A come Amore, P come Problemi
di Juicy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
robertina
30/06/07, ore 14:46

sto metodo di scrittura è 1 bomba... davvero stupendo... mi sto innamorando della coppia draco malfoy...........:D:D ti faccio davvero tanti complimenti continua così...robertina

27/06/07, ore 22:20

Ciao carissima! Ma cm, parti pure tu? Nooooooooooooo! Uffiiiiii! E qnd torni nn lo sai vero? Cmq, tornando al cap...questo è un capitolo di passaggio a qnt ho capito, giusto? Nel senso che è una parte della storia in cui nn succede nulla di particolare. Mi è piaciuto! E così...Hermione scrive i suoi pensieri su un diario,eh? Nn mi dire che poi qualcuno troverà il diario e lei sarà nei guai,eh? No....forse corro troppo di fantasia...scusa! Cmq...sì..bellissimo l'incontro fra Dra ed Hermione...hanno capito di amarsi...ma dirlo alla luce del sole è ancora trp presto. Spero cmq che tu riesca ad aggiornare entro il 1° luglio...che io il 2 ho l'esame orale...e poi è finitaaaaaaaaaa...finalmente! Brava brava! E cmq...grazie tesoro per la recensione, nn importa se nn avevi recensito prima(x stavolta nn ti uccido, ma la prox...naaaaaa, scherzo! Nn potrei mai!)...i tuoi commenti mi fanno sempre un mucchio piacere(che italiano!)! Bacioni grossi

08/06/07, ore 13:34

ciao!!!!Prima volta che recensisco questa storia...la trovo molto carina e mi ha preso molto..continua così..al prox chappy!!!ciao Ciao:))))

07/06/07, ore 20:32

bellissimoooooooooo,l'idea è stupenda!!! brava brava

06/06/07, ore 17:22

Ciao Juicyy!!!! sai, ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!! davvero bella, complimenti!!!! anke se io adoro la coppia Ginny/Draco (ma non sopporto quella Ron/Herm xkè...bè...xkè io sono cotta d ron weasley da qnd avevo 10 anni ^//^) ma qst ff mi piace un sacco...povero ron, c'è rimasto male dalla buca presa, si era illuso grazie alla caramella alla fragola!! ihihih!!! vabbè....cmq continuala presto anke xkè sono curiosa e soprattutto mi kiedo se il sogno nasconde qlk verità...aggiorna presto cara!!! bacioni!!!! da Kiaretta (Viky) ^^

06/06/07, ore 15:49

Ciaooooooooooooo......ahhhhhhhhhhhhhhh....ecco che l'uragano arriva!!! Cm stai tesoro? Spero tutto bene! Riguardo al capitolo...è bellissimo, mlt mlt brava! Che dolce...Hermione che arrossisce...no, tranquilla nn è un capitolo sbrigativo, anche se verso la fine è successo ttt così in fretta(il bacio intendo)...ma è stato bello così! E la parte del sogno....mamma mia...neanch'io vorrei fare incubi così...terrificanti! Ma nn è che è una specie di "premonizione"? Spero di no...altrimenti...poveri loro!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap di questa storia fantastica! Ti ringrazio tantissimo x aver recensito le mie poesie! Ieri ho postato anche una flashfic demenziale su Ron ed Hermione...se ti va di leggerla...accetto anche se mi tiri dei nomi! Baciotti grossi

06/06/07, ore 15:18

è bellissimo! beh... io credo che hai fatto bene a mettere giallo. cmq questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuta molto la parte del lago quando stanno soli soletti herm e ron. bacioni ginny93 e complimenti.

Ninpha93
05/06/07, ore 21:07

Anche questo capitolo è fantastico!Il bacio che si sono scambiati in riva al lago è davvero dolcissimo,il tuo modo di scrivere poi è così semplice e piacevole che il lettore immagina subito la scena!Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!Bacioni

05/06/07, ore 20:39

Allora... la prima parte del capitolo è (come i precedenti) strutturata bene, divertente scoprire ciò che le amiche di Gin pensano di lei. Sono un po' cattive eh?
La parte del sogno è interessante... decisamente macabra, ma interessante, mi chiedo se non sia una specie di premonizione... Il tempo ci darà risposta.
L'ultima parte, ti dirò, non mi è piace. Cioè, mi spiego, è certamente scritta bene, ma è troppo sdolcinata. Quasi smielata, e questo aggettivo secondo me non può andare in coppia con il personaggio di Draco. Ma è un pio parere ;-) Un bezo, ski.

Kiary
05/06/07, ore 20:32

bellissimo! stupendo! continua così...^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

lottina la mejo
31/05/07, ore 19:18

devo dire che 6 davvero brava a scrivere!!! una scrittrice in erba!!! (vuol dire 1 scrittrice alle prime armi ma davvero brava) ora vado ciao cao

30/05/07, ore 19:24

in effetti sarebbe verde! cmq questo capitolo mi è piaciuto molto! chissa xkè!!! forse perchè si sono baciati? chissà!!!!! bacioni ginny93 e complimenti

30/05/07, ore 17:37

Puccissima la scna del bacio *_* Oddio la descrizione del bacio è un pochino smielata ma dopotutto questa è una fic romantica, no? Il capitolo è scritto bene, e la frase finale di Draco ("ci vediamo, Granger") è molto nel suo personaggio^^ Anche se mi sembra strano vedere una Herm così nel pallone!
Tra le altre cose bellissima l'uscita di Hermione sulla lingua XDXD Bravissima

Ninpha93
29/05/07, ore 22:17

Grazie di avermi rassicurata.Questo capitolo mi è piaciuto molto,mi ha letteralmente catturata.Quando Draco stava per andarsene mio padre si è spaventato a morte sentendomi gridare:"Porca miseria Hermione fa' qualcosa!!!Non lasciarlo andare via così,riprenditi!"Se fino a qualche minuto fa i miei genitori avevano qualche dubbio sulla mia insanità mentale,ora ne hanno la certezza!Comunque continua così ed aggiorna presto,la curiosità mi sta già logorando!Bacioni

29/05/07, ore 21:24

Carissimaaaaaaa!!! Letto! Cm vedi sn stata un fulmine! Scusa, ma nn posso fare altrimenti...mi piace mi piace mi piace(1 pò ripetitiva eh?)! Questo capitoletto è stato dolce, romantico...mlt bello. Quindi nn posso fare a meno di rifarti i complimenti! Tu nn sai cm sn scoppiata a ridere qnd Herm fa la sua gaffe...."Allora ce l'hai ancora la lingua, eh?"....."Sì, e so usarla molto bene".....ahahahahah...che situazione imbarazzante! Cmq...sì sì sì...Dra sta diventando sempre più sexy...bello cm hai descritto il bacio...ttt quegli aggettivi! Ma alla fine...eh no..lui nn riesce a chiamarla ancora per nome...troppo presto forse?! Brava brava brava! E grazie per aver recensito la mia ff e averla aggiunta ai preferiti! Grazie! Cmq...hai visto che i caratteri di lettura più grandi attirano??! Bacioni grossi...aspetto un altro cap...magari stasera??! Dai dai...ti preeeeeeeegoooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]