You saved me.
di Yuliya

11/07/13, ore 15:47

DIO MIO. MA...MA....EUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
E' tristissimo...si vede che hai visto Shakespeare in love! Io lo amo, e mi fa piangere come una fontana ogni volta :'(
Anche il capitolo è toccante...e con Mirrors rende l'idea! Amo quella canzone!
Non so cosa dirti, forse è il tuo capitolo migliore.
A presto, non riesco ad attendere!

11/07/13, ore 15:39

bellissimo
un pò triste,ma bello sdefretgry
son sempre piu' curiosa
un bacione
alla prossima

11/07/13, ore 15:39

Cazzo non puoi fare un capitolo del genere, non puoi!!!!!!! Sto piangendo come una scema!!!!Altro che Titanic!!!

03/07/13, ore 11:56

Ti prego, falla finire bene! Amo la tua storia, sei davvero brava♥

01/07/13, ore 22:14

Wooooww , questo capitolo mi ha sconvolta,  io credevo che Demi amasse Niall, invece mi sbagliavo. Non è scritto male, io lo trovo STUPENDO e dico sul serio!!!! Hai fatto bene a far passare Demi per la stronza, perché è una nuova idea e di ragazze che si comportano così con dei maschi ce ne sono, purtroppo. Scrivi sempre benissimo e con questo capitolo mi hai incuriosita ancora di più.. Senza fretta, aspetto il prossimo capitolo ;) Bacioni, Sara ❤

30/06/13, ore 11:09

Nuuuu Dems non ricambia :(
Sono molto triste! Perché non ricambia?!
Ma quanto è dolce Niall? Se non lo ama lei lo piglio io agdjbrfb
Alla prossima bella ; D

30/06/13, ore 11:06

Il capitolo è intenso ma stupendo! Ahhvhsgbvb stavo piangendo alla fine dahjvbbv *_*
Niall si dichiara evvai! Chissà come reagirà Dems! Corro al prossimo :3

30/06/13, ore 11:03

Scusami tantoooooooooo aaaaa!
Non recensisco da una vita ewe
Mi dispiaceeee rsbvjnhnb :(
Il capitolo è stupendo dagvdbcb e corro dagli altri!

29/06/13, ore 13:45

Ciao, non ho mai recensito prima a questa storia, ma devo dire che mi piace!
Non è propriamente il mio genere (come capirai dal nome amo Harry Potter) però Demi mi piace come cantante!!
La tua storia mi ha ispirato da come l'hai proposta dall'introduzione e ho pensato bene di leggerla...e ho fatto un'ottima scelta :)!
Mi piace come l'hai strutturata, non cadendo nel banale!! E poi scrivi molto bene...più che altro se dettagliata nei sentimenti! Li descrivi alla perfezione!!
Attendo il prossimo capitolo e ho aggiunto la storia alle preferite per seguirti in questo cammino :D
Ps: l'introduzione, cioè la prima riga, è di Emma della Austen vero?
Mi ha colpito subito per quello <3

29/06/13, ore 12:20

Asdft è stupendoooo **devi continuare al piu presto eh, gnaww e.e

29/06/13, ore 10:55

Adoro il capitolo *----*
Demi stronza me la ci vedo un casino hahaha però poraccio Niall,c'è in un certo senso lo sta illudendo,ma chi lo sa,magari alla fine se ne può innamorare *---*
Comunque hai ragione,nella maggior parte delle FF è il ragazzo ad essere stronzo (harry styles sottiniteso hahaha).
Continua presto :))

28/06/13, ore 19:54

Ciaoooo eccomi qui, scusa il ritardo ma ero in viaggio prima e la connessione era lentissima!
Ora sono tornata e ti dico che questo capitolo è FANTASTICO, io personalmente lo adoro ed è scritto molto bene:) sei super brava davvero, continua così che avrai ancora più successo di quanto tu già abbia:)
Passando a quello che è successo...non immaginavo che Demi non lo amasse..cioè come si fa a non amare Niall?? È così cuccioloso(?) ahaha bhe spero che in futuro lo amerà perché così lo sta solo illudendo, anche se per lei è indispensabile!! Se lo vuole davvero bene non deve mentirgli, deve impedire di vederlo soffrire!
Comunque ho apprezzato molto che tu non abbia messo la parte dove faceva di sesso perché secondo me lo avrebbe solo rovinato!!
Ok ora devo scappare e scusa se questa recensione è piena di errori ma vado di fretta e non ho tempo di recensire sorry:)
Ora vado a presto ciaooo xx Sere;)

28/06/13, ore 14:09

Non ci posso credere!!! Non mi sarei mai aspettata nulla del genere, mi hai sconvolta!!! Demi non ama Niall e gli fa credere il contrario? Ohh...interessante anche se triste!!!:'( mi affeziono sempre più a questa storia!! Complimenti <3

28/06/13, ore 10:32

Ciao, ho togato questa storia per caso e ho continuato a leggerla fino ad arrivare a questo capitolo perché mi aveva incuriosito. La trama è bella e un po' mi rispecchio in demi perché anche lei è una ragazza un po' indecisa e confusa che a volte costringe il suo cuore a fare cose un po'....forzate. Non penso che amerà mai Niall, perché se no l'avrebbe già amato sin d'ora, non credo che fare sesso aumenti l'amore tra due persone. Beh...non vedo l'ora di sapere il continuo, intanto metto la storia tra le seguite perché te lo meriti. Il capitolo era della lunghezza giusta e senza errori. Ah...se vuoi mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff é lasciassi una recensione a questo capitolo, però a patto che si legga il contenuto del capitolo e non si dica solo " bella aggiorna". A volte mi è capitato e ci sono rimasta male, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1938291

27/06/13, ore 23:09

Loro devono amarsi!!!! Perché???? Ahahahaha, ormai inizio sempre così le recensioni :')
Scherzi a parte il capitolo è meraviglioso, e non riesco a immaginare come sarà il prossimo!!!
A presto e avvisami quando aggiorni :)