Noi siamo complicati.
di ___Luthien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/12, ore 22:07

D: oddio quanto puzza sto capitolo...o forse sei te?
ODDIO
NON SO CHE PENSARE...
però mi sa che sei te
di certo il capitolo è figo come tutta la storia e soprattutto
non puzza come te...

BEEEEEEEEEEEH.... DICEVO:
che puzzi (OKKKEIIII cit. xD)
a parte questo, il prlogo era curioso cioè... metteva curiosità e  poi...
BOOOOOM
PUUUUUUUUUUUUF
JFGKKKKKKKKD
ECCO UN CAPITOLO CON LE CONTROPALLINE u.u
Che altro posso dire§?
C'è qualcosa che gli altri non abbiano detto del tuo stile, idee e la storia?
No xD
Soprattutto quando prima di me è passata Eli con i suoi scleri! LoL
behhhh io più che dire che è fantastico in tutto non posso far altro che dirti...

V E D I    D I    A G G I O R N A R L A   E
D I   A G G I O R N A R E   A N C H E   L ' A L T R A
C H E  H A I   L A S CI A T O   I N   S O S P E S O !

O K ?

xD ok
ho dimenticato qualcosa?
a parte che puzzi D:
quello continuo a dirtelo
D: non ti offendere
è la verità D:

e vedi di aggiornare o ti picchio <3

e mi faccio aiutare da Eli
OKKKEI??! (sempre citazione :3)

e ti metto sotto tortura
magari ingaggio "qualcuno" xD
tu scrivi!
scrivi!
e scrivi!

fallo!

mi sto dilungando apposta, sì!

tanto ti faccio perdere tempo a leggere sta roba!

ciauuu!

o no?

ma puzzi D:

e la storia è fantastica

ma tu puzzi lo stesso
e questo non cambierà D:

BYE!
x°D

vado a distruggermi con Supernatural!

06/11/12, ore 21:30

Piccola noticina prima di iniziare:
AMORE TUA MOGLIE é TANTO MA TANTO ORGOGLIOSA TI TE *_*
AWWAA *_* ti amo tanto AWWA *_*
Fine nota :3
*risposta alla domanda di moglie-autrice-sexy*:
CI PIACCIONO I CAPITOLI LUUUUNGHI *_* vero vero???? *si guarda intorno con gli occhi sperluccicanti* *_*
moglie: sai che così fai paura vero?O_O mi spaventi i lettori O_O
*si ricompone*
si ma tu nn ridurre ok???????D: *voce da bimbia-minchia*
moglie:sarebbe questo il tuo modo ti ricomporti? -.- Ah povera me =_=
amore sei il mio genio sexy *-* *esce bava arcobaleno*
moglie o_o ehm si.... *pat pat* di solito è meno fuori di testa ^^"" ha avuto un esame sapete com'è ^^"" *guarda con occhi supplichevoli i suoi lettori* vero more? ^^""
io: PRRRRRRR :3 *fa fusa strusciandosi il muso sul collo di moglie*
moglie: lasciamo perdere =.=
ALLORAAAAAAAAAA *_* ora comincio la recensione si *_*
*tutti tirano sospiro di sollievo*
H&L no ma cioè ci rendiamo conto quanto è bella sta sigla??*_*
cioè Harry&Louis *_* Louis&Harry *_* lui&lui *_* proprio loro *_* loro proprio *-* sempre e solo *_*
*moglie appare dal nulla con enorme mazza da baseball: SBANG!
io: @_____________@
stavo dicendo? @_@
Ah si *-*
Come Harry non riesce ad accettare Louis? D: perchè questa cosa brutta? D: non mi piace mi oppongo T_________T Ovvio che Louis per adesso è un pò apatico Harry cerca di capirlo D: è stato strappato alla sua famiglia povero cucciolo D: cioè tu devi capire la situazione e aiutarlo capito? D:
moglie: amore ma stai parlando con il personaggio? O.O
io: si :D con Harry puccio love-love :D
moglie: O_O"" lasciamo perdere -.-
ps: adoro la mamma di Harry *___________*
""""Sapeva di quei momenti in cui Harry prendeva la febbre e Louis si affacciava silenzioso nella sua cameretta per assicurarsi che stesse bene.""""
ok so che non dovrei farlo ma *_* cioè la leggi anche tu no? *_* (certo l ho scritta io =....= ndA autrice-moglie) cioè io non posso trattenermi *_* (Oh no O:O sempre ndA moglie) dai posso farlo??*_*
(NO NO NO O___________O ndA...vabbè avete capito :3)
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAaa
AAAAAAAAAaaa
AAAAAaa
Aaaaaa
Aaaa
moglie: e l ho sapevo =_________=
"""Si signora...""" T_______T
KRIUUUUUUUUUU
moglie: O_O?
io:mi sono soffiata il naso T_T
moglie: Ah O_O certo...o_o
il mio Louis T______T oddio mi viene troppa voglia di abbracciarlo e stringerlo tra le mie braccia e coccolarlo 4ever T_T
e Harry che fa? ._.
non ti voglio di fronte? .-. ma stiamo a scherzààà?? D: Harry nn si fa é_é
"""" lui voleva semplicemente che il caro Louis reagisse alle sue provocazioni"""""
Ahhhh *_* allora lo fai per questo *_____________* *gongola*
moglie: ecco che il tuo bipolarismo compare .-.
lui è quello che si preoccupa di più *_* che cerca di fargli avere qualche reazione *_* *continua a gongolare felice*
"""""""Con le pupille colme d’ira afferrò il suo bicchiere e arrabbiato rovesciò il suo contenuto addosso a Louis.""""""
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
“Reagisci!” *_*
LORO AL PARCO *_* IL LORO DISCORSO AL PARCO *_* tu non sai quanto sto gongolando davvero *_*
ho gli occhi a cuore *_* così <3 _ <3
ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIOABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIOABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIOABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO
ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO ABBRACCIO
*___________________________________________*
""Louis si mise a piangere pregando dentro di se che il suo fratellino stesse bene.""""
e questa frase mi ha mandato in orbita il cuore *_*
quanto li amo *_* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ora si passa a Niall *_*
CHI CACTUS STA INSULTANDO NIALLUCCIO MIO??? é_é
vuoi essere castrato alla tua tenerà età ?é_é no perchè basta dirmelo sai? é___________é
poi da uno che si chiama David .-. che nome comune <.< uhuhuhhuhuh <........<
passo a Liam prima che il mio istinto assassino si risvegli é_é
moglie: oddio pure le multipersonalità hai? o_o andiamo bene O_O
*moglie si rifugia in un bunker anti-atomico*
LIANUCCIO MIO T_____________________T oddio poverino sta mal e mammina nn può essere lì con lui T________T (tu ti accorgi che non sei normale vero?O_o ndA moglie) festeggia il compleanno in ospedale T___________T ti tiro io fuori da lì ok??? T_____________T
intervento chirurgico ^^.............. O_O INTERVE CHE??????????????????????????????????
NOONONONONONONONONONO scherzi vero? O_O
ODDIO TT______________TT
moglie: tieni ò-ò *fornisce rotolo scottex*
KRYYUUUUUUU T_T *soffia naso again*
e ora LUI *_*
chi è Philip? è_é cioè sti tizi che spuntano come tanti fughi dannosi? é_é *prende spray-antiparassitario*
IO VOGLIO IL CONTINUO *_*
amore hai superato te stessa sai?*_* cioè riesci davvero a farci entrare nella storia *_* è intrigante,affascinante, e...IN POCHE PAROLE WOOOOW *_*
amore nn mi perdo in altre parole perchè sta cosa è veramente lunga XD
sappi solo che ti amo tanto e che sei una scrittrice fenomenale *_*
al prossimo chappy my love <3
*sparge amore lesbo tuuuuuutto pe tte*

06/11/12, ore 18:22

io non ho parole. cioè veramente. wow.
BASTA, IO TI METTO TRA LE PREFERITE.
cioè, sei perfetta. sto tremando cazzo. sei l'emozione.
non so cosa dirti, è praticamente una recensione sprecata, ma meritata.
bravissima.

06/11/12, ore 17:19

devo dire, che scrivi proprio male eh!?!?! ahahhah ovviamente era ironico, scrivi benissimo... comunque questa storia si fa moooooolto interessante. Harry e Louis, che teneri :'3 Vabbè vado ciauuuzzz <3

06/11/12, ore 17:16

Wuauuuu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa.......davverooooo...
il capitolo è belllissimoo cm quello precedenteeee....
sn sicura ke questa storia sarà fantasticaaa....una vera bomba....
 e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo,
xcio continua al piu presto........
Baci
Baciii
Mary:)<3

06/11/12, ore 16:08

Allora.. Questa storia mi piace tantissimo fino a qui. Mi piace come l'hai ambientata come l'hai iniziata. E sono emozionata perché é la tua prima storia etero sorellina mia!! Chissà che capolavoro! Comunque stai attenta a qualche piccolo insignificante errore e se vuoi descrivere i personaggi cosí come sono realmente ricorda louis ha gli occhi azzurri e harry verdi! <3 poi oltrea questo piccolo consiglio volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il continuo a proposito leggere qualcosa in più non fa male quindi personalmente preferisco i capitoli lunghi! Ti voglio troppo bene la tua sorellina! <3

06/11/12, ore 15:21

Un altro stupendo capitolo, davvero.
La storia comincia a svilupparsi, i personaggi cominciano a definirsi, i capitoli prendono sempre di più.
Mi colpisce davvero la delicatezza quasi impercettibile con cui tratti queste storie. Niall, in particolare, è quello che più di tutti mi intenerisce ** per i capitoli, ti consiglierei di continuare a farli lunghi. Per una storia come questa ci vuole il massimo impegno ;)

06/11/12, ore 15:11

Un altro bellissimo capitolo complimenti! :D Ormai questa storia mi ha presa davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Tantissimi complimenti!!! Baci xxx

06/11/12, ore 14:13

Che storia adorabile ** awww, quando ho letto di Zayn... quanto angst!
E poi Louis ed Harry, che carini! Davvero piacevole questa storia :3
Bravissima davvero!

Una grandissima Larry shipper dal mondo gayo :3

05/11/12, ore 21:39

Sciaoooo Bela! Allora, ok a leggere la storia di Zayn, mi hanno un po' sudato gli occhi ( non che quella degli altri sia bella, a parte quella di Niall, che sembra essere il principe d'Irlanda(?)) bello bello bello, CONTINUA PREEEEESTO! ❤❤

05/11/12, ore 20:55

Allora prima di cominciare :3
GLI ONE DIRECTION AHHHHHHHHH *______________*
che bei figliuoli *-*
e da piccoli sn il fluff ftt a persona *_*
cioè Louis e la tuta dei power ranger *_* *strapazza di coccole*
ma T_T il mio puccetto T_T il mio preferito T_T lui T_T ODDIOOOOOOOOOOOOOOO T___________________T
quando dice “Ho fatto qualcosa di sbagliato?” cioè OMG T_T povero cucciolo T_T voglio adottarlo io T_T
*va avanti a leggere*
*cede*
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH T_________________T
uerjghokbfnwfuinbvws T_________T
AHHHHHHHHH T_T
oddio nn reggo T:T
il mio cuore nn regge T_T
oddio ok mo mi riprendo dammi un secondo T_T
ok nn ci riesco T_T
*annega nell sue lacrime*
*finisce una scatola di rotoloni regina (riesco a finire anche i rotoloni che nn finiscono mai T_T *ATTENZIONE: pubblicità occulta*
passiamo a Liam va T_T *tira su col naso e asciuga gli occhi a pesce palla rosso scarlatto*
cioè pure Liam è malato? T_T no davvero nn posso T_T in ospedale T_T povero cucciolo T______________T
*ha paura di passare a Zayn*
*comincia a leggere*
*comincia a pensare seriamente che non arriverà sana e salva fino alla fine del capitolo*
Bene é____é
*brandisce ascia*
*guarda quel bastard...il padre di Zayn*
ORA IO TI UCCIDERò SIII é_é OHH COSI MI RILASSO é_é
*perde completamente la testa e si avventa su di lui*
ora mi sento meglio ^_^
ora ne mancano due T:T posso farcela T_T
vai con Nill
Finalmente qualcosa di feliceeeeeee *_*
*tira sospiro di sollievo*
ora c'è Harry *_*
Harry amore, lui è Louis
....................................................................................................................................................................................................................................................................................ok non posso trattenermi *_* posso farlo? ti prego posso??** ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego *______________*
ok lo faccio: KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Louis e Harry fartelli *______________________* ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cioè sappiamo tutti quello che vuol dire questo?*_________________*
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*riceve una MISTERIOSA botta in testa*
@_______________@
Aly: questa persona nn la conosco ^^"" *si defila*
Eli dall altro mondo: questa storia è tanto drammatica quanto affascinante *_* mi ispira taaaanto *_* ma quindi li fai crescere man mano?*_________________________________________________*
*ricorda la situazione di Zyan e Liam*
*ritorna depressa* T_T
spero che anche per loro si aggiusti tutto T_T
ti prego dimmi che è cosi se no il mio cuoricino potrà avere qualche danno T_T permanente T_T ed è il cuore di tua moglie D: nn puoi permetterlo D:
ok more questa delirio è un po lungo XD
però sn riuscita a delirare per bene quindi mi piace *_*
amore aggiorna presto *-*
vado si XDDD
ti amo <3
*sparge amore lesbicoso*

05/11/12, ore 18:57

allora inizio a dirti che ti odio da morire perché mi hai fatto innamorare delle tue parole.
non so che tipo di storia scrivi, ma se non sbaglio sono storie di omosessuali, giusto?
ad ogni modo a me va benissimo, sorprendimi come in questo capitolo e vedrai che capolavoro farai.
sinceramente non l'ho mai detto, ma penso che già al terzo capitolo finirai tra le preferite.
bravissima, continua presto. okay?

05/11/12, ore 18:56

Dio Santissimo.
Hai un talento innato per la scrittura, sei veramente eccezzionale e questa è una delle storie meglio scritte  che io abbia letto all'interno di questo fandom.
Mi è piaciuta molto la tua idea di base, la descrizione dei singoli per poi intrecciare le storie di Harry e Louis.
Ho AMATO leggere lo spazio che hai dedicato a Zayn e alla sua situazione famigliare. Hai saputo descrivere tutto in modo sublime e ti giuro che sei riuscita a farmi emozionare.
Spero vivamente che tu aggiorni al più presto perchè la tua storia mi incuriosisce tantissimo.
Anche perchè sono anche io un'amante dello YAOI e voglio scoprire come riuscirai ad intrecciare le varie storie.
Baci,
-sam
Also, ANGST a volontà.

05/11/12, ore 18:30

Oddiooooo *-* Harry e Louis fratellini!!! Che carini *_* Ok, mi calmo... Dico solo che TI ADORO, AMO la tua storia, il tuo modo di scrivere, qualsiasi cosa! All'inizio quando ho letto di Louis e Zayn, cavolo D: Poi con l'ultimo pezzo sei riuscita a scombussolarmi :D Bella Bella Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capolavoro, davvero. Aggiorna presto e tantissimi complimenti :) Baci xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]