Let me show you how to live
di LittleBoobear

12/11/12, ore 18:41

Noooooo!!! Non voglio Che Niall la odi.. e tanto meno che lei nn provi niente per Niall.. ç__ç ok mi catapulto fuori dalla finestra.. xD hahahah comunque continua prestissimamente anche perchè voglio sapere se fanno pace le migliori amiche.. ç__ç che cosa triste <3 hahaha XD comunque... A immaginarmi Niall deluso.. con la testa bassa... WOW MI VIENE LA PELLE D'OCA è--è
Comunque Per favore quando continui se non ti crea disturbo avvisami.. <3 e parliamone XD hahaha <3 al prossimo capitolo bella.. <3 un bacio <3

12/11/12, ore 18:39

Ok, iniziamo lol. Sarah è impazzita, qualcuno la salvi. Rachel è una rompiscatole che non si deve avvicinare a Zayn. Niall è meglio che fa la stessa fine di Rachel e il capitolo è stupendo come gli altri! aspetto il prossimo c:

12/11/12, ore 17:04

Ohhhhh che teneri =3 sìsì, sono fantastici Jade e Zayn insieme!! *-*
Se Niall non capisce che si deve levare e che per lui non c'é spazio mi arrabbio!! u.u
non lo sopporto, davvero, cioè, è tenero, dolce, ma Jade è di Zayn e basta!! u.u possibile che non lo capisce??
in quanto alla nuova ragazza che è entrata in scena è simpatica, sì, troppo dolce anche lei :3
però mi manca anche Sarah..=(
Stimo Mike!! io e lui andremmo daccordissimo (tralasciando che è un personaggio inventato che non potrò mai conoscere xD)
dio, lo stimo troppo!!! =D
aspetto il prossimo capitolo ;)
baci :*

12/11/12, ore 15:53

I'm back! Iniziamo ... lol. Allora il capitolo mi piace tantissimo. Poi all'inizio mi ero immaginata tutta la scena, con i brillantini, la musichetta ecc... lol. poi che dire, troppo simpatica mentre parlava col prof. Poi il fratello che sospettava qualcosa... tutto bellissimo! Al prossimo capitolo!

12/11/12, ore 11:20

Allora, sono euforicamente euforica.
EMA 2012 ieri sera, domani Take Me Home, oggi questo capitolo.
Tre giorni di paradiso <3
Comunque... Niall, BASTA ROMPEREEEE! >-<
Cara mi sta simpatica, anche se è veramente perfettina... e preferivo quella casinista di Sarah :D dopotutto io e la mia migliore amica assomigliamo UN SACCO a Jade e Sarah (io sono Jade <3)!
Sì, cara Cara (LOL), Zayn è l'altro.
Problems?
E' inutile, io sposerò Mike, giuro. Caspita, lo stimo troppo :D
E poi, approvo l'accordo di jade e Zayn sul fatto di fumare: troppo dolce!
Okay, mi eclisso di nuovo, tanto oggi da noi non si va a scuola :D

12/11/12, ore 10:27

mi sono innamorata della tua storia *-* continua al piu presto ;)

11/11/12, ore 22:27

-Ciao stronzetta.
-Ciao coglione.
Questo sì che è amore :')
Ovviamente come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi..e poi Jayn è troppo dsvnbajvxzcbvfsikux*-* La parte della sigaretta è troppo awwwhhh*-*
-Ogni volta che ti viene da fumare mi baci.
Oddio ho il diabetee*-*
Ultima cosa...anch'io voglio Zayn come insegnante privato di matematica uffaaa...
Occhei mi dileguo ciao bellezzaa:)

11/11/12, ore 19:51

Devi continuare!!! È fantastica questa storia e sono curiosissima di sapere il continuo :3 bravaaaaaa!!

11/11/12, ore 17:56

E questo sarebbe un capitolo di merda??
ma sei mattaaaa??? O.O
questo è superbello davvero =D (o perlomeno, per me)
Zayn e Jade finalmente si ono baciati, era da tempo che lo aspettavo!! dio non ci credevo, ero così felice quando l'ho letto!!!! =D
solo che certo, Sarah poteva evitare di arrabbiarsi con Jade, insomma, sarà colpa sua?
E comunque è meglio Zayn di Niall! u.u senza ombra di dubbio!!
solo, non mi aspettavo che Zayn fosse bravo in matematica xD non pensavo andasse bene anche nelle altre materie, o diciamocelo, pensavo che Zayn non andasse bene proprio a scuola! Insomma, lui!!
mi sa che anche a Jade comincierà a piacere la matematica, e credo solo per merito del maestro strafigo *-* =D
ps. mi dispiace per te e per il concerto..=( ma non deprimerti dai ;) baciii :*

11/11/12, ore 17:05

Ho due domande per te.
Punto primo: come fai a scrivere così velocemente?
Hai aggiornato 2, e dico 2 volte oggi!
Manco io ce la faccio, ceh.
Poi, che cavolo, è stato bellissimo!
Mi sarei aspettata qualcosa di più dolce, magari che fosse Zayn a fare il primo passo, però... mi va benissimo così!
Non aspettavo altro da, quanto tempo?, 11 capitoli!
Comunque... aggiungo che ho letto questa tua splendida opera con "Part Of Me" di Katy Perry nelle orecchie, e ci sta benissimo, veramente!
Punto secondo...
Ops, non me lo ricordo più!
Mi nascondo nei miei documenti Word, devo mettermi a scrivere assolutamente i prossimi capitoli della mia storia, aiuto!
Irish xx
P.s. scusa se te lo chiedo... ma visto che ADORO la tua FF... tiandrebbedileggerneunadellemie?
Ecco, l'ho detto.
Ci stai?

11/11/12, ore 14:59

Il capitolo è stupendo ed era ora che quei due si baciassero*-* Non hai rovinato niente...e tranquilla che non sei l'unica che non va al concerto...figurati che io abito a un'ora da Milano e non ci andrò...quando è uscita Little Things e avevano detto anche le date del tour io ho fatto la settimana peggiore della mia vita...litigate su litigate con mia mamma,pianti,pianti,pianti e mal di testa...ma poi una frase mi ha ritirato su e mi ha dato la forza di rilanciare i dadi "Le fans che non ci hanno ancora incontrati rimangono le più speciali"..Io non so se l'hanno detta veramente,forse no,ma è comunque vero...perchè le fans che non li hanno ancora incontrati sono quelle che rimarranno con loro fino alla fine,e non solo perchè non puoi andare a un concerto allora non li vedrai mai.
Ora mi dileguo,so cosa si prova,ed è una cosa bruttissima,spero di esserti stata di conforto,baci dolcezza:)

11/11/12, ore 14:59

bellissimo <3 non preoccuparti x il concerto dei 1d i biglietti che volevo comprare sono tuti esauriti non ti deprimere <3 un bacio continua prestooo <3scrivi cose bellissime

11/11/12, ore 14:30

Ma che dici? E' stupendo! Neanche io ci vado e ci va una che non ho mai sopportato lol. Abbracciamoci, dai. Ah, non mettere la testa nel cemento che dopo non puoi continuare a scrivere questa bellezza di ff. Un bacio, ciao!

11/11/12, ore 13:06

Hi :D
Irish is back, yo.
Uhm, uhm, uhm: bandierina verde, oro o di diamante?
Non so che scegliere!
Insomma, è BELLISSIMO!
Adoro anche Zayn ora, con quel suo modo di ironizzare, si capisce benissimo che ha bisogno di affetto (anche pensando al suo passato).
L'unico che non ha bisogno d'affetto è Niall... davvero, lo adoro nella realtà (ma va'? u.u), però in questa storia non mi piace!
Non fraintendermi, ci sta benissimo la parte dello stronzo in questa Fic, è un personaggio curioso ma non lo adoro.
E poi, tu sei WOW a scrivere!
Ora scappo, spero aggiornerai presto! ;D

10/11/12, ore 23:54

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma una cosa... Zayn e lei stanno insieme.. cioè si sono dichiarati.. sta cosa non lo capita molto bene.. hahaha XD non uccidermi... <3 comunque... povero Niall, lui non ci colpa e di sua madre la colpa..!!!
Mi fa una tenerezza... *^* comunque... non vedo l'ora di leggere il continuo..!! :OOO quindi ti prego continualo presto... anzi che dico prestissimooo!!!! sono la tua fan number 1 <3 hahaha un bacione enorme..
LA TUA FAN SFEGATATA <3 ;D