Let me show you how to live
di LittleBoobear

10/11/12, ore 22:23

bellissima *-*
vai Zayn così!! difendi Jade!! u.u
che è SOLO tua!!! u.u =D
che tenera la parte in cui Zayn racconta la sua storia a Jade =') poverino.. :(
mi fa tenerezza :(
comunque sono contenta che ora il rapporto tra Jade e Zayn sta diventando sempre più stretto *-*
non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro due =D

10/11/12, ore 22:20

Mi piace tantissimo questa ff, anche perchè è scritta molto bene. spero che continuerai presto c:

10/11/12, ore 21:24

JAYN*-* JAYN*-* JAYN*-* Non smetterò mai di dirti che è una storia favolosa*-* E questo capitolo è stupendo,soprattutto la parte dove Zayn racconta la sua storia a Jade...veramente bellissima!*-* Continua presto ti voglio bene dolcezza!

10/11/12, ore 20:26

oddio che bella!! *-* Stai scrivendo una storia fantastica =D
e io quasi quasi anche mi commuovo =')
dio che figo che è Zayn *-*
e Niall si deve levare (anche se non è antipatico, almeno non sembra xD) mah la madre sì u.u
continua =D

10/11/12, ore 19:44

Irish adora questo capitolo.
Irish non vede l'ora che Zayn e Jade si bacino.
Irish AMA TE E LA TUA STORIA, CAVOLO.
Okay, basta parlare in terza persona.
Intitolerei questo capitolo: "L'era della bastardaggine", caspita!
Bastarda la mamma di Niall, e anche Jade.
Dai, ti trovi un figone strapazzesco davanti, con quel suo maledetto ciuffo nero, che fa il coccoloso, e non lo baci?!
...
APPROVO. JADE, TU SPACCHI.
Allora, carissima Ask1D, se tu non fare baciare Zayn e Jade in futuro prosimo, io spacare botilia e amazare familia, capito?
Scappo in sella a un bellissimo cavallino gommoso alla menta (?), e continua, okay?

10/11/12, ore 18:06

Mi piace tantissimo asdfghjkl. Devo dire che la madre di Niall se si faceva gli affari suoi non moriva mica. Ormai è andata così lol. Continua presto. Se ti va passa dalle mie ff, non ti obbligo c: ciao!

10/11/12, ore 17:49

bellissimo,ma ci ho messo tre ore per capirlo per via di tutte quelle lettere con accenti o balle varie al posto di lettere normali,lol,perchè le hai messe?
continu apresto :*

10/11/12, ore 17:29

è molto bella questa storia uwu non vedo l'ora di leggere come continua anche perchè l'ho beccata solo oggi

10/11/12, ore 17:22

La storia è veramente stupenda..quelle che adoro maggiormente sono le parti "Jayn",sono troppo dolciose hjdfsnmxzvh*-* e poi tu sei trooppooo bravaa*-* Bacci dolcezza alla prossima recensione*-*

10/11/12, ore 17:21

C'è già il capitolo 9 però dovevo rencensire lo stesso,perchè ti ho promesso che in ogni capitolo ci trovavi una mia recensione e io mantengo le promesse! Capitolo bellissimo*-*

10/11/12, ore 16:33

Okay, ti scrivo mentre sto rotolando dal ridere.
Insomma, MIKE!
Ho deciso che rivaluto Niall, non ci si comporta così, fratellone, ecco.
E aggiungiamo punti a Zayn... e soprattutto a Mike!
Go bro, così si fa.
La parte del fidanzatino mi fa collassare dal ridere, veramente.
Jade, non puoi spezzare così il cuoricino di Jawaddino, insomma, dagli una possibilità!
Comunque, mi immagino la scena: apri la porta di casa e ti trovi una specie di modello di Abercrombie biondo MOOOOOLTO più figo e irlandese davanti... *sviene*
Okay, ci sentiamo all'ultimo capitolo, mi eclisso, evaporo, insomma, me ne vado.
See Ya,

10/11/12, ore 16:19

Buongioooorno :D
Scusa, ma riesco a recensire solo ora, problemi di tempistica u.u
Allora...
LA ADORO!
La trama è tremendamente originale, lui che viene adottato e che fa il duro, wow, geniale.
Poi, adoro il personaggio di Niall. Assolutamente il mio preferito.
Vabbè, ci credo, è mio fratello maggiore, mi sembra chiaro.
Cavolo, è così dolce quando non si fa vedere... e poi scommetto che è interessato a Jade!
Comunque... non riesco a recensire tutti i capitoli, ma sto cercando di rimettermi in pari con la storia, che nel frattempo è finita nelle mie preferite.
Insomma, sono capitoli lunghi, ben scritti, me li sto LETTERALMENTE divorando, uno dopo l'altro.
Ora continuo e se ce la faccio recensisco anche l'ultimo capitolo (per ora, spero ;D), ma non garantisco niente :D
Spero ci siano sviluppi della Zade (Zayn + Jade) e della Jiall/Niade (?), mi piacciono molto tutti e due i pairing!
See Ya,

08/11/12, ore 18:21

Ok ciaoooo io sono una nuova lettrice di questa storia.. :DD ed'è stupenda complimenti.. comunque.. Niall secondo me è preso e povero lui.. che gli ha chiuso la porta in faccia... ma dopo quello che aveva fatto a Zayn.. xD cioè bellissimo capitolo.. io tifo per tutte e due le coppieeee XD ahahahaha perchè mi piace molto Niall...e anche Zayn..quindi non so.. chissà che succederà al prossimo capitolo spero solo sia lunghissimooooo!! :DD ** comunque adesso vado un bacione enorme.. La tua nuova lettrice.. <3 <3 *--*

08/11/12, ore 18:08

ohh che tenero Zayn che picchia Niall solo per jade :3
bella bella bella *-* te l'ho già detto che la tua storia mi piace un casino??

"-Che biscotti?-
-Ce l'ho con te perché sei un idiota.-
-Ma di quali biscotti parlate?
-Ce l'hai con me perché credi che ti abbia detto quelle cose su Niall per farti un dispiacere.-
-Ce l'ho con te perché ti impicci di cose che non ti dovrebbero interessare.
-Ma i biscotti...?-
-Ce l'hai con me per un motivo che non esiste. Ce l'hai con me dal primo momento che ho messo piede in questa casa.-
-Immagino che non avrò una risposta sui biscotti, vero?-"
bellissima questa parte xD

08/11/12, ore 17:23

Awww ma che tenera sei?!?!*-* Lo sai che per me è sempre un piacere recensire la tua MERAVIGLIOSA storia.*-*  E' una storia che mi sta facendo morire dal ridere e poi è tenerissima (bhè se la scrittrice è tenera è ovvio che anche la storia lo è!)*-*.
Ps: Ti voglio bene anch'io dolcezza*-*