Noi siamo complicati.
di ___Luthien

03/01/13, ore 21:34

o mio dio è stupendo *___*
la parte di zayn è veramente sconvolgente ahahahah
volevo solo dirti che la mia parte preferita è sempre stata quella di liam non so perchè ma è veramente akhjvdJVS *__*
adesso vado visto che ti starò annoiando
SCAIOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
P.S continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
P.P.S cmq sono felice che ti sia fidanzata ( prima o poi accadrà anche a me ) *immagina puoi*

31/12/12, ore 16:05

ma perche non continui piu non vedo l ora di sapere come va

28/12/12, ore 22:19

Indovina chi è tornata??? Eh già, eccomi qui  ʘ‿ʘ
Allora, che capitol interessante !
Finalmente Harry e Louis in una scena tenera!
Il piccolo e testardo Harry è riuscito a sbloccare il cuore del castano e insieme sono davvero, davvero dolci. Basta li amo.
Niall, no senti, tu non puoi spegnermelo così, lui è magia, vita allegria... Non quello in cui si sta trasformando! Uffh. Si oggi sono un po' un lagna ahaha
Non sopporto più David, perchè cavolo non si tappa quella ciabatta che ha al posto della bocca e non va a farsi un viaggio per molto, ma molto lontano??
Del resto capisco molto bene Niall, non sentirsi accettati dagli altri può distruggerti alle volte e lui è troppo piccolo per cpaire quanto stupido si, in realtà David.
Ma Liam che mi sviene in mezzo al corridoio ???
Dopo un bellissimo incontro con Niall tra l'altro ( perchè era Niall, vero? :3)
Passiamo a Zayn, ti ricordo qunaod avevo detto che Philip mi piaceva? Bene, ritiro tutto.
Lui doveva aiutarlo, mica strasformalo in una specie di pusher, fuuu che nervi.
La parte finale mi ha lsciato senza parole, cosa ci faceva la mamma di Zayn a comprare della droga? Era per lei? O magari per il marito?
Ti prego di continuare al più presto, perchè questa storia è davvero meravigliosa.
Scritta bene e con una trama interessante e coinvolgente!
A presto A.

28/12/12, ore 22:09

Ehiiii, sono di nuovo qui   ʘ‿ʘ
Allora nella scorsa recensione, mi sono dimenticata di parlarti di Harry ( si sono un po' fusa), ma don't worry, lo faccio ora.
HArry è davvero carino nel volere un fratellino, ma patato ci è rimasto male quando si è visto arrivare quel musone di Louis!
Del resto è normale che Louis reagisca così, nella sua testa si è già fatto una propria teoria dei fatti e sono sicura che sarà molto difficile fargli cambiare idea.
Sono carinissino i fratelli Larry insieme, certo uno insulta e l'altro sta zitto, ma sono comunque carini e poi Louis, chi vuoi prendere in giro, sappiamo che ad Harry ci tieni eccome
Niall, il nostro fantasmino dagli zigomi rosso pomodoro, è adorabile ! Insomma così tenero e ingenuo quando dice di volere soltanto un amico... No davvero, mi dispiace per lui, odio vedere i bimbi che giocano da soli, è così triste :(
Liam... e neanche lui è messo troppo bene eh. Insomma speravo solo di poter giocare come tutti gli altri bambini, invece anche il giorno del suo compleanno deve stare in ospedale Fuuuuu.
Philip, lui mi piace credo che  potrebbe avere una buona influenza su Zayn, allontanarlo da certi brutti giri magari... No?
Ooook carissima ora scappo perchè sono curiosissima di sapere cosa succede.
Complimenti davvero A.

Ps: per la lunghezza, non preoccuparti, più scrivi, meglio è Ahahaha

28/12/12, ore 21:47

Ehiiiii ciao!
Ho trovato la tua storia per caso e già al primo capitolo l'adoro.
Ti piace la gente che sclera eh?
Bhe, indovina?  A me oiace sclerare e questa storia mi ispira molto sclero AHAHAH. No, ok.
Ho usato troppo la parola sclero, quindi verrà bandita per il resto della recensione.
Partiamo da Louis, quanto è carino *.* riesco quasi a vederlo, con la facci da bravo bambino, mentre guarda confuso i suoi genitori... Oh si Louis è carinissimo.
Liam, mi dispiace davvero per lui, insomma i bambini dovrebbero giocare e mangiare tante caramelle(?), non starsene rinchiusi in un ospedale, certo meglio in ospedale che morti eh, però...Ci siamo capite, dai!
Odio ufficialmente il padre di zayn, insomma si può essere così insensibile e crudeli con la propria famiglia, con il proprio figlio? E poi poverino, chissà quant'è confuso lui, il padre gli dice di insultare la madre, poi, qunado lo fa, lo rimprovera...
Ora è il turno di Niall, forse il mio preferito per adesso. Lui e tenerissimo, me lo immagini piccino, piccino, con le guance rosse paffute e gli occhioni sempre spalancati... Si è adorabile, il caso è chiuso.
Ti faccio i complimenti mia cara perchè è una delle storie più promettenti che io abbia mai letto e spero anzi, sono sicura, che non mi deluderà.
Mi fiondo al secondo capitolo, a presto A.

03/12/12, ore 18:47

CIAOO SCS SE ROMPO LE PALLE MA IO NON CE LA FACCIO PIù VOGLO IL SEGUITO :) FACCI SAPERE PRESTO QUANDO PUBBLICHERAI IL PROSSIMO CAPITOLO :)

16/11/12, ore 00:58

T-t-tu h-h-hai m-messo la m-mia FOTO?????? @_@
O MIO DIO CHE COSA FIGA.
si....no....ok.....sono...seria.....posso....esserlo.
HAI MESSO LA MIA FOTO LALALALALALA FOTTETEVI.SOFFRITEMI. MUAHAAHAHAHAH*-*
ritornando alla storia trovo interessante il rapporto tra la Larry, stimo la tua accoppiata niall e liam a livello caratteriale ed emotivo ci stanno una cifra qui e per zayn........... O.o sono preoccupata...ma qualcosa mi duce che apprezzero il seguito della sua storia...tipo che me lo ritrovo gigolò?? shuashuashuashu Finisco di fare l'idiota e aspetterò il seguito :')
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 01:00 am)

15/11/12, ore 15:57

Piango come una ritardata!! La parte di Niall mi ha commosso davvero! Ti prego continua!

14/11/12, ore 22:09

ma sei una larry schirper????? NON SO COME SI SCRIVE CMQ CONTINUA AL PIU PRESTO

14/11/12, ore 19:49

Cieoooooo allora devo dire che la tua storie è bellissima spero che la continuerai presto ❤❤❤❤ Poi sei una lady shipper o ti piacciono come migliori amici? Cieooo ❤❤❤❤
LS :scrivi benissimo

14/11/12, ore 18:42

la fine, mamma mia zayn. ç_______ç
cioè a zayn serve un po' di gioia! gliela darai, vero? vdnckcdnkcjxnask.
niall, povero il mio amorino, ma liam tanto gli fa tornare il sorriso. teneri.
HARRY E LOUIS SOTTO CHE COPERTE CHE TRA QUALCHE ANNO SCOPANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
no okay, capitolo a dir poco dolcissimo. harry e louis poi. cdsnkcjnask.

14/11/12, ore 17:45

Prima di cominciare....
moglie: oh no ecco ci risiamo =_=
SCOTTY *_________________________________* *SBAVA COME UN LABRADOR CINESE (??)* il bello, stuprabile e supersexy scotty *-* SCOTTYYYYY SCHOOTTYYYYYYYYYY Ahhhhhhhhhhhh *______*
moglie: *prende oggetto contundente non chiaramente identificato*
io: O_____O cosa vuoi farci con quello?
moglie:*sorisetto sadico*
io: O_O non avvicinarti..ferma..AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOINK
*un ora e un trauma celebrale dopo*
I MIEI PUCCI IN LOVE *________* *occhi che emanano auree arcobaleno*
ODDIO T________T Hariuccio con la febbre *_* amore una bella lemon medico-infermiere ci starebbe *________*
moglie: ma sn piccoli =.=
io: è un idea per il futuro *___*
moglie: =_= no davvero che ho ftt di male?T_T
sono da soli *__________* questa si chiama istigazione xo D: cioè sono da soli D: soli soletti D: cioè capito? D:
moglie: non commento -.-
quanto sono dolci *_* quando Louis si addormenta sul petto di Harry *______* FLUFF *_* *vomita caramelle rosa shocking ricoperte di zucchero*
""Non voglio che si allontani. Voglio averlo qui vicino a me.""" Ahhhhhhhhhhhh *------------------* oddio muoio *_*
ODDDIO T_T cioè Harry vuole davvero che faccia parte della famiglia aT________T Louis io ti capisco ma T_T cioè guarda TUO FRATELLO TT_______TT
moglie: quando cominci a parlare con i personaggi fai più paura del solito O_O""
"""Louis, per favore, diventa mio fratello.""""""""
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH T_T
"""Forse, fargli da fratello non sarà poi così male."""""""""
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_*
no davvero come si fa a non amarli?*____________*
sono dolcissimi ç________________________________ç
KRYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
moglie:*fornisce fazzoletti* tieni -.-
io:grazie more T_T KTYUUUUUUUUUUUUUUUUU *riconsegna fazzoletto sporco*
moglie: O_o.................
Niall T________________________________________T
oddio T_T ma perchè? T_T nn si fa cosi sai? T:T poi la gente soffre T_T pensa ai tuoi lettori T______T il loro cuore T_T il mio cuore T_______________________T BUAHHHHHHHHHHHH *abbraccia moglie strusciando il naso sulla sua maglietta* Niall mi ricorda una CDERTA persona T_T si more LUI T_T capisci??? T______________________________________T oddio T________________________T quando suona la chitarra T_T DAVID TU FINIRAI MALE SAPPILO é_é *piglia death note* sei finito ora MUAHAHAHAHHAHAHAH
moglie: amore si si passa a Liam ok??^^""
LIAM O_O ODDIO O_O QUELLO è CHI PENSO CHE SIA?????? O________O ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*_________________________________________________*
MA NN PUOI FARMELO FINIRE COSI D:
LUI SVIENE E POI????T_T
ODDIO T_________________________T
DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEE T________________T
AMORE TU NN PUOI FAR FINIRE I CHAPPY COSI T________________T
MESSAGGIO SUBLIMINALE AI LETTORI:
lasciate una recensione che moglie è felice e aggiorna prima okeee??? :DDDDDDDDDDDDDDD
moglie: non mi importunare i lettori è_è
MA T_________________________________________T
*si rifugia in un angolino buio*
eco in sottofondo: aggiornaaaaaa prestoooooo uhuhuhhu
eco in sottofondo parte 2: ti amo taaanto <3 *sparge amore lesbo*

10/11/12, ore 14:30

Saalve!
Questo aggiornamento così veloce mi ha positivamente sconvolta. Mi dispiace non esser riuscita a recensire prima, ma la mia connessine ad internet ha deciso di abbandonarmi proprio mentre stavo spingendo il tasto "Invia la recensione".
Ho deciso che dividerò ogni recensione come il capitolo, quindi darò spazio ad ogni personaggio del capitolo.
 H&L
Mi piace il rapporto che stai creando tra i due. Sarebbe stato troppo facile farli andare d'amore e d'accordo sin dall'inizio, invece è bello che la loro storia si evolva pian pianino. Certo, Harry è stato un po' cattivo nei confronti di Lou. Invece il più grande che piange quando riporta il riccio dai genitori è una cosa dolcissima :3
 N
Il piccolo irlandese che suona la chitarra appoggiato ad un albero e con le goto rosse è una visione a dir poco paradisiaca. Come si può far del male a quel povero cucciolotto? Se proprio nessuno gli vuole parlare mi offro io! Infine, l'accento di Niall è assolutamente perfetto.
 L
Piccolo Payne che deve star in ospedale anche per il suo compleanno .. Che cosa triste! Poi quando dice:" Va bene Papà, tanto lo sapevo. " è davvero angosciante.
 Z
Philip deve lasciar perdere Zayn! Quel ragazzo mi fa seriamente paura! Quando chiama Zayn "Zy" mi ha messo i brividi. Giuro che se gli fa del male lo picchio io! E non importa se è un personaggio inventato!
Scritto ciò, ti saluto.
Baci,
-sam.
Also, sappi che per colpa tua mi sto facendo una marea di filmini mentali su Zayn che finisce all'ospedale per qualcosa che quel Philip gli ha dato. Molto casualmente l'ospedale sarà lo stesso in cui ci sarà anche Liam. #ZIAM
P.S.: Non ridurre. I capitolo LUNGHI vanno benissimo.
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 02:31 pm)

08/11/12, ore 20:25

solo la decima che recensiscee *balla la conga* *stappa lo champagne*
ok, no. lol
COOOOMUNQUE volevo dirti che AMO questa storia, la amo, è diversa dalle altre, molto. e in più sono tutti piccoli hfdgsjghsj ho sempre sperato di trovare una ff che parlasse della loro infanzia e quindi GRAZIE gfhhfafdasdsg i love you lol
continui? TI PREGOOOOOOO ormai non so stare senza i tuoi capitoli, sono solo due ma li ho riletti così tante volte che i ho imparati quasi a memoria hahahahahaah non prendermi per pazza.
Larry, larry larry larry LARRY. ti amo ok? hahahhhhaahaa
allora, liam mi fa tenerezza, è troppo dolce, e anche triste :c
Zayn, bhe ho pianto nel primo capitolo con il padre che violenta la madre e zayn che se ne sta in un angolo, giuro.
Louis, anche, venduto dai genitori, e comparto da chi? LA FAMIGLIA STYLES, ovviamente. hahahah
Niall, niall è vittima di bullismo a scuola :c piccolo spero che la cosa non degeneri :c
Ora vado, tu scrivi, continua, ok? ok.
Altrimenti ti vengo a cercare *sguardo assassino* HAHHAHHAHAHAHAHHA DAI SCHERZO.
oppure no...

08/11/12, ore 16:29