You saved me.
di Yuliya

12/09/13, ore 16:09

AAAAAAAAA! E' FINITAAAAAAA! Sei bravissima,lasciatelo dire!!!E' una delle più belle storie su questo sito!!!Sei una grande!!

12/09/13, ore 15:50

“Che c’è?” domandai, restando in reggiseno e pantaloni.
“Vieni qui un attimo.”
Sbuffai. “Faccio la doccia poi arrivo.”
“Demi, per piacere…” la voce tremava.
Che stava succedendo?
Feci la strada a ritroso. “Amore ma che…” mi si bloccarono le parole in gola.
Deglutii, vedendo un sacchetto trasparente contenente una polvere bianca.
Doveva essermi scivolata dalla giacca.
Droga.
Non cambi mai, Dems
NOOOO! COM'E' FINITAAAA? Ho quasi pianto! Tutto mi aspettavo ma non questo!! Sei bravissima, cazzo adoro come scrivi!
Povero Niall...pensava di averla salvata!
COMPLIMENTI, CONCLUSIONE SENZA FIATO!

Atena Poseidon
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:50 pm)

05/09/13, ore 10:59

ciao!! allora, dirò tutto quello che penso su tutti i 10 capitoli qui dato che li ho letti tutti insieme..... premetto che la storia mi piace molto, sia come trama che per come è scritta, dato che scrivi bene!!! però secondo me, hai fatto accadere tutto troppo in fretta... cioè: niall e dem i diventano inseparabili in tre giorni, niall si innamora di lei così, tutto d'un tratto, ed il tutto risulta poco... "curato", non so come dire... e poi una parte che non mi è piaciuta è stato il dialogo tra niall e demi, in particolare le frasi di Niall che erano troppo smielate ed erano frasi fatte... l'ultima critica (costruttiva ovviamente!!!) è che secondo me i capitoli sono troppo corti..... per il resto ti ripeto che la storia mi piace tanto e che scrivi bene... il tuo stile di scrittura mi piace tanto, soprattutto lo stile dei momenti più crudi, in cui lei si taglia, o si dispera, perchè al lettore sembra che lo stia vivendo lui stesso, in poche parole, la storia è travolgente.....
questo è il mio modesto parere, spero che leggerai la recensione e mi risponderai, così potremo confrontarci... baci, e attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

11/08/13, ore 16:46

Ormai seguo ogni tua storia,ma questa è davvero bella!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

14/07/13, ore 00:06

stupenda davvero sei bravissima spero di leggere presto il proseguimento!!! finalmente demi si è accorta di amare niall!!! anche se troppo tardi :cc continua presto baciiii

12/07/13, ore 12:59

Ero sbagliata, c’era sicuramente qualcosa che non andava bene in me.“Perché mi sembra sempre che qualcosa manchi nella mia vita? Perché noi tendiamo a notare le cose che non abbiamo, e a tralasciare ciò che abbiamo “E’ un difetto umano la continua ricerca della felicità. Spesso una persona è talmente presa dal cercare qualcosa, che non si accorge che potrebbe essere felice con qualcosa che reputa scontato. non sai quanto mi sono piaciute queste frasi, sono molto vere. comunque il padre di demi è morto..che triste! immagino che avrai preso spunto dalla realtà perrchè è successo prorpio una settimana fa se non mi sbaglio. ho fatto come mi avevi suggerito e ho messo come sottofonfo quella canzone, si era andata, buona trovata! comunque demi che tira le cose la muro e poi si taglia...povera ragazza...non ne va neanche una giusta nella sua vita, però ha trovato niall che la consola. concludo con questa frase:

quando sono depressa:

cosa fanno delle persone :

cosa faccio io:

12/07/13, ore 12:12

Mi avevi avvertita, ma pensavo scherzassi!!!!!!!!!!!!!! È troppo dolce e triste questo capitolo per il mio debole cuoricino :(
Spero che Demi si riprenda...non morirà, ma sicuramente avrà delle conseguenze!
Grazie per farmi sempre emozionare!! :)

12/07/13, ore 00:26

Ciaoooo eccomi qui!! Ti avevo detto che sarei passata per le 10.30 ma è la mezza passata...dettagli!! Ahhahahahahaha
No ok scusa tanto il ritardo ma ora ho avuto il tempo di passare! Che dire..questo capitolo è molto triste è doloroso!
Non me lo sarei mai aspettata una reazione del genere da dem...ma infondo un po' la capisco, cioè ci ha messo tantissimo a trovare felicità e cominciare una nuova vita e poi...tutto è stato buttato all'aria da una orribile notizia che le ha cambiato la vita, anzi UCCISO la vita!! Ti prego dimmi che niall la salva?? Dimmi che la salva??!! Ti pregoooo sono super curiosissima di sapere il continuo:)
Poi quello che ha detto demi alla fine del capitolo mi ha spiazzata, non credevo che avesse avuto il coraggio di ammetterlo..ti prego falla salvare ti scongiuro!!
Ok spero che aggiornerai presto e quando lo fai mi avvisi?:)
Notteee
XX Sere;)

11/07/13, ore 23:28

Questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO....Stavo per piangere...Niall che le ripete di amarla, e lei che ricambia!! :'(
Sono bellissimi insieme, quindi falla finire bene ti prego!! Meritano un bel finale :3
A presto, sperando che aggiorni il prima possibile *^*

11/07/13, ore 21:28

Dolcezza, sto piangendooooooooooo
Hai azzeccato le mie emozioni
Sob sob sobbb
Sto inondando la tastieraaa
Sei bravissima, continua così :3

11/07/13, ore 20:40

Oohh ammore è stupenda! L'adoro, Dems è fragile e mi sento come lei, riesci a farmi immedesimare in lei!
Niall al contrario è davvero stupendo, così intelligente, profondo che sinceramente non merita Demi.
Lei è complessa, però forse Niall riuscirà a salvarla!
Lo spero <3 :)

11/07/13, ore 19:37

Avevi ragione hahaah,sono in compagnia dei miei amati fazzoletti..
Capitolo tristissimo ma stupendo allo stesso tempo. Giuro,adoro il tuo modo di scrivere e le frasi che usi..
Eh si,mi stanno lacrimando gli occhi,tutta colpa tua! hahaha ovviamente leggerò la tua ff a rating rosso ;)) hahahahaha
Ok io vado,al prossimo capitolo
Baci :*

11/07/13, ore 19:01

Nonostante non fosse stato il padre presente che desideravo nella mia vita, gli volevo un mondo di bene…e pensare che qualcuno lo desiderasse morto, mi riempì il cuore di una tale rabbia, che non mi accorsi di aver calciato una sedia.
Iniziai a urlare come un’ossessa dalla disperazione, mentre finalmente le lacrime scendevano liberatorie.
"Perchè te ne sei andato?!" Lanciai un vaso contro al muro, preso dalla credenza.
"Perchè mi hai abbandonata?!" Poi un piatto.
"Mi sento persa!!" Un bicchiere.
Stavo per piangere in questo punto, perchè mi ricorda molto un episodio...e poi rendi molto bene le emozioni! Ho i brividi!
Non so davvero che dire. Quello è il pezzo che preferisco, però ne ho molti altri!
Attendo il prossimo capitolo con ansia! ;)

11/07/13, ore 17:31

È commovente, sto per piangere ti giuro!!
Mi fai provare tante emozioni!
Sei bravissima!
Brava brava *_*

11/07/13, ore 16:05

È triste come capitolo, ero felice e ora sono triste :'(
Ma non è colpa tua ahahah (forse un pocccchino si)
Dems è sfigata...non le va bene niente! Dai, morirle il padre? Povera!
Però quando dice di amare Niall..mi sono sciolta! <3
Sei bravissima, e mi stupisci sempre ;3