Noi siamo complicati.
di ___Luthien

02/12/14, ore 00:47

Io con le tue storie ci muoio sempre! La lilo? Davvero? La amo si ma spero che serva solo per rendere più speciale intricata e interessante la trama. La larry in questa ff incombe prepotente come puoi negarcelo? Comunque scherzi a parte. Quando aggiorni è sempre un giorno felice; pero devo dare ragione ad una ragazza che ha gia recensito: cioè che ho dovuto rileggere 11esimo capitolo per ricordare però ti sei fatta perdonare!!! Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo. Baci Sathiel🙈

01/12/14, ore 23:40

ALLOORAAAA
Innanzi tutto ho avuto il doppio avviso.. Su fb e qui per mail..
Mi sento troppo potente! *^*
Questo sì che è potere!

Ora ti farò sentire in colpa.. Ho dovuto rileggermi il vecchio capitolo perchè non ricordavo più di cosa parlasse.. Tu dovere aggiornare spesserrimo. Okss? Okss!

Anyway.. Devo dire la verità.. L'avvertimento più o meno velato al fatto che Niall soffrirà mi ha resa un po' triste.. Perchè.. Perchè.. Lui non sa che c'è un magnifico ragazzo di nome Josh che aspetta solo di amarlo!

Liam Payne. Lui dovere capire che Louis Tomlinson non essere suo boyfriend.
Liam dovere cercare in ospedale. Zayn Malik essere in OSPEDALE.
Okss? Okss.

Harry Styles deve smetterla di fare il bambino viziato e deve andare a fare le coccole a Louis, perchè Louis ha davvero bisogno delle sue coccole!
E poi Louis regalerà a Harry un gatto matto e.. E.. E il gatto dormirà ai loro piedi quando quei due avranno 15 anni per gamba e si ameranno.

L'omosessualità non è contro natura, ma i Lilo SÌ.
Devi smetterla di far baciare Liam e Louis. Okss? Okss.
Styles e Malik stanno dando vita a un conplitto.. Fermati prima che sia troppo tardi! Salva la tua vita!!!

Ti avviso, faccio parte del complotto.
I see you.
*Due dita che puntano i miei occhi e poi i tuoi in versione molto gangster*

01/12/14, ore 15:54

Kyaaaah che bello l'hai ripresa *^* rivoglio assolutamente il nuvo capitolo ! E sono sempre più curiosa dei sentimenti di Harry , e se si darà una mossa a capirli (?) amo la coppia Louis x Harry la trovo fantastica , odio Eleonor, non vedo l'ora che sparisca*^* un kiss Yuu

01/12/14, ore 15:35

Ehi é una storia molto bella, ho solo un dubbio la "Lilo" é la coppia "principale" per tutta la storia? :)

01/12/14, ore 02:26

come mai ultima?
sei cosi brava
è un peccato
alla prossima

07/10/14, ore 18:16

ma questa storia è fantastica, mi chiedo perché non l'ho letta prima cavolo! Ti prego continuala presto ! TwT un kiss Yuu

13/08/14, ore 11:04

Ciao bellissima!
E' da un po' che non aggiorni.. v_v
Io e il mio inconscio ci illudiamo che sia perchè aspettavi la mia recensione (modi per sentirsi importante...)... :P
Hahahaha
Beh.. Non so se hai notato.. Ma ho messo la storia tra le preferite... Da notare che io non faccio mai queste cose.. Metto le storie tra i preferiti solo dopo che sono concluse..!
Sentiti importante.
Mi mancano i tuoi capitoli. Scusa se non ho recensito subito.. Maturità e poi mi sono dimenticata.. (Straaano! E dire che ho una mente infallibile...!!)

I really miss u.

16/07/14, ore 17:13

Seguivo questa storia già da tempo, forse da quando avevi iniziato a scriverla e vedere che non aggiornavi più mi aveva messo un sacco di dispiacere! Insomma, è una storia così diversa, dove non c'è il solito concorso di x-factor o danger, non so se capisci. Tu sei partita sin da quando erano piccoli rivoluzionando tutto ed è una cosa stupenda, meravigliosa. Adoro le rivoluzioni, lo stravolgere le cose.
Comunque, tornando alla storia. Iniziamo con Zayn. Sei davvero cattiva, insomma, gliene fai passare una peggio del diavolo! Prima si ritrova a vedere il padre che picchia la madre, poi a vivere da uno spacciatore ed eseguire tutte le sue richieste e infine, dopo che ha trovato stabilità, l'indicente di Karl. Ma che diamine! Spero che Karl non muoia, ma che si rimetta, perché Zayn ha davvero bisogno di vivere ancora con lui.
Harry. Harry e Louis, andiamo, che gli succede? Continuano a litigare... beh, Harry infondo a ragione. Come può non essere arrabbiato quando l'amore della sua vita spende tutto il suo tempo, e i soldi, per una... una come Eleonor? Però anche Louis, potrebbe lasciarla e dedicarsi di più a Harry, evitando di lamentarsi che il loro rapporto è andato perso. Per forza!
Per quanto riguarda la scena finale, oh... quando miele! A me i Lilo non piacciono, a essere sincera, ma trovo che sia stato qualcosa di davvero carino, stupendo, dolcioso farli baciare solamente per aiutare Louis a capire la sua sessualità. E poi Liam, "le labbra al sapore di pesca", che dolcezza. E' il punto che mi è piaciuto di più, dico sul serio.
Infine, Niall. Il mio angioletto che anche lui ne ha passate tante ma, finalmente, sembra avere di nuovo una vita felice. Speriamo che anche lui trovi l'amore della sua vita, presto, senza troppo dolori e sofferenze, ma conoscendoti, presumo che lo farai piangere e non poco! Almeno, eviterà di stare sempre dietro a quella testa calda di Harry.

Aggiorna presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci,
harrysdrug.

15/07/14, ore 14:27

ciao !
mi piace un sacco la tua storia, è diversa dalle altre, amo tutti i personaggi ed è fantastico il modo in cui in così poco tempo sei riuscita a dare a tutti i personaggi una precisa personalità !
complimenti davvero :)
aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa pensano Liam e Louis del bacio !

04/07/14, ore 00:49

Per favore continua al più presto possibile adoro questa storia, un bacio:*

04/05/14, ore 11:41

La storia ha una bella trama ed è scritta molto bene; aspetto con ansia i prossimi capitoli

25/04/14, ore 15:19

Senti tesoro bello.. tu ora continui immediatamente e fai riapparire anche Zayn è.è HAHAHAHHHAH
no scherzi a parte l'ho letta tutto ad un fiato è magnifica davvero sei bravissima .. aggiorna prima possibile <3

18/04/14, ore 13:21

No ma questo capitolo è bellissimo e io mi sono dimenticata di recensirlo! Sono una lettrice imperdonabile!
Mi è piaciuto vedere Liam e Louis così vicini, :) (nonostante io sia per le larry) sono davvero molto teneri!:)
Harry però fa troppo il cocciuto! Anche se mi assomiglia molto, soprattutto per la matematica!
Il capitolo in se io lo ho adorato, come tutto ciò che scrivi!
Spero che aggiornerai presto,
Non so cosa altro dire, a presto, :)

01/04/14, ore 19:27

Oh meno male che a Zayn non è successo nulla >_ Ma c'è il salto temporale D: e perchè Zayn è cancellato? 0_0 ok si mi limito a leggere XD
Sono mooolto contenta che tutti i nostri puccetti sono diventati tanto amici *-* MA ovvio che c'è un MA T_T Non può essere tutto sempre rosa e fiori vero? D; Ecco che ricompare la mia amatissima El <3 Ma quanto ti odio El <3 E a mala pena si parlano T_T Uffa T____T Louis devi darti una mossa ._. Oh si perchè per me sarà sempre e solo colpa tua U_U ok si forse un pochetto ci si mette anche Harry...Naill Liam fatelo ragionare voi >.<
E intanto quell'altro è con QUELLA. Oddio amore ma non mi puoi fare leggere queste cose D: mi bruciano gli occhi appena vedo le scritte blu! Si cosi tesoro va via :D e non tornare!! Ciao Ciao :3 e benvenuta ship LiamXLouise XD cioè le ship cambiano cosi velocemente che scopriremo all'ultimo le coppie vero?XD Ma resisterò U_U ce la posso fa U_U Per adesso aspetto l'aggiornamento!! Love you my honey <3

01/04/14, ore 17:29

Olllelleeeeee olalalallaaaaaa e faccelo leggè e faccelo aggiornà!
*No sense..*

*respiro profondo*
Ma buongiornoooooo!! Com'è un piacere leggere sempre i tuoi capitoli! *^*
Vedo che hai aggiornato e mi vengono gli occhi a cuoricino e inizio a saltellare..
Ziii ziiiiiiiii
Tu sai che nella lista di cose da fare ho quella d'incontrarti, abbracciarti e dirti che amo la tua storia?
Perchè a voce fa più effetto! **
Ti canterò una canzone (udite udite.. Cosa che non succede a tutti!) e tu sarai ahhww e io ahhwww e ci giureremo amore eterno, finchè marito non ci separi, amen.
:33
Sono troppo incistata che devo prendere i biglietti di Ed. sisisisii. Devo farcela. Oh issaaa oh issaaaa!
Btw. Narrami, amore mio.. Tu vai al concerto dei One? u_u
Non te l'ho ancora mai chiesto..
Io sono così irresponsabile che ho preso i biglietti sperando che la maturità finisca prima del 6 luglio.. Aaahhhh
Non dirmi niente.. Sono già depressa di mio per il fatto che con la sfiga che ho passerò di orale il 7... T_T
Btw.
Ora parlo del capitolo. Divago sempre troppo!
Troppo figo il passo avanti di un anno...! E vorrei che LouLou confessasse a Liamuccio che amuxxa Harryuccio!
Mentre invece Harryuccio iniziasse a comprendere che è gay gay gay gay gay gay gay gay gay. *smile*
Io m'immagino Liam che guarda Lou dopo che ha fatto Coming Out con una faccia da "AHHHHH INCESTOOOOOO".. Hahahaaa...
No, va beh.. E poi LouLou che gli racconta che in realtà è stato adottato... *^* e poi allora mostra il suo dolore al ricordo e poi non si sente più parte della famiglia e poi arriva Harry e poi tun e poi tan e lo fa sentire al sicuro e amore fu.
AMEN.
Invece.. Sarà una mia impressione, ma vedo Nello morboso verso Liam... (L'ho già detto?)
Aaahhhhh l'amour...
Ma Liam è di Zayn che ancora è bloccato in una sua dimensione temporale e vive in un anno precedente. Quindi sciò, Nello. Sciò!
Inoooltre... Non lo so mi sembrerebbe figo ora che stanno tutti crescendo che si trovano nell'adolescenza e iniziano a sentire il loro passato ecc.. E tipo tizio racconta a caio ed esprime tuttto quello che non ha mai detto..
Tipo Nello sul suo tentato suicidio. LouLou sull'essere stato venduto e adottato.. E poi sull'essere gay e stare con un'arpia.. Harry perchè ha i capelli ricci (? Wtf..? Anzi, perchè si sta scoprendo gaio).. Liam.. No, lui non si lamenta mi di niente e non si deprime pensando al passato.. Troppo riservato.. (Che poi è proprio l'idea che ho io di Liam.. Quindi immaginati se scopro che in realtà è uno super aperto con l'universo.. Che sudden revelation! (Thanks to Joyce).
E a Zayn.. Zayn.. Zayn... La tipa sembra un generale tedesco.. Che ansia di donna! Un ph alterato, mamma mia...!!!
Dai che ragazzo di cui non ricordo mai il nome si risveglia.. ** dai!
Vivi per Zayn! VIVI!

Questa ff mi coinvolge troppo.. (Non si nota, vero? Naaaaahhh).
E io passerò il resto della giornata a farmi giri mentali su svolte e risvolte (?)
E invece devo studiare per i test di ammissioneeeee oh cazzarolaaaaaa è tardissimoooopooooo e mancano 10 giorniiiii ç_ç
Uccidimi.
Dolcemente.
Ti amo.
Addio.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 05:35 pm)