Le Cronache di Narnia - Il Ritorno
di Clairy93

29/01/13, ore 15:01

Mia cara, che bella cerimonia!!! Stiamo andando abbastanza di pari passo e sono contenta di constatare che abbiamo dato spazio a diversi momenti ufficiali: le nozze, l'incoronazione (che io ho praticamente svicolato...). Mi piace molto come hai interpretato il rito per i sovrani, soprattutto il passaggio in cui è Caspian a incoronare la regina! E sulla prima notte di nozze a quanto pare abbiamoavuto idee simili! Lisbeth non voleva, ma io ho scelto un Caspian vergine.... non riuscivo a immaginare con chi potesse essere stato e non volevo rovinare la cosa! La pensi come me?? Un bacio grande....cosa ci aspetta ora?!
Love!

24/01/13, ore 09:46

Oh che bello, il matrimonio!!!! Che bel modo di inziare la giornata! Evviva!! Io adoro i matrimoni.... sono così romantici! Per me simboleggiano la favola per eccellenza... e non vedevo l'ora di leggere del matrimonio della nostra coppia che ne ha passate tante.... e invece ci sono anche loro, ce l'hanno fatta!! E' un capitolo molto dolce, molto rilassante rispetto ai precedenti, così pregni di battaglie e conflitti.... E' molto bello che Alina abbia partecipato! Ed è terribile la prigionia in un luogo lussuoso e confortevole magari, ma senza poter parlare, o leggere, o scrivere.... davvero si rischia di impazzire!! Ma ci sarà possibilità che venga liberata? Ma soprattutto.... ora c'è la prima notte di nozze, immagino!! ;)
Brava!! Un bacione!!!

24/01/13, ore 00:20

Il matrimonio **oddio sono meravigliosi loro due insieme, davvero una bella coppia, il vestito sembra bellissimo e anche i capelli di Clairy e speravo che Alina ci fosse. Sono felice che abbiano trovato un modo per farla restare :) anche il sacerdote sembra un programma xD
Sono felice che finalmente ce l'abbiano fatta :) e curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Complimenti ^^

18/01/13, ore 22:44

Come sono solita dire in questi tempi: "scusa il ritardo". Comunque oddio la proposta ** mi piace il fatto che le spieghi anche il perchè (ma glielo farà avere un anello? :/) che carini ** poi le lacrime ci stanno sempre bene **. E il matrimonio sembra promettere benissimo, ci stanno pensando praticamente tutti xD sono stati carini a fare partecipare anche Alina nonostante tutto :) è un bel gesto. u.u
Per quanto riguarda la scrittura niente da dire, è scritto bene, mi piace :D
Complimenti

17/01/13, ore 14:30

Oh ma che dolci! Finalmente la fatidica domanda!! Bene, sono contenta che Caspian abbia deciso di festeggiare la vittoria e il ritorno a casa con una dichiarzione ufficiale! E come non capire e condividere la gioa di Clairy di fronte a lui? (Il posto che ogni donna vorrebbe, aggiungerei a gran voce!). E' molto bello i rentro a casa dell'esercito e ancora i più il momento di intimità della coppia: se lo meritavano proprio, quante ne hanno passate?! E sono felice che Caspian si mostri misericordioso con sua sorella...povera Alina, a me sta simpatica :)
Brava!!!

Ps: non so perchè ma digito le lettere e la metà mi resta nella tastiera... se vedi errori chied venia!!! ;)

15/01/13, ore 14:22

finalmente è morto! ebbrava Clairy!! sono proprio fiera di te... un'eroina con i fiocchi!! u.u
adesso manca solo il matrimonio... ^^ io adoooro i matrimoni!!! <3 soprattutto se lo sposo è Caspian ;)
brava cara, io ti seguo, sono un po' silenziosa in questo periodo, lo ammetto, però ti seguo! u.u
un bacione :D

13/01/13, ore 20:43

Alle prime frasi sono morta: "Clairy, mi feriscono le tue parole" Lo interpretato con una mano alzata e lo sguardo fiero stile Shakespeare! Ahahaha.
Alina, ragazza, perchè? Onestamente ti avevo preso in simpatia, come l'autrice ha potuto bene notare (e tra l'altro si è notato fin troppo -.-). Lo sapevo che quel personaggio non mi avrebbe delusa! :')
“Clairy, tu sei completamente matta…”
“Ti amo anch’io.” stupendi! Anche io voglio un amore cosììììì! Perchè, dimmi, perchè? Sono drammatica, lo so, non devi farci caso!
Aspetta un momento: FERMA, STAI IMMOBILE, NON MUOVERTI DALLA SEDIA, DIVANO, LETTO O GABINETTO (insomma dove sei).
Questa non è la fine.
Questo non è il finale, vero? Te lo dico io, questo non è il finale. Non dirmi che adesso se ne ritornano a casa e tutti felice e contenti e poi STOP! No, tu non puoi farmi questo! Sai quante anime fai soffrire così? Devi continuare, all'infinito! Questa storia va anche dopo la morte, veroo?
*ritorna alla realtà*
Comunque, vado a finire i compiti, dimmi te se devo farmeli tutti alle 9 di sera dopo un weekend di due giorni a casa tutti i due giorni in pigiama senza muovermi quasi dal letto. Ovviamente; modestamente mi riduco all'ultimo.
Vado, domani mattina sarà un risveglio traumatico, è Lunedi D:
Un bacione,
Marti

13/01/13, ore 11:48

Oh....ti assicuro che mentre leggevo non sapevo se credere che Alina stesse ingannando nuovamente Clairy oppure no! Sono felice di vedere che non è stato così...e, per quanto sia difficile considerare la posizione di un traditore (in generale), capisco anche che non tutti hanno la tempra dell'eroe e che Alina ha agito in preda alla paura...Sono contenta però che tu non l'abbia ritratta come una persona malvagia. E la fine della battaglia....bè, che dire? Comprensibili i dubbi di Clairy e vincente comunque la sua decisione finale!! Brava!!! Allora manca poco al matrimonio?? Bacioni!!

12/01/13, ore 02:49

Ciao :) bello questo capitolo, come al solito mi è piaciuto anche come è scritto :) per quanto riguarda la trama sono davvero felice che alla fine ce l'abbiano fatta :) questo significa matrimonio vero? ** per quanto riguarda Alina ha sbagliato decisamente, ma alla fine hai fatto tornare i conti facendo in modo che salvasse la vita di Clairy così che lei potesse dare una mano a Caspian :D a proposito bell'azione combinata :)
Sono curiosa di leggere il prossimo :D

09/01/13, ore 16:18

oh mio dio no! ma perchè lei risorge così, a caso? è peggio del prezzemolo!!! >.<
cavoli... sono divisa a metà, tra paura e speranza, temo che Alina voglia uccidere Clairy, ma allo stesso tempo spero che sia lì per chiedere scusa e aiutarli... oh santo piripillo, davvero non so da che parte girarmi...
e poi, quanto sono dolci lei e Caspian?? che non riescono a separarsi ma devono??
oh mamma, mi è mancata questa fic e scusa se non mi sono fatta sentire, ma ero spersa tra i monti :P
BUON ANNO cara!!
un bacione <3 LaNonnina

08/01/13, ore 19:16

Alina, quella gran "brava" donna. No be', forse non così brava, vah! Era per dire qualcosa! Adesso dimmi, perchè io non ho un fidanzato come Caspian? PERCHE'? Sono così tanto tanto tanto teneri lui e Clairy, v.v
Certo, se ci fosse Edmund, *.* (Se per caso non si è capito, sono una fangirl, forse troppo, o meglio la prima fan di Edmund Pevensie) No, forse non la prima fan, ma tu puoi comprendere l'amore sconfinato di una povera ragazza che è completamente infatuata di un personaggio inventato uscito dai monti dell'Antartide (?)
Wààà, comunque, Alina, tesoro, perchè mi fai questo? Non ho ancora mandato giù il fatto della sorella di Caspian! Si è intuito, vero? ALINAAA! Adoro il suo nome *.* Non centra niente, come sempre! I miei interventi sono sempre i migliori, punto!
Adoro recensire questa storia, non so, mi fa divertire un sacco!
Un bacione grande e continua così!
Scusa anche per l'orribile ritardo D:
Marti

07/01/13, ore 09:45

Oh cara eccoti! Che bello, mi mancava questa storia...! Dunque....le cose non si mettono bene....e leggere al rientro al lavoro un capitolo con dei saluti così strazianti tra i nostri eroi e con una battaglia terribile non è proprio molto salutare! :P In più, il nostro povero Caspian si è gettato nella mischia e sta affrontando un avversario non da poco.... Solo che il finale mi ha fatta concentrare subito su Clairy...Alina!! E quindi? E ora? Avremo delle risposte in merito al suo comportamento?! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ti abbraccio forte!!!

06/01/13, ore 23:47

Ciao :) come al solito bel capitolo ^^ mi piacciono le descrizioni che hai fatto, si riusciva a sentire il clima di tensione e confesso di essere in ansia per loro xD Sono davvero curiosa di sapere cosa si diranno lei ed Alina. Del resto deve un sacco di spiegazioni a tutti, e sono curiosa di leggere la battaglia tra Eknath e Caspian, sono sicura che sarà emozionante :) mi è piaciuto in questo capitolo il loro "non" ultimo bacio ** toccante e azzeccato :D
Complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/01/13, ore 01:56

Non so come mi sono dimenticata di questo capitolo xD ecco perchè non avevo capito come c'era arrivata Susan :/ cioè sin da questo capitolo che è dal suo punto di vista si capisce quanto è felice di rivedere Caspian! Ha addirittura pensato a come le stavano i capelli al posto che riflettere sul fatto di sposarsi :/ certa gente è proprio strana. Ora capisco perchè i suoi fratelli non erano con lei era entrata sola! divertente xD

04/01/13, ore 01:50

Sono ancora io xD allora innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per questo capitolo che è davvero meraviglioso ** i dialoghi soprattutto quelli tra Clairy e Caspian sono davvero dolci e sono felice che quel tipo si sia scusato. è davvero poetica quella frase che hai messo in corsivo, sul seguire Caspian ** in pratica è sbagliato però ... segna quanto i personaggi siano innamorati ed è bello :D
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :D