Noi siamo complicati.
di ___Luthien

03/07/13, ore 22:09

è bello non vedo l ora che scrivi gli altri capitoli spero al piu presto

03/07/13, ore 19:37

Ho moglie e figli! Amore mi sn persa qualcosa? 0_0 moglie ok. sì. la hai. ne sn la prova vivente ma....per i figli è troppo presto D:
ok si la parte delirante ci doveva essere se no nn mi sento me stessa :3 Non so se questa recensione ti arriverà visto che efp ha deciso di farmi la guerra da ben due giorni ._. ma proviamoci!
Oddio ma la parte della cena è già arrivata??? Dius gayo aiutami te =_= (a proposito quante firme hai raccolto mor? D:) Non riesco manco a pronunciare il nome di El- Ele- Quella .-. Harry meno male che ci sei te!! *_* bravo il puccetto della mamma che fa gli scherzi a quella cattivona *-* E poi scusa nn si accorge nessuno che Louis si sta sforzando a stare con quella? "Eri carina.." "solo carina?" cacchio se ti ha detto che sei carina è perchè lo pensa cacchio stai zitta no?? No ma deve sentirsi dire che è bellissima certo! Novità? Non lo sei ._. ADDIO <3 il piacere p stato tutto tuo <3 e poi Louis avrà bevuto nn c'è altra spiegazione! I brividi? Di freddo...STOP.
Niall sembra un cucciolo impaurito e lo adoro <3 e lo shippo con Niall punto u_u quand'è che crescono quei due?? T_T Sono coshi carini *_* almeno con loro nn devo soffrire come la Larry .-. (e fu così che alla moglie vennero idee strane...NO MORE NN CI PENSARE NEMMENO ALMENO LORO RISPARMIAMELI!!)
Amore shippami con Karl *______* è così...così KAWAIII ** è così premuroso con Zyan *_* che ha la febbre ç_ç ma qual povero ragazzo deve sempre stare male e soffrire come un cane? T_T more sei sadica T_T Ma adesso c'è Karl *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
con una Eleanor stecchita magari...
W la Larry <3
W la Liall (??)
W la Zarl (WTF? O_o)
si ok nn sto bene XD ma questo lo sai già :3 e mi hai sposata lo stesso quindi <3 e io ti amo per questo <3 e forse e pure meglio che mando la recensione prima che si blocchi tutto di nuovo XD
Complimenti anche per questo capitolo more <3
Ti amo <3

03/07/13, ore 19:35

mammamia sempre piu' bello
alla prossima
son troppo curiosa
di vedere come continua
un bacio
(ps.ma loro non si incontreranno mai? cioè liam e niall si e anche hazza e lou ma zayn???)

28/06/13, ore 16:45

sono in ritardo D: lo so T_T tu lo saaaaaaaaai *Laura Pausini mode on* seh @_@ sn appena uscita da una sessione di studio intendo perdono T_T dicevo sorry per il ritardo >.< cominciamo U_U
prima di tutto indico ufficialmente una campagna pro abolizione Ele la strega <3 riscuoterà un discreto successo me lo sento... che poi dico a Louis manco interessa! Allora che ci sta a fa? a nulla ._. Spero che in quella famosa cena Harry la faccia saltare in aria! può passare facilmente per un incidente u-u E poi già che ci siamo indico una campagna anche per far fuori in maniera pìù dolorosa possibile i mocciosi che importunano Harry! Ti passo il foglio con per la raccolta delle firme via fax!
Per quanto riguarda Niall e Liam spero che la loro relazione di approfondisca *-* ce li vedo troppo insieme *.* Niall e il suo personale angelo salvatore <3 me gusta ^-^
Leggere di Zayn invece come al solito mi ha uccisa..io nn posso leggere dei miei pucci che stanno male! Proprio nn posso! Mi viene mal di pancia ecco! Idea *-* altra raccolta firme per far fuori anche Philip :D e poi il corpo lasciatelo a me é_é MUAHAHAHAH invece trovo un personaggio interessante Karl O_o che porti via Zyanuccio da quell'inferno?*_* Attendo il prossimo per gli ulteriori sviluppi U_U e prendi in considerazione la mia raccolta firme! Detto ciò scusa ancora per il ritardo >.< e complimenti per il capitolo <3 Ci sentiamo al prossimo mor <3 Love you **

28/06/13, ore 14:08

Ma tauuuuu!!
Allora, Harry e Louis sono l'amore.. Te lo avrò già detto 500 volte, ma te lo giuro, li amo!
Niall è quello di cui sono curiosa ma mi è più difficile coinvolgermi perchè è troppo corto.. Però sono curiosa della seduta con lo psicologo! :33 E poi Liammuccio, come può dimenticarsi di Nialler?! Ci credo che non si è dimenticato i suoi occhi!
E poi Zayn, che finalmente non è più solo (credo)..! Yuppiiiii!
Cioè, sono contenta per lui.. Capisci quanto sono andata?! Devo smetterla anche io con gli stupefacenti! x'D
Bene, amo questi aggiornamenti più velociiii *-*
W la Baby 1D gang! Sonotroppo dei teppisti teneriiiii *^*
Ps. Voglio adottare un piccolo Harry carino e coccoloso, dove posso trovarlo?

27/06/13, ore 18:38

Oh Mio Dio, sappi che ti sto amando e che sto amando la tua storia. E' la prima ff che leggo che ha come protagonisti i ragazzi da piccoli. Quando nel primo capitolo ho letto la parte che portavano via Louis mi si è stretto lo stomaco, cosi come quando Yaser stuprava Trisha davanti a Zayn.
Leggere la sofferenza di Liam per quel rene mi ha fatta pensare al vero Liam e a quanto abbia sofferto in vita sua, alla vita che ha dovuto passare negli ospedali e a quanto sia stato brutto per lui non avere amici.
E Niall, io amo quel biondino da strapazzo. Leggere quelle prese in giro fanno male perché accadono anche nella realtà, quando scrive che le fan si allontanano da lui perché vogliono le foto con Harry o con Louis.. La gente non capisce che quei ragazzi sono da amare. Per poterlo fare dovrebbero leggere questa storia.

P.S. Amo la parte in cui Niall suona la chitarra con la musica di sottofondo, complimenti. <3

27/06/13, ore 13:47

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora che tu aggiorni,ti prego non metterci anni cc
Comunque voglio proprio vedere come si sviluppano le cose.

Fai qualcosa per quello psicologo del cavolo che già mi sta antipatico,soprattutto perché Maura segue alla lettera tutto quello che dice.

Non ho capito molto bene il pov di Zayn,va a vivere con Karl?
Liam mi esprime una dolcezza assurda e voglio proprio vedere l'incontro con Niall.
Spero anche che lo psicologo o Maura non gli vietino di parlargli o:
Ma soprattutto quei bulli del cavolo devono sparire,il piccolo Harry non si tocca :c

Comunque smetto di sproloquiare e vado a cercare qualche Ziall (si,le adoro haha)
Aggiorna presto,un bacio!

26/06/13, ore 16:44

Ciao!:)
Ho trovato questa storia ieri sera e devo dire che... wow. Ne sono rimasta stupita, affascinata diciamo, anche perché ormai è difficile trovare una storia scritta bene in questa sezione e, ancora più difficile, è 'prendermi', diciamo.
La trama è scritta bene, ecco anche un motivo per il quale ho aperto questa storia, avendo paura di rimanerne delusa ma, fortunatamente, ciò non è successo. Aggiungo che è difficile che una trama mi inviti ad aprire una storia, quindi brava; brava anche perché hai riassunto i problemi dei ragazzi in poche righe, facendo sapere al lettore a cosa andava incontro (cosa che, purtroppo, è difficile trovare in questa sezione, perché la maggior parte delle trame si limitano ad un: "ehi, questa è la mia prima ff, siate buone" e cazzate varie).
Se già la trama mi ha colpito, vogliamo parlare della storia? ORIGINALE. Ed io AMO le cose originali. L'ho aperta ieri alle undici e mezza, ho letto i primi due capitoli ed i restanti quattro li ho DIVORATI stamattina. Divorati, esattamente. Li ho letti tutti d'un fiato, facendomene completamente innamorare! Dico davvero. E' studiata così bene la storia, che non c'è nessuna cosa, avvenimento o personaggio che ti faccia rimanere tipo: "Wtf? Ma non era così?", siccome molte autrici scrivono cosa 'a caso' diciamo, senza rendere conto dei fatti avvenuti precedentemente, mentre tu... la tua storia... è tutto studiato così alla perfezione. Brava, davvero.
Penso che dire brava ad una ragazza che scrive, non professionista altrimenti avresti già pubblicato un libro, nella sezione One Direction -ormai conosciuta come la più 'catastrofica'-, penso che sia davvero un gran complimento. Poi ognuno, la prende come vuole.
Continuo col dire che i personaggi li amo tutti, dal primo all'ultimo (Eleanor esclusa, poi ti spiego perché), anche se in particolare mi ha colpito la situazione di Zayn e poi... i Larry oh. Sono l'amore, e non voglio immaginare cosa combinerai appena cresceranno! Comunque sia, con questa mia ultima affermazione, penso che tu abbia già capito del perché Eleanor non mi va a genio: sono una Larry Shipper, ma a parte questo, trovo il suo personaggio... piatto. E non penso che sia colpa tua, perché non essendo una dei protagonisti, non vai nemmeno tanto a fondo con il suo carattere, ma ti soffermi solo sulla sua figura: una ragazzina in fase di pubertà che impazzisce per il suo compagno di classe, belloccio e carino; la classica ragazza in preda agli ormoni. Io ODIO le ragazze così. Ecco perché non mi va per niente a genio.
Ma ciò che non mi piace è Louis che, non capendo i suoi sentimenti per il piccolo Hazza -ma che io ho già percepito-, lui le lascia fare tutto diciamo. Ed anche l'indifferenza di Louis nei suoi confronti, proprio come quando alloggiava il primo anno a casa Styles, che si lascia manipolare, che non ha la forza di ribellarsi... nervoso. Sì, posso capire Harry, in tutto e per tutto. Ecco perché odio Eleanor (il personaggio in questa ff, al di fuori non la conosco e non mi ha fatto nulla), perché lo manipola, lo costringe ad uscire con lei, anzi, va pure a cena da lui.
Niall.
Oddio, Niall il mio piccolo irlandese, preso di mira dai bulli e... i tagli. Io sono molto vicina a questo argomento, purtroppo, e quindi so come ci si sente. Mi si è spezzato il cuore, avevo gli occhi lucidi, GIURO, quando in classe ha suonato la chitarra, ha fatto qualcosa che lo rende LIBERO, felice, che lo fa SFOGARE, stare BENE e quello stronzo di un bulletto ha pure il coraggio di alzarsi e dire: "Schifo", solo per orgoglio. Io sarei scoppiata a piangere davanti a tutti, non so come non ha fatto Niall. Però poi, ho capito. Ha aspettato, si è chiuso in bagno ed ha fatto quella cazzata, anche se in quel momento sembrava la soluzione più giusta (posso capirlo bene), anche se dopo se n'è pentito, vedendo sua mamma in quelle condizioni. E poi, lo psicologo. Quell'uomo che già odio, che manipola la mamma facendo sì che Niall continui ad andare da lui, vedendolo come un malato, dicendo che ha una doppia personalità... oddio, il nervoso più totale! Io da mamma, sarei la prima ad ascoltare mio figlio, a guardarlo negli occhi ed a capire se dice la verità o no! Non un uomo che, per quanto bravo e buono possa essere nel suo mestiere, punta solo ai soldi e nei suoi occhi non riesci a vedere nulla, a non decifrare nulla. Non riesci a capire se sta mentendo o no. Io non capisco sua mamma, veramente. Ma più di tutto, ammiro Niall e la sua forza.
Non lo biasimo quando non ha avuto la forza di difendere Harry. Aveva paura, è comprensibile. Paura dei mostri del passato, paura di poter tornare in quell'orrenda situazione; lo posso capire, e non ho nulla da togliergli. Mi ha fatto una grande tenerezza quando ha pianto proprio per questo, ma solo perché non ne ha avuto la forza. Povero piccolo, sono così in pena per lui.
Liam.
Liam e la sua voglia di vivere, di fare tutto, nonostante abbia un rene che non funziona bene, che lo abbatte. Io lo ammiro. Non ce la farei, nelle sue condizioni; rinuncerei tutto subito, perché io sono abituata al troppo, almeno, quello che per lui è troppo per me è normale, e se dovessi mettermi nei suoi panni, sinceramente, non ce la farei. Passerei ore a piangere, cosciente chi è messo peggio, che per un rene non si muore, solo si è limitati... però non ce la farei. Non avrei la sua voglia di vivere. Vogliamo parlare di come vede tutti quegli "amici" entrare in ospedale e poi sparire, per sempre? Vogliamo parlare di come si sente solo, di come pure suo papà ormai ha smesso di essergli così vicino, di come non possa fare quello che un bambino della sua età vuole, ma nonostante tutto continua a sorridere? Probabilmente, sarà uno dei personaggi che ammirerò di più in questa ff.
Zayn.
Zayn è quello, come già ho detto, che mi ha colpito di più. La sua situazione... insomma, un bambino che vede sua mamma violentata e picchiata ogni giorno da suo padre, la vede tutti i giorni senza dignità, autostima e poi suo padre, drogato, alcolizzato, che un momento prima gli dice di fare una cosa e poi lo rimprovera, alzandogli le mani. E di come Philip lo usa, lo manipola, lo... distrugge. Di come queste due persone gli hanno tolto l'infanzia.
Penso che la mamma si sia pentita di averlo mandato a fare un giro ai giardini perché be', dopo quella volta ha perso suo figlio, ritrovandoselo come un pusher, a chiedergli droga. "Non dovresti essere a scuola?". La scuola, per Zayn? Non esisteva più. E' una di quelle cose che gli hanno tolto, che non ha potuto fare perché delle persone che lo avrebbero dovuto far crescere sano e forte, con una famiglia, sono state egoiste (almeno, una su due di queste persone). Però, secondo me, la mamma poteva rivolgersi alla polizia, per cambiare quella situazione, oppure se non poteva, in assenza del marito, mettere in salvo suo figlio; peccato che non ci ha pensato, era troppo occupata a non farsi picchiare e a nascondere suo figlio (come biasimarla? Chi non lo avrebbe fatto?), per farlo. Era troppo occupata ad avere paura del marito.
La violenza sulle donne è una delle cose che odio in assoluto, quindi diciamo che è stata tutta colpa del marito se suo figlio è quasi finito in manette, se si ritrova ad essere un pusher, a fare servizietti schifosi ad un uomo che lo maltratta ma che, allo stesso tempo, gli da un posto dove stare. Ed il tutto a soli 14 anni.
Ma lui è indifferente. Continua ad andare avanti, perché ormai è morto dentro e si accorge di essere vivo solo quando prova dolore, anche se è una sensazione spiacevole. Quando prova dolore fisico perché, diciamocelo, Zayn soffre tutti i giorni; andare a spacciare al posto di andare a scuola, ritrovarsi a soddisfare le manie sessuali di uno schifoso maniaco pedofilo, al posto di soddisfarle alla sua fidanzata, oppure a se stesso (scusami, ma è quello che succede a quell'età), ritornare a "casa" e trovare gente drogata al posto dei suoi genitori, della sua famiglia... è morire dentro quelli e soprattutto, soffrire.
Ora c'è Karl però che, si presume, gli dia una mano e Zayn la dia a lui. Che sia una fonte di nuovi problemi ma allo stesso tempo di salvezza? Lo scopriremo presto.
Concludo questa recensioni facendoti i miei complimenti; scrivi bene, anche se fai qualche errore a volte, ma capita a tutti, e sei riuscita a farmi cliccare il tasto 'nelle seguite', con soddisfazione. Ma, soprattutto, a farmi lasciare quest'enorme recensione (NB: sono cose che accadono raramente). Non ho altro che dirti se no che sei brava, e di aggiornare presto (ovviamente quando puoi), io aspetterò impaziente di vedere che combinano i nostri ragazzi nel settimo capitolo ma, soprattutto, di vedere come si evolveranno le cose alla cena a casa Styles e di sapere di più su questo Karl.

A presto,
JSmith_ !

ps: scusa per eventuali errori, ma non ho fatto in tempo a rileggere.

26/06/13, ore 16:19

ogni volta che leggo la parte di zayn mi viene quasi da piangere!! cmq vorrei tanto tanto tanto ma proprio tanto che liam lo salvasse in qualche modo da questa situazione anche se ancora non si conscono! io amo gli ZIAM da sempre !! ;)

26/06/13, ore 09:42

Bene, ho letto questa FF alle due di notte e ora sono pronta a recensire! Lol. Allora ti ho trovato per caso e il titolo mi ha subito incuriosito e beh lo slash anche. OuO Pero solo un piccolo appunto prima di analizzare la splendida trama *^*...Allora ho visto che i tuoi aggiornamenti sono molto sfasati, ti chiedo, anzi ti supplico di essere un tantino più puntuale, siamo in vacanza e magari puoi dedicati di più, perche io non riesco a stare tanto senza questa storia...Insomma mi ha completamente rapito il tuo modo di scrivere! Quiiindi sbrigati troiola! (?) Lool. Passiamo alla trama. Liam e la sua forza interiore. Niall la sua fragilità e quel cazzone di psicologo. Harry cosi carino e dolce, geloso di Louis. Lou questo ragazzo dalla storia difficile che si è aperto grazie al ricciolino. *Larry Feelings:')* E poi c'è Zayn la storia più violenta e cruda. La storia che mi ha fatto piangere in più punti. Mi mette una tale tristezza...Un pusher di appena 14 anni. Oddio riesci a descrivere benissimo tutto, l'intrecciarsi delle varie storie e le sensazioni di tutti i personaggi e beh fai un capolavoro sopratutto con il POV Zayn. Ora devo scappare D: Amo analizzare la storia e prometto che se a giorni presto te faccio un poema ewe loool. Schiau bela :'D

25/06/13, ore 11:11

Adoro la tua FF... Un Liam che lotta contra tutto e tutti... Louis e Harry che sono così patatosi nei loro momenti di amore **
Non vedo l'ora di leggere il Continuo.. Ti prego aggiorna presto...
Complimenti per come scrivi,sei molto brava!
Bacini A**

13/06/13, ore 19:10

WOW! Da un certo punto di vista, per quanto non siano belli questi argomenti, sono davvero felicissima che ci siano problemi come vendita di minori e spaccio di droghe. I soliti problemi d'amore ormai non interessano a nessuno se non ci sono di mezzo gli ostacoli giusti e servono problemi d'amore anche nei confronti della famiglia, ovviamente. Sto amando questa fiction nonostante il l'abbia scoperta due giorni fa, ritrae problemi che molte, troppe persone vivono ogni giorno a causa della società e dell'ossessione continua del denaro da parte dell'uomo.
Spero che continuerai a stupirmi ancora con i tuoi aggiornamenti e che ci siano lunghi paragrafi sugli stati psicologici dei personaggi e sulle loro riflessioni. E' "bello" quando i personaggi toccano il fondo, ma alla fine riescono a tornare a galla, pagando o no qualche caro prezzo. So che i prossimi capitoli saranno un successo come questi e che aggiornerai preso. Intanto, inserisco la storia tra le preferite. Baci,
Ichi-kun

12/06/13, ore 19:59

Amore sei tu? *_*
Non è un allucinazione vero? **
AMMORE T______________T
MIO
TI AMO
TANTO
SI <3
e quanto mi è mancata pure la Larry **
Eleaonor come si chiama nn mi è mancata per niente -.-
Louis deve prendere a scuola Harry e punto chiaro il concetto? ._.
Oh Louis io una risposta ce l'avrei sul perchè quella testolina riccia assorbe i tuoi pensieri :3 una PICCOLA ideuccia :3
Brava El togliti dalle pall- cioè si vai a casa brava :3
su una cosa a ragione però immaginarmi Harry piccolo è una visione dolcissima *-* *viene sommersa dal fluff*
Harry è geloso Louis nn ci vuole una laurea per capirlo =_= è per quello che si è comportato in quel modo (hai ftt benissimo, cosi si fa Harriuccio **) troppo gel per capelli ti fa male Louis ._.
Che chirini loro due in camera T_T Louis che accarezza harry e harry che gli si accocola vicino waaaaa *-*
La dolcezza del piccolo Harry è disarmante <3 non solo nel rapporto con Louis ma con Niall! è un cucciolo *-* e io voglio uccidere i compagni di classe ._. mi sta salendo il mal di pancia .-. mi prudono le mani ARGGGGGH >-< invece nn me la posso prendere con Niall >.< cioè lo so che nn è intervenuto ma semplicemente nn posso >-T_T e poi tanto arriva Liam XD il salvatore <3 Ahhhhh è normale che comincio a shippare già lui e Niall? D: bhè shippo la Larry fin dalla culla praticamente quindi si °_° sn un caso perso T_T
e poi Zayn T_T BUHAAAAAA T_T povero piccolo >.< oddio no T_T Philip io ti castro sappilo ._. la scrittrice è mia moglie sai? Lei mi fa entrare nella tua storia e mi permetterà di ucciderti! mooolto lentamente éWè vero mor? D:
more cmq sn contentissima che hai aggiornato *_* mi mancava sclerare nelle recensioni alle tue storie <3 e more oggi ho pure finito di lavorare speriamo di sentirci più spesso ne >_<
A presto more ti amo tanto <3
e complimenti per il chappy nn vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Gay bye my love <3

11/06/13, ore 18:35

Omio dio! Come ho fatto a vivere per tutti questi mesi senza questa storia? Questa mattina, appena ho letto che avevi aggiornato me lo sono domandata!
Allora. La Larry trasuda in ogni riga e mi fa letteralmente IMPAZZIRE.
Niall, beh, posso capire come si senta di merda..E sono così contenta che abbia ritrovato Liam! *-*
Zayn, così, staccato da tutto.
Louis ha Hazza. Niall ha Liam e Hazza. Liam ha Niall. E Zayn? Così, tra tutto il male e in più solo.. :c

Amo la storia, mi sembrano tipo i baby Loouny Tunes (? o come si scrive) sono di una tenerezza assurda!
Li amo!
Ora che la scuola è finita posso aspettarmi un capitolo a settimana? Spero di sì.. <3

11/06/13, ore 18:32

Ehiii :)
Ma guarda un po' chi ha aggiornato, sai da quanto tempo stavo aspettando questo capitolo?
Troppo, decisamente troppo tempo.
Allora da dove iniziamo?
Harry e Louis? Vada per H&L.
Aaaaaah quanto sono teneri quei due insieme, Louis è dolcissimo quando si preoccupa per Harry e/o si comporta da fratello maggiore.
Anche il piccolo Styles è adorabile e si capisce già che fra i due nascerà qualcosa, insomma è praticamente già nata ahaha.
In questo capitolo si intrecciano le storie di tre personaggi, Liam rincontra Niall, il quale è diventano amico di Harry.
Accipicchia mi dispiace un sacco per come Hazza viene trattato dai suo compagni e anche per il fatto che Niall non abbia fatto nulla per fermarli.
Ma era spaventato, quindi è comprensibile.
Meno male che c'è Liam *.*
Zayn, beh che dire di Zayn?
Lo sapevamo tutti che prima o poi si sarebbe cacciato nei guai ed infatti in questo capitolo è stato beccato dalla polizia, ma quello che mi preoccupa di più è stata la reazione di Philip ( l'ho scritto giusto?)
Insomma, non lo vorrà mica ammazzare di botte?
Oookay, ora concludo questa recensione dicendoti che scrivi benissimo e che adoro la tua storia, ma ti prego non farmi aspettare più così tanto per un altro capitolo.
Se bravissima, a presto A.