Let me show you how to live
di LittleBoobear

04/01/13, ore 09:13

Che onore, sono la prima a recensire il capitolo ahahahah no ok, la smetto lol.
Allora, io amo la tua ff, lo sai. Ci sono rimasta male che Zayn abbia detto quelle cose a Jade, però era arrabbiato lo capisco uu. Povera Jade, si sentirà una merda. Continua presto che sono curiosa di sapere chi è alla porta c:
ps. se hai tempo e soprattutto se ti va, potresti passare dalla nuova ff che ho creato? Mi farebbe tanto piacere ascoltare il tuo parere. Si chiama "we're beautiful like diamonds in the sky".

Un bacio,
Alessia. <3

30/12/12, ore 22:02

sciaooo
scusa se passo solo ora cc
il capitolo è asfghjkl
zayn è dolcissimo ceh
niall invece è strano lol
continua presto c:
un bacio.

30/12/12, ore 16:53

OH- MIO - DIO !NONONO Niall perchè perchè tutto ciò !!!!
UNO DI QUESTI GIORNI AMMAZZO JADE!
HAI IL RAGAZZO PIU' BELLO DEL MONDO AI TUOI PIEDI E COSA FAI?
TI BACI UN'ALTRO MADONNA MIA !
Scusa sono fuori di melone eheh!
comunque è molto jdggfa *.*

29/12/12, ore 13:12

Oh God.

No, davvero, sono senza parole.
E' valsa la pena aspettare per leggere questo.
Uh, non so cosa dire, sul serio, sono... WOW!
Adesso ci si mette anche Niall, quel figo di Niall (ewe)...
Beh, io personalmente vedo più Jade con il biondino che con Zayn, parere mio.
Già, il modello di Playboy me lo immagino come un migliore amico che come fidanzato... non so perché!
Ti prego, aggiorna presto.
Non sto nella pelle di leggere altro. (?)
Kiss,
Irish xx

28/12/12, ore 23:26

Mi viene da piangere giuro,non voglio che si lascino per un bacio che non ha significato nulla,uffa.

28/12/12, ore 22:10

Io sto passando le peggiori vacanze di natale di sempre, ma questi sono dettagli... come pensavo io niall non ha rinunciato,io sinceramente tifo per lui :) continua ad aggiornare però non morire eh uwu

28/12/12, ore 21:48

Oddio la parte Jayn è troppo dolciosa*-* sjahfmxshmkafkxhsa ho il diabete cazzo*-*
Non riepeterò quello che ti ho detto in chat su Niall...mi odio già troppo D:
Anyway capitolo bellissimo ma taanto*-*

16/12/12, ore 15:45

Che bello questo capitolo aww.
Simpatico il vecchietto eh ee.
Rachel è diventata proprio insopportabile, ceh.
Evidentemente nessuno la calcola più e deve farsi notare per forza, poverina uu.
Comunque capitolo stupendo, come tutti gli altri dhiwydml.
Continua presto, un bacio c:

15/12/12, ore 21:32

#NEWS PER TUTTI I LETTORI DI QUESTA FAN FICTION:
dal prossimo capitolo in avanti Rachel non comparirà più,per il semplice fatto che qualcuno (i riferimenti a me sono puramente casuali) entrerà di soppiatto nella sua stanza d'albergo e l'acoltellerà nel sonno.

Anyway,capitolo meraviglioso,come sempre. :3
Ti voglio Bene sista,
Chiara. :)

10/12/12, ore 20:10

che cosa stupendaaaa *^* ma non credo che jade perdonerà niall così facilmente uwu

07/12/12, ore 17:09

mi aspettavo di meglio ma non importa aspettavo da tanto un nuovo capitolo,aggiorna al più presto sdfh

07/12/12, ore 14:52

Giuro mi sono messa a urlare come una scema quando ho visto che avevi aggiornato ahahahahhaa.
Parlando del capitolo,favoloso come sempre...povero Niall,in fondo mi fa un po' pena...un po' presuntuoso però cambierà anche lui,spero,però è troppo cuccioloso...anche Harry mi stra piace*-* E poi vabbhè è sottinteso che stra adoro anche Zayn*-*
Ora mi dileguo,baci:33
Chiara.

07/12/12, ore 00:28

ho letto questa fanfiction in quattro ore, contando anche le pause se no gli occhi si fottevamo. ho sofferto con jade, mi sono incazzata con jade, ho riso con jade, manco fossi una rincoglionita, perchè questa 'storia' diciamo, in un certo senso fa sentire protagonista, come se stessi vivendo anche tu dentro tutto.
complimenti, è forse una delle fan fiction migliori, aggiorna presto mi raccomando.

06/12/12, ore 20:01

Ma che dici?
E' stupendo questo capitolo.
Come gli altri, del resto ee.
Un po' Niall mi fa pena, è così puccioso (?)
Però effettivamente non doveva fare quello che ha fatto.
Vabbè, vedremo come continuerà c:
Un bacio!

06/12/12, ore 19:53

Okayy è bellissimo, voglio il continua immediatamente, subito(okay non esageriamo) solamente perchè non riesco ad aspettare, please pubblica il seguito.