Noi siamo complicati.
di ___Luthien

10/06/13, ore 16:26

OMMIODIO HAI AGGIORNATO! TI VENERERO' FINO AL RESTO DEI MIEI GIORNI...Addio! ahhahahahahahahahahahahaha xD scusate le troppe maiuscole :P
:) comunque bella come sempre, spero che questa volta aggiornerai un po' prima è.è ahahhahahahha <3
dato che credo di sapere che cosa hai in mente, ti prego di una cosa...Accoppia Louis con chi vuoi, ma non con Eleanor. Ti scongiuro ahahahah xD
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:30 pm)

10/06/13, ore 15:47

aly ... finalmente hai scritto CHE BELLO CEH SEI TORNATA MI SEI MANCATA , come scrivi tu infatti non scrive nessuno ! allora questa storia l a a m o è stupenda e non so il perché ma non vedo l'ora di leggere di quando cresceranno cioè ho incominciato ad immaginare le varie coppie come saranno ma è impossibile prevedere perché tu sei imprevedibile e sadica e stronza e sei la mia sorellina quindi scrivi più spesso <3 <3 muoviti ad aggiornare

10/06/13, ore 15:21

è una storia perfetta, nel vero senso della parola, ho pianto, seriamente, complimenti, scrivi da Dioe  non vedo l'ora che continui ;)
kepriol99

10/06/13, ore 15:14

spero che lo continui presto
alla prossima
son troppo curiosa
un bacio

10/06/13, ore 13:24

Ciaooooo ! Sono io , quella rompiscatole che su Facebook ti ha chiesto di continuare ! :) Be' intanto grazie mille per aver continuato ! Il capitolo è bello come tutti gli altri ! Sei stra brava a scrivere ! Non vedo l'ora che continui ! Questa storia mi piace troppo troppo ❤

28/04/13, ore 20:16

che carina questa fan fiction, sono troppo teneri tutti quanti adfg hai avuto una bella idea a farla quando loro erano piccoli, e poi scrivi bene asdf adesso continuo a leggere la storua e ti dico il mio parere, per ora a me piace tanto •u•

24/04/13, ore 17:34

se non continui al più presto farai una brutta fine èwè
LARRY LARRY LARRY
si amano si amano *_*
falli innamorare, stare insieme e 'tanto altro'... lol xD ahahahahahahahah
povero povero Zayn... ma alla fine cos'è successo con la madre? io mica l'ho capito? era una drogata pure lei?
VA BEH IN OGNI CASO, O CONTINUI! O CONTINUI! ù.ù

09/03/13, ore 23:18

Ma i ragazzi non si incontreranò mai? o.o
Cioè continuerai a scrivere le loro vite separatamente tranne per Louis e Harry?
Che sicuramente prima o poi farano uno specie di incesto °-° me lo sento!
Okkey,spero che continuerai presto!
-Justy.

16/01/13, ore 20:57

Ma quanto sei teneraaaa X°D dico solo questo u.u Non è vero che non interessa a nessuno di, anzi siamo felici x te :D complimenti sei troppo brava!!!

04/01/13, ore 20:33

AMMORE QUANTO TEMPO AHHHHHHHHHHH *_*
LARRY LARRY E ANCORA LARRY OLEEEEEEEEEEEEE *-*
quanto mi mancavano i miei pucci love love **
“Louis... Mi aiuti?” *_* cioè quanto puo essere dulshe??? *-* *si scioglie diventando neve arcobaleno*
sn ancora piccoli per sporcellare vero? TT.TT io nn èposso attendere capisci??? =_= l'astinenza comincia a farsi sentire D: amore noi nn sporcelliamo piu T_T ho bisogno di sano smut @_@ ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego *-* *fa occhioni fluffolosi made in nonno* Oddio Louis T_T finalmente si è aperto T_T tutta quasta dolczza mi farà venire le carie T_T ma infondo chissene io amo sviscerantamente la Lary T_T che oggi il mio neurone malato mi ha ftt chiamare LErry? ._. cioè ci rendiamo conto??? .-. sn arrivata a sbagliare il nome dei miei puccetti ._. di sto passo che succederà dimenticherò come si scrive Klaine?? -_- (moglie: ma magari cosi nn mi rompi piu *-* io:D: *TOSSE*) SONO MANO NELLA MANO AHHHHH *_* no che fanno?? ._. si staccano?? ._. NO NO NO >.< povero Harrycuccio T_T Eleanor .-. il nome lo lovvo ma si sta troppo avvicinando a Louis >------------> quanto sei cascamorto Louis .-.
""Louis infatti conosceva già la perfezione della bellezza, e la vedeva ogni giorno a casa."" OK LOUIS MAMMINA (??) TI PERDONA *_* CIO STA FRASE E TROPPO WAAAAAAA ** LA BELLEZZA E QUELLA DI HARRY *_* YAAAAAAAAAAA *_* ALLA FACCIA TUA ELEANOR MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *-* (moglie: moglie impazzita Ahhh °_°) NIALL *_* NIALL é NELLA CLASSE DI HARRY °_° WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA
*__*
ma Niall nn c'è perche stai male T-T oddio Niallucccio mio T_T ora ti leggo (??) cioè lui dallo psicologo T:T ma poque (??) ? T_T vorebbe solo andare a scula come tutti povero cucciolo T_T ODDIO
KRYUUUUUUUUUUUUUUUUUU T_T
E il nostro Liam si è preso un cotta per il nostro bel fottorino :3 ammor mi fornisci una foto?*_* no perche sai è da sempre risaputo che Liam ha buon gusto *_* (moglie: moglie maniaca tze -.- io: foto foto foto Ahhhhh *bava arcobaleno*)

Philip -_______- dove sei ammore della mamma?^_^ perche nn crepi ammore della mamma? é_é leva le tue mani sudice dalla amante di mia moglie chiaro o tu esserino retrocesso?? é________________________é GRRRR *ringhia*
AMMORE IO MI RITIRO NELLE MIE STANZE D: (??) no more davvero aggiorna presto >.< io devo sapere dei miei pucci >.< per il resto ti amo tanto U_U a presto more i love U so much much <3 <3 <3
*sparge amore lesbicoso e scompare in una nuvola (??) arcobalenosa*

04/01/13, ore 17:42

Penso che le storie di Zayn, Harry e Louis siano quelle che mi colpiscono di più. Spero che poi Liam e Niall si rincontreranno, e dato che Niall è in classe con Harry forse Louis può avere qualche attacco di gelosia. *sogna*
Sono curiosa, quindi continua presto! Poi complimenti, amo da morire questa ff. E' magnifica, sono senza parole. Non so davvero che dire, solo complimenti.

Un bacione.
Frederique.-

04/01/13, ore 15:02

povero zayn ;( spero che qualcuno tipo Liam lo salvi :) :) ziam <3 cmq veramente bella come storia!!

04/01/13, ore 13:28

Lo sai che mi piace molto la tua storia ? Bhe ora lo sai ! E davvero bella !

04/01/13, ore 12:42

Indovina chi è tornata???
Muahaha sono ancora qui    ʘ‿ʘ, non ti libererai mai di me *musichetta inquietante stile film Horror*
Ma perchè tutte le mie recensione hanno un carattete maniacale?? Devo lavorarci su...
Andiamo con ordine, come al solito.

Harry e Louis: Ma quanto sono carini quei due??? Finalmente si comportante da fratelli, quali sonoe insieme sono tenerissimi.
Louis ha fatto bene a sfoarsi e a raccontare tutto ad Anne e Den, perchè tenersi dentro tutto, non avrebbe fatto bene nè a lui nè al resto della famiglia.
Per ora sembra che tutto stia andando bene, ma l'ultima frase mi ha fatto preoccupare: "Ignaro di essere osservato da chi già non lo sopportava"
Che hai in mente ragazza?? Cioè loro non fanno in tempo a trovare un po' di pace che già altri casini?? AHAHAH, sai se così fosse credo ti adorerei.
Adoro le storie complicate :3

Niall: Che patato che è quel bimbo! Si lo so che ormai è cresciuto, ma per me rimarrà sempre il mio piccolo Niall ahahaha.
Lo psicologo ( o quel che è) mi sta già antipatico, si diverte a mettere in difficolta un bimbo ( scusa non mi esce la parola ragazzo u.u) di dodici anni??
Lui vuole solo vivere e i genitori dovrebbero capirlo, del resto tentando il suicidio ha incasinato non poco la sua famiglia.
Però, dai io spero ancora per il meglio :D

Liam: Aww che disastro che è questo ragazzo, riesce sempre a mettersi nei guai! No,ma dico, come si fa a dimenticarsi del primo giorno di scuola???? Ahahah.
Ora una domanda, solo per curiosità, il dottore per cui Liam ha una cotta ( o qualcosa di più, ancora non si sa) quanti anni ha?
No perchè nella mia testa era un ultracinquantenne, con la barba grigia e gli occhiali, ma sarebbe un po' strano... Cioè lo sarebbe comunque, però...

Zayn: *corre a prendere spranga e forconi* Ok, ora voglio Philip qui, voglio fare un gioco con lui muahahahahah.
Ti ricordi che ad un certo punto avevo detto che forse poteva essere un'influenza positiva, ecco bhe: quanto mai l'ho fatto!
Sta facendo tutto tranne che aiutarlo, lo sfrutta, lo usa (si lo so sono pressochè sinonimi), lo coinvolge nei suoi loschi traffici e in più lo usa come schiavetto sessuale.
Bleah!
Odio, odio, odio quella sottospecie di animale, maniaco e approfittatore di Philip NonHoUnCognome ( O non me lo ricordo :))
Grrrrr, ti prego dimmi che qualcuno salverà il nostro povero Zayn.
Altra domanda per curiosità personale, ma quindi anche sua madre si drogava?

Ok ora che ho finito con i deliri, ti auguro buon anni, ti chiedo scusa per l'enorme quantità di roba ( non credo sia definibile recensione) ch eho scritto e ti faccio i complimenti perchè questa storia mi intriga sempre di più !
Aggiorna presto cara, A.

03/01/13, ore 21:49

Io ti perdono, se solo tu mi prometti di recensire al più presto!
E' una storia seriamente bella, strana, ma bella.
Certo, la parte di Zayn mi fa seriamente tenerezza. E pensare che ci sono casi del genere.
Adoro il modo in cui scrivi, per questo ti chiedo di recensire al più presto.
Sono curiosa.
Brava come sempre c: