You saved me.
di Yuliya

08/12/12, ore 14:03

La gente alle volte è proprio stupida" disse " Ma potrei essere io un tuo amico. Mi farebbe molto piacere." concluse.

"Sul serio?" mi facevo pena. Chiedevo ad un ragazzo che neanche conoscevo di essere mio amico.

"Sì" rispose semplicemente "Io sono Niall"

"Demetria, ma per gli amici Demi. Beh, ho sempre desiderato dirlo ad un vero amico.." conclusi aprendomi in un ampio sorriso.

Oh, Niall! Lo sposo! Vado avanti :)

08/12/12, ore 13:32

"E' da tanto tempo che desideravo incontrarti, e sai perchè? Perchè sono felice Zayn, felice come non lo ero da tempo. Posso guardarti senza sentire il cuore espoldermi violento. Senza sentirmi il fiato corto. Senza sentirmi una mandria di facoceri che si rincorrono nel mio stomaco. Ora posso dirti che è tornata la vecchia Demi stronzo, e tu non mi rovinerai mai più la vita!" conclusi seria. Potevo meritarmi un Oscar per l'interpretazione e l'ottima improvvisazione.
Hahaha povero Malik. Ci sono io cucciolo :3
Sei fantastica, e questa storia è geniale!
Così bella e dolce!
Continua presto!
Baci e aggiorna presto!

08/12/12, ore 13:17

Scusamiiiiii per il ritardooooooooooooooo! Certo che potevi farlo più lungo questo capitolo!!!!! Scherzoooo!!! Finalmente ha chiarito con Zayn!!!
A presto! :D

08/12/12, ore 13:15

"Sei Shakespeare from Irlanda!" Giuro che stavo morendo, anzi mUorendo lol.
Ma da dove ti vengono fuori?? :')
Troppo bello, mi piace il rapporto Demi-Niall.
Attendo il prossimo capitolo! <3 :)

05/12/12, ore 21:34

"L'amore non è stupido Zayn. Accettalo, è una sensazione bellissima"
Assolutamente vero. Good Demi. LOL.
Bravissima.
Non so che aggiungere, mi commuovi ogni volta.
Aggiorna presto C:

05/12/12, ore 21:31

Scusaaaaaaaaa per il ritardooooooooo aaaaaaaaa iiiiiiiiiii oooooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuuu!
Hahahahahahahaah dolciosa sono IO.
Che c'entra?
Ah, bello il capitolo lol.
Ciao :')

05/12/12, ore 21:30

Anche se corto è bellissimo, ricco di emozioni!
Complimenti cara, aspetto il seguito...mi prende sempre più!
Baci <3

04/12/12, ore 21:22

STUPENDO! BELLISSIMOOOO! Lo aspettavo da tanto! E' un po cortino però... comunque sempre bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, pubblicalo il prima possibile! Ciaooo belllaaa!

P.s Se hai tempo potresti leggere la mia ff? Te ne sarei grata ... c:

03/12/12, ore 20:08

HAHAHAHA Miley fa morire poveretta!
La adoro! Selena invece mi sta antipatica!
Aggiorna presto cara!
Non farmi attendere :D

03/12/12, ore 20:06

Tu non sei solo bella esteriormente, tu sei bella anche interiormente. Sei la ragazza più saggia e sensibile che abbia mai incontrato. Io non ti avrei mai lasciata, neppure se fossi stata la più brutta ragazza al mondo...perchè la bellezza con l'avanzare del tempo se ne andrà, ma il cuore...beh quello rimarrà per tutta la vita." concluse arrossendo leggermente.
Io amo Niall <3 <3
Lo sposo HAHA!
A presto :D

03/12/12, ore 20:05

Fortunata.

Bella.

Popolare.

La gente non pensava nien'altro sul mio conto. Non tentava di conoscermi sul serio. Rinunciava fin dal principio definendomi irraggiungibile. Eppure se solo ci avesse provato, avrebbe trovato una ragazza diversa da quella che immaginava. Ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di compiere un passo a mio parere banale e scontato.

Nessuno tranne lui.

Niall Horan.

Bellissimoooo! Continuo a leggerla! :D

25/11/12, ore 11:48

Che tenere Miley haha.
Ok, l suo ex è Zayn?
Beh, gran figo, non c'è che dire.
Ottimi gusti!
Ciao, scusa la mia stupidità :)

21/11/12, ore 10:06

Questa storia è bellissima, come tutte le altre... Comppimentiiii!! Sei la mia AUTRICE PREFERITAAAA ;)

17/11/12, ore 15:49

Hey Zia.. e così sei tornata con una nuova storia eh? Non mi deludi maiiiiiii... spero solo che con la scuola e tutto riuscirai a scrivere e terminare le storie. Buona fortuna :')

17/11/12, ore 15:46

Ahahahahaahhahahh.. te e i tuoi gusti! Sto seguendo le tue storie e come sempre questa è fantastica! Hai aggiunto la descrizione wowwwwwwwwwwwwwwwwwww awwwwwww :')