Passato, presente, futuro
di Mitsuki91

20/01/13, ore 18:48

Ma ciao *_*
Con immenso ritardo eccomi qui a recensire :S
Ma quanto è dolce la nonna di Tom?
Non avevo mai pensato ad altri loro parenti v.v
Che padre che tiene......!
Ah meno male che lo uccide ç_ç
perché lo farà vero? *O*

06/01/13, ore 15:10

Oh ciao!!
MI dispiace che questo capitolo sia corto, ma d'altronde hai anche una vita reale oltre a EFP :DD. Speriamo ti venga un colpo d'ispirazione nei prossimi giorni!!
Passando alla storia... Dovrebbero fare santa Eva, è incredibile l'amore che la lega a Tom, insomma tutto ciò che sopporta per farlo stare meglio, come lo consola... non penso che io ne sarei capace, ma comunque... magari nel canon ci fosse stato qualcuno come lei al fianco di Riddle :((
Spero seriamente che Tom scriva a sua nonna, che si conoscano, sarebbe bellissimo :DD
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
LovingSheeran

31/12/12, ore 13:35

Ma ciao *_*
Allora ho fatto ritardo perchè ho avuto un poco di problemi >_<
ma comunque, comunque bel capitolo *-*
Chissà che succederà nel prossimo capitolo *O*

31/12/12, ore 00:40

Se tu a questo capitolo pensavi da un sacco di tempo,io lo aspettavo con ansia da quando ho iniziato a leggere la tua storia!
Chiedo,supplico (addirittura!) il tuo perdono per non avere recensito gli scorsi capitoli!
è riuscito veramente molto bene come capitolo,la nonna mi piace particolarmente come personaggio,è dolce ,e sperò che avrà modo di legarsi comunque al nipote.
Tom Riddle Senior non mi sta molto simpatico,soprattutto perchè ha abbandonato la madre di Tom sapendo che era incinta,però un po' capisco che non abbia voluto restare con lei:insomma,era stato stregato!
Eva come sempre è d'aiuto a Tom.
E qui una richiesta: Per favore,lascia quei due sempre insieme.Inizio quasi ad avere speranze che Tom non diventi mai Voldemort.Che non si trasformi in un'essere crudele e senza scrupoli.
sembra così...normale.
Alla prossima! Margareth C:

31/12/12, ore 00:15

Ciao Mitsuki91 ho cominciato da poco a leggere la tua storia e... vedi, io sono follemente innamorata di Tom Riddle (non Voldemort) e non hai idea di quante volte mi sono immaginata Tom che s'innamora di una ragazza diventando dolce e lasciando la strada del male ... il problema è che Tom non è questo, anche se si fosse innamorato, non penso che questo sentimento gli avrebbe fatto abbandonare i suoi piani perché per lui prima di tutto viene il potere, voglio sottolineare che non sto dicendo che Tom non possa amare, solo che per lui non è assolutamente la cosa più importante e soprattutto non sarebbe così affettuoso, non dichiarerebbe con una tale facilità il suo amore per qualcuno. Comunque ormai è tardi per cambiarlo, arrivati a questo punto... è solo che non ho resistito a dire la mia ^_^''. Ma come ho già detto è bello immaginarselo così, pensare "E se Tom non fosse diventato Voldemort? Se qualcuno lo avesse amato, cambiato e migliorato? " quel qualcuno è Eva e penso che sia un personaggio straordinario (anche se un po' troppo piagnucolona all' inizio, ma era solo a causa della sua fobia) perché sta vicina a Tom, lo aiuta e soprattutto lo ama nonostante tutto. Albus è perfetto, è divertente ma allo stesso tempo preoccupante come si comporti, come se non capisse ciò che gli succede intorno e poi fa quei suoi occhiolini alla gente e capisci che Silente capisce tutto e che è un genio (manipolatore, ma pur sempre un genio), dimenticavo di dire che mi è piaciuto un sacco leggere nella prima storia della serie che dietro al gioco degli "Inafferabili " c'era lui e ho pensato: "Come ho fatto a non pensarci prima " Tornando alla storia degli occhiolini ... nonna Riddle mi è piaciuta un sacco, per come ha accolto Tom, mi ha incuriosita davvero e spero di leggere ancora di lei nei prossimi capitoli, quanto Riddle Sr., l'ho sempre odiato (nessuno abbandona Tom e Merope u.u), ma spero che maturerà, più avanti. Per un attimo ho creduto che Tom avrebbe ucciso davvero suo padre, ma menomale che c'era Eva a salvare la situazione (tanto cuore <3) . Sono mooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto (spero) , LovingSheeran P.S: Buon Anno!! :DD

30/12/12, ore 22:11

Eccomi !!! ^.^ Sto facendo la brava U.U
Allora la parte dialogata è quella della J.K. Rowling e tu l'hai intramezzata con il tuo testo molto bene. Qui Tom è molto curioso, ma non vedo come potrebbe essere altrimenti, dopotutto si tratta dei suoi genitori v.v .Orfin è sgradevole come sarrebbe dovuto essere, non mi sarei aspettato niente di meglio da lui. Mi sarebbe piaciuto che Tom avesse insegnato a Eva il Serpentese sono sicura che avrebbe saputo cosa dire al caro Orfin e come sostenere meglio Tom. Beh credo di aver detto tutto.
Sperando di aver rimediato,
un bacio da AlIvEhAlO
Ps: E buon compleanno, naturalmente ^.^
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:11 pm)

30/12/12, ore 22:02

----<<**------<<**------<<** -------<<**---------<<**-------<<**-------<<**-------<<**-------<<**-----<<**--------<<**---------<<**-----------<<**-------!!!!!!!! (super autocensura)
Ma si puo?!?!?! ?!?!!?!?!? Ma si può essere così... così... così... così... Ok calma, fai un respiro profondo e parla come una persona normale ... Oddio !!! Ma come si può?!!?!?!?!?! Ok, adesso la smetto XD Ma sul serio credo che non troverai qualcuno più stordita (?) di me in questo sito ... ç__ç Mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo !! XD E' in assoluto una tragedia !!! Perdono, perdono, perdono !! Non ti ho abbandonata te lo giuro !! Dopo aver finito questa recensione corro a rimediare !!! Allora capitolo più inaspettato del solito... Tom Riddle Sr qui non mi piace, ( anche se adirla tutta lui non mi piace e basta, qualunque cosa Merope gli abbia fatto, è inumano mollare una donna disperata perlopiù in cinta e senza un soldo in tasca da sola in pieno inverno) mi aspettavo che Silente sarebbe entrato coi due, invece non è successo.. comunque ottima caratterizzazione, l'hai reso molto bene, sopratutto nell'ultima parte. L'occhiolino alla nonna di Tom... troppo forte, tipico di Albus Silente u.u. A proporsito di  questa nonna.. umh.. mi sta simpatica spero che avrà un ruolo più importante nella storia più avanti, e che abbia modo di conoscere tanto tempo con il nipote. Eva è sempre da applauso per tutto il sostegno che dà a Tom in continuazione. Aspetto l'evolversi della fanfiction rimediando al mio - imperdonabile - errore XD
baci e scusa ancora,
AlIvEhALo
Ps: sono Free4ever

15/12/12, ore 17:17

Ma ciao **
Il capitolo già l'avevo letto ç_ç
ma ho avuto troppo da fare ç_ç
Ok sto morendo dalla curiosità,
voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ç_ç
Quindi vedi di aggiornare presto v.v
Comunque chi l'avrebbe mai detto,
che Il caro Voldie si dava da fare da giovane? v,v

09/12/12, ore 18:26

Ma ciao *-*
Oh ma quanto sono bellissima insieme?
cioè *------------*
Eva l ha davvero cambiato Tom *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo v.v

09/12/12, ore 12:55

Ps: sono Free ma ho cambiato nick name di nuovo XD
Magnifique ! ^.^
( non mi chiedere perchè sto parlando in francese poichè non ne ho la più pallida idea e non stupirti se nel corso della recensione scriverò anche in altre lingue perchè sono piuttosto fusa oggi XD )
Scusa, scusa, scusa ! Mi dispiace averci messo così tanto ma ieri sono stata via tutto il giorno e solo oggi mi sono accorta dell'aggiornamento >.< Anyway I'm here ... capitolo dolcissimo ç_ç sopratutto se teniamo conto che stiamo parlando di Tom Riddle ! Bellissima la scena dei due piccioncini che dormono insieme ed è venuta molto bene anche la scena d'amore al risveglio, non nei dettagli, ma ha lasciato trasparire l'amore che è presente nell'atto. u.u Mi fa piacere che Silente abbia dato una risposta positiva e sono sinceramente curiosa di scoprire come e con chi avverrà l'incontro tanto atteso di Tom... adesso che ci penso mi è venuto il dubbio che il padre di Tom non morirà nella tua versione XD ... umh .. va beh aspetterò i prossimi capitoli per soddisfare i mie dilemmi esistenziali O_o
Baci e a presto,
Ah
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 12:56 pm)

28/11/12, ore 21:44

yeah, yeah, yeah, yeah .. ah sì devo recensire XD Sorry ma da quando ho visto che avevi aggiornato continuo a ripetere sempre quella parola come una scema e a quanto pare sono arrivata anche a scriverla >-< Ma lasciando perdere i miei problemi di salute mentale commentiamo il nuovo e ovviamente meraviglioso capitolo v.v Devo dire che sei riuscita a sorprendermi più del solito: non avrei mai pensato che Tom volesse la fiducia di Silente e per quanto lui potrebbe negarlo secondo me anche il suo affetto. Dopotutto lo dice lui stesso che Silente è stata la persona che gli ha rivelato di essere un mago e lui senza rendersene conto ci è un po' affezionato, e stare con Eva gliel'ha fatto capire u.u *grande stima per la ragazza in questione* Silente mi è sembrato un po' distaccato ma forse era solo una mia impressione, spero, nel caso, che poi si dimostrerà un po' più sensibile a Tom.
nella speranza che tu aggiorni nel minor tempo possibile,
un grosso bacione,
Free
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 02:33 pm)

24/11/12, ore 12:08

Ce l'ho fatta !!!! Guarda è una cosa pazzesca !!! Quando hai postato il nuovo capitolo del seguito mi sono fiondata a leggerla, piutroppo super velocemente per la fretta di altri impegni urgenti, e l'ho messa immediatamente nelle seguite e in quelle da recensire. E dopo - quanto tempo ?! Due, tre settimane ?! - aver recensito tutte le altre centinaia che avevo messo tipo tre mesi fa, sono arrivata oggi a farcela! XD Ti prometto che le prossime volte sarò mooolto più veloce XD. Comunque ora che sono qui è meglio parlare del capitolo ... che dire come al solito non deludi mai u.u e grazie a ..emh... alla mia intuizione sapevo già che Dippet avrebbe acconsentito alla loro richiesta ^_^ . Certo che è veramente esagerato, dopotutto Eva è la ragazza di Tom che c'è di male se dormono insieme ? Beh, parere dei vecchi di altri tempi XD. Mi raccomando aggiorna che mi hai fatto già stare troppo nella pelle, e se devo ringraziare qualcuno per averti convinta ad postare prima e far finire la mia tortura dimmelo che le mando un grossissimo grazie !!!
Baci, baci,
Free

09/11/12, ore 20:07

Ma ciao *-*
Si ho trovato la storia *-*
Sai ogni tanto la testa mi fa brutti scherzi xD
è il prezzo da pagare per avere due tre mondi fantasy in testa xD

Ok tralasciando i miei deliri *-*
Ok lo sai che io adoro la storia? *_*
Si l'adoro *_______*
Si a quel tempo erano proprio dei bigotti ç________ç

Spero che aggiornerai preso *O*

Luna Kira M.

08/11/12, ore 20:20

Wao che bello! Adoro le FF che parlano di Tom quando era adolescente, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

08/11/12, ore 16:55

LE MIE INCITAZIONE SU FACEBOOK HANNO AVUTO EFFETTO (?)
comunque finalmente è arrivato il tanto atteso seguito ;D
Aggiorna presto * sognando *
Baci, Maya :D