You saved me.
di Yuliya

24/06/13, ore 19:02

Hey, mi sono appena iscritta su efp ma come lettrice ti seguo da molto. Premetto che amo davvero la tua storia e che la ritengo perfetta, e scusami se non ho potuto recensire prima, però perdonami ma penso che i capitoli siano troppo corti. Per il resto non ho molto da dire, scrivi benissimo e i personaggi sono ben sviluppati. Per quanto riguarda il finale non mi esprimo, sta a te scegliere come farlo, non dare retta a ciò che ti dicono gli altri. Tu sei l'autrice, tu la fai finire come vuoi.
Baci, a presto! <3 <3 <3

24/06/13, ore 18:33

OOO SI BACIANO!
PERO' DEMI RESPINGE NIALL.
PERCHE' CAZZO DEMI RESPINGE NIALL?!
OK MI CALMO.
Sono tranquilla.
Potrei gentilmente sapere perchè Demi rifiuta quel principe azzurro/salvatore di Niall?!
Non la sto capendo...è la sua unica speranza! Demi è fragile e debole, ma non vuole farsi aiutare!
Spero che sia solo il momento perchè io amo la tua Demi...è molto umana, debole!
Però la vorrei più combattiva...ultimamente è troppo passiva.
Niall invece l'hai caratterizzato davvero bene, è perfetto.
Sai che pure io sono stata a Capri ahaha? L'anno scorso però :)
E avevo sospettato che ti ispirassi a Brit...povera anche lei, miliardaria ma aveva bisogno di sballare. Che schifo di vita ahaha.
Vorrei che finisse bene la storia!
Un bacio immenso :*

24/06/13, ore 18:19

Stavo per piangere alla fine quando Demi l'ha respinto...perchè?!?! Loro devono amarsi, sono fatti per stare insieme!!!
Però povera Demi, è davvero sola e triste...voglio però sapere che farà Niall!
Ti prego ti prego ti prego aggiorna il prima possibile!
La psicopatica che impazzisce di te, Shalla <3

24/06/13, ore 18:13

Questo capitolo è meraviglioso credimi. ho provato così tante sensazioni, da immaginarmi di essere presente nella scena. sinceramente, sospettavo che niall fosse innamorato di dems, ma non volevo crederlo. però dems non la capisco ti giuro. ha un ragazzo ( e che figo!) che vuole aiutarla, e lei lo rifiuta? voglio poi sapere che farà nel prossimo capitolo. per quanto riguarda niall hai fatto bene a scrivere i suoi sentimenti, si capisce che è innamorato. dems non so..non si capisce, ma probabilmente lo fai apposta per lasciare suspance. quando l'ha baciata non potevo crederci, però dopo otto capitoli era ora che avvenisse! abbiamo atteso tanto. allo stesso tempo vorrei che finisse male, non per tanto, ma perchè una ragazza che ha tutto dalla vita e fa la vittima, si merita di essere infelice e sola!!!!vorrei che niall la mollasse alle sue debolezze, così impara. sono cattiva,ma è la realtà. io non sono fortunata come lei, ma non mollo mai davanti le sfide. non so se mi capisici. attendo con ansia il seguito, e sappi che se le recensioni sono calate non è perchè la storia è brutta, anzi diventa sempre più bella! baci.

24/06/13, ore 18:12

Sono la seconda a commentare, che onore ahaha :') A parte gli scherzi, ben tornata Tary!!! Sì hai ragione, il capitolo è STUPENDERRIMO (?).. La vacanza a Capri ti ha aiutato a tornare più brava che mai, eh?! Complimenti, dico sul serio!! Spero di vederti presto, bacioni :* Sara N.

(Recensione modificata il 24/06/2013 - 06:13 pm)

24/06/13, ore 18:05

Cazzo culo merda! Questo è il capitolo migliore del mondo! Rischio di morire, è così emozionante! Però ti chiederei di farlo finire bene, non può finire male :/

24/06/13, ore 12:20

Questo capitolo è stupendo :) la tristezza e il dolore di Dems sono espressi in modo perfetto, ogni parola è scelta accuratamente, ed esprime i sentimenti turbati.
Aspetto il seguito screpitante :)

24/06/13, ore 11:48

Io ho da sempre adorato la tua storia, però per imbarazzo non l'ho mai commentata prima :')
Ora però mi sembra il momento giusto. Mi ha colpito fin dall'inizio, era troppo particolare con Demi che cercava disperatamente un amico.
Poi con i capitoli si è sempre più evoluta, ed è giunta alla verità. Che lei non era così perfetta.
È un'idea geniale, ma avendo letto altre tue storie, sapevo che aspettarmi :)
Complimenti, sei la mia scrittrice preferita!

24/06/13, ore 00:39

Ohi bella,anche l'altra volta ti ho recensito a quest'ora.
Sarà destino kdwadgjgj :3
Il capitolo è stupendo, e scusa se passo solo ora ma ero in vacanza!
Mi dispiace per Dems, la capisco.
Mi ritrovo nel suo dolore.
A presto bella, un bacio :3

22/06/13, ore 19:41

Ti prego continua presto la storia ke è fantastica! Non posso aspettare oltre, sei troppo brava!!!

21/06/13, ore 09:13

Bellissimo capitolo! Scusa per il ritardo, ma non potevo proprio mancare :)
Attendo il prossimo capitolo, perché non so che immaginarmi ;)

15/06/13, ore 19:07

Il dolore purtroppo Dems non accantona il male. La sua scelta è stata estrema però la capisco!! Questo è un capitolo molto interessante anche se di transizione! Fa riflettere, e tutti dovrebbero prendere esempio dalla storia a non lasciarsi sopraffare da certi atteggiamenti...ottimo insegnamento ^-^
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 07:08 pm)

15/06/13, ore 17:38

Finalmente l'agoniato seguito! Ho atteso tanto per sapere cosa capitava a Dems ma ne è valsa la pena.
Scriverei qualcosa di più lungo ma sono col cell :)
Un bacione e a presto♥

15/06/13, ore 16:47

Non ci posso credere che hai aggiornato.proprio ieri sono passata e ti ho chiesto di mettere il nuovo capitolo.forse mi hai ascoltata ahahaha.allora invece riguardo alla storia sta prendendo una piega particolare.demi non la capisco. ha tutto dalla vita, una buona famiglia, amici, anche se lei non li considera amici, è brava a scuola, è popolare.eppure è sempre depressa. o almeno negli ultimi capitoli.nei primi mi piaceva, ma negli ultimi si è troppo lasciata andare,troppo anche per me.mi ricorda il caso di britney spears,perfetta ma che si è rovinata drogandosi perchè aveva tutto.ecco demi è uguale, e giuro che non capisco quelle persone così.che vogliono di più?vogliono essere dio?io non ti sto criticando anzi, ammiro la tua abilità nello scegliere sempre protagonisti alternativi e distinti.infatti demi non è la solita ragazza che si fa del male perchè la insultano o perchè è grassa. lo fa secondo me per punirsi di qualcosa che non ha fatto. si perde sempre nel passato, quando potrebbe e dovrebbe andare avanti. che senso ha rimuginare su ciò che non si può cambiare?spero che niall riesca a salvarla. è poi il senso della storia no? all'inizio sembra una ragazza normale, poi spunta il passato, demi è travolta dal passato e niall la riporterà nel presente. magari sbaglio e mi stupirai. attendo con ansia il seguito,e ancora complimenti per la fantasia!

15/06/13, ore 16:32

Tortina mia adoratissima carinissima alla panna con frabbè e il flambè al triplo strato al cioccolato lol...MAMMA CHE FATICA. MA NE E' VALSA LA PENA AHAHAHA.
Beh hai fatto bene a mettere l'asterisco, anche se non penso sia così spinta la scena. Ma tu sei sempre così carina pucci pucci pucci!
Demi che si taglia come indemoniata o.o ahaha ce la vedo, tipo mi immaginavo ogni scena mentre leggevo.
Sei troppo brava cara, e spero che aggiorni presto visto che è la mia storia preferita.
Un bacione immenso <3 ;)