Viso stupendo e animo in tormento
di NirvanaYin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/13, ore 09:43

Oddio, io non ho parole. Davvero, questo capitolo è perfetto. La parte finale è stupenda, ma anche quella iniziale è bellissima. Mi piace molto il fatto che inserisci il dialetto, Ivan geloso e protettivo, la lunghezza del capitolo.. Io amo questa storia.

22/03/13, ore 18:42

Comincio col dire che aspettavo con ansia questo capitolo (e ora aspetto con ansia il prossimo). Questo capitolo non è stato affatto noioso, anzi, è bello capire ciò che pensano i personaggi. Scrivi benissimo, penso meriteresti davvero mooolte più recensioni.

25/02/13, ore 21:19

Aaallora, cominciando dal fatto che ho letto questi capitoli tutti di seguito, vorrei dire che ne è davvero valsa la pena anche se ci ho messo ore a causa della lunghezza dei capitoli (che sono bellissimi e apprezzo ancora di più perché sono lunghi). La trama è molto bella e intrigante, e a parte qualche verbo sbagliato, il resto è PERFETTO. Davvero, scrivi benissimo, complimenti, e la storia merita moltissimo. Spero aggiorni presto.
P.S. Il capitolo 8 è meraviglioso *--*

03/02/13, ore 22:19

oddio che angoscia questo capitolo, ma c'ho una curiosità addosso ora che non ti dico!
continua presto, :3

02/02/13, ore 09:43

È stupenda, davvero, originale, ben scritta, ben costruita, non noiosa.. E non vedo l'ora di vedere la piega drammatica che prenderà questa storia ahah :) Spero vivamente che continuerai a pubblicare i capitoli.. Poi quel bacio sotto la pioggia, *---*

01/02/13, ore 19:07

Mi sta prendendo tantissimo questa storia, lo stile di scrittura è bellissimo e amo i personaggi, pieni di contraddizioni e intriganti..
Sei davvero brava *-*
Corro a leggere il prossimo capitolo :D

31/01/13, ore 22:12

l'ho scoperta solo ora questa storia, e non ne ho trovata ancora una scritta meglio.
La storia è bellissima, i personaggi ben costruiti, e io questi grandi errori nei verbi di cui parli non li ho ancora trovati :)
Ivan mi piace un sacco come personaggio, e Marika pure, anche se ancora non si è capito molto di lei :3
L'ambientazione mi fa impazzire, amo Palermo e la sua aria mediterranea, così diversa da quella che si respira qui al nord ma allo stesso tempo così familiare per me *-*

Non smettere di scrivere solo perché nessuno ti legge, nemmeno a me mi legge nessuno ma ho imparato a scrivere per me stessa e non per gli altri.. e poi tu sei bravissima.

Complimenti, davvero.

- e.

30/12/12, ore 10:40

Bellisima questa tiria infatti mi sono meravigliata delle poche recensioni! Mi piacciono i personaggi principali e la durezza che li contraddistingue, indubbiamente hai approfondito le loro storie e i loro tormenti in modo notevole :) Dalla piega che hai dato alla storia peró non mi aspetto purtroppo un happy ending ma quasi sicuramente la morte di uno dei due! A presto Mary

24/12/12, ore 14:10

Cristo, che figo che è Ivan!!! Se la cava bene, una ragazza a notte...magari avessi io un ragazzo a notte!!! Sta storia m'ha incuriosito, il siculo me piace un botto!!!!! Continua a scrivere, eh!

15/11/12, ore 13:58

Non la eliminare è scritta come ed è anche una parte fondamentale della storia!

14/11/12, ore 20:43

Tu dici di non essere brava come scrittrice? Per ora è uno dei racconti migliori su questo sito  che ho letto, continua a scrivere che hai talento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]