You saved me.
di Yuliya

27/06/13, ore 19:38

Io capisco, però questo capitolo è troppo per le mie ovaie! Demi DEVE amare Niall! Perché rendi tutto difficile? Ahahahaha, maledizione!

27/06/13, ore 18:13

Capitolo molto bello anche se triste.
Non potevo non commentarlo, anche se sono di fretta :)
Sappi che scrivi benissimo e mi stavo perdendo a leggere!
Ti adoro <3 :)

27/06/13, ore 17:52

Sono sconcertata. non avrei mai pensato che la storia tra dems e niall si sviluppasse in questo modo. non hai mai detto esplicitamente ciò che provava dems per niall, ma pensavo lo ricambiasse. ci sono rimasta male, ma odio le storie scontate, quindi ho apprezzato di più la tua fantasia. nonostante tutto penso sia uno dei più bei capitoli della storia. la scena finale ti rimane in testa e non se ne va. riuscirà ad amarlo? spero vivamente di sì. ti prego continua presto,non resisto. ora che entriamo nel vivo della storia tutto è più eccitante. a presto! ;)

27/06/13, ore 17:29

Non mi sarei mai immaginata un capitolo simile...è sconvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Demi non ama Niall :( :( :( :(
Ok la smetto di fare la bimbominkia, però cavoli sta diventando molto triste la storia. Sì, ok che si baciano e lo fanno, ma non con amore...cioè solo Niall lo fa con amore, non Demi.
E' davvero triste...però complimenti per la fantasia, hai reso una storia che sembrava normale, in una fantastica!

27/06/13, ore 17:22

Questo capitolo è sconvolgente...pensavo che Dems amasse Niall o.o
Però è sempre più interessante, proprio per questo!

Però se rispondevo sinceramente, che ne sarebbe stata della sua promessa di salvarmi?
Io avevo bisogno di lui, e scommettevo che se l’avessi rifiutato mi avrebbe lasciata da sola.
Non potevo essere ancora sola. Non sarei sopravvissuta, me lo sentivo.
Com'è calcolatrice Demi in questo pezzo :/ però povera, ha ragione...insomma se lo rifiuta Niall non le parlerà mai più!

Mi staccai per leccargli le labbra, che sapevano terribilmente di dolce. Lo fissai diritto negli occhi, perdendomi in quel mare azzurro e profondo.
Quel "terribilmente" è molto azzeccato, per far intendere che le fa schifo la sua dolcezza...bah! Povero Niall, credo che soffrirà molto quando scoprirà la verità.

“Sì, sesso: rapporto fra due o più individui dalla quale può insorgere…”
“So cosa vuol dire.” mi bloccò, la voce stranamente fredda e distante.
Qua stavo ridendo ahaha. Ci metti sempre un pò di ironia nelle tue storie :)

Eppure quando mi ritrovai ad osservare Niall che dormiva beato al mio fianco, una stretta allo stomaco mi spense il sorriso.
Non lo ami.
Allora dovrai imparare ad amarlo.
Qui stavo per piangere! E' troppo triste il finale :(
In pratica lo amerà forzatamente!!!

Complimenti, attendo con ansia il seguito...devo sapere come continua o.o
Un abbraccio ^-^

27/06/13, ore 17:10

Partendo dal presupposto che stavo sbavando sulla foto talmente sono fighi insieme :Q__ il capitolo è meraviglioso! Non mi piace come si è comportata Demi perchè gioca con i sentimenti di Niall. Detta francamente non si merita un ragazzo simile! Lo usa soltanto perchè è innamorato! Non la capisco..ma spero che col tempo inizi ad amarlo.
Non mi piace Demi, ma la storia meriterebbe un 10 e lode per com'è scritta.
Complimenti, sei bravissima e ti invidio un sacco.
Spero che aggiornerai presto :))

27/06/13, ore 17:04

Wow che capitolo! Poi come hai descritto la scena di sesso! Brividi! Tremavo...sei bravissima senza sembrare volgare! Un bacio e a presto :*

26/06/13, ore 16:16

AMO LA TUA FOTTUTISSIMA STORIA,E' COME UNA DROGA PER ME!
Demi e Niall sono stupendi insieme, nonostante le difficoltà che devono superare e supereranno!

Con il suo sorriso talmente dolce ma allo stesso tempo malizioso e accattivante e la risata contagiosa, aveva in breve tempo conquistato un grande posto nel mio cuore.
Solo in quell’istante mi accorsi della verità, chiara e oramai universale: ero perdutamente innamorato di lei.
I sentimenti che mi torturavano nell’ultimo giorno, ne erano la prova lampante.
STAVO SOFFOCANDO! Non ci posso credere che la ama! Però era ora, siamo all'ottavo capitolo ahahahahaha!

Senza ripensamenti, appoggiai le labbra sulle sue.
Me le ero immaginate morbide -delicate come ali di una farfalla-, ma al contrario di quello che pensavo, le trovai ruvide e screpolate.
Nonostante ciò, non avrei saputo descrivere una sensazione migliore.
Rimase impietrita, come se improvvisamente si fosse trasformata in una statua senza emozioni.
Si staccò quasi immediatamente, provocando un sonoro schiocco che mi rianimò.
Evitò il miei occhi che cercavano invano i suoi. “Che stai facendo?” chiese torturandosi le mani. La voce tremava, come lei stessa.
Era una foglia in balia del vento. Debole e impaurita dal mondo.
Sorrisi tristemente, leggermente deluso dal suo palese rifiuto. “Mi sembra chiaro. Ti stavo baciando.”
Le mattonelle del pavimento sembravano improvvisamente interessanti. “Perché?”
Non distolsi nemmeno per un istante lo sguardo dal suo viso. “Perché ti amo.”
QUESTA DESCRIZIONE E' PERFETTA! IL FINALE MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI!

Ti seguo da un pò, ma non ero iscritta a efp, però ho sempre adorato le tue storie!
A presto, un maxy abbraccio ;^)

25/06/13, ore 22:05

Storia bellissima e mi piace come scrivi. Sei molto brava e ti seguirò sicuramente :))

25/06/13, ore 17:44

Io ti adoro. Anzi, ti amo. Penso di sposarti.

È un capitolo meraviglioso e molto dolce...apprezzo sempre più il carattere di Niall e spero che riesca a salvare Dems.
Lo invidio, è davvero forte e innamorato.
Capisco perché Dems lo voglia accanto, è un tesoro!

Ps: sto leggendo anche le altre tue storie;)

Bacioni <3

24/06/13, ore 23:38

Non posso credere che tu abbia già aggiornato! È meraviglioso! Ogni volta mi piace sempre più questa tua storia...e pensa che mi ero messa a rileggerlo perché mi mancava troppo hahahahaha! Complimenti, non so che dirti.
Continua così!
Babba :) <3

24/06/13, ore 21:24

Per fortuna hai aggiornato o rischiavo di impazzire!!! Non avrei mai immaginato un capitolo del genere, lo immaginavo diverso...ma proprio per questo mi hai stupita!!! Amo questa storia, è molto emozionante e i protagonisti travolgenti!
Aggiorna presto, non riesco a vivere senza! Ti giuro :')

24/06/13, ore 21:03

Quant'è dolce Niall? Demi si deve dare una svegliata perchè non capisce che ragazzo d'oro è Niall..
Riguardo al capitolo,fantastico *---*
Io sono di piu per un finale dal punto di vista brutto,con colpi di scena ** hahahahhaha comunque complimenti ancora per il capitolo e che dire...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

24/06/13, ore 20:35

PORCO ZEUS. È un capitolo che ti fa rimanere a bocca aperta, giuro!
È uno dei più belli, mi scavava l'anima...non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole!
E poi Niall? Amo quel ragazzo, è un tesoro. Ed è innamorato! Sì gente, innamorato di Demi! Magari fosse così anche nella realtà :(
Demi è davvero fragile....e sta volta si è ubriacata per dimenticare? Poveretta, la capisci tanto. È difficile resistere al dolore!
Amo sempre di più questa perfezione!
Un bacio e a presto *_*

24/06/13, ore 19:59

Ciaoo è da un po' che seguo questa storia e la trovo STUPENDA, è così triste ma allo stesso tempo avvincente e ti fa venir voglia di leggere e non fermarti mai!! Io ti giuro che sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo..cioè io l'adoro troppo!!!
Passando a quello che è successo mi ha un po' spiazzata il bacio che niall ha dato a demi però sapevo che lui non avrebbe resistito, insomma anche ubriaca fradicia è sempre stupenda:)
Poi lui è molto forte a stare accanto nonostante la terrificante situazione in cui si trova lei che poverina di taglia e sta male!!
Ha avuto un passato tremendo e spero che niall l'aiuti a migliorare e...sn ne se non si può cancellare il passato, almeno potrebbe cercare di farle incominciare una nuova vita perché sono sicura che niall non le avrebbe mai fatto del male:)

Ok questo è tutto e poi non so se te ne sei accorta ma penso di si....LA TUA FF È TRA LE PIÙ POPOLARI NELLA SEZIONE DI DEMI!!
Wow complimenti, bravissima:)
Spero aggiornerai presto e quando lo fai mi avvisi?:)