I'm cold and broken.
di Lucindaes

26/12/12, ore 17:43

eccoci qui!!!! come sospettavo non ci hai deluso e hai inserito un fantastico colpo di scena...brava!!!!!!!!! che dire? sei un autentico genio...il caro hyukje questa volta l'ha combinata grossa, colossale direi, ed è il povero hae a pagane le conseguenze... povero tutto solo e abbandonato!! :(( ad ogni modo sembra che il biondo sia pentito di quello che ha fatto quindi vedremo come risolverà la faccenda... beh non so che altro dire perché sei stata formidabile come sempre nelle descrizioni e fai sempre in modo che il lettore si identifichi nei personaggi e questa è una gran dote per una scrittrice;) perciò forza e coraggio cara!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!! a presto!! un bacione p.s il made in hyukje mi ha fatto morire dalle risate!

ciao!!!...sono stata molto impegnata ultimamente e quindi non ho avuto tempo per seguire questa storia, ma adesso che ho letto tutti i capitoli che avevo lasciato in dietro, ribadisco il concetto della mia recensione passata: sei bravissima e questa storia è fenomenale!!!!!... I tuoi personaggi sono molto ben delineati caratterialmente e tu sei molto abile nel descrivere le loro sensazioni ( non credo ci sia modo migliore del tuo per descrivere lo shock di hyuk quando iniziai in qualche modo ad affezionarsi ad hae). Perciò, per farla breve, non ti abbattere e continua così...sono sicura che tutti quelli che ti seguono adorano ognuno dei tuoi capitoli, anche quelli di passaggio che comunque sono sempre molto interessanti. Spero non ci terrei troppo sulle spine:)...a presto!

la storia mi piace tantissimo e non è affatto vero che fa schifo!!
spero che nel prossimo capitolo Hyuk e Hae si avvicinino ancora di più **
ps: anche se non recensisco spesso, aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli, quindi continua così ;)

Ciao c:

A-aspetta..! Un secondo..!
Ti riferivi anche a me quando hai scritto che rimaniamo deluse dato che ci sono meno recensioni ? TwT
Io l'ultimo l'ho recensito.. anche se un po' (tantissimo) in ritardo ç_ç

Come si fa a rimanere delusi dalle tue storie, me lo spieghi ?
Non è vero che sono schifezze!
Tu-scrivi-bene-!
E-i-tuoi-capitoli-sono-fantastici-!
Come te lo dobbiamo dire? :"D
Quando scopriremo dove abiti (?) ti verremo ad appendere i cartelloni fuori dalla finestra u_u

Bene, ora posso passare al capitolo :D

Io, sinceramente, dal profondo della mia ingenuità ti direi che questo non mi sembra per niente un capitolo di passaggio, o un capitolo inutile, perché in fondo così i due si sono avvicinati, no?
E poi Hyuk ha avuto modo di riflettere su quello che era successo, e magari si è schiarito un po' le idee, riguardo quello che prova..
Ma dato che ormai ti conosco un pochino, mi viene da pensare che forse per te quello che è successo è solo ed esclusivamente frutto della bella sbronza di Eunhyuk xD
E che quindi lui sia ancora del tutto incasinato nel campo dei sentimenti xD
O forse ho sbagliato in entrambi i casi.. Tanto ultimamente capita spesso :"
Mi faccio troppi viaggi mentali improbabili >_<

Però una cosa è certa.
Hyukjae inizia a capire come funziona un rapporto d'amicizia!
Caro Eun, non solo questa non è tenuta a darti nulla, a volte pretende anche molto!
Sono rare le volte in cui entrambi ottengono qualcosa xºº

Ora il POV di Donghae e.e
Non te l'ho mai detto, ma ogni capitolo che passa sento di somigliare di piú al suo personaggio (?) x"
Sempre timido, le uniche volte che parla con chi non conosce bene risulta acido.. Ora anche i film!
Inizio a sentirmi una sfigata D:
xººD

Mi è piaciuto tanto il fatto che stavolta tu abbia lasciato piú spazio ai dialoghi :3
Insomma, a quell'ora di notte uno non è che riesce a perdersi in descrizioni troppo sensate eh xD

Eun sembra davvero un bambino!
Me lo immagino lì, sul letto, incantato a sentire le frasi filosofiche di Donghae, con gli occhioni spalancati xºº
E ovviamente Hae apprezza questo suo lato piú.. Simpatico?
Meno strafottente u_u Perché, dai, qualche bella battutina non se la fa sfuggire.. E fa bene e_e

Alla fine.. Quando si addormentano.. Eeehhhhh~
Che belli che sono ♥
Hyuk fa la scimmia possessiva (?) quando dorme, ed intrappola il poverissimo (ceeeerto..) Donghae, che da bravo uke il quale è, si arrende e si addormenta anche lui, cullato dai battiti e dal respiro del biondo ossigenato ♥
Aww.. Voglio vedere come si risvegliano!
Secondo me qualche parolaccia ci scappa x'D

La canzone u_u
Già il titolo mi ispirava..
Poi l'ho sentita e l'ho adorata e.e
Aaah! Così però mi confondi!
Non riesco a capire quale delle tantissime canzoni che ci hai fatto ascoltare mi piace di piú >_<
Sono tutte fantastiche **

Ho finito di sclerare?
Si dai, penso di si xD

Ultimissimissima cosa: scusami ancora per il ritardo della recensione precedente T_T
Sono un casino >_<

Sparisco, Buon Natale ♥
Al prossimo ;D

Non riesco a capire perché hai detto che questo capitolo fa schifo, a me e' piaciuto però menomale e' l'ultimo capitolo di intermezzo

23/12/12, ore 21:41

Buondí :D

Ti ricordi di me ?
Sono la rompiscatole che è sempre piú in ritardo :"D
Mi sei mancata ♥
Non mi picchiare TwT
Tanto mi ammazzi già di risate con i super-capitoli e.e

Ma Donghae che fa la donnetta isterica davanti alla tv ?? Dio xººD
Uffa però.. Anche io volevo sapere chi sceglieva Felipe.. u_u

Vabbe, fa niente.. vedere quei due che se le danno amorevolmente è meglio ♥

Brutta scimmia puzzolente (?) di Hyuk, dillo che lo volevi il bacetto di Hae e.e
Ma per questo dobbiamo ancora aspettare D:
Quindi ci bastano le loro offese gratuite xD

In questo capitolo viene fuori che alcuni dei bulli cattivi (?) che vogliono picchiare Hae, vorrebbero fargli anche qualcos'altro e... ALT!
Il perfetto culo di Donghae è riservato per Eun!
Ma, shh! Lui ancora non lo sa!
È il suo regalo per Natale (?)

Uh, uno Hyukjae così poco sveglio in certi campi non me lo aspettavo proprio xD
Forse Hae ha esagerato un po' troppo con le botte x'

Un'altra cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stato il modo in cui Eun ha difeso Donghae davanti ai suoi "amici"..

Sarà che era infastidito dall'eccessiva curiosità di Kyu (che fa sempre la sua bella figura, anche come comparsa ♥), e che i suoi compagni magari hanno esagerato con i commenti ma..
Gli ha proprio fatto brutto xD

E alla fine, come sempre, non può fare a meno di dare la colpa a Donghae!
Povero occhialuto schifoso >_<

Ultima cosa.. Le canzoni!
Simple Design e.e
Questi uomini prima o poi saranno la causa della mia morte! (insieme alle tue storie ♥)
Il ritmo coinvolge già dalla prima frase *_*
Tanto che dalla prima volta che l'ho ascoltata già la canticchiavo.. Azzeccando una parola si e dieci no xD
E poi c'è Perfection.. *w*
Questa ovviamente l'avevo già sentita, ma è sempre stupenda!
La voce del mio occhialuto preferito nel ritornello.. ♥
E poi Kyu nel video.. Adsfadsfaghafafgshfghsfadfagshsgadaffhh ♥
Non so se ho reso bene l'idea u_u
È una delle mie preferite degli M **

Scusami per la recensione schifosa, ed anche piú corta delle altre ç.ç
Attualmente non sono nelle condizioni psico-fisiche adatte per buttar giù un commento decente >_<
Ma ci tenevo a scriverti prima che tu postassi il prossimo capitolo xD
E colgo l'occasione anche per augurarti un Buon Natale ^_^ ♥
Ci sentiamo al prossimo! Ciao ;D

21/12/12, ore 17:07

No, non sei in ritardo te con il chap, lo sono io a recensire #EresiaInAtto(?)
Ora leggo questo schifio di passaggio e poi farò un commento finale, sperando di poter dire...: I'M STILL ALIVE! ♥

Devo dire che mi è piaciuto il fatto che anche se si sono presi a sberle ed erano l'uno sopra l'altro, non è successo niente di ambiguo..ecco.
Ovviamente mi sarebbe, però, piaciuto sapere cosa pensava Eunhyuk mentre Donghae gli diceva la cosa del metterglielo al culo *tossicchia*
Ho trovato carino che l'abbia difeso davanti ai suoi amici, sputtanandosi un pochetto! v.v (quando ci vuole, ci vuole) anche se non approvo il fatto che lui addossi tutta la colpa al piccolo Nerd, che poi sì, lo so, è perfettamente colpa sua e della sua chimerica bellezza Asdfgjkh.
Per il resto mi sono sbellicata dal ridere, soprattutto quando Hae intima a Hyuk di fargli venire le mestruazioni al viso HAHAHAHHA

Attendo il prossimo ' schifoso ' chap, mh?
Bacioni!♥

-Mrs. LeeHae-

19/12/12, ore 21:44

Finalmente eccomi qui amore mio
Dopo un po di turbolenze sono riuscita a leggere il capitolo!
Scusa scusa scusa se recensisco così in ritardo ma ho avuto qualche problema familiare e mi sono connessa pochissimo ç__ç
Comunque adesso tutto si è risolto!
Oddio quanto mi sei mancata.
KNJKNJDKNWLKNWQLKWD *-*
N-non ti piace questo capitolo?
Ma come può non piacerti una cosa del genere ç_ç
Io l'ho trovato fantastico anche se, come dici te, è un capitolo di passaggio!
E sì, muoriamo dalla voglia di sapere cosa succederà.
Anche perchè ho proprio voglia di sclerare, leggendo i capitoli!
Devo ammettere che non li ho trovati OOC.
Piano piano i loro caratteri si stanno evolvendo (non come i Pokémon XD) e mi sto intrippando sempre di più *_*
Mi sto innamorando della storia sempre di più
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sento kbsahxdjsa *-*
Lo so che che mi capisci <3

Ho ascoltato la canzone...
MAGNIFICA!
Veramente da brividi, non c'è niente da fare!
Ma ci fosse stata una canzone, UNA, che non mi fosse piaciuta...
Le ho adorate tutte
Ed anche questa è andata dritta dritta del mio I-pod!
It's alright, it's alright 'cause I knooow what you want
but you'l juuust have to wait if I haad it to give

Scusami ma adoro sclerare in questo modo XD
Pee quanto riguarda Perfection.. la amo sopra ogni cosa
E' una delle mie canzoni preferite!
Le loro voci sono qualcosa di spettacolare (Zhou Mi )

Ma adesso parliamo del capitolo!
Il POV iniziale di Hae lo amo
LKMDSLKSDLKJSAKLSA.
Stasera sto sclerando un po troppo mi sa X°°
Donghae che guarda le telenovelas è spettacolare!
E comunque se è intrippato sul fatto che Felipe deve scegliere o Clotilde o Consuelo nessuno può permettersi di disturbarlo!
Ma ovviamente il suo compagno di stanza, che è tutto tranne che un genio, non lo calcola nemmeno!
Se c'è una cosa che amo è vederli litigare!
Mi fanno morire X°°D
Per quanto riguarda il grosso sederone mi trovo un po in disaccordo con Hae, ma sono convinta che lo ha detto solamente perchè era troppo arrabbiato, visto che il deficiente non gli ha fatto sentire cosa aveva detto Felipe!
Quanto lo capisco ç__ç
Se c'è una cosa che odio troppo, è quando mamma entra in camera, mentre sto guardando un film, un drama o cose del genere ed inizia a parlare.
CACCHIO, NON LO VEDI CHE SONO IMPEGNATA?!
Perciò Hae.... sono dalla tua parte!
Hyukjae è una cosa impressionante oh!
Vuole addirittura un po di ramen X°°
Io l'avevo già buttato a terra.
Poi non so cosa avrei fatto, ma sicuramente ce lo avrei buttato u__u
E infatti alla fine iniziano a picchiarsi...
Se c'è una cosa che amo, è quando due ragazzi si mettono a picchiarsi per scherzo.
Si, lo so sono strana XD
A parte il fatto che quando si ritrovano a terra, uno sopra l'altro, mi è quasi venuto un infarto.
Oh ma ti piace farmi prendere questi coccoloni eh!
In realtà non aspetto altro
E alla fine tra pugni e calci riescono ad uscirne vivi!
Quando si mettono a ridere....
Una delle cose che amo di più sono i loro sorrisi, semplici e perfetti *-*
La cosa bella è che piano piano stanno prendendo sempre più confidenza...
E pensare che qualche tempo prima non si parlavano nemmeno mentre adesso si picchiano per svagarsi un po!
Bravi bravi continuate così.
Federica approva!
Hyuk comunque ha la botta e su questo non si discute!
Quando non capisce che gliel volevano buttare dietro è stato il massimo!
"Anche a calci quindi?"
Sei proprio una scimmia idiota X°°
"Ma fammi capire. Chi è che vorrebbe buttarlo a qualcuno come te?"
Mmh non lo so, fammici pensare... forse TE?!
E' vero ancora non te ne sei reso conto, ma presto scoprirai di essere innamorato di Donghae.
Tatatataaaaan X°D

Per quanto riguarda il POV di Hyukjae, lo sai è sempre perfetto.
A Kyuhyun non gli si può nascondere nulla oh!
Anche perchè Hae gliene ha date di santa ragione, quindi lo ha un po maculato XD
Hyuk è abbastanza bravo a mentire ma Kyu non si fa certo ingannare da lui!
Sa benissimo cos'è successo.
Lui è superiore a tutti quanti, insieme ad Heechul.
Una cosa che non mi aspettavo è il fatto che Hyukjae difende Donghae.
Ok, hanno ampliato i loro rapporti però non mi sarei mai aspettata il fatto che DAVANTI AI SUOI AMICI lo difendesse.
E' stato bravissimo
Sono rimasta senza parole!
Penso che abbia fatto la cosa giusta e la cosa che si sentiva più di fare...
Non capisce il motivo per il quale tutti ce l'hanno con lui.
Odia il fatto che l nominano sempre e che lo vogliano picchiare.
Soprattutto dopo quello che è successo e quello che gli ha raccontato Hae...
I suoi amici sono rimasti sicuramente sorpresi!
Non si aspettavano certo una reazione del genere, soprattutto da lui.
Non vedo l'ora di leggere quell che succederà!

Tesoro il capitolo è sensazionale
I loro pensieri, le loro sensazioni... mi sembrava di provarle sulla mia pelle!
Sai che amo queso genere di cose *_*
Aaaah il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta!!
Purtroppo domani parto e ritornerò il 24 sera!
Sappi solo che se aggiorni non potrò commentare prima del 25 ç__ç
Mi mancherai
Un bacione immenso e alla prossima

17/12/12, ore 20:56

BELLISSIMO CAPITOLO!! ** non vedo l'ora di leggere il seguito e spero lo scriverai presto perchè non sto pù nella pelle!!... voglio sapere al più presto come Hyuk affronterà i suoi sentimenti... <3
continua così perchè questa è una delle migliori ff che abbia mai letto ;)

16/12/12, ore 11:42

È...è...FAVOLOSO!
Perchè dice sempre che i tuoi capitoli fanno schifo?!sono bellissimi,hai un modo di scrivere che ti fa entrare nella storia,riesco a capire perfettamente ció che provano Eunhyuk e Donghae.Per me sei un mito,davvero.Le tue storie mi fanno impazzire *-*
Continua a scrivere,io da fedele lettrice,ti leggeró sempre(?)
Annyeong,
Aiko~

U a a a a o h (?)
Scusa il ritardissimo cara ;______________________;"
Sono una persona crudele /si auto-punisce/
Coooomunque... davvero degno di te questo capitolo ♥
Sei sempre bravissima, come sempre ^-^
Hyukjae che si fa le seghe, la donna-Donghae... LA CARTELLA MATEMATICA!
Creerò anche io una cartella matematica <3 Con tutte le foto di Eunhyuk e Donghae °Q°
/sbava/ mi sento una pervertita.

Okay, scusa la recensione cortissima :c
Ho poco tempo causa scuola, studio, compiti, cartella matemat... no ma cosa dico? °°" /imbarazz/
Mi fa sempre molto piacere recensire le tue storielle ♥
Spero di risentirti presto~
Baci :3

Fuyumi~

Buonasssera!

Prima di tutto, fattelo dire, SEI UN CASO PERSO.
Ma dove le vedi tutte ste schifezze tu?! Eh??
Forse ti dovresti far prestare i super occhialoni di Donghae (in HD u_u) e poi rileggerti tutto quello che scrivi e.e
Sono sicura che ti verrebbe un colpo a leggere tutte ste meraviglie 8D

No, dai, seriamente, mi dici cosa ci trovi di tanto brutto?? D:

Comunque, aspettando di capire i tuoi ragionamenti contorti (?), passo alla recensione e.e

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHA! *ride malignamente per tre ore*
Eunhyuk è perseguitato dalle sue stesse fantasie romantiche, stomachevoli e perverse (?) su Donghae!
Ci godo, eheheheheh~

Il super macho Hyukjae, tormentato dai suoi dubbi esistenziali, si ritrova diviso in due: da una parte c'è lo Hyuk di sempre, quello -appunto- figo, menefreghista, a cui piace quella cosa (?)... Insomma, lui cosa ci deve fare con una mazza come la sua?!
Se la sbatte in fronte?!
Ci fa la pasta al sugo?!
(Oddio, non riesco a smettere di ridere.. Ahahahahahhahahahahaahah cioè, che fa, se la sbatte in fronte? La pasta al sugo?? Ddiooo xºººººD)
E dall'altra c'è la sua mente.
Questa sconosciuta º.º
(Questo ovviamente fa supporre che lo Hyukjae figo non abbia cervello, o meglio, non ragioni e.e)
La stessa mente che si diverte a torturarlo con quell'orribile (Maddove??) scena raccapricciante u_u e lo confonde non poco.

Così Eun, dopo aver scaricato la sua rabbia/impotenza (sia chiaro, l'impotenza non è fisica eh, non andate a pensare male e.e) prendendosela con il povero muro (R.I.P. ♥ ?), si sente pervaso da un improvviso senso di calma, derivato da una delle sue genialissime idee e... Si chiude in bagno, ghignando. Con il cellulare.
E da qui già si era capito cosa aveva intenzione di fare xD

Andando avanti..
Allora, si mette comodo sulla tazza del cesso (ohw, come mi erano mancati i bagni schifosi delle scuole! x") ed apre la sua cartella preferita ♥..
Ovviamente la sua si chiama "Matematica", ma solo perché "Argomenti di fisica quantistica" era già prenotato per Kyu, eh! (Dio, hai ragione, mi fanno ridere troppe cose.. Ma è piú forte di me! Ahahahahahahhahah xD)
Comunque io ero per Banana Power u_u x"D

Peró, a quanto pare, neanche le sue "migliori risorse" riescono a sollevarlo.. LETTERALMENTE! xºº
Anzi, gli si ritorcono contro, mostrandogli la bella faccia del Gufo con gli occhiali (?)

E a questo punto Eunhuyk si sente piú confuso che mai e, perché no, anche un po' incavolato :"D
Tutto questo mentre il suo caro amico Kevin dorme beatamente!

AH, Lee Donghae, È TUTTA COLPA TUA, Cattivo! :"D

Ora, LA canzone.
Mio. Dio. *_*
Ha un "suono" (?) così particolare..

"I won't stay long in this world so wrong..
Say goodbye,
as we dance with the devil tonight..
Don't you dare look at him in the eye,
as we dance with the devil tonight?"

Questo pezzo... Dio, ma quanto sono bravi?!
Quanto possono essere belle certe frasi?
Quanto può essere così perfetta una voce?!?!
Incredibili ♥

*piccola parentesi che non c'azzecca niente*
Aaah! È da questa che hai preso il titolo del primo capitolo dell'altra storia, vero?? e.e

Bien (?), ora che ho raggiunto il livello di sclero ideale per ogni capitolo, mi dileguo~
Al prossimo, ciaoo! ♥

Ps. Ricordati che quello che scrivi è fantastico ♥ ;)

Ciao tesoro mio
Questa volta non sono in ritardo!
Yeeeaaaah.
Mi sento molto soddisfatta, giuro XD
Ci sei mancata anche te *-*
Sono giorni che apro il sito una marea di volte per vedere se hai aggiornato o meno.
Stamattina apro... e vedo finalmente il nuovo capitolo
Aaaaah non hai idea della faccia che ho fatto!
A parte il fatto che in questi giorni mi sono riletta tutti gli altri capitoli.
Mi mancavi troppo ç_ç
E mi mancava troppo il tuo modo di scrivere.
Allora, ho provato a prenderti sul serio quando parlavi di schifo.
Ma sono ancora del tutto convinta che tu non sappia il vero significato di quella parola.
Secondo te questo capitolo è uno schifo?
Non puoi pensare una cosa del genere!
Dire che è bellissimo è troppo poco.
MKCDSNKJSAKNJASNSANOAS
E non sono io che esagero, fidati.
Chi non apprezza le tue storie o il tuo modo di scrivere, e dubito che ci possa essere qualcuno, beh non capisce una mazza.

Parliamo un attimo della canzone di questo capitolo.
La amo
Semplicemente mi sono innamorata di lei.
La melodia per questo capitolo è assolutamente perfetta *-*
E sì, mi sono angosciata molto!
Ma se angosciarmi vuol dire ascoltare queste canzoni e leggere i tuoi capitoli, beh allora devo farlo più spesso!
I wooon't last loong in this woorld soo wrooong
L'ho cantata a squarciagola per tutta la casa, con mamma che mi guardava come se fossi uscita di senno X°

S-scusate se continuo a postare sta roba?
Ma io ti ringrazio con tutto il cuore di postare sta roba, come la chiami te.
Aspetto giorni interi, pur di leggere nuovi capitoli!
JKNDSHIUDHIWQQWN sono innamorata persa di questa storia
E TUTTO GRAZIE A TE.

Comunque lo sai che AMO e VENERO il pov di Hyukjae.
Quindi non posso che essere contenta e saltellare come un coniglio per la casa (?)
Hyukjae si sta facendo, ancora una volta, delle seghe mentali per quello che ha immaginato.
Lui e Donghae insieme.
Che si baciavano.
E' inutile che tu ti scaldi tanto, tesoro, tanto quel momento arriverà prima o poi 8DD
Comunque non dev'essere per niente facile...
Hyukjae, il solito guappetto di turno (anche se è così solo all'apparenza).
Ammirato e temuto da tutti, adorato dalle ragazze, con una concezione di vita molto particolare...
Si è ritrovato a dividere la stanza con uno sfigato (bellissimo e con un culo da paura, per l'appunto) ed è successo quello che è successo.
Non si è pentito affatto di aver abbracciato Donghae e di averlo consolato.
Quello che pensava lo pensa anche adesso, però non si spiega quello che gli sta succedendo.
Ed è condizionato da molte cose.

Insomma... mi fa schifo!
O meglio... mi deve fare schifo!
A tutti i miei amici fa schifo!

Questo è il tipico comportamento di una persona che è troppo condizionata dagli altri.
Si fa dei problemi per delle stronzate!
Anche se, ovviamente, per lui non lo sono affatto.
E' addirittura frustrato ed incazzato per questa cosa, che prende a pugni il muro.
Sai che ho un debole per le persone che prendono a pugni i muri?
Mi ispirano tanto 8D
E vabbè, Hyuk mi ispira e basta XD
Una delle frasi migliori di questo capitolo, che mi ha fatto quasi morire è questa...
Non parlo ovviamente di "impotenza" a livelli fisici.
Scopo benissimo e riesco a prendere a pugni chiunque, dai più grandi ai più piccoli.

Per il fatto di scopare, NON AVEVO DUBBI, fidati X°°
Però se ce lo dimostri non è che ci lamentiamo eh!
Ok, la smetto.

Hyukjae si ritrova diviso a metà.
Una parte di se stesso la conosce, anche fin troppo bene!
L'altra no...
Ed è questo il suo problema!
Arriva addirittura a chiudersi nel bagno, ad aprire la sua cartella "speciale", tirare fuori il suo amichetto e vedere se succede qualcosa.
Niente.
Non succede assolutamente niente.
E questa cosa lo manda ancor di più in bestia!
Kevin non ce l'ha fatta ad alzarsi X°
Stavo morendo dalla risate, giuro!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma non perchè non gli si alza, per il fatto del nome X°D
Addirittura vede ancora una volta la faccia di Donghae nella sua mente.
Ammettilo Hyukjae, sei cotto di lui
Perciò confessa e non facciamo storie.
Quando arriverà quel momento urlerò come una cretina 8D
Nel frattempo mi piacerebbe vedere un po cosa ne pensa Donghae, di questa storia...
Sicuramente neanche lui se la sta passando benissimo!

KJCDSHJSANJSAJKNA non so come tu faccia ancora a pensare che questo capitolo sia uno schifo.
Non è assolutamente possibile.
Ed il tuo modo di scrivere...
Lo sai come la penso
Assolutamente perfetto!
Dopo aver letto i tuoi capitoli, li amo ancora di più!
Il che è un po grave come cosa XD
Non mi stancherò mai di leggere le tue storie...
Mai mai mai mai
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione immenso tesoro

ASDFGHJKLSNEKJSBEJI finalmente è arrivato quest'aggiornamento askjkdniedujebkdnieg
...................
*si da un minimo di contegno*

Mi dispiace per la settimana difficile, ma sono comunque felice che tu sia riuscita ad aggiornare!

Per quanto ti riguarda il capitolo... *tossicchia*
Intanto, mi sono sputtanata dal ridere, sul serio xD!
Soprattutto quando con "Kevin" a me è venuto in mente quello degli U-kiss e lui si riferiva al suo amico dei Paesi Bassi *decede*
E' bellino vedere Hyukjae sofferente v.v Nel senso che visto che fino ad ora quello che periva era sempre Donghae, mo ci sta che la ruota giri!
Soprattutto poi, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando si ritroverà davanti Donghae akjwnsieise
Attendo con ansia il tuo prossimo chap, bacioni ;w;!

-Mrs. LeeHae-

Tu forse non hai ben presente il significato di "schifo". Cioè...tu questo lo chiami schifo?!
Se io scrivessi uno schifo del genere...beh, sarei più che felice!

Comunque, tornando a noi..
Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti..anzi è il mio preferito *w*
Amo che sia dedicato interamente a Lee Hyukjae e amo come è scritto :'3
Si e sono anche angosciata U_U
Frasi brevi e coincise e soprattutto ad effetto!
Hyuk sta completamente perdendo la testa, ma lui questo non lo accetta, non lo può accettare..dopotutto lui è Lee Hyukjae! E a lui piace(VA) la farfallina (?) XD
Ma qui c'è l'altra parte di lui che subentra, quella che ancora non conosceva e che gli ha fatto scoprire il caro e buon Lee Donghae U_U
Descrizioni perfette perchè Hyuk cerca comunque di mantenere il suo autocontrollo e la sua strafottenza e ironia~
In alcuni punti stavo anche per crepare dal ridere..l'ultima frase poi! ahahahahah "ed il pisello addormentato come Aurora nella sua stupida favoluccia" AHAHAHAH XD
Amo Lee Hyukjae!

Mi sei mancata anche tu çWç
Ogni giorno controllo se aggiorni U_U
Amo il tuo modo di scrivere ❤
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :3
Bye ❤

P.S: sono di nuovo la prima?*w*