Cloud
di SeleneLightwood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/21, ore 14:47

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/05/13, ore 20:06

Probabilmente era nel capitolo prima (li ho letti tutti di seguito anziché studiare, sto per andare a prendermi a pugni da sola) ma dimmi che "te arranco la cabeza con mis manos" era una citazione da Pirati dei Caraibi 4 e mi renderai felice :)
questa storia è molto particolare, mi piace skank!kurt, ma non avevo mai letto un fakeSkank!Kurt :) e mi sono accorta di essere abbastanza nerd perché capivo le citazoni con l'asterisco, ma non tutte quindi boh, forse non lo sono abbastanza
#recensione senza capo né coda
questa storia è davvero bella, al prossimo capitolo!

28/04/13, ore 03:08

Per intenderci, sono le 03:06 del mattino, e io sono qui a leggere. Ma..  Non posso farci niente, storia MERAVIGLIOSA *u*  Il tuo stile mi piace davvero, e rendi impeccabilmente (a mio parere) le emozioni dei personaggi, quello che gli passa per la testa. Una mezza idea sull' "incidente" di Kurt e Karosfsky (?) me la sono fatta, ma dovró aspettare la pubblicazione del nuovo capitolo (anche se, a dire il vero, comincio a perdere le speranze a causa dell'enorme lasso di tempo passato dall'ultimo aggiornamento :'c) Ok, posso morire felice. Bye C;

14/12/12, ore 19:38

Complimenti, un altro bellissimo capitolo.
Staimo entrando sul serio adesso, finalmente un po' di sana interazione Klaine. E' carinissimo Kurt, per quanto cerchi di fare il duro non gli riesce poi così bene, appena cerca di dire qualcosa di freddo o maleducato sembra subito pentirsene e rimediare alleggerendo la conversazione!XD E' bellissimo lo scambio di battute tra loro, seppure breve, è una specie di inizio delle fondamenta su cui nascerà il tutto.
Ho sofferto comunque per Blaine quando esce fuori dal cassonetto ed è malconcio in quel modo. Fa troppa tenerezza, è così goffo, è tristissimo che ormai tutte le ingiustizie gli scivolino addosso così, ma da una parte mi piace come hai scelto di rendere tutto ciò un motivo quasi di invidia e ammirazione per Kurt, che si rende conto probabilmente di essere più debole di Blaine. Riguardo la scommessa su Karofsky, io credo che Kurt gli abbia fracassato qualcosa in testa, ecco perché non si vede mai in giro!XD Fisicamente non avrebbe potuto buttarlo giù perché è un armadio, quindi opto per un'arma impropria!XD
Non ti sto nemmeno a dire quanto hai fatto saltare il mio povero cuore di fangirl, già compromesso dalla puntata di Natale, quando Kurt si ritrova più volte ad osservare Blaine come un carnivoro di fronte a una bistecca, l'attrazione qui è palese!XD
Per il resto, semptre il solito, lo stile è sempre scorrevole e praticamente impeccabile, la trama è interessante e mi piace come entrambi piano piano stiano cambiando per rendersi in qualche modo compatibili.
E adesso hanno un appuntamento!!!! Cioé, a me pare che Blaine, più che dell'aiuto di Santana per conquistare Kurt abbia bisogno di qualcuno che lo tenga a freno!!! E' sveglissimo il ragazzo, somiglia sempre di più al Blaine IC, non posso che adorarti!
Alla prossima, come al solito!

14/12/12, ore 09:41

A me questo kurt skank mi ispira troppo xD scusa se é una recensione minima e senza senso ma volevo dirtelo xD

13/12/12, ore 17:11

BEST. CHAPTER. EVER.
Amo questo capitolo, sopratutto come descrivi Kurt quando aiuta Blaine.
Vogliamo parlare dell'infermiera Mallory? È l'unico personaggio -a parte Seb e San, OVVIAMENTE- che mi è piaciuta un sacco, anche se non ha avuto grande spazio per sè.
Come ti ho già detto, amo la tua storia ma specialmente questo capitolo. Forse perché, Blaine trova finalmente il coraggio di invitare Kurt, o proprio Kurt trova il coraggio di mostrarsi a qualcuno per ciò che è davvero!
Beh..aspetto con ansia l'aggiornamento :)

13/12/12, ore 15:29

Ciao! *fa la disinvolta per mascherare il fatto di essere arrivata a recensire in ritardo*

Oh. Miei. Dei. Questo capitolo. Blaine e Kurt. AHHHH! Ok, adesso ricomincio, faccio un bel respiro e provo a scrivere una recensione composta da veri periodi e non da spezzoni di frasi. Quindi, la missione "almeno il 50% delle frasi ha un verbo" comincia ora!
Sì, ok, io sono strana, però in questo caso è anche colpa tua, che mi hai reso peggio del solito con questo capitolo, ecco. E l'hai scritto il giorno stesso? O_o. Ti prego, dimmi come fai a essere così brava, o continuerò a credere che tu venga da una altro pianeta :P. Scherzi a parte, è scritto davvero benissimo, e non l'ho trovato affatto OOC - almeno, non rispetto ai tuoi personaggi, che sono ovviamente già OOC di partenza.
Ah, l'angst! Il mio adorato angst. Come farei senza di lui? E questo capitolo ovviamente non poteva che piacermi - primo, perché questa storia è fantastica, secondo perché, appunto, questo capitolo è angst! So che non dovrebbe piacermi il fatto che quei due poveretti soffrano, ma non riesco a farne a meno ;)
Non proverò a indovinare cosa sia successo tra Kurt e Karofsky, sbaglierei di sicuro. Però non vedo l'ora di scoprirlo, dovrebbe essere una bella vagonata di tristezza ;).
L'infermiera Mallory (la chiamo per nome perché mi è simpatica u.u) mi piace tantissimo! Almeno un adulto a cui importa...
Ho adorato Kurt che aiuta Blaine, nonostante tutti i suoi problemi riguardo alla vicinanza (fisica ed emotiva) alle persone. Bellissimo.
E potrebbe essermi scappato un grido di gioia quando Kurt ha accettato l'invito di Blaine. Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento! E Kurt, le tua occhiate gelide sono un tantino inutili dopo aver passato tre quarti d'ora scusandoti con lo sguardo da cucciolo. Tardi per far credere a qualcuno che non ti importi.

Bellissimissimo ;). Complimenti!

SofiaKaiEleutheria

13/12/12, ore 13:56

Ok...S2QD3WF4EGR56HT7JYK89IL0KJHYTGRFEDGRFYUJKIUJYHTGRFEDDFGTHYJ.

SI KURT SIIII!! Oddio sono TROPPO contenta :') Ma TROPPO!!!
Ahahahahhahahahahah mi hanno fatto morire :') Il momento in cui si sono dati l'appuntamento :')
E i messaggi finali :') Awww*
Sono TROPPO belli *_* Mi sa che ho detto troppe volte la parola troppo :')
E Seb e San che beccano Blaine!!! VOGLIO LEGGERE!!!
E anche sono curiosa di vedere Kurt come vuole ricambiare!! Quando aggiorni??

12/12/12, ore 23:31

Hanno fatto un party a tema unicorni ma Karofsky non ha portato il suo perciò Kurt si è arrabbiato tantissimo e lo ha cacciato dal mondo fatato!

Lo so che ci ho preso.. come minimo 100 punti a Grifondoro! u.u

12/12/12, ore 22:54

Mi piace questo Skunk!Kurt, di solito in questo tipo di fanfiction è davvero troppo OOC invece qui lo è nei giusti limiti!

12/12/12, ore 22:37

Si, lo so.
Dovrei recensire tutti i capitoli ma non ne ho voglia.
Le recensioni sono il mio tallone d'achille.
Quindi .... quindi eccomi qui.
Già sai che AMO - VENERO  Cloud.
Amo Skank!Kurt, come sai.
Proprio quel skank!kurt.

Quindi, questo capitolo è stato bellissimo.
La scena migliore o le scene migliori sono state: quella dell'infermeria.
L'ho amata. Sopratutto la scena dell'infermiera e Kurt ( e un po' speravo che Blaine fosse dietro la porta ad origliare) e l'altra è stata la scena del cellulare.
Magnifica, davvero.
Ah! E l'inizio!

"Kurt arriva sempre troppo tardi.

Era troppo tardi per dire a sua madre che non gli piacevano le femmine come agli altri bambini quando lei era morta in quell'incidente, era troppo tardi per rimediare agli errori fatti con i ragazzi del Glee Club, era troppo tardi per non provocare Karofsky quel maledetto giorno della lite.
E ora questo: è troppo tardi perché i giocatori di football hanno già girato l'angolo e anche se Kurt vorrebbe con tutta l'anima rincorrerli, gridargli dietro che sono dei vigliacchi e massacrarli di botte sa che non servirebbe a niente, perché hanno già fatto quello che hanno fatto e lui non c'era."

Questo pezzo. Lo amo.
E' come se avessi descritto la mia vita.
Arrivo sempre troppo tardi.

Quindi....Bellissimo, magnifico, stupendo capitolo.
Amo sempre di più questa storia.

Un ultima cosa: "Non-fat mocha grande."
Traduzione? .____. #dimmichenonèlinguaggioNERD

E per rispondere alla tua domanda, riguardo a quel che successo tra Karofsky e Kurt.
Per me si saranno presi a botte, dopo che Karofsky l'ha baciato e Kurt gli ha urlato "vigliacco".
mmh, naaaaah. Sarebbe troppo da Glee. Tu sei Selene. Quindi, farai una Selenata u____u
Basta che non sia traumatizzante come On my way perchè mi devo ancora riprendere, DA QUELLA STORIA.

(Non sentirti in colpa, eh u-u)

Un bacione one one.
Anzi, no.
Un kliss, khugs and klainxmas.
Rin.

11/12/12, ore 21:20

Il quinto capitolo, uno delle tante meraviglie *_*
Forse questo è anche il mio preferito perché, non solo Kurt e Blaine si ri-incontrano ma Seb mostra il suo lato da pappina **
Hai un modo di scrivere che ti appassiona e..fa sì che Santana e Sebastian abbiamo qualcosa, anche due righe, una sveltina per così dire v-v
E poi finisci sempre i capitolo con altre domande: 'e ora che farà Seb?' 'E Kurt?'..mio dio, ci penso anche quando sono a scuola, mentre cucino, anche quando dormo sogno cosa potrebbe succedere o-o
Ti ho giurato che ti avrei fatto una fanart e l'avrai, ci sto già lavorando!
Alla prossima, aggiorna presto :D

09/12/12, ore 18:45

" Signori, si aprono le scommesse! Chi è appena entrato al Lima Bean e si è seduto PROPRIO di fronte a Blaine? "
Kurt.
Dimmi che è Kurt. Ho bisogno di sapere che il culo di Kurt sia su quella sedia D:
Comunque la storia si fa sempre più bella, sto adorando le citazioni nerd di Blaine, e sinceramente sono sollevata di non vedere una friendship!Mercedes perché..ehm..come dirlo..io la detesto, non la sopporto proprio u-u
Lasci la storia sempre sul più bello..perché mi disprezzi e mi fai del male? D:
Alla prossima, ogni capitolo è sempre più intrigante **

08/12/12, ore 00:31

Un altro splendido capitolo.
Ora che ho visto che aggiorni il mercoledì, la smetterò di stuprare il tasto "Storie seguite" per vedere se hai aggiornato XD
Dunque, questo capitolo fino ad ora è stato sicuramente il più intenso, hai messo un po' da parte la comicità per dire qualcosa di più sui personaggi, e nonostante adori la tua ironia, hai fatto bene. Ci voleva, è servito sicuramente a dare più spessore al tutto.
Ci stiamo avvicinando sempre di più a questo fantomatico Klaine... Klaine is officially ON! AMATEVI!!!
Sto giù entrando in modalità brodo di giuggiole, prima di tutto perché abbiamo ora la conferma che Kurt venera davvero l'Usignolo di Blaine, fino ad ora era tutto un po' dubbio, ma qui abbiamo la certezza!XD Se lo mangia con gli occhi per tutto il tempo e si sforza tantissimo di essere gentile, anche se si vede che ha mille difficoltà per via di questo misterioso passato. Ah prima che me ne dimentichi, mi è piaciuto un sacco quando hai scritto che gli occhi di Blaine sembrano quelli di un cerbiatto (era un cerbiatto? Boh, ho la memoria breve) colpiti dai fanali di una macchina, ci stà tutto, oltre ad essere divertente e caricaturale!XDD)
Finalmente Blaine ha messo su un po' di coglioni, e si è deciso a parlare con Kurt... e persino senza sparare qualche citazione fantasy! Dev'essere stata dura, ma a quanto pare Kurt tira fuori il meglio di Blaine (speriamo presto in tutti i sensi, (la dirty klainer che è in me ogni tanto si impossessa della tastiera), e devo dire che se l'è giocata bene, tremavo letteralmente durante la loro breve e imbarazzata conversazione, pensando "Ecco, da un momento all'altro uno dei due dirà la più grossa cazzata della storia e la conversazione finirà a puttane! "
Che poi è andata a puttane lo stesso, ma perlomeno non per colpa loro, bensì del famigerato Karofsky.
Certo, già io lo detesto in generale e non sono della politica "ma poverino, agiva da stronzo perché era un gay represso", ma adesso che fa pure il cockbloker lo schifo proprio!XDD
Ancora non è ben chiaro quello che è successo, secondo me Kurt e Karofsky si sono menati di brutto, ma dev'essere successo qualcos'altro... Kurt ha PAURA di lui, e che diavolo vuol dire "ferito a parole" ma che pèrobabilmente è stato lui a perdere? Sono un po' confusa, e curiosa di scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Ti prego, fai sì che Sebastian e Santana si accoppino!!!XD
In assoluto due personaggi che rendi benissimo, uno più dell'altra. Mi manca un po' la tua Brittany, spero che rifaccia capolino presto con le sue adorabili stravaganze.
Mi è dispiaciuto per Sebastian, non so perché lo vedo così IC anche se non sappiamo quasi nulla di lui dal telefilm, la tua versione dei fatti è davvero plausibile. In base Sebastian è stato quasi stuprato, perché è un po' così che ti sentiresti in una situazione del genere. Pesante, ma credibile.
Posso dire che lo trovo sexy? E hai fatto bene a chiarire che lui e Blaine sono amici, ho tremato un po' nella parte in cui si è incavolato così tanto, in effetti anche a me sarebbe venuto lo stesso dubbio di Santana. Però sembra che le sue motivazioni siano molto più personali, e mi va benissimo così...
Sai anche creare un bel livello di suspence, bravissima!
Ti prego dimmi che non stanno picchiando Blaine alla fine del capitolo.
Dimmi che Karofsy non sta gettando Blaine nel cassonetto perché entro i modalità-angoscia per tutta la settimana e poi odierei Karofsky ancora di più e non voglio rovinarmi l'umore in attesa del Klaine Christmas Event!XD
Certo, da una parte però se Kurt va ad aiutarlo sarà memorabile... Insomma, dai, in questo capitolo hai fatto 5 passi avanti sul livello narrativo e come al solito lo stile è impeccabile e scorre anche troppo velocemente.
Aspetto con giubilo il prossimo capitolo!
Hazel

07/12/12, ore 22:35

Sera!!!!
Questo capitolo è stato molto..intenso.
Capisco Sebastian, capisco perché si sia arrabbiato così tanto io con una mio caro amico avrei fatto lo stesso..se non legarlo con corde di ferro e schiaffeggiarlo fino a farlo rinsavire. Commuovente la sua storia.. .voglio il lieto fine per SEBASCIAAAAAAAAN
Ma vogliamo parlare dello stalker Kurt?? Ma quanto è dolce <3
Anche io sono ansiosisssima nel saperne di più.
A Mercoledì <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]