You saved me.
di Yuliya

22/01/13, ore 19:54

Ciao bella, ti ero mancata? Adoro questa tua fantastica storia! Penso sia una delle tue più belle! Quest'ultimo capitolo l'apprezzo in particolare!
Un bacione e un abbraccio :) <3

21/01/13, ore 21:30

Bellissimo questo capitolo, è molto dolce! Adoro la tua storia, è fantastica, e merita di diventare la più popolare! Sei bravissima :D

18/01/13, ore 14:13

No, ho già finito! Devi continuare al più presto! Non posso attendere, è una droga questa storia!
Brava, sei troppo abile! Vorrei essere come te ahahahaahaghahahaah!
Un bacio, a presto :3

18/01/13, ore 14:11

Questo capitolo è bellissimo! Niall è ahdheuilaljcfnmmanq! E' troppo tenero! Però voglio il bacio al più presto :')
Brava, ogni volta mi prende sempre più! Sei meravigliosa a scrivere :3

18/01/13, ore 14:08

Anche questo capitolo è bellissimo...Niall mi fa impazzire, nel senso buono! E' un amico che non si trova tutti i giorni :)
Bravissima davvero, e mi ripeto: amo come scrivi :3

18/01/13, ore 14:06

Bellissimo anche questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, è favoloso! Ne ho lette di storie, ma questa in assoluto è meravigliosa!
Brava, vado avanti :3

18/01/13, ore 14:05

Questa storia me l'ha appena consigliata una mia amica, e sono stata ben felice di venire qua a leggerla. Devo dire che non è niente male, anzi ti prende!
Inoltre scrivi molto bene!!! Continuerò immediatamente a leggerla :3

18/01/13, ore 13:56

Lo so che avrei dovuto commentare un bel pò di tempo fa...ma mi ero dimenticata, lo ammetto!
Sai comunque che non potrei mai dimenticarla, amo le tue storie!
Sono fantastiche!
Questo tuo nuovo stile è meraviglioso!
Complimenti cara!
Bacioni <3

18/01/13, ore 13:52

Questo forse è uno dei capitoli più belli! Il pov narratore e il tuo stile sono assolutamente fantastici! Brava, attendo con ansia il seguito xx

18/01/13, ore 13:51

Bellissimo, un capolavoro! Hai un modo di scrivere molto delicato e gustoso! Mi piace mi piace :) vai così xx

18/01/13, ore 13:50

Adoro Selena e Miley, sono troppo simpatiche! Questa storia è proprio bella, si si si :) Non vedo l'ora di continuarla xx

18/01/13, ore 13:48

Bellissimo anche questo capitolo! Si, sei assolutamente in gamba! Demi mi piace come l'hai caratterizzata! Non è la solita noia xx

18/01/13, ore 13:48

Questa storia è bellissima! Sei proprio brava, non lo metto in dubbio! Mi ha subito intrigata molto! Ovviamente continuo la lettura xx

08/12/12, ore 14:05

Bello anche questo capitolo! Povero Zayn, anche se non lo vedevo con Demi, meglio Niall! Continua così! A presto :)

08/12/12, ore 14:04

Sono contenta che la storia vada alla grande! Effettivamente è proprio bella! Vado avanti, mi ha proprio presa!