Le Cronache di Narnia - Il Ritorno
di Clairy93

04/01/13, ore 01:36

Oddio o.o ma allora la bibliotecaria che c'entra? o.o E non riesco a crederci per Alina cioè ... perchè l'ha fatto? :/ E non deve essere piacevole scoprire che il proprio padre è il re degli inferi ed è cattivo. :/ mi genitori di Clairy e Eknath è proprio cattivo :/ mi è piaciuto come è stato scritto questo capitolo, bello :)

04/01/13, ore 00:56

Rieccomi qui :) davvero quello questo capitolo :) come al solito Caspian è stato dolcissimo, a rimanere tutta la notte sveglio solo per assicurarsi che lei stesse bene ** che carino! Poi adoro il modo in cui scherzano. Bella anche l'ultima frase “Per piacere non farlo più…” mi aspettavo avrebbe fatto saltare l'intera riunione per il suo comportamento, giustificato, per carità anche perchè è stato lui a cominciare, però in contesti come questi non è il caso xD

03/01/13, ore 04:02

Oddio anche questo capitolo è stato una sorpresa. E bell'idea mettere i vampiri a Narnia non te l'avevo ancora detto, ma tra tutte le creature strane che ci sono mi sembra doveroso mettere anche quelle oscure come i vampiri. Spero che non ci siano conseguenze vampiresche per lei! Caspian come al solito è stato davvero dolce con lei. E questa scena di combattimento mi è piaciuta di più :) perchè si è immersi nel punto di vista della protagonista e si segue e basta. La fine è davvero bella complimenti :D

03/01/13, ore 03:42

Mi preoccupo sul perchè hanno dato 14 giorni di tregua ... è per galanteria oppure perchè devono organizzare qualcosa di brutto? o.o e il dottore in questo avrà una parte? :/ comunque sono felice che Caspian e Clairy si siano finalmente messi insieme :D nei momenti insieme sono davvero carini :D mi ha fatto davvero ridere questa frase "O sono io che faccio schifo a mentire oppure mi conosce già troppo bene…"

03/01/13, ore 02:05

Mi fa piacere che alla fine Caspian sia riuscito a ragionare e capire che a Susan non gliene importava niente di lui ... a parte essere insopportabile O.O comunque xD è stata carina la scena nella quale lui riesca a riprenderla giusto in tempo e le porge le sue scuse. Secondo me Clairy non avrebbe dovuto cedere subito, perché lui è stato davvero cattivo nello scorso capitolo :/ ma come direbbe Taylor "it's a love story, baby just say yes" :)
bel capitolo :)

03/01/13, ore 01:50

Oddio. Questo capitolo è stato una sorpresa davvero. Susan non doveva più entrare e adesso è tornata D: (senza contare che si comporta come una bambina di 5 anni :/ in questo capitolo mi è stata più simpatica la bambina che ha detto a Clairy che non la odia poi così tanto :) ) non è che ha fatto qualche patto e adesso ricatta Caspian? :/
Continuerò a leggere volentieri il resto xD

03/01/13, ore 01:26

Il medico mi preoccupa. O.o poi la frase che ha pronunciato all'inizio o quando l'hanno mandato via e quella della bambina O.O ha fatto bene a farlo licenziare, anche se immagino che abbia già in programma di fare qualcosa id strano. è meraviglioso che lui ricordi ** sono stati molto carini anche in questo capitolo, soprattutto lui e il suo fascino da gentiluomo. Adesso però mi chiedo che sia successo o.o
Comunque bel capitolo :)

03/01/13, ore 01:00

Oddio :( questo capitolo è davvero triste. Cioè capisco che non le vogliono dire niente per non farla preoccupare ed evitare che faccia cose stupide xD (andarlo a salvare conoscendo le mosse base, mi sembra stupido) però così è peggio :( trovarselo in brutte condizioni ... spero che almeno lui quando lei gli ha sussurrato le fatidiche parole (la scena era tristissima e ben fatta a proposito :) )lui in un modo o nell'altro stesse ascoltando. :D
Ti rinnovo i miei complimenti sulla scrittura e sulla trama :D

02/01/13, ore 01:15

Bello anche questo capitolo :D Alina e Jocelyn sono davvero dei bei personaggi e molto carine con Clairy ^^ bella e ingegnosa anche la motivazione che ha spinto Caspian a salvare Clairy, brutto quello che è successo a sua madre.
Sophie continua a sembrarmi inquietante è divertente il modo nel quale vengono scoperte da Caspian xD ed è carinissimo lui quando cerca di proteggerla (senza speranze di farcela xD), bella soprattutto quella frase“Quel noi non era riferito a te Clairy!” dal canto suo Clairy ha ragione e lui non lo può negare u.u infine è dolcissima la discussione che fanno alla fine. Davvero complimenti :D

02/01/13, ore 00:57

Oddio ** Caspian è sempre più dolce con lei ... poi immagino che se si propone di insegnarle a leggere i loro simboli ci vorrà molto tempo. ** La gita al lago mi è piaciuta molto ** è romantica e divertente allo stesso tempo :D mi è piaciuto anche l'incontro con le sirene, davvero carino. Come ho già detto mi piace questa fan fiction la storia è davvero carina e mi piace il modo in cui scrivi :D

02/01/13, ore 00:48

Wow bello anche questo capitolo ** immagino che per il proprio compleanno la preparazione come quella che ha ricevuto Clairy deve essere davvero meravigliosa ** poi Jocelyn è davvero carina, una buona amica :D e sono letteralmente scoppiata a ridere alla frase “Jocelyn sei stata straordinaria come al solito! La missione far cadere Caspian a piedi di Clairy procede perfettamente.” ahah davvero è esilarante :D poi anche la festa ** sono riuscita a immaginare l'ambiente e deve essere stato fantastico ** complimenti :D

02/01/13, ore 00:31

Questo capitolo era veramente dolcissimo a parte che penso che hai reso bene la magia di Narnia portando gli alberi che si muovevano. Anche le cose tra lui e lei cioè sono troppo carini nella radura ** questa versione di Capsian dolce e premuroso nei suoi confronti è decisamente affascinante complimenti :D
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:59 am)

02/01/13, ore 00:23

è stato esilarante quando dopo che Clairy ringrazia Caspian lui risponde con “Esattamente.” ahah sono scoppiata a ridere, anche se alla fine si comporta da gentiluomo e da principe scusandosi ** e continua ad esserlo per tutto il resto del capitolo. Forte anche a colazione i presenti che li fissano e poi cercando di non farlo notare xD davvero divertente :D poi lui che le fa provare i cibi è davvero davvero carino.
Continuo a rinnovarti i miei complimenti :D

02/01/13, ore 00:14

Il finale di questo capitolo è davvero bello ** mi è piaciuta molto come lui sia corso a salvarla ** cioè è descritto seriamente come se fosse una favola, un principe coraggioso e abile che salva la sua principessa. Se posso dire una cose avrei aumentato un po' la lotta tra i due giusto per creare più suspense, ma se volevi evidenziare il concetto "Caspian è un ottimo spadaccino" allora va bene così xD
Mi è piaciuta anche la sorella maggiore di Capian è davvero dolce e carina a preoccuparsi per suo fratello :)
complimenti :)

01/01/13, ore 23:58

Bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto il discorso del nano e in modo particolare questa frase: "Dovete sapere che Caspian è un ottimo spadaccino e fortunatamente ciò compensa un poco la sua testardaggine.” in effetti Caspian è davvero un bel ragazzo, affascinante, misterioso (mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai presentato nella sala delle statue) però in fascino ha perso parecchio quando ha minacciato Clairy. E la la bambina è decisamente inquietante. xD
A parte i miei commenti sulla storia xD mi piace il modo in cui scrivi e la presenti :D