I'm cold and broken.
di Lucindaes

07/01/13, ore 20:10

Oddio, oddio! ODDIO!
Io, io..
Non credevo che questo fosse IL capitolo!

Cioè, all'inizio, con il POV di Donghae mi aveva proprio dato l'idea di essere un capitolo "normale", insomma..
Immaginavo che sarebbe successo qualcosa, ma non QUESTO!
Che bella sorpresa *_*

La parte di Hyukjae.. È divina **
Sul serio, il modo in cui scrivi, il modo in cui ci permetti di sentire le emozioni dei personaggi..
Sei fantastica ❤

Però, un attimo, voglio andare in ordine..
Quindi ricominciamo u_u
Anche se è difficile reprimere lo spirito da fangirl che mi ha scatenato la fine del capitolo x3

Henry è una cosa (?) dolcissima.
Daiii, è troppo tenero quando sta con Hae! Sempre curioso xD
GLI OCCHIONI *^*
Che orsacchiotto adorabile che è! (lascia perdere i miei commenti.. Questi qui mi fanno un brutto effetto xD)
E poi ci tiene davvero ad Hae ❤
Ci resta pure male quando lui gli risponde male c":
Ma dopotutto Donghae ha le sue ragioni..
Soffre ancora per quello che è successo.. E di certo fissare Hyuk non lo aiuta!
Anzi.. Ora pensa anche di essere odiato da lui!
Questi due non sanno proprio capirsi :"D

Bene.. Ora.. Posso passare al POV di Eunhyuk..
È STUPENDOSPLENDIFANTASTICO!
Ora, non vorrei togliere spazio all'evento principale..
Ma credo che parlare almeno un po' di Kyuhyun sia d'obbligo.
Prima di tutto, sappi che hai messo un pochino pochino in crisi una delle mie piú profonde convinzioni: Per un mezzo nano secondo ho pensato che CHO KYUHYUN potesse spodestare Donghae dal trono di Bias Assoluto.
E per una cosa che non è nemmeno vera!
Per il carattere che tu gli hai dato in questa storia!
Immagina quindi fino a che punto mi abbia colpita *-*

Insomma, il modo in cui tratta Hyukjae, quello che gli dice..
Hai descritto tutto così bene che ho creduto di poter provare le sensazioni che provava Eun in quel momento..
Mi sono anche venuti gli occhi lucidi :"D

Da qui si capisce che anche Kyu ci tiene ad Eunhyuk ❤
È stato davvero bello "vedere" come entrambi hanno superato la barriera dell'orgoglio, l'uno di fronte all'altro..
Bhe, basta con i sentimentalismi, passiamo alla PARTE u_u
(Comunque ringraziamo Kyu che l'ha resa possibile u_u)

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
FINALMENTE Hyuk si è dato una mossa (nel vero senso della parola xD) e a quanto pare è arrivato giusto in tempo!
Ancora pochi minuti ed Hae se ne sarebbe andato dalla (nostra amatissima) stanza 349.. Per andare ad elemosinare altre patatine ed altro dentifricio da Henry xD
Tornando a Eun.. (che ha avuto ancora una volta l'immenso piacere di essere accolto nella stanza dalla bella visuale delle mutande di Donghae xºº)
Anche se esita per un po' davanti alla porta alla fine entra e si trova quel maledettissimo occhialuto tutto intento a fare le valigie..
E dato che Hae non sembra intenzionato a restare, Hyuk fa l'unica cosa che gli viene in mente per fermarlo:
LO INCHIODA ALLA PORTA e_e
E -di nuovo- FINALMENTE fa la sua lunghissima dichiarazione ❤
Gli dice che non pensa veramente tutte le cose che ha detto,
gli dice che i sensi di colpa lo stavano uccidendo,
gli dice che senza il suo sorriso non riesce ad andare avanti e che non vederlo lo fa star male.
Praticamente gli dice che senza lui non può stare..
E poi lo bacia ❤

È tutto fottutamente perfetto ❤

Ora, sulla canzone non dico niente visto che ne ho parlato nell'altra recensione..
Ma è fantastico leggere con la voce di Ben nelle orecchie ~

Ah.. Ora che ho finito di recensire tutti i capitoli che mi ero lasciata indietro, mi sento sollevata :")
Quindi sparisco di nuovo aspettando il prossimo capitolo x3
GRAZIE per continuare a scrivere ed aggiornare la storia ! ❤
E scusa ancora per tutti i ritardi che faccio >_<

Ci sentiamo al prossimo! ;D

P.S. Non siamo vicini alla fine, vero? ç_ç
Non voglio pensarci >_<

Ed eccomi anche qui :D

Commenti e messaggi sgradevoli?
Mi sono persa qualcosa ? D:
Vabbe' dai, può capitare..
Basta che tu ti ricordi di essere una scrittrice fantastica che scrive benissimo ❤
E soprattutto che qui ci sono le tue fan (?) che ti sosterranno sempre u_u

Bene.. Partiamo con il POV di Donghae che, tra parentesi, non è per niente orrendo u_u
Eheheh, mica scemo il tipo..
Si è andato a rifugiare da Henry!
E menomale che Kyuhyun non c'è.. Se no chissà che altro era costretto a sentire T-T

Comunque mi sembra abbastanza contento (?)
Almeno non è piú nella fase "Voglio vivere in una telenovela argentina" xD
Il faccino sorridente di Henry deve averlo messo di buonumore :D

...
Lo.. Lo spazzolino con l'orsacchiotto..
Questo ragazzo diventa sempre piú adorabile *-*
E poi.. "-NON ridere del mio spazzolino coccoloso.-"
DIO.. Muoio.. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa xºº
Mi immagino Donghae che lo dice tutto imbronciato..
L'ho già detto che è adorabile?! x3

Povero Henry che è costretto (?) a sopportarlo e a condividere con lui le sue scorte illegali di patatine.. E anche ad ascoltare la storia della sua vita e_e

Passando a Hyuk..
Lui ha trovato un luogo decisamente meno accogliente della camera di Henry per placare la sua disperazione (?)..
Un cornicione!
Quando inizia a muoversi ho seriamente pensato che sarebbe caduto :"
Ti immagini?!
Magari passava davanti alla finestra della camera di Kyuhyun e.. Ok la smetto, non c'entra niente xD

Comunque..
Eun da bravo equilibrista (?) non cade e continua imperterrito a ricoprirsi di insulti vari :"D
HYUUUUUUUUUK!
L'hai capito!
Tu hai bisogno di Donghae!
Pensi a lui anche quando senti lo scricchiolio di una porta!
Quindi, da bravo, cercalo e scusati, poi scappate a Las Vegas, vi sposate, e vivete per sempre felici e contenti, su! (????????) :ººD
Ok, la smetto davvero, GIURO!

"Fottuto Donghae, mi hai sputtanato anche il cervello, oltre che il cuore."
Aww.. Dichiarazioni d'amore alla Hyukkie-Style *^*
Io amo questo soggetto~

E la canzone!
Si, amo anche la canzone *_*
Mi fai piacere troppe cose.. Non va beneeee !
Ma tanto non ci posso fare niente, quindi..
WE ARE THE ONES STILL SWINGIN'!

*Se ne va canticchiando a leggere il prossimo capitolo*
A tra poco, di nuovo! :D

07/01/13, ore 19:56

Eccomi c:
Chiedo umilmente scusa per il ritardo T_T
Sono un po' indietro con le recensioni, e anche con i capitoli :'D
Ma ora rimedio u_u

Allora..
Questo è il capitolo cruciale, quello che cambia tutto, quello che dà una smossa alla fase di stallo (?) in cui erano finiti Eunhyuk e Donghae..
Insomma, il capitolo che tutti stavamo aspettando con ansia e_e

Infatti dopo quello che è successo, i due non potranno fare altro che chiarirsi, giusto?
(Giusto???)
E quindi magari, tra un po' arriveranno finalmente ad avere un bel rapporto d'amicizia..
O forse.. A questo punto.. Direttamente.. Qualcosa in piú ? *ghigno malefico alla fangirl(?)*
Dai su.. Dopotutto, Hyuk c'è quasi arrivato ad ammettere a se stesso che (almeno un pochino pochino) gli piace Donghae!
In piú ora si sente così in colpa per quello che ha detto.. Anche se in realtà la cosa che rimpiange di piú è che lui l'abbia sentito..
Eunhyuk, che ti aspettavi di ottenere con questo doppio gioco ?
Prima o poi Donghae l'avrebbe scoperto che con i tuoi amichetti gliene dicevi di tutti i colori!
E adesso lui sta male per colpa tua! *prende Eunhyuk a padellate in testa (?)*
Mmh.. Ma tanto a Donghae che gli importa? Lui in realtà e Britney Spears 8D

Dai, seriamente, come gli viene in mente di fare i suoi discorsi "da vero figo" in mezzo alla mensa?!
All'ora di pranzo?!
E poi si lamenta pure del fatto che Donghae sia lì!
Hyuk, sei un vero GENIO x"D

Comunque la scena in cui Heechul e Kyuhyun gli fanno capire che c'è qualcuno alle sue spalle mi ha fatto morire xD
Chul che se la ride cercando di non farsi notare e Kyu invece che fa i suoi gesti INEQUIVOCABILI con contorno di faccia quasi impaurita ("quasi" perché lui è troppo un duro per essere spaventato eheheh).. Il tutto misto all'espressione sorpresa di Eun e a quella scioccata e delusa di Donghae.. Sono un mix mortale :"D

Bhe, ora l'occhialuto disperato è scappato e Hyuk si è ritrovato solo e spaesato in mezzo al corridoio della scuola, e poi nella loro stanza..
E per l'ennesima volta deve fare i conti con la sua coscienza che a quanto pare gioca anche piú duro di Hae quando si tratta di fare "a pugni" e farlo sentire uno schifo..

"Lo sfigato non è lui.
Lo sfigato sono io.
L'ho perso.
Cosa c'è di più sfigato di questo?"
Asdgdfsghsfaffdgfgsfadddfdgggsgfgsh, MH..
Io adoro questa frase. (Ok, sono quattro frasi ma così mi suona meglio(?))
Io adoro questo capitolo.
Io adoro questa storia.
Ma di nuovo c'è solo che ADORO questa frase.
Non riesco nemmeno a spiegare perché.. *^*
Mi sembra così triste e malinconica.. Ed è bellissima *-*

Già.. Peccato che Hyuk fa il dolce..
Bhe, si, ok, no, non proprio dolce x"
Diciamo, il "sentimentale" solo quando pensa, e, puntualmente, solo dopo averne combinata una delle sue!
Povero Donghae, cosa deve sopportare! x3
Vabe' dai.. Speriamo solo che le cose si risolvano per il meglio xD

Uh !
Quante canzoni che ci sono per questo capitolo e_e
Anche se ogni tanto ce ne sono di già ascoltate è sempre bello risentirle leggendo i tuoi capitoli~
Phase.. *_*
"Nobody knows the way to make it go away"
Quando dice "away" collasso +_+
Non so cos'ha la voce di quest'uomo ma so che è splendida, Dio ❤
E Fade Away.. Perché volevi tenerci nascosta una meraviglia del genere? xD
"Fast I fade away
It's almost over
Hold on
Slow I suffocate
I'm cold and broken.. Alone.."
Mi piace troppo *^*

Per questo capitolo ho finito di rompere -w-
Ma ora vado subito a leggere il prossimo!
Muhahahahahaha!
Anche se in ritardo, sarò sempre qui a scocciarti ❤
A tra poco xD

05/01/13, ore 20:23

Buonasera amore mio
Finalmente eccomi qua a recensire!
Scusa scusa scusa se arrivo solamente adesso ç_ç
Questa volta non ho davvero scuse D:
Comunque mi sono riletta il capitolo tipo cinque volte!
Non ci credevo ancora che eravamo arrivati a questo punto *-*
Finalmente il capitolo della svola!
Yeeeee
Hai idea da quanto aspettavo questo momento?
Nel frattempo mi sono fatta tipo qualche filmino...
Non ho resistito, sorry xD
Però leggere il capitolo.... immaginarmi il loro bacio... è stata tutta un'altra cosa, decisamente migliore!
Anche i miei filmini non erano male eh, però il tuo capitolo è nettamente superiore!

La canzone, come già sai, la amo
E' troppo NKJSCDKNJDSNKSDKNSDX
Mi sono messa a scrivere la recensione alle 19.50 ma mi sono persa per strada perchè l'ho tipo riascoltata cinque volte XD
Quando mi fisso con una canzone è davvero un problema!
Continuo a sostenere che sia perfetta sia per il capitolo che per tutta la FF.
Sapere che la canzone regge tutta la fic *___*
Non si può non sclerare c'è KNJDKJCDSKJNASKNAS.

I'm cold and broken

Alone

Non so se anche in un'altra recensione ti ho scritto questo pezzo, ma è quello che mi è rimasto più impresso <3
Vago per tutta la casa ed urlo a squarciagola!
Penso che possa bastare XD

Bene, ti dico subito che appena ho iniziato a leggere il capitolo mi è venuta un po' d'ansia.
Non sapevo cosa avrebbero fatto i personaggi, quali sarebbero state le loro reazioni D:
Soprattutto quella di Hyukjae..
Ma adesso soffermiamoci sul nostro Hae!
Il ragazzo è in mensa ed insieme a Henry, stanno facendo colazione...
Henry sta parlando ininterrottamente ma Donghae non sembra molto presente...
Anzi, non lo è per nulla!
Ma come biasimarlo?
Dopo tutto quello che è successo mi sembra il minimo!
Io sarei andata completamente in paranoia, anche peggio di lui..
Non fa molto... sta lì a sedere e nel frattempo osserva i movimenti del biondo!
E' come se fosse ossessionato dalla sua presenza.
Anche dopo tutto quello che gli ha fatto, dopo tutto quello che ha sentito, non può non guardarlo.
E' più forte di lui!
Nel frattempo Henry richiama la sua attenzione e gli consiglia di di andare a parlarci...
Donghae all'inizio è stupito!
Beh, è normale che un amico si accorga di queste cose...
Quello sta parlando e lui non lo guarda nemmeno XD
Mi piacciono le parole che usa Henry.
Che cricetino adorabile nklckndcsknsdnkjs
Comunque non ti preoccupare, non li shippo insieme!
Anche se..... non starebbero male XD
Ma sai meglio di me cosa penso della EunHae, quindi non si pone nemmeno il problema!
Bene, dopo aver divagato qualche secondo su questo argomento riprendo il mio discorso!
Henry gli fa capire che dovrebbe fare qualcosa...
Donghae non riesce ancora a capire perchè Hyukjae continua a fargli quell'effetto.
D'altronde lo ha fatto stare male, no?
Ne ha dette di cotte e di crude!
Eppure sa benissimo che ba bisogno di lui.
E' stato difficile ammettere questa cosa, ma finalmente ce l'ha fatta!
Tutto di lui lo fa stare bene...
La sua risata, i suoi discorsi idioti, il suo orrendo profumo, le sue parole... lui
Non è che tutto ruota intorno a Hyuk eh!
Però è diventato una persona importante.
Ad un certo punto lo vede alzarsi e passa accanto a lui in modo indifferente, come se lui non ci fosse neanche.
Hae non ce la fa più...
Pensa solamente che non è più il caso di sperare, soprattutto se riguarda Hyukjae!
Non ce la faccio a vederlo così ç__ç
Sappiamo benissimo che Hyuk non l'ha fatto apposta, visto che è deficiente e capisce poco queste cose!
Donghae per favore, non fare così ç_____ç

Hyukjae si trova fuori con Kyuhyun.
Sospettavo che Kyu avrebbe trovato, prima o poi, il modo di parlargli.
E' un ragazzo intelligente ed ha capito perfettamente cos'è successo e cosa sta succedendo.
A Cho Kyuhyun non sfuggono queste cose!
Ha capito che c'è qualcosa che non va...
Hyukjae sta male, anche se cerca di non darlo a vedere.
Come ha detto Kyu, ormai lo conosce bene e quel giorno ha visto la faccia spaventata di Hyuk, dopo aver scoperto che Donghae aveva sentito tutto!
Se davvero non gliene fregava niente, come mai ha fatto quella faccia terrorizzata ed ha iniziato a corrergli dietro?
Mi è piaciuto molto il modo in cui Kyuhyun abbia iniziato a parlare di questo argomento.
Sa che è molto delicato, sa esattamente che parole utilizzare e sa come ci si sente.
Questo è molto importante!
Povero Kyu ç_ç
Comunque il consiglio che gli da è perfetto!
Hyukjae, Donghae si sta allontanando un poco alla volta, se davvero non vuoi perderlo muoviti e vallo a riprendere!
Spiegagli tutto quello che è successo, digli che non volevi ferirlo, che ti dispiace ma soprattutto... digli quello che provi.
Ormai ce ne siamo accorti tutti che non lo vedi come un amico!
Anche Kyu se n'è accorto...
Quindi muovi il sedere e raggiungi Donghae!
Detto fatto XD
Solo che Hae ha deciso di cambiare stanza....
Ma questa volta Hyukjae è deciso a non farlo fuggire!
Quando lo blocca alla porta *_____*
Mi stavo per sentire male!
Ed il bacio.... PERFETTO
Naturalmente prima di baciarlo gli ha spiegato tutta la situazione...
E' stato un grande!
E come concludere il tutto se non con un bacio meraviglioso?
Donghae ricambia *-*
E' un po' inesperto... ma ci sarà tempo per tutto!
Fatto sta che è stato un bacio troppo ncdsnjdsnkjdsknds
Quanto li amo!

Ooooh finalmente sono riuscita a recensire!
Complimenti ancora per il capitolo *-*
Sono rimasta estremamente soddisfatta!
Te mi rendi soddisfatta di tutto!
Grazie
Un bacione immenso e alla prossima

03/01/13, ore 20:38

Lo ammetto,questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana. Io,sinceramente,pensavo che Kyuhyun fosse un tipo sadico e inquietante ma in questo capitolo mi ha sorpreso...davvero!
E mi hanno fatto piangere le sue parole
"non importa il sesso della persona che si ama. Ma importa quanto la amiamo."
E' la prima volta che vedo Kyuhyun mostrare il suo lato buono.Se non avesse parlato a Hyukjae,probabilmente non avrebbe avuto le palle di parlare a Donghae e si sarebbe disperato fino alla morte,tormentato dai sensi di colpa. *philosopherKyuhyun*
La cosa straordinaria e' che abbia trasferito cosi' tanta energia al povero Hyukjae.
"vai corri!-
-A-adesso?-
-Adesso!"
Hyukjae si alza e,pronti,partenza...BOOM! Parte come una donna nel giorno dei saldi *LOL*
La manata alla porta e' stata veramente sexy. Il ghigno di Hyukjae non lo batte nessuno. Chissa' se fosse stato Donghae a baciarlo per quel ghigno. Io l'avrei fatto perche' e' veramente sexy,ahahah :')
Non manca la tenerezza del bacio. Entrambi sorridono nel bacio,aaaw. Tutti i mali commessi da Hyukjae vengono dimenticati,good job Donghae!

03/01/13, ore 10:55

YAAAAAAAAAAAAA!! ** era ora xD oddio che carini, non avresti potuto fare di meglio... questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo parola dopo parola!! mi è piaciuto tanto il ruolo di Kyuhyun che da stronzo, si è rivelato un vero amico :) e poi il bacio ** l'hai descritto molto bene ;) speriamo che adesso si mettano insieme e che nessuno gli rompa le scatole... non vedo l'ora di leggere il seguito :3 continua così...

03/01/13, ore 00:52

ALLELUJA!!!!!!ALLELUJA!!!!!!
i cori angelici iniziano ad intonare un canto glorioso!!!!!!
Finalmente hai mostrato i così detti attributi Hyuk!!!!!!!! E' stata una sorpresa vedere questo lato dolce/tenero/comprensivo di Kyu non me lo sarei mai aspettata...starà tramando qualcosa?? mi auguro di no xD
Bello voglio vedere cosa accadrà dopo questa dicgiarazione a cuore aperto di Hyuk e come reagirà Hae.....
al prossimo capitolo!!!!!! un abbraccio <3

Bellissima!!
Finalmente hai postatooooooooooo
devo dire che comunque l'attesa è stata ripagata ampiamente con uno splendido capitolo!!
AHahahahahah Hae piccolo e pucciosissimo con lo spazzolino da bambino è favoloso:) e anche Hyuk costernato che attende sul cornicione è un immagine favolosa.
Speriamo che i due si possano chiarire al più presto!!!
Ma rimarremo in sospeso di sapere chi entra dalla porta e cosa succede tra i due ragazzi
Attendo con ansia il seguito...
Un bacione

*Sbuca come un fungo*
BUON 2013 ! ♥

N'è vero che non ti calcola nessuno, io l'angolino tuo l'ho sempre letto NON PUOI DIRMI CHE IL POV DI DONGHAE E' ORRENDO! Asdhjdehklde è inammissibile(!?)
Potrebbe anche essere diarrea di un cane.. sarebbe much handsome solo perché si parla di Donghae *Per farti capire come sono messa grazie a costui*
Saltando questi convenevoli... Si dice così giusto? D: #AttimiDiDefaillanceAcuti, e tralasciando anche la mia menzione di rapimento su TwittaH, filo davvero a leggere questo Chap (Y)

Voglio anche io lo spazzolino con l'orsetto(?)
Donghae.. perché invece di andare avanti.. con l'eta arretri? #MisteriDelTuttoIrrisolti
...No. Non ti doveva avvisare! Lui può. Lascialo entrare e taci, razza di un Canadese (!?) ...UHAUHAUHA Poor Henry :'D
L'importante è che ride.. basta che poi non aumenta di 10 Kg per colpa delle patatine di Henry ;A;!

Passiamo al lato oscuro di Eunhuyk *prepara i tira pugni*
"Faccio dondolare nuovamente i piedi nell'aria fredda della notte, scorgendo le punte bianche delle mie scarpe fra l'oscurità notturna."
Ho la netta sensazione che adesso si getti giù per la disperazione da non so dove... Eunhyuk.. D:
Ecco appunto.. che cazzo ci fotte seduto sul cornicione della finestra? Come gli viene?!
Tu gettati e io ti do fuoco, razza di scimmia imbecille èwè!
Io ci farei giocare te adesso, con i minipony... #Facepalm
...Temo che Hyuk stia raggiungendo la pazzia(?) FA QUALCOSA! (?!)

UFFY! Sono più curiosa di prima che diamine!
Non ti posso rapire, sennò poi non posterai il prossimo Chap.. e io DEVO SAPEEERE! #Decede
Uhauhauhauha, al prossimo aggiornamento caVaH!
*butta baci*

-Mrs. LeeHae-

Buongiorno tesoro mio
Sono le quattro e mezzo del pomeriggio ma questi sono solo dettagli!
E non devi assolutamente ringraziare noi...
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti!
Sappi solo che è un piacere leggere e recensire le tue storie
Come ti ho già detto, questo capitolo non fa assolutamente schifo u_u
Sei fissata eh?
Questa è la prima recensione che ti lascio dopo le nostre chiaccherate senza senso :')
CHE BELLO.
SCDSNSLAKSLKMALKASLSKASA.

Come al solito, faccio un piccolo angolino per la canzone.
Ma perchè mi innamoro sempre delle tue canzoni eh?
Direi che calza decisamente a pennello per il POV di Hyukjae *-*
Questa volta mi sono concentrata soprattutto sulla musica.
BELLISSIMA NCDSNKJDSNKJS
Naturalmente ho letto anche il testo eh!
Anche perchè se non leggevo, non mi sarei innamorata!

I've got my hands in everything
Non stop, I'm never coming down

Per quando riguarda il POV di Donghae, beh non è necessario che tu metta sempre una canzone!
Ci sta benissimo che non te ne sia venuta a mente nessuna o sennò non ci azzeccavano per niente!
E non mi puoi certo dire che il POV di Hae fa schifo.
MA COME TI VENGONO IN MENTE CERTE COSE?

Oddio quanto è carino Henry
Sono follemente innamorata di quel ragazzo!
La cose orrenda è che non viene minimante calcolato.
C'è gente che addirittura lo odia.
Ma come si fa ad odiare un ragazzo dolce, gentile, divertente come lui?
STUPIDI IDIOTI!
Fortunatamente non c'è Kyuhyun, così lo ha fatto entrare senza problemi..
Donghae e il suo spazzolino da denti podo virile.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH lo amo
Sono contenta che Henry lo faccia parlare.
So benissimo quanto sia costato a Donghae...
Rivivere tutto quello che ha passato poche ore prima!
Rivedere il volto di Hyukjae.
Sentire le sue parole taglienti e crudeli.
Questa volta non ha nessuna scusa, si è veramente comportato da stronzo!
Sapeva benissimo che Donghae poteva ascoltare e comunque, anche se Hae non avesse sentito nulla, non era giusto lo stesso nei suoi confronti!
Quanto avrei voluto strangolarlo >.<
Comunque... continuo a dire che Henry è un ragazzo dolcissimo
Quando all'ultima gli da un bacio sulla testa *-*
E' davvero un amico speciale!
Gli ha fatto capire che è successo solamente un malinteso!

-Il cibo nei dormitori è vietato. -
Hae non ti smentisci veramente mai.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Alla fine però ha smesso di fare il depresso e si è dedicato al pacchetto di patatine X°°
Direi che si sta distraendo alla grande :D

Parliamo invece del deficiente di turno.
Perchè sei seduto sul cornicione?
Ti rispondo io tesoro!
PERCHE' SEI UN CRETINO SENZA SPERANZA.
Come al solito, hai fatto una delle tue solite stronzate e quell che ci ha rimesso più di tutti sei stato te!
Hai ferito una persona.
Hai ferito Donghae, dopo tutto quello che era successo!
Certo, non è poi successo chissà cosa, però il vostro rapporto si stava intensificando sempre di più e sei riuscito a rovinarlo.
Sei un caso perso ;_____;
Fortunatamente si è accorto di aver fatto una cosa sbagliata, anche se in ritardo!
Vedere Donghae così triste lo ha distrutto.
Se c'è una cosa che non sopporto è vederlo piangere ;__;
Penso che per Hyukjae sia lo stesso!
Yah, biondino, non ti azzardare a dare la colpa a lui eh?
Lo so che lo dici solamente perchè i sensi di colpa ti stanno uccidendo...
Ormai si è affezionato completamente a Donghae.
Il profumo che odiava, quegli stupidi occhiali, il suo sorriso idiota.
Adesso vorrebbe sentire il suo profumo, vedere il suo sorriso stampato sulla faccia, i suoi occhiali...
Devo dire che sei messo bene eh? X°°
Prima non potevi nemmeno starci accanto e adesso, anche per un rumore minimo, ti giri verso la porta e controlli se è rientrato in stanza.
Eh sì, il tuo Donghae ti ha sputtanato proprio tutto.
ED IO NON POSSO CHE ESSERNE FELICE 8DD
Speriamo che Hae rientri presto in stanza, sennò questo qui rischia anche di ammazzarsi oltre che a farsi venire una polmonite!

Parto con il dire che è un capitolo troppo NKSCNKJDNKJD.
Non so davvero come tu faccia a dire che è orrendo!
E poi voglio dirti che sono davvero contenta che ci siamo conosciute *-*
QUANTO HO URLATO QUELLA SERA
Sei fantastica :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
NKLASKNLCDSLKNDLKNWLKSA
Ci siamo capite eh :D
Un bacione enorme

30/12/12, ore 15:59

Oddio, sto piangendo ;-; E' dolcissimo, bellissimo, amorissimo(?)
Owh cara, sei sempre la migliore c:
Eunhyuk dovrebbe mordersi la lingua prima di parlare e Donghae dovrebbe fare un corso di boxe(?)
Nel prossimo capitolo mi aspetto cose... cose ecco ò.o"
Scusa per la cortissima recensione, ma sono di corsa ^^"
A presto *^*
Fuyumi~

28/12/12, ore 20:27

Amore mio eccomi anche qua
Anche se ho recensito poco fa... devo dire che mi sei mancata lo stesso ;__;
Beh ho letto il capitolo e ti posso assicurare che NON mi hai deluso per niente!
E' LA PERFEZIONE <3
Anche perchè finalmente siamo arrivati al punto di svolta di tutta la storia!!
Sai benissimo che adoro i capitoli pieni di parolacce :3
Quando sono loro a dirle, beh diventano più fighi di sempre... (cosa che vedo comunque molto dura)
Il titolo del capitolo e perciò anche quello dell FF, rispecchia a pieno ciò che succede.
Le sensazioni che hanno i due ragazzi, quello che provano...
Sono una persona molto puntigliosa, anche se non si direbbe, e sto molto attenta ai titoli.
Li hai azzeccati tutti quanti :D
Sono davvero perfetti per ogni capitolo!
Ma d'altronde cosa ci dovremmo aspettare da te?

Per le canzoni... non ho assolutamente parole!
Sono perfette, fantastiche, meravigliose e calzano a pennello sia per Hyukjae che per Donghae.
Posso sembrare scontata ma le mie preferite sono Phase e Fade Away.
Dio quanto sono NKDSKNJDSNKJSANKSA
La musica all'inizio e poi quando inizia a cantare... il testo poi NSCDNSANLKSA
Per quanto riguarda Fade Away mi sembra ovvio!
Il testo è da brividi, per non parlare della sua voce.
ORGASMO PURO *-*
E poi sapere che è la canzone su cui si basa tutta la FF...

Fast I fade awaayy
It's almost oveeeer
Hoold ooon
I'm cold and brokeeeen
Aaaloone

Scusami ma ci voleva uno sclero del genere :D
Mi sono innamorata di questa canzone
Penso proprio che l'ascolterò a ripetizione!
Comunque anche Unknown Soldier è perfetta per il POV di Hyukjae.
Come sempre, ho provato a leggere senza canzoni e poi con... non c'è nemmeno paragone cavolo!

Hyukjae si è veramente stancato di tutto.
Delle persone che frequenta, dei loro commenti, la scuola... tutto.
Ha capito che non è la persona che credeva di essere!
E si è svegliato con qualcuno accanto...
Donghae ha dormito tutta la notte abbracciato a lui!
Purtroppo Hyuk non si ricorda che è stato LUI stesso ad abbracciarlo ;__;

"Anzi, che cazzo abbiamo fatto?" mi ha ucciso, letteralmente.
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA
Purtroppo non avete fatto niente, brutta (????) scimmia che non sei altro.
Almeno per adesso 8D
Arriverà il momento in cui farete qualcosa, ma non ci siamo ancora!
Io sono qui che aspetto fedelmente :)
Comunque Hyukjae non smette di pensare a Donghae un attimo.
Kyuhyun si è accorto sicuramente di qualcosa, ma d'altronde lui è un genio
NKCSKNAKNASKASKASL quando si parla di Cho Kyuhyun impazzisco.
E' come quando si parlava di Paul.
Pauuuul oddio quando mi manchi ç__ç
Scusami per l'off topic!

Mi sono venuti i brividi quando quel ragazzo gli ha chiesto di Donghae.
Sapevo che c'erano dei guai in vista D:
Hyukjae si è veramente dimostrato un codardo, che per paura di rovinare la sua reputazione ha cominciato a sparare cose cattive sul conto di Hae.
Che poi magari non lo ha fatto nemmeno per la sua reputazione.
Una cosa è certa: non è ancora pronto per accettare questa situazione.
Lui non si è mai ritrovato ingarbugliato così tanto...
Non ha mai avuto nessun vero amico, a parte Kyuhyun.
E Donghae non rientra negli amici che si aspettava!
D'altronde lui è solamente un povero sfigato senza speranza, vero?
Risposta sbagliata Hyukjae.
Se la pensi così, non hai veramente capito niente di lui!
Quando inizia a parlare ç__ç
Gliene dice di tutti i colori.
Sfigato inutile, è da abbattere, non serve a niente, è uno sfigato morto di fica, vorrebbe prenderlo a pugni tutto il giorno...
Ha veramente tirato fuori il peggio di se, dicendo tutte queste cose.
Fortunatamente Kyu lo avverte che c'è qualcosa che non va, sennò avrebbe continuato ancora..
Il mio cucciolone ha sentito tutto ç__ç
E qui si vede veramente quanto si sia pentito Hyukjae...
Non doveva ascoltare!
Non avrebbe mai pensato che fosse dietro di lui, ad ascoltere tutte quelle parole taglienti che gli erano rivolte...
E adesso prova a rincorrerlo.
Ce la deve fare!
Deve spiegargli tutto quello che è successo.
Però cosa pensa di dirgli?
"Scusami tanto, ma non avevo di certo intenzione di dire a tutti ciò che provo veramente"
E adesso anche lui sta male.
Sa che ha ferito, con delle parole taglienti, Donghae!
E questo non doveva succedere...
Capisce che lo sfigato non è il bruno, ma se stesso..

Hae non poteva credere alle sue orecchie D:
Povero tesoro ç__ç
Lui si fidava di Hyukjae.
L'aveva o non l'aveva abbracciato quella sera?
Gli aveva addirittura dato un bacio sulla testa e gli aveva sussurrato "Non preoccuparti"
Adesso si è dimostrato veramente uno stronzo!
Donghae, anche se può non sembrare, si è affezionato molto velocemente e sentirgli dire quelle parole lo ha distrutto!
Adesso si è ritrovato un'altra volta solo, senza nessuno che lo aiuta e che lo capisce.
E' solo in tutti i sensi!
Si trova in quel corridoio vuoto e freddo.
Anche lui si sente così.
Vuoto e distrutto.
Non lo posso veramente vedere così!
Mi si spezza il cuore ç___ç
E poi sapere che è successa una cosa del genere solo perchè Hyukjae è un cretino mi manda in bestia!!
Ma possibile che tu non ne faccia una giusta eh?
*se la prende col biondino*
Speriamo che nel prossimo capiotolo riusciranno a chiarire!
Odio i loro litigi ç__ç

Dico solamente una parola: magnifico
E non osare dire che non è vero eh u__u
Uno dei capitoli più belli, dove si capisce quanto tengono l'uno all'altro!
Bravissima KMLSNKDANJKWSKNJ.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grandissimo

Ciao amore mio
Oddio quanto mi sei mancata.
KNDKNJDCSKNJSKNSASAM.
Scusami scusami scusami per il ritardo ;__;
E' vero, sono tornata il 24 ma sono stata impegnata fino ad oggi con pranzi, cene con i parenti ed il computer che si bloccava da un momento all'altro.
E' stato orribile non leggere i tuoi capitoli D:
Ma finalmente ce l'ho fatta!
FANSERVICE OVUNQUE.
Io muoio, lo sai. JKNCDKNJSDNJ *-*
S-scusate se continuo ad aggiornare?
Cioè, ti scusi anche?
Io tra pochino tutte le sere mi metto a fare le danze australiane (?????) per leggere un nuovo capitolo!
Comunque noi non rimaniamo mai deluse dalle tue storie u__u
Ci sta che alcune persone non abbiano commentato perchè magari non hanno avuto tempo o hanno perso un'aggiornamento!
Te migliori di volta in volta

Parliamo un attimo della canzone.
Confermo tutto.
ORGASMO PURO!
A parte che lui è un figone assurdo
Il testo, la musica, tutto quanto... beh ho amato tutto quanto!
Ormai non ti dovresti nemmeno stupire più :)
I wanna belieeeve that there is stil hoope
Now I'm hanging in the balance alooone

Non ti ringrazierò mai così tanto per aver riempito il mio I-pod con queste canzoni!
La trovo più che perfetta per questo capitolo!

Il POV di Hyukjae è il mio preferito, ormai dovresti saperlo...
Adoro vederlo mentre si fa 35165 seghe mentali!
Ma poi il bello è che dice una cosa e tre secondi dopo si contraddice da solo!
Lo capisco benissimo... per una persona come lui è difficile ammettere tutto quello che sta provando.
Non ha mai provato cose del genere, soprattutto per uno come Donghae.
Hae è il classico ragazzo che viene visto come lo sfigato di turno (), pieno di amici deficienti e sfigati come lui, insomma.. persone che devono essere allontanate e annientate.
Per questo il biondo, all'inizio, non voleva avere niente a che fare con lui!
Ma purtroppo qualcosa è andato storto e contrariamente a quello che aveva progettato nei suoi piani, il ragazzo si sta avvicinando sempre di più all'altro...
Noi, che siamo al di fuori di questa situazione ci chiediamo "E allora? Cosa c'è di male?"
Però immaginiamoci la confusione di Hyukjae.
Inoltre ha fatto anche dei pensieri abbastanza strani su di lui.
SI è immaginato di baciarlo! KMLCDSKNJDSNSANJ <3
E TRA POCO SUCCEDERA' VERAMENTE *-*
Vero? ;__;
Sto aspettando il momento del bacio a gloria!
Mi raccomando, metti qualche avvertenza o potrei distruggere la casa X°D
Le morse allo stomaco di Hyukjae sono evidenti.
E' geloso di Donghae!
(YUPPIEEEEEEEEEEEEEE)

Il POV di Hae. KNDCSJKNNKJW
Si ok, devo decidermi hai ragione.
Loro due mi manderanno al manicomio 8D
Lui e Henry hanno passato una bellissima serata!
Mi devo decidere anche io a farne una così!
*cerca di prendere spunto dal criceto e dal pesce*
Oddio adoro la risata di Hyukjae
Mi fa perdere veramente i colpi.
Posso immaginare anche che Donghae sia rimasto un attimino shockato, visto che è entrato in camera e Hyuk è scoppiato a ridere XD
Hyukjae non regge un cazzo e su questo siamo d'accordo.
Comunque vederlo ubriaco dev'essere uno spettacolo imperdibile 8D
Non mi posso nemmeno immaginare le stronzate che potrebbe dire!
Ed anche in questo caso fa qualcosa che non si sarebbe mai sognato di fare...
Tocca Donghae...
Poggia le sua mani (meravigliose direi) sul suo viso e piano piano raggiunge anche le labbra.
Ho rischiato di rimanerci sul serio D:
I due ragazzi non avevano mai avuto contatti così intimi.
Certo, si sono abbracciati e sono anche arrivati a picchiarsi!
Ma il fatto che Hyuk abbia toccato le sue labbra... beh è tutta un'altra cosa.
Donghae non può che rimanere paralizzato!
Povero cucciolo, non sai proprio cosa fare ne come comportarsi!
D'altronde il biondo è ubriaco!!
Sicuramente ha paura che possa fare qualcosa, anche se in quelle condizione non può fare assolutamente nulla 8D

-Sei strano-
Pft, ha parlato il tizio ubriaco.

Ti prego, io non posso leggere queste cose X°D
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH ce lo vedo Hae tutto stizzito, che lo guarda incazzato prima di allontanarsi.

Il momento in cui Hyukjae inizia a toccargli lentamente le spalle fino a raggiungere i reni è il mio preferito *-*
Ma non perchè sono la solita pervertita che pensa male (8D) ma mi è piaciuto il suo modo di toccarlo, sfiorarlo...
Lo fa lentamente, senza fretta...
E le parole sussurrate all'orecchio, con quella vocina provocante.
Addio mondo D:
Anche le reazioni che ha Donghae sono abbastanza strane.
Brividi ovunque...
Quando gli racconta la storia per farlo 'dormire'...
AHAHAHAHAHHAHA avevo le convulsioni :'D
Già il fatto ragazzo biondo e brutto come la fame X°D
E poi il momento in cui non si ricorda il nome di Hae...
Il problema è che questo qui fa sul serio!
- Io sono Britney Spears, ma puoi chiamarmi Brit se ti piace di più -
- Andiamo, lo so che non ti chiami Britney Spears? -
VERAMENTE???
Non lo avrei mai detto X°°°
Comunque non puoi più scrivere delle cose del genere perchè rischi di vedermi stramazzata a terra!

La fine del capitolo è bellissima :')
A parte il fatto che Donghae gli spiega con calma e con pazienza come bisogna comportarsi, quandi si parla di amici!
Ma poi dormono addirittura abbracciati
Mio Dio quando sono belli!
Mi innamoro di loro ogni giorno di più...
E te sei fantastica
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere..
E' sempre una gioia leggere capitoli e storie come queste!
Bravissima tesoro
Naturalmente ho visto che hai aggiornato anche l'altro capitolo, perciò mi precipito a leggere!
Un bacione grandissimo

27/12/12, ore 22:55

Sono veramente felice di poter deliziarmi con questo chap *-*
Proprio perché voglio godermelo(?), farò uno di quei miei commenti live (Y)
Detto ciò, inizio a leggere, mh? ASLMDNKEW.
Bene v.v :
"Fatevi un pacchetto di cazzi vostri"
HAHAHAHA mamma e se sono d'accordo con Eun!
Mi piace poi la cosa del 'pacchetto' *muore*
"Potrei essergli saltato addosso, come farebbe una fangirl con il suo idolo."
Piacere Eun, io lo farei molto volentieri se tu cedi il posto, sai? :'D
Per quanto abbia detto quelle cose, per far felice quel coglione... pianterei in faccia a Eunhyuk un bel pugno.
Altro che Donghae che si deve fare le pugnette sulla calcolatrice *gela Eun con lo sguardo*
....
*si siede con Eun e lo consola* Dai, dai, ti ascolto..sfogati... Io dico che il vero Eun è quello che fino ad adesso era nascosto e che sta spuntando grazie a Donghae.. v.v *tossicchia*
Bravo *w*! L'hai capito! Testaccia tosta! Ma non demordere, andrà tutto bene! (?) *scappa da Donghae prima che Eun la picchi*

"E così tutti felici e contenti! Yahoo!"
E tutti andarono a festeggiare su Yahoo *muore*
"Era soltanto roba "Made in Hyukjae", fatta con lo stampino e utilizzata a seconda delle occasioni." HAHAHAHAHAHAHAHAHA, fottuto Nerd <3
Donghae non preoccuparti, ora torno a spaccare la faccia a Eunh-...
ALSKMNDIW GNOOOOOOOOOOOOO CAPITOLO FINITO! ERESIA ;A;

Dopo tutto questo sclero esistenziale e serale, me la svigno in un angolo recondito HAHAHAHAHA.
Ci sentiamo al prossimo chap, cara *-*
Bacioni!

-Mrs. LeeHae-

26/12/12, ore 18:22

Mamma mia quanto è idiota Hyuk!!!!!!!
Povero Hae!!!! Però in Hyuk si è svegliato qualcosa suppongo no???
Comunque questa storia mi sta appassionando sempre di più!!!! sono super ansiosa di leggere cosa succederà appena Hae rientra in camera....tira un pugno a Hyuk?? oppure Hyuk si scaraventa addosso a Hae e lo abbraccia scusandosi?? *sogna ad occhi aperti*
Scrivi veramente bene e tutte le cose che hai scritto dette da Hae rispecchiano un po' una situazione che sto vivendo quindi mi sono sentita molto partecipe della storia!!!!
Contiua così!!! Al prossimo capitolo!!! un Abbraccio