Noi siamo complicati.
di ___Luthien

30/03/14, ore 11:39

DIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!
Il tuo "bislacco" modo di impostare il capitolo mi è piaciuto molto!
Ma in pratica Zayn rimane nel passato, giusto? E come se il gruppo e lui vivessero in due tempi diversi? O sbaglio?o.o
Come sempre tutto è scritto comunque benissimo! E Harry e Louis, mi piacciono anche se continuano a litigare! Spero che prima o poi loro due...
No, non posso ancora rivelarti le mie preferenze, anche se ormai credo che tu le abbia capite ...
[HarryxLouis4ever XD]
Ok, a parte questo, Eleonor mi sta sulle scatole. Solo a me? SPERO DI NO.
Cioè, da un lontano,remoto punto di vista, mi dispiace per lei... Però... GayInTheWay!**
Concludo facendoti ancora i miei complimenti, spero che aggiornerai presto!
Un saluto CM.

29/03/14, ore 23:47

ok ciao sono di nuovo io lol.
Zayn è un cretino che per poco non si uccide e si ho notato la suddivisione bislacca aha e questa tizia zia sembra stana lol.
Hazza e Louis pur distanti sono dolcissimi e Liam e Lou >>>
aspetto il continuo <3

28/03/14, ore 17:49

ODDIO ODDIO IO AMO LA TUA FF, DAVVERO.
quiiindi aggiorna al più presto lol voglio leggere il seguito

23/03/14, ore 17:14

AAAHHHHHH **
Immaginati io che torno dalla gita a Praga e trovo l'aggiornamento della storia.. *^*
Quanto ti amoooooo!!!!
** sul serio.. Ahhwwwwww
Nonostante tutto quello vhe dovrei studiare mi sono messa a leggere perchè non potevo assolutamente resistere..!!!
Il capitolo è bellissimo, come sempre!
Niall mi fa una tenerezza assurda.. E' così pucciosissimo **
Harry che si sbrodola, invece.. Ahhwww e LouLou che gli pulisce il pigiama.. Che cucciolottiiii!!
E quando Liam gli dice che non assomiglia per niente a Harry, giuro mi sono sentita uno schifo per lui.. :(( Poverino!
Però meglio.. Perchè così potranno stare insieme senza fare un incesto.. Anche se è incestuosa lo stesso la cosa.. Ma dettagli!
Sono così carini! **
Liam eehh.. Si sa che lui è il ragazzo che tutte le mamme vorrebbero! Uno con la testa sulle spalle, serio, diligente, diplomatico..
Okok, la pianto di fargli le scarpe..
Invece.. ZAYN!
Ma cosa gli è successo? Lo hanno investito? O lo ha rapito lo psicopatico ninfomane pedofilo con cui stava prima..?
Beh, io quoto che sia stato investito.. No. Per altro, ma perchè poi intanto Liam ha una ricaduta e zap! Tutti e due nello stesso ospedale, parlano, bla bla e inizia la loro love story.. ♡
Perchè Ziam is the way!
E la Larry.. Beh non mi pronuncio.. Già ho il cuore spezzato perchè per me quei due si sono mollati.. Insomma.. Haroldo sta sempre a LA e sta sempre con Nick (che cazzus.)...
Che vita infeliceeeee!!!
ç_______ç

Mi riprendo...
Al prossimo aggiornamento che spero sarà prestissimissimo!!!
♡ Adieu mon amour..

21/03/14, ore 20:45

Amoreeee >.< finalmente riesco a recensire o_o YEA U_U *esulta* Oddio il mio povero piccolo Harry T_T no davvero mi piange il cuore vederlo in quello stato T_T almeno ogni tanto Louis si rende utile <3 (Si sto cominciando a provare un LIEVE odio per Louis >.>) Vai Harrycuccio della mamma fa il distaccato U_U magari poi Louis capisce..POI...Ma porcellino nn è affatto sbagliato!!! Dius gayo ammette che lui pensa solo ad Harry e poi che fa? Si autoconvince che non è quello che vuole! MA PERCHè??? ._. Ah poveri noi T_T Ma prima o poi capitolerai! O si che lo farai muahahaha <3
E ora cari i miei Louis e Liam unitemi a me per uccidere Jessy o siiii *________* <-*sberluccichio omicida* E Louis intanto fa il geloso :3 ma lui ama Eleonor..si si l'impo è crederci caro <3
Amore XD tu e i tuoi finali in sospeso XD quanto mi erano mancati XDDDDD oddio more che succede a Zayn?? T_T amore sei masochista ammettilo T_____T ma attenderò buona buona >-< cmq more sono felice che aggiornerai piu spesso *-* perchè questa storia mi piace davvero tanto!! A parte Louis <3 ma lui è un caso a parte XD
Complimenti anche per questo cap mor mi tieni sempre incollata *-*
Al prossimo aggiornamento <3 Te amo mucho <3

21/03/14, ore 01:23

Ok, non recensisco mai e per questo chiedo umilmente perdono, però volevo almeno scrivere che questa ff mi ha già appassionato da un po' e non vedevo l'ora aggiornassi ahahah però hai detto che lo farai più in fretta e non posso che gioirne. Quindi..boh..ciaoo e grazie <3

20/03/14, ore 11:47

Ciao come sempre il tuo capitolo è eccezionale! La cura che hai mentre lo scrivi si percepisce moltissimo!
Posso capire il tuo sfogarsi iniziale, alla fine è un peccato che la storia abbia avuto un calo di recensioni! Spero per te che però si rifacciano vivi! Insomma, la storia merita di andare avanti!
Detto questo adoro il modo in cui fai trapelare i pensieri dei tuoi personaggi.
La coppia LouisxHarry a me attizza assai! (perdona la frase poco corretta!) E Niall è davvero molto tenero! Soprattutto quando abbraccia Harry, mi sono sciolta :)
Il finale di Zayn mi ha lasciato con il fiato sospeso! Come mai finisce così? Succede qualcosa a lui?
Io spero proprio di no!
Comunque mi dispiace vedere che i suoi Pov sono sempre un poco corti! Io li farei più lunghi! Però posso capire che scrivendo già gli altri molto lunghi tu non riesca... Ma boh, ci farei un pensiero!

Resta il fatto che ti adoro, che spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero brava! Complimenti!
CM.

10/03/14, ore 17:35

Ciao volevo dirti che adoro il modo in cui scrivi. Si vede che ti impegni quando fai la stesura del capitolo ed è una cosa che apprezzo molto.
In secondo luogo volevo dirti che la storia ha di un'originalità che fa venire la pelle d'oca!
E' davvero meravigliosa! Adoro Harry e Louis <3 e la storia di Zayn mi ha fatto davvero piangere!
E io non piango spesso!
Poi anche Liam è un amore. E' tipo il santo protettore del gruppo(?)
Davvero bellissimi tutti quanti!
Sei riuscita a descriverli con davvero molta bravura e ti stimo per questo!
La storia va assolutamente nelle preferite! Spero che aggiornerai presto anche perchè voglio sapere come continua!
E poi, inoltre, non vedo l'ora che crescano :3
Davvero bravissima e ancora tanti tanti tantissimi complimenti, dalla tua nuova fan (si può dire fan?)
Un bacione grandissimo, CM.

07/03/14, ore 22:26

RITENGO CHE la storia meriti di essere inserita tra le scelte per semplici luoghi incomuni:
1. E' scritta benissimo, in confronto alla maggior parte di storie che girano nella categoria "One Direction".
2. Il contenuto è geniale.
3. Leggetela che è il miglior modo per convincervi.

///

*piange, piange, piange*
Devo dirti due cose.
La prima è che ti odio! Perchè mi hai fatta morire! A iniziare dalla dedica.. ç_ç ma quanto sei stata dolce?! Nessuno mi aveva mai dedicato niente prima.. (Frase da film, ma è vero..!)
Cioè, ci sono rimasta proprio con *O* e io.. Aaahhh mi fai diventare una sentimentale!!
E ti odio anche per il capitolo! Perchè non hai idea di quanto mi fosse mancata questa storia!! Sul serio, la trovo bellissima per l'originalità, questi intrecci.. E poi tu scrivi davvero bene!
E quindi non hai idea della sofferenza ad aspettare che la tua ff preferita (perchè questa è la mia ff preferita, sappilo.) venga aggiornata.
E' una cosa orribile!
QUINDI HAI L'OBBLIGO DI AGGIORNARE PIÙ REGOLARMENTE.
E, credimi.. Ti capisco con la scuola.. Anche io faccio quinta, e tra verifiche, simulazioni di terza prova, tesina, test d'ingresso ad aprile (e io sono già in ansia), patente, ansia ecc.. Insomma, un macello! Lo so.
Però ti prego.. Ti prego, trova il tempo per aggiornare questa fanfiction.. TI PREGO!
La seconda cosa che volevo dirti è che ti amo. (Odio et amo.. E Catullo predomina come sempre!) Per tutto. Grazie.. **

*torna a piangere*
Mi hai comunque commossa sul serio.. (Tipo io che leggo l'introduzione, resto senza parole e dopo un po' mi riprendo e inizio a sclerare con un sorriso da trentadue denti.. Hahahaha.. Mi hai migliorato la giornata!)

DEVI AGGIORNARE PRESTO. Promettimelo! Promettimelo.. *fa gli occhioni*

No, aspetta mi riprendo e torno seria.. *assottiglia gli occhi* o aggiorni o ucciderò il tuo pupazzo d'infanzia.. TI OSSERVO. (Ricorda che Matrix.. Ehm, Rainbowcorn ti osserva sempre.. Hahahahaaa)

06/03/14, ore 20:14

Ciao moglieeeeeeeeeeee *___*
Ahh che bello leggere qualcosa di tuo *-* mi mancava >_< anche perchè adesso mi sto tipo drogando di Drarry e sto lasciando da parte il buon vecchio efp T_T ma passiamo a recensire! Cioè partiamo dalle foto! Ma quanto stupendi possono essere????? *__* mamma mia *-* *si ricorda che in questa ficcy sono ancora minorenni e non può fare pensieri in proposito* si dicevamo? U_U *COFF* si la recensione! Amore tu non mi puoi nominare la benedetta Eleonor già al secondo rigo T_T il mio povero cuoricino fangirl t.t *singh* ma confido che Louis troverà presto la luce gaia color arcobaleno ad illuminargli la retta via! Mi va bene anche che stia con Zayn, ma Eleonor no >_< *e fu cosi che la moglie per ripicca li fa sposare* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: ok si trono seria XD se io posso mai essere definita seria... Comunque! Povero Harrucucciolo T_T poi da piccolo me lo immagino veramente stile cucciolo di labrador con i capelli *-* tenerezza infinita >-< e figurati se Louise capisce che si è rifugiato nell'armadio e perchè -.- madò quanto è tardo =_= Adesso allontanerà ancora di più Harry T_T e Harry soffrirà ancora T_T Piccino arriva mammina resta laaaaaaaaaaaaaa T_T *impazzisce come al solito* No! TU ._. Louis!! Rinsavisci o ti prendo a martellate!! e poi prendo a pugni Elonor *.* oh si quanto mi divertirò MUAHAHAHAHHA *_______* Naill invece è così carino con hazza *.* oh si lui lo adoro taaaaaaaanto *_* Ti do il permesso di prenderti una cotta per il mio cucciolotto ** ma Naill ha Liam >.<
mi vanno bene entrambe le coppie *-* More prendi nota ne U_U
E poi....IO ODIO I BULLI!! Dius mi viene l'orticaria! Li prenderei a pugni! e poi prendersela con il mio protetto??? hai firmato la tua condanna Jessy bello ._____. Meno male che Niall ha chiamato Liam!! e per il fatto che sia scappato non posso farne una colpa >.< cioè anche lui è un cucciolino avrebbero preso di mira pure lui!! Hazza è anche lui cucciolino, ma ha il coraggio di un leone!! Spero che stia bene >_< O altrimenti jessy sta sicuro che ti vendo a cercare chiaro??? é_é Infine per quanto riguarda Zayn spero che Karl si prenda cura di lui seriamente >.< Ma se inizia la scuola vorrà dire che lui e Louis si incontreranno??? *_______* *comincia a fangirlizzare* Comunque il fatto che siamo 5 mi urta >.< non posso accoppiarsi tutti T_T
Aspetterò paziente il prossimo aggiornamento more *_* anche perchè questa storia mi piace troppo!! *__* Eleonor esclusa XD Ma ormai l'hai capito XDDDD
A presto more *-* mi raccomando non studiare troppo u_u ti amoooo <3

06/03/14, ore 03:33

che cucciolo zay
no vabbeh non so perchè ma lui mi ispira dolcezza,,
spero che incontrerà gli altri 4
alla prossima
ciaau

22/07/13, ore 22:49

LALALALALA MEGLIO TARDI CHE MAI SONO QUI.
Ciau bela. Come te la passi? Come stanno i figlioletti?
No e.e
Passando alle cose serievoglio dirti che questa ff è una delle mie preferite. Parlando di slash.
Amo gli AUKids! E questa è qualcosa di spettacolare.
Pensa qualche giorno fa sono andata al centro commerciale con una mia cara amica Larry shippah e le ho racntato tutta la trama capitolo per capitolo (mi ricordavo tutto benissimo *-*) e lei ha sclerato tutto il tempo.
Quindi se può farti sentire importante tu e la tua storia siete statebil centro delle nostre conversazioni mentre provavamo tutti i vestiti che ovviamente non abbiamo comprato. Siamo povere. Gne.
Lol.
Passando a questo capitolo beh mi è piaciuto tanto anche se è lungo...Anzi poteva esserlo anche di più non mi stancherei mai di leggere. E sei una ragazza cattiva, non puoi lasciarmi così. Con Zaynuccio (personaggio preferito e.e) con la febbre.
Eleonor deve andare a fare in culo.
Mi sono immaginata benissimo Harreh piccolo e GIUSTAMENTE geloso.
Loueh è una testa de minchia c: Ok hai gli ormoni pure tu ma non farti abbindolare da quella bambolina portatrice di vagina e______________________________e
Rkjefveafgjkfgjafgnjagnfklgnjo la parte di Niall è molto commuovente *sigh*
Lo amuzzo tanto c.c
Liam è perfetto. È dsfnffdij
njbni
njkfbnjkfbjklbnnjkbnjkbnjifbfbnjknkfbjfnkbjnfjk TAAANTO LOVE PARA LUI C: *Italiano-inglese-spagnolo-italiano sks
Sono multietnica* loool
No ochei me ne devo andare.
No ochei basta.
Complimenti ancora e ancora.
Aggiorna presto.

Pace and love LEEROY di Best song ever.
Sorry nooot sorry *-*

06/07/13, ore 10:08

LO SAPEVO! LO SAPEVO! hahahaha
El e Louis no, per favore ç.ç hahaahahaah
El poi in questa storia non riesco proprio a sopportarla, povero piccolo Harry...

PS: bellissimo capitolo come sempre, spero che tu aggiorna presto

05/07/13, ore 11:07

Oh mio dio qiuanto ti amooo!! E' bellissimo questo capitolo! Ho amato la parte di Zayn! Ti giuro.. Di solito non mi faceva impazzire come Larry, ma adesso *-* Un amoreeee...
Poi quella Eleanor deve andare insieme al dr White e ammazzarsi allegramente.. Yuppiii! :D
I sarei aspettata una fuga disperata di Harry e Lou che lo va a riprendere, disperarto.. (?) Un po' come nel secondo (o terzo) capitolo..
E Liamuccio?! Che dolcioso è?!
Basta. Ti prego continua!

05/07/13, ore 00:34

Ciao**
Oddio, questo capitolo è... WOW. Troppe cose insieme ahdasjdj.
Partiamo.
Harry e Louis.
Piccolo ricciolo, hai il mio appoggio! Continua a fargliene passare di tutti i colori a Elenor, non la sopporto nemmeno io Aahahahah, figuriamoci tu, povero, ad avercela davanti. Comunque, la sua gelosia è una cosa stupenda, davvero; è evidente che ci tiene molto a Louis e non solo come fratello, perché altrimenti non gliene sarebbe fregato... è normale che tuo fratello si faccia le tipe, no? Mentre la sua è una gelosia d'Amore. Dio, io amo i Larry, e non ho MAI letto una storia in cui il loro amore sboccia sin da quando erano piccoli… perché sboccerà l’amore, vero? Non mi puoi distruggere i Larry (sappi che se lo farai, ti scaverò la tomba). Minacce a parte, sai che scherzo. Scrivi le coppie che vuoi, ma basta che scrivi tu perché amo come caratterizzi il tutto *-*
Comunque, continuando a parlare, Hazza, stai attento! Con questo tuo comportamento rischi di far saltare tutto, come ho paura succederà, quindi vedi di far abbassare la tua gelosia e di fare il fratellino ma, soprattutto, di riprenderti Louis anche perché questo fatto che si è baciato con Eleanor non mi piace per niente.
Louis invece… be’, non so che dire, veramente. In questo capitolo mi è sembrato molto… mmh.. chiuso? Possibile? Credo di sì. Mi ha dato questa sensazione di malessere interiore, di… come dire… sembra che si senta obbligato a sopportare Eleanor, di fare il dolce e gentile (questo quando lei arriva a casa sua e la mamma, la sera prima, gli ha dato la notizia della cena) però la vede e? Puf! Se ne innamora, be’, più o meno. Diciamo che pensa a lei in modo MOLTO diverso dal solito, infatti le dice ‘sei bellissima’. Loulou, ma che mi combini?! La cosa che non mi è piaciuta, è che ha guardato male Hazza… povero il mio ricciolino! Ho il brutto presentimento che questi due si allontaneranno, ed anche tanto; sia per il comportamento di Harry, geloso e capriccioso, ma anche per quello di Eleanor che, secondo me, nei capitoli successivi starà appiccicata a Louis come una cozza e gli farà il cosiddetto: lavaggio del cervello. Ed infine i Larry si allontaneranno… ed anche tanto!
Oddio, ho paura di quando arriverà questo momento çç
Niall.
Piccolo irlandese, che è successo? A quanto pare, il nostro piccolo finto biondo non ha più retto che sua mamma ascoltasse il dottor White alla perfezione, lasciandolo sempre solo. Lei pensava di fare bene e invece? Guarda Nialler che è scoppiato, è esploso, già quando era in macchina non vedeva l’ora di scappare, da quella situazione che era diventata davvero pesante. Doveva cambiare l’aria, sì. E ha fatto bene a piangere lì, davanti alla mamma, almeno ha risvegliato i suoi istinti materni, infatti non ha ascoltato i consigli dello psicologo e ha mandato Niall a scuola. Però? Continuerà a fare così, oppure si lascerà di nuovo condizionare? Credo che la sua situazione sia quella più pesante, perché in questo caso è il genitore che ‘chiude’ il figlio. Secondo me, Niall non può fare niente perché la mamma è subito lì a proibirglielo; in questo modo, lui si chiude più in se stesso e diventa molto difficile relazionarsi. Insomma, signora Horan (anzi ex), non capisce che il suo piccolo soffre per i suoi stupidi atteggiamenti? In questo caso, non è stato Niall ad essersi fatto ‘padroneggiare’ dallo psicologo, ma è stata lei! Capisco che voleva solo il meglio per suo figlio, ma non è di certo questo il modo. Concludo il ‘Niall’s pov’, dicendo che la sua amicizia con Liam mi piace parecchio… ah! Chissà che combineranno quei due. Che sarà fonte di lacrime e cuori spezzati, oppure di sorrisi?
Liam.
Liam, come ho già detto, ha una voglia di vivere davvero grande. La scena in cui tutti mangiavano quel buon cibo e lui ha solo preso una mela, mi ha spezzato il cuore, veramente. Mi ha fatto tanta pena, anche se capisco il piccolo quando dice di odiare chi lo guarda ‘male’. Fatto sta che serenamente è andato a scuola ma, durante il tragitto, qualcosa o meglio, una frase lo ha fatto ‘rattristire’ (anzi, venire un enorme dubbio): “Spero starai bene anche quando non ci sarò…”. Io ho subito pensato al matrimonio, siccome è grande (ha circa 30 anni, vero?) quindi è giusto che si faccia la sua vita, che costruisca una famiglia tutta sua, però allo stesso tempo mi è venuto un altro dubbio, siccome non hai accennato di un suo fidanzato: se fosse una malattia grave? Ovviamente, spero di no, però non si sa mai… ah, povero Liam! Mi è piaciuta molto la scena in cui ha dato appuntamento a Niall, a fine giornata. Che teneri sono i miei Niam? E, finalmente, inizia a ricordare di quando ha incontrato il finto-biondo ma, accidenti, come finisce il capitolo? Lui che gli chiede il motivo per cui era in ospedale e Niall, con la scusa della campanella, che scappa via. Non so per quale motivo sia corso via ma, secondo me, se avesse avuto più coraggio e padronanza di se stesso (perché anche lui viene troppo ‘comandato’ dalla mamma, ma non facciamogliene una colpa, poverino) si sarebbe fermato due minuti in più, avrebbe risposto e poi lo avrebbe salutato, con calma per poi andare via. Invece, lo ha lasciato lì a pensare, da solo. Chissà che cosa succederà!
Zayn.
Devo dire che la sua parte è stata la mia preferita, in questo capitolo. Si capisce perfettamente che Zayn ha nostalgia di una casa accogliente, calda nella quale si mangia del buon cibo, si è coccolati e sempre ben accolti; ma, allo stesso tempo, non capisco tutta questa devozione nei confronti di Philip: certo, lui ti ha dato un tetto sotto cui stare, ma spesso Zayn si dimentica che, ormai, è lui la sua fonte di guadagno, quindi dovrebbe essere il maggiore a ringraziare il più piccolo e non il contrario (pure con dei lavoretti erotici, che sono TROPPO per il piccolo)! Spero che Zayn si renda conto cos’è bene e cosa no. Infatti, quando si sveglia a casa di Kurl vuole scappare ma cos’è che lo trattiene? Il cibo. Tutte quelle buone pietanze che mmh… gli fanno brontolare lo stomaco. Infatti, si è mangiato molto velocemente un piatto di frittelle. Però poi, scappa anche lui. Scappa, vuole tornare a ‘casa’, vuole tornare da colui che è il suo male ma, allo stesso tempo, secondo il più piccolo, il suo bene perché è lui che lo nutre… eppure, rimane sotto il portone di Kurl, senza nemmeno sapere lui perché. Fortunatamente, quella buona persona lo ha fatto risalire… che provasse pena per lui, oppure semplicemente vuole fare una buona azione, ovvero tirarlo fuori da quella merda in cui vive e cercare di garantirgli un sano futuro? Non lo so. Kurl, per ora, è un punto interrogativo così come Zayn. Sono, entrambi, un enigma che andrò a scoprire nei prossimi capitoli. Be’, non ho nient’altro da aggiungere, se non che la scena finale è a dir poco STUPENDA. Voglio proprio vedere come il maggior si prenderà cura del ‘suo’ piccolino (mi permetto di aggiungere quest’aggettivo molto possessivo).
In ogni caso, sparisco. Non ho trovato errori nel capitolo quindi… continua così! E aggiorna presto!:)

Baci,
JSmith_

Ps: ti ho inviato il banner, scusa per il ritardo!