se vabbè ma sei troppo veloce.
Io in tutta questa giornata ho scritto "solo" una OS a tema Natalizio per la mia parrocchia, e te mi scrivi QUESTO.
Cazzo.
Okay, basta, scusami se sarà una recensione incapibile, ma domani (oddio) esce Take Me Home!
Tra la la la! *balla al ritmo di LWWY*
Torna sulla Terra, Irish.
Uhm, questo chap rasenta la PERFEZIONE, giuro: Niall, hai rotto le balle, Rachel, se Jade ti spezza le unghie io arrivo con la mazza ferrata per il tuo bel nasino.
Me ne devo andare, stasera è ascolto di Up All Night per entrare nello spirito "Pre-Take Me Home".
Kisses,
Irish xx

12/11/12, ore 21:31

Se quella baldracca di Rachel osa mettersi in mezzo a Jayn le spezzo le gambine e gioco a crik (non so come si scrive) con la rotula!
Occhei continuerò a ripeterti che i tuoi capitoli sono stupendiii,taaaaantoooo*-*
Baci dolcezza:)

12/11/12, ore 21:14

o dio mio,ma io amo sempre di piu i tuoi capitoli *-* continua al piu presto (: è stupenda *-*

12/11/12, ore 20:56

=( voglio il seguito!! se quella Rachel non si ritrova senza capelli glieli strappo io!
cioè, no ma, io la odio!! la detesto!! come osa trattare così Jade?? -.- pff...
vabbe, voglio il seguitoooooooo =D dio non vedo l'ora sia il prossimo capitolo =D
con Zayn *-* asdfghjkl *-*

12/11/12, ore 20:45

ok io speravo che andava dietro a Niall c.c però sono una bella coppia lei e zayn uwu