Let me show you how to live
di LittleBoobear

05/12/12, ore 15:58

che capitolo meraviglioso *.* hanno fatto pace finalmente, sono così belli! Harry è un geniaccio ahahah :) e adesso con Niall e Rachel cosa succederà?? sono troppo curiosa! sei stupenda <3

02/12/12, ore 21:50

che meraviglia questo capitolo adgjkgsyn
mi piace tanto tanto uu
menomale che zayn ha fatto pace con jade c:
aspetto il prossimo!
ciao.

02/12/12, ore 21:18

Santo cielo,cristo e tutta la commissione dei santi ti devono benedire! Non sai quando abbia aspettato questo capitolo! *w*
Sono scoppiata a piangere quando hanno parlato! Mio dio quanto ti amo perchè scrivi capitoli così fenomenali che fra poco muoio,ok basta,loool ciao :)

02/12/12, ore 20:05

Okay qst capitolo é dxnahfhrjxmahrud troppo. Adoro assolutamente ogni cosa che hai scritto. Spero che lo pubblicherai al piu presto

02/12/12, ore 19:37

O.D.D.I.O MA VOGLIAMO PARLARNE?E' STUPENDO,FANTASTICO,MERAVIGLIOSO DFGFHJKSJH TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO!

02/12/12, ore 19:07

WAAAAAAAAAAA STUPENDOOOO!! anche se mi dispiace per Niall cazzus io li voglio vedere in qualche modo insieme cioè.. Vorrei vedere la gelosia di Zayn.. WAAA quello si che sarebbe stupendo *---* cmq... pensi che c'è la darà una shans a Niall?? <3 spero tanto di si.. cmq... quel Zayn cazzo e mlmmlmlmlm xD hahaha e quel Harry ''se nn apri bacio la tua ragazza''
hahahaha TI AMO <3 <3

02/12/12, ore 16:17

Hey sistah!
Ok, oggi sono allegra, non chiedermi il perché ma lo sono.
Anyway, io amo Harry.
Sul serio, nella tua storia è adorabilmente adorabilerrimo (?), io entrerò nella FF, lo rapirò e scapperò in una camera dell'albergo, mlmlmlml <3
No, seriamente, è bellissimo!
What kinda present, Lily and Louis? ;)
Oh, ok, #perversiontime.
FINALMENTE Jade si è arresa a Zayn, alleluia! *balla la conga*
Scusa per la recensione short, ma devo scappare ;)
Kiss,
Irish xx

02/12/12, ore 15:04

waaaaaaa mio dio !!! quando ho visto la foto di zayn alla fine del testo mi sono sciolta come non so che cosa porca bubbattola menomale che hanno fatto pace
!!! viva zayn e jade ... ma anche harry perchè senza di lui ..... :)
p.s. mentre leggevo il tuo capitolo sono partita con dei sorrisini da rincoglionita xD

02/12/12, ore 14:49

Ciao,
questa storia già mi piace moltissimo.
Poi Zayn che viene adottato perchè era figlio
di drogati.
Mi piacciono già lei, Jade e tutta la situazione.
Poi è scritta benissimo..e vado ai prossimi capitoli.
Ciaoooo

02/12/12, ore 14:47

ODDIO FINALMENTEEEE!!!!!!!!!! *urla* *piange* *si scatena*
Era ora che questi due combinassero qualcosa!! Team Jayn forevah!!!!!!
Anyway...allora il capitolo è bellissimo ma c'era proprio bisogno di farmi morire con quella foto (perfetta) e quella gif (perfetta) alla fine del capitolo?
Adesso mi avrai sulla coscienza! ahahahha occhei la smetto di sclerare e mi dileguo..
Baci,tanti baci,
Chiara.

30/11/12, ore 20:48

il pugno ci stava tutto!!! nooooooooo Zayn non vuole tornare con Jade :( spero che riesca a capire, sono troppo belli insieme! Sarah sta aprendo gli occhi finalmente :) almeno lei!! bravissima come al solito! :D <3

30/11/12, ore 17:59

madonna vale sei trooppo brava a scrivere ! ma che schifo cosa ? se questo fa schifo mi immagino quando scrivi sul serio ! Sei un genio lo giuro su mia madre ! Madoonna io gli avrei rotto tutte le ossa a quella puttana ! mi povero Zayn fai che ritornano insieme ti prego per poco non mi mettevo a piangere giuro ! viva Zayn e jade buu Niall e rachel !

30/11/12, ore 17:47

Zayn e Jade in camera a fare qualcosa di sconcio (mlmlmlmlmlml), Rachel all'ospedale, Cara e Niall al capezzale della puttana, Louis e Harry in giro per Glasgow, e Sarah che fa il palo davanti alla camera della Zade (?).
Ecco, COSI' è strafaiga sta storia.
Comunque, adoro quel pugno di Jade a Rachel.
Davvero, lo avrei fatto anch'io!
Beh, che dire. questa FF sta andando mooooolto bene, anche se spero che la Zade torni più forte di prima, adoro quel faigone di Jawaddino, e.e
Non so se hai capito, ma in questo periodo sono fissata con l'aggettivo "faigo" e i suoi derivati.
Scappo, continua a scrivere così bene!
Kiss,
Irish xx

30/11/12, ore 15:32

Questo capitolo è asdfghjkl.
Rispondendo alle tue domande...
Spero che Zayn perdonerà Jade. Anche perchè infondo non è stata colpa sua, ma di quei tre.
Sarah secondo me sì, tornerà sua amica. Insomma, le ha raccontato tutto.
Niall... beh Niall. Sinceramente non so che dire su di lui. Solo che non doveva farlo.
Rachel all'ospedale ci deve andare di corsa uu.
Ok, me ne vado lol. Un bacio!

30/11/12, ore 15:22

Spero solo che mandi quella scrofa di Rachel all'ospedale. lol

Sei bravissima bella,a presto c: