Let me show you how to live
di LittleBoobear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/11/12, ore 15:21

Quanto sono dolci Jade e Zayn *-*
asdfghjhgfds *-*
Continua presto baby, hai una nuova lettrice :D
Se ti va passa a leggere la mia storia e fammi sapere cosa ne pensi, mi farebbe piacere :)
Un abbraccio, Mel :)

07/11/12, ore 21:35

TI AMO MIKEEEEE!!!!!!!! Jayn è troppo xdfjawgmxhjnmckckn*-* Parere personale: secondo me la mamma non sgrida Zayn perchè è cotta di lui,no occhei la smetto di sclerare e evaporo. Ps: STORIA FAVOLOSAAAAAAA*-*. Baci Dolcezza:)

07/11/12, ore 21:30

ohh che dolci Jade e Zayn :3
aspettavo questo momento
(stimo Mike xD è tutto merito suo )
aspetto il prossimo =D (non voglio metterti ansia eh ;) )

07/11/12, ore 16:19

bella bella e tu sei brava =D e Niall si deve togliere perchè Jade è di Zayn u.u punto u.u
ohh aspetto il seguitoo =D

07/11/12, ore 14:19

BELLA BELLA BELLA*-* L'ho già detto bella? Vabbè lo ripeto BELLA*-* Amo troppo questa storia,io spero che tra Jade e Zayn possa creasi qualcosa..sinceramente li vedevo bene insieme...Jayn sarebbe favoloso*-*

06/11/12, ore 21:35

Oddio bella non vedo l'ora di leggere il seguito =D

06/11/12, ore 21:20

Teoricamente dovrei finire i compiti,praticamente sono incollata al computer a leggere questa storia meravigliosa*-*
Tranquilla sono sicura che non mi deluderai*-* Ora il mio stato sentimentale da single è diventato: Fidanzata ufficialmente con questa meravigliosa FF*-*
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 09:20 pm)

06/11/12, ore 20:50

cavolo...questa storia mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti giuro, sono incollata al computer per vedere come continuava!!!! XD
ti prego, continua presto, perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire...(anche se spero nn finisca molto presto!)
an e mi riusciresti a fare un favore?!
appena aggiorni me lo dici?! grazie!!!
baci! Gio:)

06/11/12, ore 20:35

Oddio ma questa FF è fantastica dkxbJanzbzbskdb *^* Continua presto ti pregoo :) ciao bacioni xx

05/11/12, ore 21:52

Una storia davvero bellissima.*-* Io sostengo Jayn(?),ma anche Jiall(?) mi convince*-* Occhei la smetto di sclerare e evaporo. Storia bellissima e continua prestoo*-*

05/11/12, ore 15:31

Oddio sto ridendo da mezz'ora,è una storia bellissima e spero che aggiornerai presto,e ancora complimenti per questa storia meravigliosa!*-*

04/11/12, ore 22:37

Ciaoooooooooo :)) ti giuro sto ancora ridendo!! mi puace davvero mooolto... continua al più presto ti pregoo!! L'idea è molto buffa e scorrevole da leggere! ti do solo un piccolissimissimo consiglio.. nei prossimi capitoli Prova a scrivere più dettagliatamente... nel senso: parli di loro due che vanno a mangiare fuori? prova a descrivere di più la scena e magari aggiungendo particolari.. So che mi odierai (anche io odio quando mi dicono come devo scrivere) però la trama è davvero carina e se continui con il passo giusto, uscirà Una bella fan fiction. Vaaa beeene!! vado via!! ciaociao... Non vedo l'ora che ci sia il proseguimento!!! ;)

04/11/12, ore 19:45

Sono troppo curiosa di vedere come va avanti,continua presto mi raccomando :)

04/11/12, ore 19:40

Questa storia mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere la continua!
Maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]